In risposta al messaggio di sergiozh del 29/12/2021 alle 16:44:03be questo era sotto inteso ,se fosse stato fabbricato totalmente in laboratorio dopo la prima ondata sarebbe già sciamato quelli totalmente sintetici resistono per poco tempo , potrebbe essere un virus nato in natura poi manipolato per attaccare l'uomo ,chi è senza peccato scagli la prima pietra ,perchè in quel laboratorio cinese ci hanno lavorato americani ,francesi e inglesi .
Io non credo che hanno fabbricato il virus in laboratorio. e' invece piu' plausibile che quel virus l'avevano si in laboratorio ma prima l'hanno preso e portato in laboratorio da una specie animale tipo pipistrello. Oppure al mercato degli animali vivi il virus e' passato all'uomo.
In risposta al messaggio di himmer80 del 29/12/2021 alle 16:55:38Esatto, comunque accidentale o meno qualcosa non quadra.
be questo era sotto inteso ,se fosse stato fabbricato totalmente in laboratorio dopo la prima ondata sarebbe già sciamato quelli totalmente sintetici resistono per poco tempo , potrebbe essere un virus nato in naturapoi manipolato per attaccare l'uomo ,chi è senza peccato scagli la prima pietra ,perchè in quel laboratorio cinese ci hanno lavorato americani ,francesi e inglesi .
In risposta al messaggio di himmer80 del 29/12/2021 alle 16:13:02Concordo,
ci sono molti indizi ed il laboratorio in quella zona ... ma mettiamoci una pietra sopra perchè non avremo mai la certezza assoluta ed oramai è passata per la scienza che sia uscito spontaneamente dalla natura .
In risposta al messaggio di himmer80 del 29/12/2021 alle 14:30:27Un virus non è ingegnoso, è un virus e basta. Cerca di adattarsi come tutte le forme di vita sulla terra e muta casualmente, poi le mutazioni più forti sopravvivono e le altre no, così come succede ai batteri con gli antibiotici.
piu che selezione naturale a me pare una selezione forzata ... faccio veramente fatica a credere che un virus così ingegnoso possa essere uscito in natura da una grotta da qualche animale . magari p un virus preso innatura e manipolato dalla mano dell'uomo , di certo anche se questa pandemia sarà scritta nella storia dell'umanità ,non si saprà mai con sicurezza da e come sia uscito . l'importante è uscirne vivi il resto sinceramente poco importa .
In risposta al messaggio di Grinza del 29/12/2021 alle 21:16:17Povera...
C’è la mia nipotina di 20 mesi che è 4 giorni che ha la febbre a 39-40, dopo 3 giorni finalmente è stata visitata ed ha le placche in gola in forma virale, negativa allo streptococco, tampone negativo. Quindi nessun medicinale, domani dovrebbe passare, peccato che sono 4 giorni che non mangia. Un subdolo ed insignificante virus che ha messo a terra la Cirilla.
In risposta al messaggio di Grinza del 29/12/2021 alle 21:16:17Forza Cecilia
C’è la mia nipotina di 20 mesi che è 4 giorni che ha la febbre a 39-40, dopo 3 giorni finalmente è stata visitata ed ha le placche in gola in forma virale, negativa allo streptococco, tampone negativo. Quindi nessun medicinale, domani dovrebbe passare, peccato che sono 4 giorni che non mangia. Un subdolo ed insignificante virus che ha messo a terra la Cirilla.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 29/12/2021 alle 22:14:48Io ho sofferto da bambina molto di questo, placche bianche, la tonsilite. In inverno anche piu volte. Non potevo deglutire, un tormento... Allora mi curavano con la penicilina, l'ho mangiato a vagonate. Poi un giorno hanno detto che ancora una volta e mi levano le tonsille, guarda... dallo spavento non l'ho piu avuto per anni. Mi sembra strano che alla bambina non hanno dato nulla, difficilmente passa da solo e' davvero e' un male forte per una bambina. Non ti meravigliare che non mangia.
Forza Cecilia Forza Antonio
In risposta al messaggio di jana del 30/12/2021 alle 12:23:58Anche io avevo spesso tonsilliti da bambino e il medico alla fine disse a mia mamma che se ne avessi fatta un'altra mi avrebbero levato le tonsille. Non ne feci altre e le tonsille le ho ancora.
Io ho sofferto da bambina molto di questo, placche bianche, la tonsilite. In inverno anche piu volte. Non potevo deglutire, un tormento... Allora mi curavano con la penicilina, l'ho mangiato a vagonate. Poi un giorno hannodetto che ancora una volta e mi levano le tonsille, guarda... dallo spavento non l'ho piu avuto per anni. Mi sembra strano che alla bambina non hanno dato nulla, difficilmente passa da solo e' davvero e' un male forte per una bambina. Non ti meravigliare che non mangia.
In risposta al messaggio di sergiozh del 30/12/2021 alle 13:19:29aaahahahahahhaah si vede che la minaccia del medico ha la potenza inaspettata! perche abbiamo fatto uguale tu e io! Pure io le tonsille me le tengo, mi e' ricapitato raramente percio stanno dove stanno. :) :) :)
Anche io avevo spesso tonsilliti da bambino e il medico alla fine disse a mia mamma che se ne avessi fatta un'altra mi avrebbero levato le tonsille. Non ne feci altre e le tonsille le ho ancora.
In risposta al messaggio di jana del 30/12/2021 alle 14:08:06
aaahahahahahhaah si vede che la minaccia del medico ha la potenza inaspettata! perche abbiamo fatto uguale tu e io! Pure io le tonsille me le tengo, mi e' ricapitato raramente percio stanno dove stanno. :) :) :)
https://www.lastampa.it/cronaca...