CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
299 20 7814
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29675
Rispondi Abuso
Inserito il 28/12/2021 alle: 18:41:15
In risposta al messaggio di himmer80 del 28/12/2021 alle 16:02:28

Questa mi mancava
A me sa tanto di trovata pubblicitaria
Cosa non si fa per avere più visualizzazioni
Silvio
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Rispondi Abuso
Inserito il 28/12/2021 alle: 19:02:20
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 28/12/2021 alle 18:41:15

A me sa tanto di trovata pubblicitaria Cosa non si fa per avere più visualizzazioni
Esatto, con la chimica si risolve di tutto. E poi vediamo, c'è qualche miliardo di maschi (e consorti) che avrebbe qualcosa da dire.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7408
Rispondi Abuso
Inserito il 28/12/2021 alle: 19:08:44
Magari pensa a un rimborso.
Un tanto per ogni mancato centimetro.
Forse sarebbero necessarie delle perizie ad hoc .. o quanto meno testimonianze "qualificate" laugh
_____________ Armando

Modificato da Armando il 28/12/2021 alle 19:20:30
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63384
Rispondi Abuso
Inserito il 28/12/2021 alle: 19:15:46
Un milione di tamponi…numeri impressionanti

FE3FFB91-C5DC-432F-8BDC-D2F9F22E1569.jpeg
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
14
bradipo66
bradipo66
31/07/2011 1333
Rispondi Abuso
Inserito il 28/12/2021 alle: 21:17:53
In risposta al messaggio di chorus del 27/12/2021 alle 11:26:55

Se una persona ha tosse e un pò di catarro le sconsiglieresti la terza dose di vaccino? Grazie
No se ad una visita medica non ha segni di possibili addensamenti polmonari ( basta auscultare il torace ) e, ovviamente, non ha febbre
bradipo66
5
Trave71
Trave71
10/06/2020 4305
Rispondi Abuso
Inserito il 28/12/2021 alle: 21:22:02
In risposta al messaggio di Grinza del 28/12/2021 alle 19:15:46

Un milione di tamponi…numeri impressionanti
Mi hanno fatto più effetto i 180000 in Francia...

14
bradipo66
bradipo66
31/07/2011 1333
Rispondi Abuso
Inserito il 28/12/2021 alle: 21:26:19
In risposta al messaggio di liveline del 27/12/2021 alle 21:27:08

oggi hanno ricoverato mio padre di 80 anni per covid aveva da 2 gionri 39 di febbre e iniziava ad avere difficoltà a respirare vi assicuro che mio padre era la persona piu  attenta alle precauzione andava a fare la spesa
e stava tutto il giorno nell'orto ,mia madre invece ha una leggera tosse senza febbre ,avevano  completato la seconda dose con pfizer ad agosto e dicevano  che dopo le feste andava a fare la terza dose , in ospedale appena arrivato gli hanno fatto i monoclonali e messo il casco ma non è intubato ,mia madre distrutta da dolore pensa già al peggio , mi ha detto che  prima di salire  sull'ambulanza gli ha fatto un  saluto con la mano ed il sorriso in volto  ...   gli anziani sono i puoi esposti purtroppo e visto quello successo a mio padre dopo 4 mesi il vaccino non fa quasi piu effetto !  mai visti cosi tanti contagiati anche vaccinati  dalle mie parti ancora regione bianca .
...
Tanti auguri per una pronta guarigione a tuo papà. Anche dopo 4 mesi la protezione contro la malattia grave è valida e gli anticorpi monoclonali fatti subito dovrebbero fare effetto.  Il casco lo aiuta a respirare meglio evitandogli di esaurirsi e doverlo intubare. Se riesce sarebbe buona cosa farlo restare prono alcune ore al giorno per migliorare la ventilazione polmonare, anche se con il casco non è semplice. 
Essendo stato curato a breve insorgenza dei sintomi le probabilità di guarigione aumentano.
In bocca al lupo
bradipo66
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10702
Rispondi Abuso
Inserito il 28/12/2021 alle: 21:49:56
E poi, quando la realtà supera la fantasia e una risata ti riconcilia con la vita.

https://www.adnkronos.com/forza...

12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14207
Rispondi Abuso
Inserito il 28/12/2021 alle: 22:55:48
Ci stavo pensando, ma solo come intuizione o solo perché e’ del tutto naturale pensare in positivo 
la pandemia sta per finire.. tutti questi contagi in tutto il mondo da noi oggi 74.000 negli USA 500.000 ma tutto sommato pochi relativi decessi scarsa e debole sintomatologia… un mio caro amico in famiglia moglie e due figli positivi ma asintomatici un altro figlio e lui stesso negativi.
Nel secolo scorso la spagnola finì’ esattamente con una variante simile ad omicron.. fini’ pure velocemente 
potrebbe essere anche per questo stramaledetto COVID 
Le cause dell’inizio e della fine della spagnola sono ancora oggi sconosciuti sarà così anche per il Covid e quindi appuntamento nel 2119

https://www.google.it/amp/s/www...

Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 28/12/2021 alle 23:04:06
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Rispondi Abuso
Inserito il 28/12/2021 alle: 23:14:13
In questi due anni...
Si pensava che chiudendo le scuole un paio di settimane e con un po' di tracciamento si risolvesse. 
Con l'estate il covid era clinicamente scomparso.
A settembre dovevano arrivare i vaccini e tutto si risolveva.
I vaccini sono arrivati a gennaio, li ho fatti a giugno, hanno cambiato molto, ma davvero molto,  ma non risolto.
Adesso alle buone notizie non credo più fintanto che non le vedo realizzate:
per capire se omicron clinicamente non fa danni visti i 100k contagi al giorno aspettiamo due settimane, o andiamo di nuovo in lockdown duro o ne usciamo. Ma se non vedo non credo. La prospettiva attuale e di avere di nuovo 1000 morti al giorno. Ricordo che i 200 morti di oggi sono di persone ammalate 2-3 settimane fa.

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 28/12/2021 alle 23:17:53
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13211
Rispondi Abuso
Inserito il 29/12/2021 alle: 08:44:20
In risposta al messaggio di Ummagamma del 28/12/2021 alle 22:55:48

Ci stavo pensando, ma solo come intuizione o solo perché e’ del tutto naturale pensare in positivo  la pandemia sta per finire.. tutti questi contagi in tutto il mondo da noi oggi 74.000 negli USA 500.000 ma tutto sommato
pochi relativi decessi scarsa e debole sintomatologia… un mio caro amico in famiglia moglie e due figli positivi ma asintomatici un altro figlio e lui stesso negativi. Nel secolo scorso la spagnola finì’ esattamente con una variante simile ad omicron.. fini’ pure velocemente  potrebbe essere anche per questo stramaledetto COVID  Le cause dell’inizio e della fine della spagnola sono ancora oggi sconosciuti sarà così anche per il Covid e quindi appuntamento nel 2119
...

Hai scritto:
Le cause dell’inizio e della fine della spagnola sono ancora oggi sconosciuti...

Ho letto, a suo tempo, che le origini della spagnola erano state accertate. Il virus era passato da alcune mucche ai mandriani che le gestivano, se non ricordo male nel Texas; da questi arrivò presto anche in Europa al seguito dei soldati statunitensi. Poi, essendo in corso la Prima Guerra Mondiale e non era il caso di demoralizzare gli eserciti al fronte e le popolazioni, le notizie venivano censurate eccetto in Spagna non belligerante e per questo venne appunto chiamata Spagnola.

Fece tre ondate: nella prima si stima attorno ai cinque milioni di morti, la seconda tra cinquanta e cento milioni di morti mentre la terza forse meno di uno. Ma si va a stime calcolate molto tempo dopo; allora non c'era la radio, la televisione ed i giornali venivano letti da poche persone; le ricerche non godevano dei mezzi tecnici attuali. L'unico sistema di protezione furono le mascherine fatte con materiale non specifico come oggi. A favore c'era che la gente era stabile; la maggior parte nasceva, viveva e moriva nello stesso luogo e difficilmente qualcuno andava da un paese all'altro. Però c'erano i soldati che si muovevano, casa-fronte.

Giovanni

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Rispondi Abuso
Inserito il 29/12/2021 alle: 10:13:09
In risposta al messaggio di Giovanni del 29/12/2021 alle 08:44:20

Hai scritto: Le cause dell’inizio e della fine della spagnola sono ancora oggi sconosciuti... Ho letto, a suo tempo, che le origini della spagnola erano state accertate. Il virus era passato da alcune mucche ai mandriani
che le gestivano, se non ricordo male nel Texas; da questi arrivò presto anche in Europa al seguito dei soldati statunitensi. Poi, essendo in corso la Prima Guerra Mondiale e non era il caso di demoralizzare gli eserciti al fronte e le popolazioni, le notizie venivano censurate eccetto in Spagna non belligerante e per questo venne appunto chiamata Spagnola. Fece tre ondate: nella prima si stima attorno ai cinque milioni di morti, la seconda tra cinquanta e cento milioni di morti mentre la terza forse meno di uno. Ma si va a stime calcolate molto tempo dopo; allora non c'era la radio, la televisione ed i giornali venivano letti da poche persone; le ricerche non godevano dei mezzi tecnici attuali. L'unico sistema di protezione furono le mascherine fatte con materiale non specifico come oggi. A favore c'era che la gente era stabile; la maggior parte nasceva, viveva e moriva nello stesso luogo e difficilmente qualcuno andava da un paese all'altro. Però c'erano i soldati che si muovevano, casa-fronte. Giovanni  
...
Devo rispolverare un libro che ricostruisce tutta la faccenda. Le varianti sembra che si fossero sviluppate in trincea.

R.L. Stevenson
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14207
Rispondi Abuso
Inserito il 29/12/2021 alle: 11:19:20
In risposta al messaggio di Giovanni del 29/12/2021 alle 08:44:20

Hai scritto: Le cause dell’inizio e della fine della spagnola sono ancora oggi sconosciuti... Ho letto, a suo tempo, che le origini della spagnola erano state accertate. Il virus era passato da alcune mucche ai mandriani
che le gestivano, se non ricordo male nel Texas; da questi arrivò presto anche in Europa al seguito dei soldati statunitensi. Poi, essendo in corso la Prima Guerra Mondiale e non era il caso di demoralizzare gli eserciti al fronte e le popolazioni, le notizie venivano censurate eccetto in Spagna non belligerante e per questo venne appunto chiamata Spagnola. Fece tre ondate: nella prima si stima attorno ai cinque milioni di morti, la seconda tra cinquanta e cento milioni di morti mentre la terza forse meno di uno. Ma si va a stime calcolate molto tempo dopo; allora non c'era la radio, la televisione ed i giornali venivano letti da poche persone; le ricerche non godevano dei mezzi tecnici attuali. L'unico sistema di protezione furono le mascherine fatte con materiale non specifico come oggi. A favore c'era che la gente era stabile; la maggior parte nasceva, viveva e moriva nello stesso luogo e difficilmente qualcuno andava da un paese all'altro. Però c'erano i soldati che si muovevano, casa-fronte. Giovanni  
...
Certo, un contesto diverso e la popolazione oltretutto meno della metà di quella attuale 
Il sovraffollamento, consumi non sostenibili mi avevano messo una idea tristemente profetica di una catastrofe imminente per l’umanità e che scrissi qui su Col a novembre 2019 margine di una discussione sull’ambiente.
ps non sono un profeta e quindi è stata solo una casualità 
Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 29/12/2021 alle 11:20:36
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63384
Rispondi Abuso
Inserito il 29/12/2021 alle: 11:31:42
Non credo sia l’ultimo focolaio, questo virus muta velocemente, dobbiamo aver pazienza, la selezione naturale è cominciata…
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14207
Rispondi Abuso
Inserito il 29/12/2021 alle: 13:09:57
In risposta al messaggio di Grinza del 29/12/2021 alle 11:31:42

Non credo sia l’ultimo focolaio, questo virus muta velocemente, dobbiamo aver pazienza, la selezione naturale è cominciata…
Be’ in fondo è quello che volevano 
Pace, salute, serenità
10
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Rispondi Abuso
Inserito il 29/12/2021 alle: 14:30:27
In risposta al messaggio di Grinza del 29/12/2021 alle 11:31:42

piu che selezione naturale a me pare una selezione forzata ... faccio veramente fatica a credere che un virus così ingegnoso possa essere uscito in natura da una grotta da qualche animale .   magari p un virus preso in natura e manipolato dalla mano dell'uomo , di certo anche se questa pandemia sarà scritta nella storia dell'umanità ,non si saprà mai con sicurezza da e come sia uscito . l'importante è uscirne vivi il  resto sinceramente poco importa .
carpe diem ......

Luca
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16490
Rispondi Abuso
Inserito il 29/12/2021 alle: 14:38:52
Quindi dietro a tutto ciò ci sarebbe Thanos degli Avengers? surprise
16
Apollo 13
Apollo 13
09/07/2009 3100
Rispondi Abuso
Inserito il 29/12/2021 alle: 15:03:27
In risposta al messaggio di himmer80 del 29/12/2021 alle 14:30:27

piu che selezione naturale a me pare una selezione forzata ... faccio veramente fatica a credere che un virus così ingegnoso possa essere uscito in natura da una grotta da qualche animale .   magari p un virus preso in
natura e manipolato dalla mano dell'uomo , di certo anche se questa pandemia sarà scritta nella storia dell'umanità ,non si saprà mai con sicurezza da e come sia uscito . l'importante è uscirne vivi il  resto sinceramente poco importa .
...
> faccio veramente fatica a credere che un virus così ingegnoso possa essere uscito in natura da una grotta da qualche animale

La peste è molto peggio ed è uscita dalla tana di un topo.
Magari può essere un virus preso in natura e manipolato dalla mano dell'uomo.
Lo stolto non sa tacere
10
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Rispondi Abuso
Inserito il 29/12/2021 alle: 16:13:02
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 29/12/2021 alle 15:03:27

> faccio veramente fatica a credere che un virus così ingegnoso possa essere uscito in natura da una grotta da qualche animale La peste è molto peggio ed è uscita dalla tana di un topo. Magari può essere un virus preso in natura e manipolato dalla mano dell'uomo.
ci sono molti indizi ed il laboratorio in quella zona ... ma mettiamoci una pietra sopra perchè non avremo mai la certezza assoluta ed oramai è passata per la scienza  che sia uscito spontaneamente dalla natura .
carpe diem ......

Luca

Modificato da himmer80 il 29/12/2021 alle 16:15:55
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 29/12/2021 alle: 16:44:03
Io non credo che hanno fabbricato il virus in laboratorio.

e' invece piu' plausibile che quel virus l'avevano si in laboratorio ma prima l'hanno preso e portato in laboratorio da una specie animale tipo pipistrello. Oppure al mercato degli animali vivi il virus e' passato all'uomo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link