CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
291 20 7814
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14203
Rispondi Abuso
Inserito il 21/12/2021 alle: 15:01:21
In risposta al messaggio di Giovanni del 21/12/2021 alle 14:47:28

Vogliamo fare a gara? E questo? Parroco no vax si ammala e poi si pente | Chiedo perdono si presta a due riflessioni: 1. forse credeva che il suo capo lo esentasse dal contagio; 2. forse pensava al trattamento riservato ai preti pedofili dove, per la chiesa, chiedere perdono è sufficiente a sanare il male fatto. Giovanni  

“forse pensava al trattamento riservato ai preti pedofili dove, per la chiesa, chiedere perdono è sufficiente a sanare il male fatto.”

in Francia non basta piu chiedere perdono 

https://www.corriere.it/esteri/...

Pace, salute, serenità
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Rispondi Abuso
Inserito il 21/12/2021 alle: 20:46:10

Covid: spike danneggia direttamente cellule di vasi sanguigni - Medicina - ANSA.

, nessuno credo sia in grado di saperlo ,ma viene  spondeo  chiedersi  se iniettandosi  richiami su richiami  vaccinali i vasi delle arterie tendono a  indebolirsi  e saremo tutti  piu predisposti ad ictus ,trombosi ecc..negli anni futuri , daltronde è chiaro che il vaccino rimane il male minore  a fronte adi quello che puo succedere se il virus  di propaga ,quello che preoccupa  è che in questa quarta ondata  si stanno infettando anche se in maniera lieve tanti vaccinati  e stanno correndo ai ripari imponendo un tampone anche ai vaccinati ,mi puo stare bene ma visto che io mi sono vaccinato il tampone deve essere gratuito per i vaccinati e prima di questa nuova regola ,pretendo che venga fatto un lockdown a tutti i non vaccinati  angry 
per  quanto sia subdolo  questo virus ,un vicino di casa  aveva già preso il covid nel 2020 in maniera asintomatica senza alcun sintomo ,non si è voluto vaccinare ed  è ridiventato positivo nuovamente con la quarta ondata ed è morto . 

Modificato da immortale1 il 21/12/2021 alle 20:56:11
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63384
Rispondi Abuso
Inserito il 21/12/2021 alle: 20:56:46
In risposta al messaggio di immortale1 del 21/12/2021 alle 20:46:10

Covid: spike danneggia direttamente cellule di vasi sanguigni - Medicina - ANSA. , nessuno credo sia in grado di saperlo ,ma viene  spondeo  chiedersi  se iniettandosi  richiami su richiami  vaccinali i vasi delle arterie
tendono a  indebolirsi  e saremo tutti  piu predisposti ad ictus ,trombosi ecc..negli anni futuri , daltronde è chiaro che il vaccino rimane il male minore  a fronte adi quello che puo succedere se il virus  di propaga ,quello che preoccupa  è che in questa quarta ondata  si stanno infettando anche se in maniera lieve tanti vaccinati  e stanno correndo ai ripari imponendo un tampone anche ai vaccinati ,mi puo stare bene ma visto che io mi sono vaccinato il tampone deve essere gratuito per i vaccinati e prima di questa nuova regola ,pretendo che venga fatto un lockdown a tutti i non vaccinati    per  quanto sia subdolo  questo virus ,un vicino di casa  aveva già preso il covid nel 2020 in maniera asintomatica senza alcun sintomo ,non si è voluto vaccinare ed  è ridiventato positivo nuovamente con la quarta ondata ed è morto . 
...
E per le iniezioni che facciamo durante l’anno cosa diciamo?
A me sembra la fiera di chi le spara più grosse…
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14203
Rispondi Abuso
Inserito il 21/12/2021 alle: 21:00:26

Covid: spike danneggia direttamente cellule di vasi sanguigni - Medicina - ANSA. , nessuno credo sia in grado di saperlo ,ma viene  spondeo  chiedersi  se iniettandosi  richiami su richiami  vaccinali i vasi delle arterie
tendono a  indebolirsi  e saremo tutti  piu predisposti ad ictus ,trombosi ecc..negli anni futuri , daltronde è chiaro che il vaccino rimane il male minore  a fronte adi quello che puo succedere se il virus  di propaga ,quello che preoccupa  è che in questa quarta ondata  si stanno infettando anche se in maniera lieve tanti vaccinati  e stanno correndo ai ripari imponendo un tampone anche ai vaccinati ,mi puo stare bene ma visto che io mi sono vaccinato il tampone deve essere gratuito per i vaccinati e prima di questa nuova regola ,pretendo che venga fatto un lockdown a tutti i non vaccinati    per  quanto sia subdolo  questo virus ,un vicino di casa  aveva già preso il covid nel 2020 in maniera asintomatica senza alcun sintomo ,non si è voluto vaccinare ed  è ridiventato positivo nuovamente con la quarta ondata ed è morto . 
...
Bisogna guardare in faccia la realtà, ma l’unico risultato certo è che ci sono meno decessi a fronte di uguali contagi dello scorso anno
È vero nessuno può sapere quello che succederà in seguito a continui richiami,
il buon senso mi dice che devo continuare ad indossare la mascherina ed evitare assembramenti 
ma è chiaro che non tutti possono farlo ( a Roma si vedo autobus strapieni)
ed è altrettanto chiaro che non sarà più possibile per nessun paese adottare misure di chiusura 

Pace, salute, serenità
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Rispondi Abuso
Inserito il 21/12/2021 alle: 22:13:10
In risposta al messaggio di Ummagamma del 21/12/2021 alle 21:00:26

Bisogna guardare in faccia la realtà, ma l’unico risultato certo è che ci sono meno decessi a fronte di uguali contagi dello scorso anno È vero nessuno può sapere quello che succederà in seguito a continui richiami,
il buon senso mi dice che devo continuare ad indossare la mascherina ed evitare assembramenti  ma è chiaro che non tutti possono farlo ( a Roma si vedo autobus strapieni) ed è altrettanto chiaro che non sarà più possibile per nessun paese adottare misure di chiusura   
...
Dovremo convivere con questo virus per chissà quanto tempo ,a me quello che va arrabbiare e' perché non si decidono a mettere un lockdown ai non vaccinati ,solo in questo modo gli indecisi saranno spinti a vaccinarsi .
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14203
Rispondi Abuso
Inserito il 21/12/2021 alle: 22:19:10
In risposta al messaggio di immortale1 del 21/12/2021 alle 22:13:10

Dovremo convivere con questo virus per chissà quanto tempo ,a me quello che va arrabbiare e' perché non si decidono a mettere un lockdown ai non vaccinati ,solo in questo modo gli indecisi saranno spinti a vaccinarsi .
Sentivo questa sera Mentana alla radio, che in qualche modo dovremo arrivare a questa conclusione, ma si deve trovare l’accordo tra i gruppi parlamentari che sostengono la maggioranza.. e al momento non c’è 

Mentana, un grande giornalista un grande opinionista uno avanti 

https://bubinoblog.altervista.o...

Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 21/12/2021 alle 22:24:59
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13210
Rispondi Abuso
Inserito il 21/12/2021 alle: 22:42:16

La soluzione è semplice. L'obbligo vaccinale non è fattibile perché sei milioni di koglioni dove li metti, come li obblighi. Ammende non vale, chi le pagherebbe... ricorsi, ecc. 

Allora green Pass anche per farmacie, supermercati, ospedali, ambulanze. O sei vaccinato o stai chiuso a casa, se ti prende un colpo o caschi dalle scale, li rimani.

Giovanni 
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Rispondi Abuso
Inserito il 21/12/2021 alle: 22:52:34

...
Web..trovi tutto..e il contrario di

tutto

..

Stefano 

Heleanna e Stefano
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Rispondi Abuso
Inserito il 21/12/2021 alle: 23:25:54
In risposta al messaggio di Ummagamma del 21/12/2021 alle 22:19:10

Sentivo questa sera Mentana alla radio, che in qualche modo dovremo arrivare a questa conclusione, ma si deve trovare l’accordo tra i gruppi parlamentari che sostengono la maggioranza.. e al momento non c’è  Mentana, un grande giornalista un grande opinionista uno avanti 
L' obbligo vaccinale tra persone che non vogliono fare la terza dose e gli attuali  non vaccinati diventa un percorso obbligato ,altri pesi UE lo hanno già adottato ma il nostro  governo e' troppo lento a prendere decisioni rispetto al propagarsi del virus . Entro venerdì vediamo cosa decidono..

Modificato da immortale1 il 21/12/2021 alle 23:27:50
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Rispondi Abuso
Inserito il 22/12/2021 alle: 00:40:24
Io credo che dobbiamo capire che omicron sta cambiando tutto. Tutto. Aspettiamo una settimana e vediamo.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 22/12/2021 alle: 06:41:06
In risposta al messaggio di Ummagamma del 21/12/2021 alle 22:19:10

Sentivo questa sera Mentana alla radio, che in qualche modo dovremo arrivare a questa conclusione, ma si deve trovare l’accordo tra i gruppi parlamentari che sostengono la maggioranza.. e al momento non c’è  Mentana, un grande giornalista un grande opinionista uno avanti 
Sono d'accordo con te, soprattutto ho apprezzato il fatto che non da spazio a no vax e simili come purtroppo in altre trasmissioni anche della stessa rete.
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14203
Rispondi Abuso
Inserito il 22/12/2021 alle: 07:50:34
In risposta al messaggio di immortale1 del 21/12/2021 alle 23:25:54

L' obbligo vaccinale tra persone che non vogliono fare la terza dose e gli attuali  non vaccinati diventa un percorso obbligato ,altri pesi UE lo hanno già adottato ma il nostro  governo e' troppo lento a prendere decisioni rispetto al propagarsi del virus . Entro venerdì vediamo cosa decidono..
È il “ difetto” della democrazia, ci vuole il consenso del parlamento e questa titubanza è trasversale nei partiti che compongono la maggioranza 
Ce la dobbiamo giocare di fino e Draghi troverà la quadra ne sono certo 
Pace, salute, serenità
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14203
Rispondi Abuso
Inserito il 22/12/2021 alle: 07:52:46
In risposta al messaggio di gio 60 del 22/12/2021 alle 06:41:06

Sono d'accordo con te, soprattutto ho apprezzato il fatto che non da spazio a no vax e simili come purtroppo in altre trasmissioni anche della stessa rete.
Si infatti Giletti ospita no brain per alimentare ascolti che non ha 
Spero che Cairo tragga le debite conclusioni 
Pace, salute, serenità
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Rispondi Abuso
Inserito il 22/12/2021 alle: 09:56:23
In risposta al messaggio di dani1967 del 22/12/2021 alle 00:40:24

Io credo che dobbiamo capire che omicron sta cambiando tutto. Tutto. Aspettiamo una settimana e vediamo.
in attesa di maggiori conferme ,se fosse mi rincuora il fatto che sia piu contagiosa ma meno mortale

Variante Omicron, Bassetti: "Preoccupa ma non terrorizza, più contagiosa di Delta ma meno patogenica" (notizie.it)

8
Sergione66
Sergione66
13/01/2017 4197
Rispondi Abuso
Inserito il 22/12/2021 alle: 10:10:33
Io sono per soluzioni semplici ed efficaci.

Non ti vaccini? Bene, per te il SSN è terminato.
Qualsiasi cosa tu abbia bisogno che sia a carico del SSN ti viene fornita solo dopo aver TERMINATO il ciclo dei vaccini.

Quindi, se cadi dalle scale e ti rompi una gamba, ti faccio lastre e gesso solo dopo le 3 dosi con gli adeguati intervalli di somministrazione. Idem se ti viene un infarto o se hai un incidente in macchina.

In caso di contagio ovviamente non puoi vaccinarti e quindi si aspetta il corso degli eventi.

Semplice, democratico ed a costo zero.
Sergio - Genova - Carthago Liner 65LE (Jeegolino)
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Rispondi Abuso
Inserito il 22/12/2021 alle: 10:52:57
In risposta al messaggio di immortale1 del 22/12/2021 alle 09:56:23

in attesa di maggiori conferme ,se fosse mi rincuora il fatto che sia piu contagiosa ma meno mortale Variante Omicron, Bassetti: Preoccupa ma non terrorizza, più contagiosa di Delta ma meno patogenica (notizie.it)  
Francamente, io questa continua esposizione degli scienziati comincio a non sopportarla più. Quello che dice uno studio a Hong Kong potrebbe essere sbugiardato in una settimana, in una popolazione che ha aspetti sociali, genetici e soprattutto demografici completamente differenti. Dovremmo imparare a convivere di più con l'aleatorietà, col fatto che ad esempio di questa omicron si sa poco e ci vorranno più studi che si confermino vicendevolmente per capirci davvero qualche cosa.

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 22/12/2021 alle: 11:28:12
In risposta al messaggio di dani1967 del 22/12/2021 alle 10:52:57

Francamente, io questa continua esposizione degli scienziati comincio a non sopportarla più. Quello che dice uno studio a Hong Kong potrebbe essere sbugiardato in una settimana, in una popolazione che ha aspetti sociali,
genetici e soprattutto demografici completamente differenti. Dovremmo imparare a convivere di più con l'aleatorietà, col fatto che ad esempio di questa omicron si sa poco e ci vorranno più studi che si confermino vicendevolmente per capirci davvero qualche cosa.
...
E gia, ma se di fronte abbiamo una forte esposizione dei novax filosofi, esperti d'arte politici, come si fa? Purtroppo se ne parla e sparla troppo. E la ignoranza va bilanciata con la scienza. Senno... 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Rispondi Abuso
Inserito il 22/12/2021 alle: 15:28:34
In risposta al messaggio di jana del 22/12/2021 alle 11:28:12

E gia, ma se di fronte abbiamo una forte esposizione dei novax filosofi, esperti d'arte politici, come si fa? Purtroppo se ne parla e sparla troppo. E la ignoranza va bilanciata con la scienza. Senno... 
La questione è che quello che non va fatto è di continuo dare voce a tutto e al contrario di tutto. Politici falliti, ballerine, filosofi, allenatori di calcio non dovrebbero parlare di virus, ovvero dovrebbero farlo tra amici come noi.
La massa di scienziati che quotidianamente sentiamo però non rende chiaro un fatto: una cosa sono le opinioni, una cosa sono i dati scientifici seri, quelli pubblicati, controllati, ridondanti (più pubblicazioni che portano agli stessi risultati).
Per capirsi, io da geologo posso parlare con te ad esempio del terremoto dell'emilia che ti ha colpito, perché grosso modo una idea dei fronti appenninici la ho, ogni tanto ne parlo anche seriamente con qualche collega. Ma non potrei mai andare a parlarne in TV con coscienza, perché non sono un sismologo, non ho mai studiato in prima persona quelle strutture o analizzato i log sismici di quei posti, non ho letto a bibliografia principale, per cui direi cose generiche, banali, facilmente smentibili. Parimenti ai virologi, spesso dopo i terremoti senti dichiarazioni di numerosi miei colleghi che ne sanno esattamente come me, poco o nulla, e dicono robe inascoltabili.
Senza dubbio personaggi come Bassetti hanno aiutato a creare una opinione pubblica cosciente e a capire bene cosa sta succedendo, però occhio, per quanto valenti scienziati, per quanto vivano clinicamente sul campo il dramma, non è detto che conoscano in egual maniera tutti gli aspetti della vicenda.
Oggi chi è al governo deve prendere delle decisioni drammatiche, sapendo di poter sbagliare. Nel tuo apese dicevi che nessuno ha fiducia nel governo, anche da noi siamo messi male, però ricordiamo che se io posso aver poca fiducia sul bonus pincopallo, mediamente qui si mettono al tavolo persone con i mano dati veri e certi, di più specializzazioni, e fanno una sintesi che ne noi ne Bassetti conosciamo fino in fondo., per cui un pochino alla fine uno si deve semplicemente fidare.

R.L. Stevenson
12
penguin46
penguin46
02/10/2013 1097
Rispondi Abuso
Inserito il 22/12/2021 alle: 16:26:01
Io ho l'impressione che spesso si parli per sensazioni, senza dare peso ai dati quantitativi. 
ho letto una dichiarazione del ministro dell istruzione. 
"ALLO stato attuale su base nazionale i positivi dentro le scuole sono ancora un numero limitato, ben sotto all '1%, come le classi in quarantena - 10 mila su 400 mila- ...

Secondo voi 10 mila classi su 400 mila è poco o tanto? Sono  iL 2,5% delle classi. Per me è tanto. È come dire che su 60 milioni di abitanti, 1,5 milioni debbano stare chiusi in casa per la quarantena 
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Rispondi Abuso
Inserito il 22/12/2021 alle: 16:29:52
In risposta al messaggio di penguin46 del 22/12/2021 alle 16:26:01

Io ho l'impressione che spesso si parli per sensazioni, senza dare peso ai dati quantitativi.  ho letto una dichiarazione del ministro dell istruzione.  ALLO stato attuale su base nazionale i positivi dentro le scuole sono
ancora un numero limitato, ben sotto all '1%, come le classi in quarantena - 10 mila su 400 mila- ... Secondo voi 10 mila classi su 400 mila è poco o tanto? Sono  iL 2,5% delle classi. Per me è tanto. È come dire che su 60 milioni di abitanti, 1,5 milioni debbano stare chiusi in casa per la quarantena 
...
Secondo me vuol dire "per fortuna che ci sono le vacanze da domani"

R.L. Stevenson
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link