In risposta al messaggio di plinio del 17/12/2021 alle 14:54:47Non so a che notizie false ti riferisci,
Leggo raramente questo topic, mi rendo sempre più conto che ormai siete rimasti quei 4/5 mega convinti pro vaccino che discutete tra voi sulle stesse cose, siete inflazionati di notizie false, e non vi rendete conto cheormai con quasi il 90% di vaccinati in Italia ancora date colpa (vedi la situazione fuori controllo e alla continua incessante propagazione del virus) a quelle pochissime mosche bianche che non lo hanno o non lo possono fare sto vaccino. E ora che si parla di farvi fare i tamponi anche a voi vaccinati che cosa dite?
In risposta al messaggio di plinio del 17/12/2021 alle 14:54:47Io dico che noi vaccinati siamo avanti anni luce e le notizie false non ci arrivano perché vengono recepite solo da chi resta indietro mentalmente. Poi mosche bianche è un gran complimento, anche se poi viene in mente da cosa nascono e cosa mangiano.
Leggo raramente questo topic, mi rendo sempre più conto che ormai siete rimasti quei 4/5 mega convinti pro vaccino che discutete tra voi sulle stesse cose, siete inflazionati di notizie false, e non vi rendete conto cheormai con quasi il 90% di vaccinati in Italia ancora date colpa (vedi la situazione fuori controllo e alla continua incessante propagazione del virus) a quelle pochissime mosche bianche che non lo hanno o non lo possono fare sto vaccino. E ora che si parla di farvi fare i tamponi anche a voi vaccinati che cosa dite?
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di plinio del 17/12/2021 alle 14:54:47"mi rendo sempre più conto che ormai siete rimasti quei 4/5 mega convinti pro vaccino che discutete tra voi sulle stesse cose"
In risposta al messaggio di plinio del 17/12/2021 alle 14:54:47vi rendete conto che ormai con quasi il 90% di vaccinati in Italia ancora date colpa...
https://www.ilsole24ore.com/art...
In risposta al messaggio di plinio del 17/12/2021 alle 14:54:47Basta leggerti per capire che fai parte di quei fantastici fanatici, complottisti, dietrologisti e quant'altro si possa dire senza offendere, non è nel mio stile, che si nascondono dietro i copiosi commenti degli articoli di testate giornalistiche del web riguardanti il covid.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 17/12/2021 alle 16:10:18Va bene usarli come cavie, ma allora non sarebbe opportuno anche tenerli chiusi in gabbia?
Eppure servono anche i no-vax per capire seun vaccino funziona o meno, quindi non dobbiamo criticarlo, ma ringraziarli che si offrono di morire 12 volte in più degli altri È esilarante poi, sentire che più di TREMILIARDI di persone vaccinate, sono 4 gatti
In risposta al messaggio di Tore99 del 17/12/2021 alle 16:25:17
Va bene usarli come cavie, ma allora non sarebbe opportuno anche tenerli chiusi in gabbia?
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"In risposta al messaggio di ezio59 del 18/12/2021 alle 10:31:30hai ragione da vendere in questo caso
Non so voi ma io quando parlo con qualcuno che non conosco bene ho un certo imbarazzo iniziale che sparisce solo quando mi rendo conto che la pensa come me. È brutto dirlo ma questo virus ci ha divisi come è accaduto in passato in occasione di drammi sociali.
In risposta al messaggio di ezio59 del 18/12/2021 alle 10:31:30E' verissimo.
Non so voi ma io quando parlo con qualcuno che non conosco bene ho un certo imbarazzo iniziale che sparisce solo quando mi rendo conto che la pensa come me. È brutto dirlo ma questo virus ci ha divisi come è accaduto in passato in occasione di drammi sociali.
In risposta al messaggio di Giovanni del 18/12/2021 alle 10:21:32In realtà la filosofia a quello dovrebbe servire, a ragionare bene. È solo quello. E difatti grandi matematici sono stati grandi filosofi, Pitagora, Ipazia, Cartesio, Pascal, Spinoza, Kant.
Ieri sera, Le Jene (Italia Uno) hanno trasmesso un interessantissimo report sul Covid, da quando è nato, fino ad oggi, con tutte le avventure e disavventure intermedie. Purtroppo terminava alle una e trenta per cuiho perso l'ultima ora e mezza. Parlando delle fregnacce dei no vax, in prima linea, oltre a certi politici, i sacerdoti sono stati i peggiori divulgatori di notizie false. Un saccente sacerdote è stato forse il primo in Italia, nella predica dall'altare nella domenica di Pasqua, quindi chiesa gremita senza mascherina, di vaccino fatto ingravidando le donne per asportar loro il feto vivo esattamente al quinto mese di gestazione, per estrarne il cuore ed il fegato e così poter disporre del materiale primario per la costruzione dei vaccini. Ora se questa cosa l'avesse detta un ignorante analfabeta che si presuma creda a tutto (ma forse, anzi senza forse, sarebbe più intelligente di certi professori universitari perché nella vita ha fatto esperienza essendosela dovuta cavare da solo) potrebbe essere anche comprensibile, ma uno che è laureato in teologia, dovrebbe essere l'ultimo a parlare in questo modo. Ragionando su, su questi intelligenti koglioni, ho notato che è tutta gente che nella vita non ha fatto mai un casso, non ha mai preso un cacciavite in mano. Infatti laureati in filosofia (ma che cavolo fa un docente universitario in filosofia?) ed in altre materie di cui non s'è mai vista la necessità per il genere umano sono in prima fila fra costoro. Mi viene in mente la fine del film di Checco Zalone, Sole a Catinelle, dove sono messi alla berlina questi ciarlatani laureati in materie dove ci sono solo chiacchiere e nemmeno un distintivo. Quando negli anni settanta erano di moda i lavoratori studenti ai quali si dovevano poi riconoscere indennità per titolo di studio ed adeguato inquadramento (i giovani non possono saperlo), le lauree che andavano di moda erano la filosofia, sociologia et similia, tutte specializzazioni molto facili da raggiungere ma assolutamente inutili in azienda. Giovanni
In risposta al messaggio di dani1967 del 18/12/2021 alle 15:44:40
In realtà la filosofia a quello dovrebbe servire, a ragionare bene. È solo quello. E difatti grandi matematici sono stati grandi filosofi, Pitagora, Ipazia, Cartesio, Pascal, Spinoza, Kant. I nostri filosofi che in alcuni articoli hanno dimostrato di non avere le basi di matematica da terza media distruggono questa tradizione.
In risposta al messaggio di ezio59 del 18/12/2021 alle 10:31:30Hai ragione, non ho mai avuto nessun timore a confrontarmi con chi aveva idee politiche diverse dalle mie, ma io che mi sono sempre ritenuto di destra, ma una destra che esiste solo nella mia mente e non ha mai avuto nella realtà un degno rappresentante, tranne soggetti di cui vergognarsi,
In risposta al messaggio di Ummagamma del 18/12/2021 alle 17:11:11Tanto sono dei codardi, alcuni li conosco, da soli sono agnellini, in massa diventano leoni pecorati.
Hai ragione, non ho mai avuto nessun timore a confrontarmi con chi aveva idee politiche diverse dalle mie, ma io che mi sono sempre ritenuto di destra, ma una destra che esiste solo nella mia mente e non ha mai avuto nellarealtà un degno rappresentante, tranne soggetti di cui vergognarsi, mi sono sempre trovato a mio agio è perfettamente d’accordo con chi si dichiarava di sinistra a volte tanto a sinistra… Nel caso di persone che non conosco e dovendo chiarire la mia posizione vax o no vax, avrei, oggi come oggi, una forte ostilità ed essendo un non violento ignorerei qualsiasi provocazione