CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
270 20 7814
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14221
Rispondi Abuso
Inserito il 21/11/2021 alle: 18:58:59
Appena fatta terza vaccinazione (Pfitzer)
Se necessario farò quarta quinta ecc
Me fanno ride quelli che parlano di modifica del Dna e ******atate simili
Tutto ok tranne un formicolio al carapace e alla pinna caudale

6490628A-7CFB-4A1A-8DB5-3A0866B4820E.jpeg3B0569C2-B473-4010-961F-AF3E838D08AB.jpeg
Pace, salute, serenità
18
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 21/11/2021 alle: 19:38:58
Non ho avuto problemi con nessuna delle 3 dosi, ma la III è stata la migliore.
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14221
Rispondi Abuso
Inserito il 21/11/2021 alle: 20:48:56
In risposta al messaggio di gio 60 del 21/11/2021 alle 19:38:58

Non ho avuto problemi con nessuna delle 3 dosi, ma la III è stata la migliore.
Anche per me.
Pace, salute, serenità
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 22/11/2021 alle: 04:25:15
Conseguenze del covid sui pazienti:

https://www.ansa.it/canale_salu...

Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Previous Next
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29719
Rispondi Abuso
Inserito il 22/11/2021 alle: 06:20:04
In risposta al messaggio di sergiozh del 22/11/2021 alle 04:25:15

Conseguenze del covid sui pazienti:
Ora si spiega perché i No-tutto dicono un sacco di ninchiata, il covid gli ha preso il cervello, ma da tempo però 
Silvio
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13221
Rispondi Abuso
Inserito il 22/11/2021 alle: 09:37:04

Ma non è solo il cervello... Alla persona che conosco e che è stato ricoverato, seppur non in intensiva, gli strascichi sono difficoltà di movimento, difficoltà di parola. Era un lavoratore di quelli che fanno lavori non sedentari (idraulico installatore su grosse costruzioni), eppure ora, a malapena riesce a trascinare le gambe fuori del portone (abita a piano terra) e, sempre a malapena, riesce a parlare con qualche conoscente che gli passa accanto. Al suo cugino e suo collega, egualmente ricoverato nello stesso periodo, sembra sia andata meglio in quanto non reso così invalido.

Leggevo anche, ma ripeto che ho letto e non quindi accertato, che il virus provoca danni più o meno gravi ai polmoni nel senso che tende ad unire i piccoli capillari ricettori dell'ossigeno con i piccoli capillari che alimentano questi ricettori e da qui i noti problemi di stanchezza fisica e mentale.

Meglio non rischiare. Il vaccino è gratuito, non fa male: è solo una punturina!

Giovanni
18
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 22/11/2021 alle: 09:43:56
In risposta al messaggio di Giovanni del 22/11/2021 alle 09:37:04

Ma non è solo il cervello... Alla persona che conosco e che è stato ricoverato, seppur non in intensiva, gli strascichi sono difficoltà di movimento, difficoltà di parola. Era un lavoratore di quelli che fanno lavori
non sedentari (idraulico installatore su grosse costruzioni), eppure ora, a malapena riesce a trascinare le gambe fuori del portone (abita a piano terra) e, sempre a malapena, riesce a parlare con qualche conoscente che gli passa accanto. Al suo cugino e suo collega, egualmente ricoverato nello stesso periodo, sembra sia andata meglio in quanto non reso così invalido. Leggevo anche, ma ripeto che ho letto e non quindi accertato, che il virus provoca danni più o meno gravi ai polmoni nel senso che tende ad unire i piccoli capillari ricettori dell'ossigeno con i piccoli capillari che alimentano questi ricettori e da qui i noti problemi di stanchezza fisica e mentale. Meglio non rischiare. Il vaccino è gratuito, non fa male: è solo una punturina! Giovanni
...
E' questo il motivo per cui anche se ci fosse la cura preferirei non prendere il covid.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31310
Rispondi Abuso
Inserito il 22/11/2021 alle: 10:06:15
In risposta al messaggio di Ummagamma del 21/11/2021 alle 16:39:59

Dani ne dovrebbe sapere di più 
Beh, su cose su cui non lavoro direttamente ne so quanto voi, magari molto meno.
Lo abbiamo detto più volte con sergioRM, il consiglio è di leggere Spillover, un libro scritto PRIMA della pandemia che la descrive abbastanza bene.
Dobbiamo ragionare su due elementi: 
  • ci sono centinaia di virus, spade di Damocle, pronti a scatenarsi ,che aspettano soltanto la mutazione giusta per fare il salto di specie;
  • nell'equilibrio della selezione naturale è normale che di una sovrappopolazione approfittino dei virus, in natura è un meccanismo frequente e che si manifesta di continuo: dimostrato ad esempio dal fatto che certe invasioni di insetti spariscono alla stessa velocità del loro arrivo.

Gli argomenti in parola fanno capo ad una scienza relativamente recente, ovvero la paleobiologia, estremamente interessante.
E' anche interessante il fatto che la maggior parte dei virus letali arrivino sempre dalla culla dell'umanità, in centrafrica. In un recente libro sulle pandemie della storia, è stato ipotizzato che la peste di Atene (guerra del peloponneso, che facilitava gli ammassamenti di persone), verosimilmente  simile ad Ebola, sia arrivata con in naviganti del Nilo.  Anche il vaiolo sembra aver percorso il medesimo percorso (peste antonina) e probabilmente anche la peste bubbonica (arrivata con la peste giustiniana).
La peste bubbonica non è ancora sparita, e sopravvive nei ratti e nelle loro pulci. E' curabile con antibiotici ma va presa nelle prime 24 ore: una epidemia potrebbe portare alla sparizione entro breve delle scorte di antibiotici con conseguenze devastanti.
Questo semplicemente per dire che tutto questo era ampiamente aspettato dai biologi. Il fatto che possa esserci stato un gesto maldestro, anche criminalmente maldestro, da un laboratorio cinese, ha solo cambiato i tempi. Che vi sia una fonte in più o in meno di virus quindi a mio avviso NON sposta molto il problema. 
Se per questo i danni li fanno anche le riduzioni di certi habitat, che porta ad avvicinare certi selvatici all'uomo.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 22/11/2021 alle 12:18:27
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14221
Rispondi Abuso
Inserito il 22/11/2021 alle: 12:09:29
In risposta al messaggio di dani1967 del 22/11/2021 alle 10:06:15

Beh, su cose su cui non lavoro direttamente ne so quanto voi, magari molto meno. Lo abbiamo detto più volte con sergioRM, il consiglio è di leggere Spillover, un libro scritto PRIMA della pandemia che la descrive abbastanza
bene. Dobbiamo ragionare su due elementi: ci sono centinaia di virus, spade di Damocle, pronti a scatenarsi ,che aspettano soltanto la mutazione giusta per fare il salto di specie; nell'equilibrio della selezione naturale è normale che di una sovrappopolazione approfittino dei virus, in natura è un meccanismo frequente e che si manifesta di continuo: dimostrato ad esempio dal fatto che certe invasioni di insetti spariscono alla stessa velocità del loro arrivo. Gli argomenti in parola fanno capo ad una scienza relativamente recente, ovvero la paleobiologia, estremamente interessante. E' anche interessante il fatto che la maggior parte dei virus letali arrivino sempre dalla culla dell'umanità, in centrafrica. In un recente libro sulle pandemie della storia, è stato ipotizzato che la peste di Atene (guerra del peloponneso, che facilitava gli ammassamenti di persone), verosimilmente  simile ad Ebola, sia arrivata con in naviganti del Nilo.  Anche il vaiolo sembra aver percorso il medesimo percorso (peste antonina) e probabilmente anche la peste bubbonica (arrivata con la peste giustiniana). La peste bubbonica non è ancora sparita, e sopravvive nei ratti e nelle loro pulci. E' curabile con antibiotici ma va presa nelle prime 24 ore: una epidemia potrebbe portare alla sparizione entro breve delle scorte di antibiotici con conseguenze devastanti. Questo semplicemente per dire che tutto questo era ampiamente aspettato dai biologi. Il fatto che possa esserci stato un gesto maldestro, anche criminalmente maldestro, da un laboratorio cinese, ha solo cambiato i tempi. Che vi sia una fonte in più o in meno di virus quindi a mio avviso NON sposta molto il problema.  Se per questo i danni li fanno anche le riduzioni di certi habitat, che porta ad avvicinare certi selvatici all'uomo.  
...
Grazie 
yes
Pace, salute, serenità
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13221
Rispondi Abuso
Inserito il 22/11/2021 alle: 12:36:08
In risposta al messaggio di dani1967 del 22/11/2021 alle 10:06:15

Beh, su cose su cui non lavoro direttamente ne so quanto voi, magari molto meno. Lo abbiamo detto più volte con sergioRM, il consiglio è di leggere Spillover, un libro scritto PRIMA della pandemia che la descrive abbastanza
bene. Dobbiamo ragionare su due elementi: ci sono centinaia di virus, spade di Damocle, pronti a scatenarsi ,che aspettano soltanto la mutazione giusta per fare il salto di specie; nell'equilibrio della selezione naturale è normale che di una sovrappopolazione approfittino dei virus, in natura è un meccanismo frequente e che si manifesta di continuo: dimostrato ad esempio dal fatto che certe invasioni di insetti spariscono alla stessa velocità del loro arrivo. Gli argomenti in parola fanno capo ad una scienza relativamente recente, ovvero la paleobiologia, estremamente interessante. E' anche interessante il fatto che la maggior parte dei virus letali arrivino sempre dalla culla dell'umanità, in centrafrica. In un recente libro sulle pandemie della storia, è stato ipotizzato che la peste di Atene (guerra del peloponneso, che facilitava gli ammassamenti di persone), verosimilmente  simile ad Ebola, sia arrivata con in naviganti del Nilo.  Anche il vaiolo sembra aver percorso il medesimo percorso (peste antonina) e probabilmente anche la peste bubbonica (arrivata con la peste giustiniana). La peste bubbonica non è ancora sparita, e sopravvive nei ratti e nelle loro pulci. E' curabile con antibiotici ma va presa nelle prime 24 ore: una epidemia potrebbe portare alla sparizione entro breve delle scorte di antibiotici con conseguenze devastanti. Questo semplicemente per dire che tutto questo era ampiamente aspettato dai biologi. Il fatto che possa esserci stato un gesto maldestro, anche criminalmente maldestro, da un laboratorio cinese, ha solo cambiato i tempi. Che vi sia una fonte in più o in meno di virus quindi a mio avviso NON sposta molto il problema.  Se per questo i danni li fanno anche le riduzioni di certi habitat, che porta ad avvicinare certi selvatici all'uomo.  
...

Non è mio solito fare interventi del genere ma debbo confessare che sul forum certe firme si cercano e si leggono sempre con maggiore piacere. La tua è una di queste, un capitale per il forum.

Giovanni
7
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4052
Rispondi Abuso
Inserito il 22/11/2021 alle: 13:17:15
In risposta al messaggio di Giovanni del 22/11/2021 alle 12:36:08

Non è mio solito fare interventi del genere ma debbo confessare che sul forum certe firme si cercano e si leggono sempre con maggiore piacere. La tua è una di queste, un capitale per il forum. Giovanni
yes
nonno pat 49
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28561
Rispondi Abuso
Inserito il 22/11/2021 alle: 20:23:48
""'''I tedeschi saranno vaccinati, guariti o morti a fine inverno'
Drammatico appello del ministro della Salute Spahn in Germania ""'''
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14221
Rispondi Abuso
Inserito il 22/11/2021 alle: 20:29:11
In risposta al messaggio di salito del 22/11/2021 alle 20:23:48

'''I tedeschi saranno vaccinati, guariti o morti a fine inverno' Drammatico appello del ministro della Salute Spahn in Germania '''
Mi sembra un po’ forte come dichiarazione 
La sostanza è quella ma in Italia avrebbe (giustamente) sollevato un polvere 
Pace, salute, serenità
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18575
Rispondi Abuso
Inserito il 22/11/2021 alle: 23:11:08
In risposta al messaggio di Ummagamma del 22/11/2021 alle 20:29:11

Mi sembra un po’ forte come dichiarazione  La sostanza è quella ma in Italia avrebbe (giustamente) sollevato un polvere 
Un polverone si, giustamente no...  Un cavolo. Bastaaaaa!!  Darwin deve avere la meglio.  Giochi a ruolette russa? E sparati, se ti va bene ok, se ti va male l'hai voluto tu.  Piu novax adesso meno novax dopo.  Si chiama selezione naturale. Io ho prenotato la terza dosi per domenica per me e mio marito, un po meno di due settimane dalla antinfluenzale ma un tempo ragionevole prima che affrontiamo sia io sia lui separatamente i nostri mille km per tornare in It. . Voglio essere sicura essere in forma tutti due, ormai sti viaggi alla nostra eta bisogna farli in forma, non e' come a 20 o 30 anni dopo una nottata in discoteca ti mettevi al volante e attraversavi mezza Europa. Almeno noi si ma ora no...  Prenotare il vaccino era la prima cosa che ho organizzato appena arriva qua in Sk. E devo avere la compassione per quelli la che moriranno da non vaccinati?? Per una dichiarazione forte? A quelli ci vuole la padellata in testa cosi si risparmiano le sofferenze da intubati. Gia...  sto diventando cattiva...  effetto covid. 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14221
Rispondi Abuso
Inserito il 22/11/2021 alle: 23:13:02
In risposta al messaggio di jana del 22/11/2021 alle 23:11:08

Un polverone si, giustamente no...  Un cavolo. Bastaaaaa!!  Darwin deve avere la meglio.  Giochi a ruolette russa? E sparati, se ti va bene ok, se ti va male l'hai voluto tu.  Piu novax adesso meno novax dopo.  Si chiama
selezione naturale. Io ho prenotato la terza dosi per domenica per me e mio marito, un po meno di due settimane dalla antinfluenzale ma un tempo ragionevole prima che affrontiamo sia io sia lui separatamente i nostri mille km per tornare in It. . Voglio essere sicura essere in forma tutti due, ormai sti viaggi alla nostra eta bisogna farli in forma, non e' come a 20 o 30 anni dopo una nottata in discoteca ti mettevi al volante e attraversavi mezza Europa. Almeno noi si ma ora no...  Prenotare il vaccino era la prima cosa che ho organizzato appena arriva qua in Sk. E devo avere la compassione per quelli la che moriranno da non vaccinati?? Per una dichiarazione forte? A quelli ci vuole la padellata in testa cosi si risparmiano le sofferenze da intubati. Gia...  sto diventando cattiva...  effetto covid. 
...
Si certo basta non se ne può più 
Pace, salute, serenità
19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5714
Rispondi Abuso
Inserito il 23/11/2021 alle: 11:19:02
In risposta al messaggio di jana del 22/11/2021 alle 23:11:08

Un polverone si, giustamente no...  Un cavolo. Bastaaaaa!!  Darwin deve avere la meglio.  Giochi a ruolette russa? E sparati, se ti va bene ok, se ti va male l'hai voluto tu.  Piu novax adesso meno novax dopo.  Si chiama
selezione naturale. Io ho prenotato la terza dosi per domenica per me e mio marito, un po meno di due settimane dalla antinfluenzale ma un tempo ragionevole prima che affrontiamo sia io sia lui separatamente i nostri mille km per tornare in It. . Voglio essere sicura essere in forma tutti due, ormai sti viaggi alla nostra eta bisogna farli in forma, non e' come a 20 o 30 anni dopo una nottata in discoteca ti mettevi al volante e attraversavi mezza Europa. Almeno noi si ma ora no...  Prenotare il vaccino era la prima cosa che ho organizzato appena arriva qua in Sk. E devo avere la compassione per quelli la che moriranno da non vaccinati?? Per una dichiarazione forte? A quelli ci vuole la padellata in testa cosi si risparmiano le sofferenze da intubati. Gia...  sto diventando cattiva...  effetto covid. 
...
Abbiamo già spiegato che questi tipi di commenti non sono graditi e non li accettiamo.
Il Team di Moderazione
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10705
Rispondi Abuso
Inserito il 23/11/2021 alle: 11:31:33
In risposta al messaggio di Rascal del 23/11/2021 alle 11:19:02

***************** Abbiamo già spiegato che questi tipi di commenti non sono graditi e non li accettiamo. Il Team di Moderazione
Per me si potrebbero pure aprire i resort alle Maldive. Basta che si tolgano dai Collioni, che adesso stanno veramente esagerando.

22
jana
jana
rating

11/11/2003 18575
Rispondi Abuso
Inserito il 23/11/2021 alle: 11:56:05
In risposta al messaggio di Rascal del 23/11/2021 alle 11:19:02

***************** Abbiamo già spiegato che questi tipi di commenti non sono graditi e non li accettiamo. Il Team di Moderazione
Ti hanno risposto sotto.   Confermo quanto scritto da Torre. Se hai una destinazione preferenziale, per me fa uguale. 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63422
Rispondi Abuso
Inserito il 23/11/2021 alle: 12:23:19
In risposta al messaggio di Giovanni del 22/11/2021 alle 12:36:08

Non è mio solito fare interventi del genere ma debbo confessare che sul forum certe firme si cercano e si leggono sempre con maggiore piacere. La tua è una di queste, un capitale per il forum. Giovanni
Peccato che è Juventinolaugh

Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13221
Rispondi Abuso
Inserito il 23/11/2021 alle: 16:03:43
In risposta al messaggio di Grinza del 23/11/2021 alle 12:23:19

Peccato che è Juventino  

Hai scritto:
Peccato che è Juventino

Pensa te, non sapevo che fosse bianconero! Un motivo un più per stimarlo! 

Giovanni
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link