CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
300 20 7814
10
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Rispondi Abuso
Inserito il 29/12/2021 alle: 16:55:38
In risposta al messaggio di sergiozh del 29/12/2021 alle 16:44:03

Io non credo che hanno fabbricato il virus in laboratorio. e' invece piu' plausibile che quel virus l'avevano si in laboratorio ma prima l'hanno preso e portato in laboratorio da una specie animale tipo pipistrello. Oppure al mercato degli animali vivi il virus e' passato all'uomo.
be questo era sotto inteso ,se fosse stato fabbricato  totalmente in laboratorio dopo la prima ondata sarebbe già sciamato quelli totalmente sintetici resistono per poco tempo , potrebbe essere  un virus nato in natura poi manipolato per attaccare l'uomo  ,chi è senza peccato scagli la prima pietra ,perchè in quel laboratorio cinese ci hanno lavorato americani ,francesi e inglesi .
carpe diem ......

Luca
5
Trave71
Trave71
10/06/2020 4305
Rispondi Abuso
Inserito il 29/12/2021 alle: 17:10:28
In risposta al messaggio di himmer80 del 29/12/2021 alle 16:55:38

be questo era sotto inteso ,se fosse stato fabbricato  totalmente in laboratorio dopo la prima ondata sarebbe già sciamato quelli totalmente sintetici resistono per poco tempo , potrebbe essere  un virus nato in natura
poi manipolato per attaccare l'uomo  ,chi è senza peccato scagli la prima pietra ,perchè in quel laboratorio cinese ci hanno lavorato americani ,francesi e inglesi .
...
Esatto, comunque accidentale o meno qualcosa non quadra.
16
Apollo 13
Apollo 13
09/07/2009 3100
Rispondi Abuso
Inserito il 29/12/2021 alle: 17:21:19
In risposta al messaggio di himmer80 del 29/12/2021 alle 16:13:02

ci sono molti indizi ed il laboratorio in quella zona ... ma mettiamoci una pietra sopra perchè non avremo mai la certezza assoluta ed oramai è passata per la scienza  che sia uscito spontaneamente dalla natura .
Concordo,
sapremo quello che il PCC vuole farci credere.
Lo stolto non sa tacere
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Rispondi Abuso
Inserito il 29/12/2021 alle: 17:46:58
Non è per nulla impossibile che il virus abbia una origine animale, anzi è l'ipotesi più verosimile.
Poi è buona l'ipotesi di un virus naturale sfuggito in laboratorio per ricercatori pasticcioni, ipotesi per nulla impossibile.
Questa seconda ipotesi potrebbe avere una certa quale conferma indiretta dalla reticenza del governo cinese a permettere un indagini indipendenti.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13211
Rispondi Abuso
Inserito il 29/12/2021 alle: 17:53:39

Intanto dobbiamo ringraziare la Fortuna che non è venuto dagli Stati Uniti, altrimenti avremmo le piazze in tumulto con tanti Virus Usa Go Home. Meno male, va! Questa ce la siamo risparmiata.

Quanto a quel famoso laboratorio, è vero che all'inizio c'era una collaborazione con i ricercatori Statunitensi e Francesi, ma quando questi ricercatori occidentali notarono qualcosa di anomalo nei rapporti sia personali che interpersonali, ne uscirono fuori; ormai son passati alcuni anni. E' inutile tirarceli per la giacchetta.

Giovanni
14
bradipo66
bradipo66
31/07/2011 1333
Rispondi Abuso
Inserito il 29/12/2021 alle: 20:06:21
In risposta al messaggio di himmer80 del 29/12/2021 alle 14:30:27

piu che selezione naturale a me pare una selezione forzata ... faccio veramente fatica a credere che un virus così ingegnoso possa essere uscito in natura da una grotta da qualche animale .   magari p un virus preso in
natura e manipolato dalla mano dell'uomo , di certo anche se questa pandemia sarà scritta nella storia dell'umanità ,non si saprà mai con sicurezza da e come sia uscito . l'importante è uscirne vivi il  resto sinceramente poco importa .
...
Un virus non è ingegnoso, è un virus e basta. Cerca di adattarsi come tutte le forme di vita sulla terra e muta casualmente, poi le mutazioni più forti sopravvivono e le altre no, così come succede ai batteri con gli antibiotici.
bradipo66
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63388
Rispondi Abuso
Inserito il 29/12/2021 alle: 21:16:17
C’è la mia nipotina di 20 mesi che è 4 giorni che ha la febbre a 39-40, dopo 3 giorni finalmente è stata visitata ed ha le placche in gola in forma virale, negativa allo streptococco, tampone negativo.
Quindi nessun medicinale, domani dovrebbe passare, peccato che sono 4 giorni che non mangia. Un subdolo ed insignificante virus che ha messo a terra la Cirilla.
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
18
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 29/12/2021 alle: 21:26:04
In risposta al messaggio di Grinza del 29/12/2021 alle 21:16:17

C’è la mia nipotina di 20 mesi che è 4 giorni che ha la febbre a 39-40, dopo 3 giorni finalmente è stata visitata ed ha le placche in gola in forma virale, negativa allo streptococco, tampone negativo. Quindi nessun medicinale, domani dovrebbe passare, peccato che sono 4 giorni che non mangia. Un subdolo ed insignificante virus che ha messo a terra la Cirilla.
Povera...
Auguri alla piccola.
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14208
Rispondi Abuso
Inserito il 29/12/2021 alle: 22:14:48
In risposta al messaggio di Grinza del 29/12/2021 alle 21:16:17

C’è la mia nipotina di 20 mesi che è 4 giorni che ha la febbre a 39-40, dopo 3 giorni finalmente è stata visitata ed ha le placche in gola in forma virale, negativa allo streptococco, tampone negativo. Quindi nessun medicinale, domani dovrebbe passare, peccato che sono 4 giorni che non mangia. Un subdolo ed insignificante virus che ha messo a terra la Cirilla.
Forza Cecilia
Forza Antonio 
Pace, salute, serenità
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 29/12/2021 alle: 22:38:47
Quando io avevo il covid mi si sono formate alcune placche bianche sulle tonsille. Da bambino io avevo spesso la febbre altissina, credo non sia una cosa rara nei bambini.

io farei il tampone anche a chi e' a stretto comtatto con la bambina di 20 mesi per vedere se loro sono asintomatici, eventualmente chiederei al pediatra se non e' il caso di rifare il tampone alla piccola. 

Modificato da sergiozh il 29/12/2021 alle 22:39:18
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 30/12/2021 alle: 12:23:58
In risposta al messaggio di Ummagamma del 29/12/2021 alle 22:14:48

Forza Cecilia Forza Antonio 
Io ho sofferto da bambina molto di questo, placche bianche, la tonsilite. In inverno anche piu volte. Non potevo deglutire, un tormento... Allora mi curavano con la penicilina, l'ho mangiato a vagonate. Poi un giorno hanno detto che ancora una volta e mi levano le tonsille, guarda... dallo spavento non l'ho piu avuto per anni. Mi sembra strano che alla bambina non hanno dato nulla, difficilmente passa da solo e' davvero e' un male forte per una bambina. Non ti meravigliare che non mangia. 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28549
Rispondi Abuso
Inserito il 30/12/2021 alle: 13:15:08
(pellegrinaggio ad Assisi: almeno 24 positivi)
""""""""""
Covid, focolaio all’ospedale di Bolzano: 14 positivi nel reparto di ginecologia-ostetricia
Nel reparto di ginecologia e ostetricia dell’ospedale San Maurizio di Bolzano è scoppiato un focolaio di Covid-19. Fino ad ora le persone positive sono 14. Si tratta di nove ostetriche, tre medici e due pazienti, tutti con sintomi lievi.
""""""""""""
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 30/12/2021 alle: 13:19:29
In risposta al messaggio di jana del 30/12/2021 alle 12:23:58

Io ho sofferto da bambina molto di questo, placche bianche, la tonsilite. In inverno anche piu volte. Non potevo deglutire, un tormento... Allora mi curavano con la penicilina, l'ho mangiato a vagonate. Poi un giorno hanno
detto che ancora una volta e mi levano le tonsille, guarda... dallo spavento non l'ho piu avuto per anni. Mi sembra strano che alla bambina non hanno dato nulla, difficilmente passa da solo e' davvero e' un male forte per una bambina. Non ti meravigliare che non mangia. 
...
Anche io avevo spesso tonsilliti da bambino e il medico alla fine disse a mia mamma che se ne avessi fatta un'altra mi avrebbero levato le tonsille. Non ne feci altre e le tonsille le ho ancora.
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 30/12/2021 alle: 14:08:06
In risposta al messaggio di sergiozh del 30/12/2021 alle 13:19:29

Anche io avevo spesso tonsilliti da bambino e il medico alla fine disse a mia mamma che se ne avessi fatta un'altra mi avrebbero levato le tonsille. Non ne feci altre e le tonsille le ho ancora.
aaahahahahahhaah si vede che la  minaccia del medico ha la potenza inaspettata! perche abbiamo fatto uguale tu e io! Pure io le tonsille me le tengo, mi e' ricapitato raramente percio stanno dove stanno. :) :) :)
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13211
Rispondi Abuso
Inserito il 30/12/2021 alle: 15:38:33
In risposta al messaggio di jana del 30/12/2021 alle 14:08:06

aaahahahahahhaah si vede che la  minaccia del medico ha la potenza inaspettata! perche abbiamo fatto uguale tu e io! Pure io le tonsille me le tengo, mi e' ricapitato raramente percio stanno dove stanno. :) :) :)

Io, Jana, invece non ho mai sofferto di tonsilliti, qualche raro mal di gola ma tanta sinusite da consumare almeno quattro fazzoletti di cotone al giorno (poi passata con le cure termali); allora i fazzoletti di carta non esistevano, non era neanche cominciata la pubblicità della carta igienica (la prima volta al cinema, Scottex, fischi da ogni parte) e la pubblicità degli assorbenti, che oggi te li fanno vedere all'opera, al tempo nelle riviste femminili era solo un fiore con sotto scritto Camelia!

Ritornando sull'argomento delle paure che guariscono le malattie, verso gli undici-dodici anni, da alcuni giorni avevo la febbre, quindi letto e brodino caldo (che odiavo); poi, dopo due settimane mia madre andò dal dottore di condotta (il fu medico di famiglia d'oggi) che mi prescrisse delle iniezioni: in tre grandi (fratello, sorella e zio) non riuscirono ad immobilizzarmi perché avevo (ed ho) una paura esagerata delle iniezioni; mia madre tornò dal dottore e spiegò la questione: il dottore stilò la carta di ricovero per l'ospedale. Era domenica, l'indomani avrebbero chiamato la macchina di piazza (uno del paese che aveva la macchina) per portarmi all'ospedale. Ho passato una notte da bestia pensando che l'infermiere, all'ospedale, mi avrebbe comunque punturato, tanta paura, ma tanta, che l'indomani mattina non avevo più la febbre e neanche per i giorni a venire. Mia madre me lo ricordava spesso.

Ora subisco iniezioni e prelievi del sangue sempre con molta apprensione, ma lo faccio in silenzio; se non lo facessi, a 70 anni passati da un po', mi coprirei di ridicolo. In compenso, ho imparato (su mia suocera!) a fare le iniezioni, ben quattro tipi diversi e mia suocera pretendeva pure che gliele facessi io anziché il figlio o la figlia.

Abbiamo divagato, uscendo dal seminato e chiedo scusa.

Giovanni
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Rispondi Abuso
Inserito il 31/12/2021 alle: 00:08:53
Ho vissuto in un periodo in cui toglievano le tonsille a casaccio. Me le hanno tolte alla prima bua a meno di tre anni.

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 31/12/2021 alle: 05:34:43
Il fatto e' che i figli dei medici sono i bambini che statisticamente mantengono di piu' le tonsille e i figli degli otorinolaringoiatra sono coloro che mantengono di piu' le tonsille tra i figli dei medici.

non so se questo avviene perche' i medici non vogliono togliere le tonsille ai loro figli o se perche' i bambini dei medici si spaventano al pensiero di toglierle e per questo fanno poche tonsilliti. Mah.

Modificato da sergiozh il 31/12/2021 alle 05:37:20
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Rispondi Abuso
Inserito il 31/12/2021 alle: 10:18:57
Quando ero bimbo era una scorciatoia che nel tempo si è rilevata dannosa.
Di questi tempi questa operazione è assai più rara. Viene fatta in casi estremi (mio nipote) perché il ripetersi di tonsilliti e annesse infiammazioni portava ad un uso eccessivo di cortisone che può fare danni sulla crescita. 

R.L. Stevenson
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13211
Rispondi Abuso
Inserito il 31/12/2021 alle: 15:44:30

Quand'ero bambino io, era di moda l'asportazione dell'appendicite nei giovani ed ho fatto giusto in tempo a schivare questa mania. In casa mia, uno dietro l'altro, a metà degli anni cinquanta, toccò alle mie tre cugine, mio fratello e mia sorella più grandi. Via uno, sotto l'altro! Bastava 'na sdolorata de pansa per mandarti all'ospedale a togliere l'appendicite.

Giovanni
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Rispondi Abuso
Inserito il 31/12/2021 alle: 20:09:16

https://www.lastampa.it/cronaca...

Intanto omicron corre ma Delta è ancora predominante. Per cui stiamo attenti all'idea che sia un semplice raffreddore. I numeri odierni faranno male al sistema sanitario.

R.L. Stevenson
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link