CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
288 20 7814
plinio
plinio
-
Rispondi Abuso
Inserito il 17/12/2021 alle: 14:54:47
Leggo raramente questo topic, mi rendo sempre più conto che ormai siete rimasti quei 4/5 mega convinti  pro vaccino che discutete tra voi sulle stesse cose, siete inflazionati di notizie false, e non vi rendete conto che ormai con quasi il 90% di vaccinati in Italia ancora date colpa (vedi la situazione fuori controllo e alla continua incessante propagazione del virus) a quelle pochissime mosche bianche che non lo hanno o non lo possono fare sto vaccino. E ora che si parla di farvi fare i tamponi anche a voi vaccinati che cosa dite?

Modificato da plinio il 17/12/2021 alle 14:55:51
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14207
Rispondi Abuso
Inserito il 17/12/2021 alle: 15:02:06
In risposta al messaggio di plinio del 17/12/2021 alle 14:54:47

Leggo raramente questo topic, mi rendo sempre più conto che ormai siete rimasti quei 4/5 mega convinti  pro vaccino che discutete tra voi sulle stesse cose, siete inflazionati di notizie false, e non vi rendete conto che
ormai con quasi il 90% di vaccinati in Italia ancora date colpa (vedi la situazione fuori controllo e alla continua incessante propagazione del virus) a quelle pochissime mosche bianche che non lo hanno o non lo possono fare sto vaccino. E ora che si parla di farvi fare i tamponi anche a voi vaccinati che cosa dite?
...
Non so a che notizie false ti riferisci,
e’ vero che il contagio corre ma il numero dei decessi è 10 volte inferiore allo stesso anno con stessi positivi
Ho fatto più volte il tampone nonostante i tre vaccini per lievi sintomi influenzali tutti sempre negativi
non vedo il problema 
Hai scritto “ voi vaccinati” 
quindi tu non lo sei? 
Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 17/12/2021 alle 15:08:13
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 17/12/2021 alle: 15:19:03

Leggo raramente questo topic, mi rendo sempre più conto che ormai siete rimasti quei 4/5 mega convinti  pro vaccino che discutete tra voi sulle stesse cose, siete inflazionati di notizie false, e non vi rendete conto che
ormai con quasi il 90% di vaccinati in Italia ancora date colpa (vedi la situazione fuori controllo e alla continua incessante propagazione del virus) a quelle pochissime mosche bianche che non lo hanno o non lo possono fare sto vaccino. E ora che si parla di farvi fare i tamponi anche a voi vaccinati che cosa dite?
...
Io dico che noi vaccinati siamo avanti anni luce e le notizie false non ci arrivano perché vengono recepite solo da chi resta indietro mentalmente. Poi mosche bianche è un gran complimento, anche se poi viene in mente da cosa nascono e cosa mangiano. 
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10702
Rispondi Abuso
Inserito il 17/12/2021 alle: 15:19:11

...
"mi rendo sempre più conto che ormai siete rimasti quei 4/5 mega convinti  pro vaccino che discutete tra voi sulle stesse cose"

Ottimo direi.
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Rispondi Abuso
Inserito il 17/12/2021 alle: 15:36:04

...
 vi rendete conto che ormai con quasi il 90% di vaccinati in Italia ancora date colpa...

Dove lo diciamo ?
Quali notizie false ?

a quelle pochissime mosche bianche che non lo hanno o non lo possono fare sto vaccino

Siamo quasi al 90 % della popolazione VACCINABILE, ovvero di quelli che il vaccino lo possono fare, il che corrisponde a diversi MILIONI DI PERSONE, più della popolazione di diverse nazioni. Non sono 4 mosche bianche. Tra questi, quelli con reali motivazioni per non farlo saranno se va bene qualche migliaio.

https://www.ilsole24ore.com/art...

Ma ritengo interessante la definizione di notizie false. Quali ?

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Rispondi Abuso
Inserito il 17/12/2021 alle: 15:37:00

...
Basta leggerti per capire che fai parte di quei fantastici fanatici, complottisti, dietrologisti e quant'altro si possa dire senza offendere, non è nel mio stile, che si nascondono dietro i copiosi commenti degli articoli di testate giornalistiche del web riguardanti il covid.
Non c'è niente da fare siete gli eletti in questo mondo mediocre di pecoroni che seguono il gregge..ma per favore. Spero solo abbiate un attimo per fermarvi e ragionare..per il resto, vi faccio i migliori auguri di non contagiarvi e lasciarci le penne.
Stefano

Heleanna e Stefano
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29683
Rispondi Abuso
Inserito il 17/12/2021 alle: 16:10:18
Eppure servono anche i no-vax per capire seun vaccino funziona o meno, quindi non dobbiamo criticarlo, ma ringraziarli che si offrono di morire 12 volte in più degli altrilaugh1639753518010.png
È esilarante poi, sentire che più di   TREMILIARDI  di persone vaccinate, sono 4 gatti
Silvio

Modificato da impiegatodelvolante il 17/12/2021 alle 16:16:46
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10702
Rispondi Abuso
Inserito il 17/12/2021 alle: 16:25:17
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 17/12/2021 alle 16:10:18

Eppure servono anche i no-vax per capire seun vaccino funziona o meno, quindi non dobbiamo criticarlo, ma ringraziarli che si offrono di morire 12 volte in più degli altri È esilarante poi, sentire che più di  TREMILIARDI  di persone vaccinate, sono 4 gatti
Va bene usarli come cavie, ma allora non sarebbe opportuno anche tenerli chiusi in gabbia?
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29683
Rispondi Abuso
Inserito il 17/12/2021 alle: 16:58:01
In risposta al messaggio di Tore99 del 17/12/2021 alle 16:25:17

Va bene usarli come cavie, ma allora non sarebbe opportuno anche tenerli chiusi in gabbia?
laughlaugh si, si potrebbe proporre
Silvio
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63388
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2021 alle: 08:22:50
Molti miei conoscenti, no vax convinti, sono andati di corsa a fare il vaccino al momento che hanno visto i limiti che ci sono per i non vaccinati, si sono convinti che il vaccino fa bene, che coerenza.

Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 18/12/2021 alle 09:51:46
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7408
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2021 alle: 09:14:28
Secondo me in buona parte avevano strizza a farlo, dapprima l'hanno condita con tanta aria fritta, poi si sono incaponiti sulle loro posizioni.
Magari a obbligarli gli si fa un favore: non devono ammettere con altri che hanno cambiato idea
_____________ Armando
18
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2021 alle: 10:13:34
La mamma del compagno di mia nipote, non vaccinata, è risultata positiva, tutti i familiari e mia nipote, vaccinati, dopo tampone sono risultati negativi.
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13211
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2021 alle: 10:21:32

Ieri sera, Le Jene (Italia Uno) hanno trasmesso un interessantissimo  report sul Covid, da quando è nato, fino ad oggi, con tutte le avventure e disavventure intermedie. Purtroppo terminava alle una e trenta per cui ho perso l'ultima ora e mezza. Parlando delle fregnacce dei no vax, in prima linea, oltre a certi politici, i sacerdoti sono stati i peggiori divulgatori di notizie false. Un saccente sacerdote è stato forse il primo in Italia, nella predica dall'altare nella domenica di Pasqua, quindi chiesa gremita senza mascherina, di vaccino fatto ingravidando le donne per asportar loro il feto vivo esattamente al quinto mese di gestazione, per estrarne il cuore ed il fegato e così poter disporre del materiale primario per la costruzione dei vaccini.

Ora se questa cosa l'avesse detta un ignorante analfabeta che si presuma creda a tutto (ma forse, anzi senza forse, sarebbe più intelligente di certi professori universitari perché nella vita ha fatto esperienza essendosela dovuta cavare da solo) potrebbe essere anche comprensibile, ma uno che è laureato in teologia, dovrebbe essere l'ultimo a parlare in questo modo.

Ragionando su, su questi intelligenti koglioni, ho notato che è tutta gente che nella vita non ha fatto mai un casso, non ha mai preso un cacciavite in mano. Infatti laureati in filosofia (ma che cavolo fa un docente universitario in filosofia?) ed in altre materie di cui non s'è mai vista la necessità per il genere umano sono in prima fila fra costoro. Mi viene in mente la fine del film di Checco Zalone, Sole a Catinelle, dove sono messi alla berlina questi ciarlatani laureati in materie dove ci sono solo chiacchiere e nemmeno un distintivo.

Quando negli anni settanta erano di moda i lavoratori studenti ai quali si dovevano poi riconoscere indennità per titolo di studio ed adeguato inquadramento (i giovani non possono saperlo), le lauree che andavano di moda erano la filosofia, sociologia et similia, tutte specializzazioni molto facili da raggiungere ma assolutamente inutili in azienda.

Giovanni
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2021 alle: 10:31:30
Non so voi ma io quando parlo con qualcuno che non conosco bene ho un certo imbarazzo iniziale che sparisce solo quando mi rendo conto che la pensa come me. È brutto dirlo ma questo virus ci ha divisi come è accaduto in passato in occasione di drammi sociali.
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
7
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4041
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2021 alle: 11:00:12
In risposta al messaggio di ezio59 del 18/12/2021 alle 10:31:30

Non so voi ma io quando parlo con qualcuno che non conosco bene ho un certo imbarazzo iniziale che sparisce solo quando mi rendo conto che la pensa come me. È brutto dirlo ma questo virus ci ha divisi come è accaduto in passato in occasione di drammi sociali.
hai ragione da vendere in questo caso 
nonno pat 49
18
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2021 alle: 14:21:52

E' verissimo.
Anche perché se è un no vax non mi metto certo a discutere con lui, quindi meglio saperlo prima.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2021 alle: 15:44:40
In risposta al messaggio di Giovanni del 18/12/2021 alle 10:21:32

Ieri sera, Le Jene (Italia Uno) hanno trasmesso un interessantissimo  report sul Covid, da quando è nato, fino ad oggi, con tutte le avventure e disavventure intermedie. Purtroppo terminava alle una e trenta per cui
ho perso l'ultima ora e mezza. Parlando delle fregnacce dei no vax, in prima linea, oltre a certi politici, i sacerdoti sono stati i peggiori divulgatori di notizie false. Un saccente sacerdote è stato forse il primo in Italia, nella predica dall'altare nella domenica di Pasqua, quindi chiesa gremita senza mascherina, di vaccino fatto ingravidando le donne per asportar loro il feto vivo esattamente al quinto mese di gestazione, per estrarne il cuore ed il fegato e così poter disporre del materiale primario per la costruzione dei vaccini. Ora se questa cosa l'avesse detta un ignorante analfabeta che si presuma creda a tutto (ma forse, anzi senza forse, sarebbe più intelligente di certi professori universitari perché nella vita ha fatto esperienza essendosela dovuta cavare da solo) potrebbe essere anche comprensibile, ma uno che è laureato in teologia, dovrebbe essere l'ultimo a parlare in questo modo. Ragionando su, su questi intelligenti koglioni, ho notato che è tutta gente che nella vita non ha fatto mai un casso, non ha mai preso un cacciavite in mano. Infatti laureati in filosofia (ma che cavolo fa un docente universitario in filosofia?) ed in altre materie di cui non s'è mai vista la necessità per il genere umano sono in prima fila fra costoro. Mi viene in mente la fine del film di Checco Zalone, Sole a Catinelle, dove sono messi alla berlina questi ciarlatani laureati in materie dove ci sono solo chiacchiere e nemmeno un distintivo. Quando negli anni settanta erano di moda i lavoratori studenti ai quali si dovevano poi riconoscere indennità per titolo di studio ed adeguato inquadramento (i giovani non possono saperlo), le lauree che andavano di moda erano la filosofia, sociologia et similia, tutte specializzazioni molto facili da raggiungere ma assolutamente inutili in azienda. Giovanni
...
In realtà la filosofia a quello dovrebbe servire, a ragionare bene. È solo quello. E difatti grandi matematici sono stati grandi filosofi, Pitagora, Ipazia, Cartesio, Pascal, Spinoza, Kant.
I nostri filosofi che in alcuni articoli hanno dimostrato di non avere le basi di matematica da terza media distruggono questa tradizione.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13211
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2021 alle: 16:59:49
In risposta al messaggio di dani1967 del 18/12/2021 alle 15:44:40

In realtà la filosofia a quello dovrebbe servire, a ragionare bene. È solo quello. E difatti grandi matematici sono stati grandi filosofi, Pitagora, Ipazia, Cartesio, Pascal, Spinoza, Kant. I nostri filosofi che in alcuni articoli hanno dimostrato di non avere le basi di matematica da terza media distruggono questa tradizione.

Hai scritto:
In realtà la filosofia a quello dovrebbe servire, a ragionare bene. È solo quello. E difatti grandi matematici sono stati grandi filosofi, Pitagora, Ipazia, Cartesio, Pascal, Spinoza, Kant.

I Nomi (in maiuscolo per rispetto) che hai fatto, però, avevano una base in cui erano altamente specializzati e, da quella, potevano discettare con cognizione di causa. Oggi abbiamo filosofi, sociologi, preti, vescovi ed altro, che ci vogliono spiegare come affrontare il lavoro, la vita coniugale, l'educazione dei figli, senza mai aver preso un cacciavite in mano, magari scapoli o con un matrimonio fallito e magari pure senza figli o figli drogati. 

Come gli assistenti sociali: ne avremmo avuto un forte ed assoluto bisogno per affrontare un problema con un parente stretto. Contattati, la risposta è stata: dovete parlarci, cercare di fargli capire... 'sti cassi, lo sapevo pure io. E li paghiamo pure!

Però oggi ascoltare un filosofo e relativi colleghi perdigiorno, è politicamente corretto e quelli lo sanno benissimo e imboniscono come vogliono. Come si diceva una volta? A lavorare, in miniera!

Giovanni
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14207
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2021 alle: 17:11:11

Hai ragione, non ho mai avuto nessun timore a confrontarmi con chi aveva idee politiche diverse dalle mie, ma io che mi sono sempre ritenuto di destra, ma una destra che esiste solo nella mia mente e non ha mai avuto nella realtà un degno rappresentante, tranne soggetti di cui vergognarsi,
mi sono sempre trovato a mio agio è perfettamente d’accordo con chi si dichiarava di sinistra a volte tanto a sinistra…
Nel caso di persone che non conosco e dovendo chiarire la mia posizione vax o no vax, avrei, oggi come oggi, una forte ostilità ed essendo un non violento ignorerei qualsiasi provocazione 
Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 18/12/2021 alle 17:12:36
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63388
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2021 alle: 17:35:56
In risposta al messaggio di Ummagamma del 18/12/2021 alle 17:11:11

Hai ragione, non ho mai avuto nessun timore a confrontarmi con chi aveva idee politiche diverse dalle mie, ma io che mi sono sempre ritenuto di destra, ma una destra che esiste solo nella mia mente e non ha mai avuto nella
realtà un degno rappresentante, tranne soggetti di cui vergognarsi, mi sono sempre trovato a mio agio è perfettamente d’accordo con chi si dichiarava di sinistra a volte tanto a sinistra… Nel caso di persone che non conosco e dovendo chiarire la mia posizione vax o no vax, avrei, oggi come oggi, una forte ostilità ed essendo un non violento ignorerei qualsiasi provocazione 
...
Tanto sono dei codardi, alcuni li conosco, da soli sono agnellini, in massa diventano leoni pecorati.

Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link