In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 26/12/2021 alle 17:09:21Si Silvio, ma non bisogna mettersi al loro livello. Che poi siano quel che sono è indubbio.
Stesso medesimo estremismo che i no-brain rivolgono ai vaccinati Con l'aggravante che mettono in giro un sacco di fandonie Per quanto tempo dobbiamo sopportare tutto ciò? Io è due anni che non passo il natale con mia mamma, ed abita al piano di sopra al mio Anche io sono per la non violenza, ma prima o poi l'esasperazione prende il sopravvento
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di ezio59 del 26/12/2021 alle 18:49:11Sono d'accordo con Te, pero si potrebbe fare qualcosa, legalmente di meglio che ricoverarli, come niente fosse.
Si Silvio, ma non bisogna mettersi al loro livello. Che poi siano quel che sono è indubbio.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 26/12/2021 alle 19:03:50Se è come si pensa, la variante Omicron, dovrebbe far aumentare molto i contagi, ma far ridurre il numero di decessi, forse pure i ricoveri, questo non è detto, comunque non subito.
Impressionante il dato di oggi…24.000 positivi a fronte di 200.000 tamponi, ieri 54.000 positivi con 900.000 tamponi vuol dire che oggi sono 100.000 positivi cmq tasso di positività raddoppiato in un giorno decessi meno di ieri cmq situazione angosciante se si guarda al futuro prossimo
In risposta al messaggio di masivo del 26/12/2021 alle 19:20:06Si certo non è così mortale, ma a due anni dall’inizio pandemia ancora non di vede o intravede la fine
Se è come si pensa, la variante Omicron, dovrebbe far aumentare molto i contagi, ma far ridurre il numero di decessi, forse pure i ricoveri, questo non è detto, comunque non subito.
In risposta al messaggio di ezio59 del 26/12/2021 alle 18:49:11Sì, ma fino a quando?
Si Silvio, ma non bisogna mettersi al loro livello. Che poi siano quel che sono è indubbio.
In risposta al messaggio di Grinza del 26/12/2021 alle 19:30:35E allora cosa aspettiamo noi?
Un bel casino questo omicron, dove ci si gira c’è un positivo. Me ne starò a casa … In Germania il lockdown per i non vaccinati ha avuto effetto, i postivi si sono ridotti sensibilmente.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 26/12/2021 alle 20:08:33Temo che le elezioni del PDR, distrarranno molto il governo, e nel dubbio tenderanno ad attuare, restrizioni generalizzate, tipo quella delle discoteche chiuse, quindi colpiranno sempre quelli già alla frutta.
E allora cosa aspettiamo noi? Fino ad ora il governo soprattutto quello Draghi ha avuto in pugno la situazione tanto da essere da esempio per gli altri paesi.. ora che fanno si sono incartati?
In risposta al messaggio di masivo del 26/12/2021 alle 19:15:21Concordo, di soluzioni non estreme ce ne sarebbero, basterebbe che qualcuno avesse il coraggio di prenderle. Ma non lo hanno e poi non è così semplice.
Sono d'accordo con Te, pero si potrebbe fare qualcosa, legalmente di meglio che ricoverarli, come niente fosse. Per esempio: obbligo vaccinale, e perdita dei diritti di cure ospedaliere gratis, magari basterebbe un bel supertichetse non sei vaccinato. Propio questa mattina ho sentito un medico, che lavora in un ospedale, ci raccontava che familiari di defunti per Covid, non vaccinati, intenzionati a fare causa al' ospedale per cure non adeguate, cioè sostengono: avevano si il covid, non sono morti per covid, ma per cure errate, o insufficienti....sai che soddisfazione per chi si fa un cubo tanto, dentro le TI.
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di Ummagamma del 26/12/2021 alle 20:08:33non vogliono usare il pugno duro con quei 6 mln di non vaccinati ,perche hanno poi paura di sommosse e che blocchino il paese. purtroppo sto cavolo di nuova variante omicron anche se fossimo stati tutti vaccinati ora avremmo avuto una impennata di contagi ! è necessario che anche le persone vaccinate utilizzino tutte le precauzioni come mascherine ,igienizzarsi le mani ecc.. il pericolo maggiore sarà quando riaprano le scuole e tutti ammassati sui mezzi di trasposto omicron farà una marea di positivi ...
E allora cosa aspettiamo noi? Fino ad ora il governo soprattutto quello Draghi ha avuto in pugno la situazione tanto da essere da esempio per gli altri paesi.. ora che fanno si sono incartati?
In risposta al messaggio di masivo del 26/12/2021 alle 20:21:35Gira la voce da tempo di un candidato 80 anni passati
Temo che le elezioni del PDR, distrarranno molto il governo, e nel dubbio tenderanno ad attuare, restrizioni generalizzate, tipo quella delle discoteche chiuse, quindi colpiranno sempre quelli già alla frutta. Invece servirebberocose mirate come il lok dei soli non vaccinati. obbligo vaccinale, e azzarderei pure di favorire la terza dose, con qualche limitazione in più per le 2 dosi, a chi ha superato i 5 mesi.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 26/12/2021 alle 21:00:02Dici questo?
Gira la voce da tempo di un candidato 80 anni passati preferisco l’omicron
In risposta al messaggio di immortale1 del 26/12/2021 alle 20:49:36Non saprei che peso ha l'Omicron in Austria e Germania, ma il metodo sembra funzionare.
con la nuova variante omicron temo che con un lockdown dei soli non vaccinati non risolviamo l'impennata dei positivi ,perchè questa nuova variante anche se sembra dia sintomi piu lievi , contagia un vaccinato come un nonvaccinato purtroppo ! speriamo arrivi presto un nuovo vaccino per questa variante e per il prossimo natali questo virus diventi un semplice raffreddore ,non se ne può proprio piu ...
https://www.repubblica.it/ester...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 26/12/2021 alle 21:18:19La finite o no?
Dici questo? se questo è il suo programma, tanto male non è