CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
302 20 7814
5
Trave71
Trave71
10/06/2020 4305
Rispondi Abuso
Inserito il 02/01/2022 alle: 09:34:06
In risposta al messaggio di gio 60 del 02/01/2022 alle 06:41:01

Non so quanti anni hanno i tuoi suoceri e non sono una esperta, ma io al loro posto mi vaccinerei subito con qualsiasi vaccino.
I miei suoceri sono entrambi over 70.... mia moglie ci sta provando in tutte le maniere, io mi tengo un po’ più defilato, ma ovviamente credo sia alquanto sciocco non fare tutto il possibile per evitare almeno la malattia grave, forse il vaccino non sarà efficace, ma almeno hai fatto tutto ciò che potevi, dopo sarà tardi , certo non hanno una vita sociale attiva, ma il solo fatto che vedano i nipoti li pone ad alto rischio, infatti stiamo pensando di non permettere più le visite, ci sentiremmo colpevoli.
Speriamo di convincerli in qualche modo...
Il problema è mio cognato , convinto a non vaccinarsi, questo li influenza negativamente.
Mio padre era dubbioso lo scorso marzo, ma poi parlammo è chiaramente gli dissi: ma alla tua età (81) cosa hai più da temere? Sicuramente non il vaccino... il 31 ha fatto la terza dose...
Aldo
9
liveline
liveline
28/09/2016 2058
Rispondi Abuso
Inserito il 02/01/2022 alle: 09:54:59
In risposta al messaggio di liveline del 27/12/2021 alle 21:27:08

oggi hanno ricoverato mio padre di 80 anni per covid aveva da 2 gionri 39 di febbre e iniziava ad avere difficoltà a respirare vi assicuro che mio padre era la persona piu  attenta alle precauzione andava a fare la spesa
e stava tutto il giorno nell'orto ,mia madre invece ha una leggera tosse senza febbre ,avevano  completato la seconda dose con pfizer ad agosto e dicevano  che dopo le feste andava a fare la terza dose , in ospedale appena arrivato gli hanno fatto i monoclonali e messo il casco ma non è intubato ,mia madre distrutta da dolore pensa già al peggio , mi ha detto che  prima di salire  sull'ambulanza gli ha fatto un  saluto con la mano ed il sorriso in volto  ...   gli anziani sono i puoi esposti purtroppo e visto quello successo a mio padre dopo 4 mesi il vaccino non fa quasi piu effetto !  mai visti cosi tanti contagiati anche vaccinati  dalle mie parti ancora regione bianca .
...
auguri di buon anno! 
con i monoclonali mio padre sta molto meglio  ,la febbre è scomparsa ma si sente molto stanco , molto probabile i monoclonali gli abbiano salvato la vita ... una volta guarito completamente per fare la terza dose dovrà attendere 5 mesi ma questo ci  preoccupa non poco , perchè siamo sicuri che gli anticorpi che ha creato siano buoni per coprirlo da omicron ?    
vivi e lascia vivere

Modificato da liveline il 02/01/2022 alle 09:57:39
9
liveline
liveline
28/09/2016 2058
Rispondi Abuso
Inserito il 02/01/2022 alle: 10:01:59
In risposta al messaggio di Trave71 del 02/01/2022 alle 09:34:06

I miei suoceri sono entrambi over 70.... mia moglie ci sta provando in tutte le maniere, io mi tengo un po’ più defilato, ma ovviamente credo sia alquanto sciocco non fare tutto il possibile per evitare almeno la malattia
grave, forse il vaccino non sarà efficace, ma almeno hai fatto tutto ciò che potevi, dopo sarà tardi , certo non hanno una vita sociale attiva, ma il solo fatto che vedano i nipoti li pone ad alto rischio, infatti stiamo pensando di non permettere più le visite, ci sentiremmo colpevoli. Speriamo di convincerli in qualche modo... Il problema è mio cognato , convinto a non vaccinarsi, questo li influenza negativamente. Mio padre era dubbioso lo scorso marzo, ma poi parlammo è chiaramente gli dissi: ma alla tua età (81) cosa hai più da temere? Sicuramente non il vaccino... il 31 ha fatto la terza dose... Aldo
...
convinceteli in tutti i modi !  mio padre in salute e con nessuna patologia seria ,nonostante abbia completato il vaccino è rimasto contagiato e se non gli facevano i monoclonali subito ,ora molto probabilmente sarebbe morto ..   mio padre è una persona molto attenta alle precauzioni ed usciva da casa solo per necessità. fate attenzione ai bambini al momento pare siano il veicolo numero di uno di contagio perchè giocano tra loro senza protezioni e poi portano il virus in casa . 
sinceramente in questa situazione sino a quando non arriverà un vaccino efficace su omicron , non vedo per nulla buono continuare a tenere aperte le scuole .
vivi e lascia vivere

Modificato da liveline il 02/01/2022 alle 10:11:50
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15274
Rispondi Abuso
Inserito il 02/01/2022 alle: 10:23:13
Secondo me dobbiamo smettere, di vedere il problema dal lato sbagliato.
Inutile inseguire i contagi, finiremo solo per fare ulteriori danni all'economia, omicron e le future varianti non le fermerai, i vaccini dedicati arriveranno tardi.

Serve vaccinarsi, e seguire solo le ospedalizzazioni, su queste imporre obblighi ma non chiusure....e sanzionare chi finisce in ospedale non vaccinato.
Dobbiamo smettere di essere buoni con gli imbecilli.

Ivo
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7408
Rispondi Abuso
Inserito il 02/01/2022 alle: 10:26:17
In risposta al messaggio di liveline del 02/01/2022 alle 10:01:59

convinceteli in tutti i modi !  mio padre in salute e con nessuna patologia seria ,nonostante abbia completato il vaccino è rimasto contagiato e se non gli facevano i monoclonali subito ,ora molto probabilmente sarebbe
morto ..   mio padre è una persona molto attenta alle precauzioni ed usciva da casa solo per necessità. fate attenzione ai bambini al momento pare siano il veicolo numero di uno di contagio perchè giocano tra loro senza protezioni e poi portano il virus in casa .  sinceramente in questa situazione sino a quando non arriverà un vaccino efficace su omicron , non vedo per nulla buono continuare a tenere aperte le scuole .
...
Sono lieto per lo scampato pericolo di tuo papà.
Io sentito alcuni casi di vaccinati con tre dosi che hanno avuto pochi sintomi o tutt'al più quelli di un'influenza. Le casistiche sono certo varie, ma statisticamente si deve riconoscere che il vaccino, per quanto non sia del tutto adeguato a varianti emergenti, è l'arma migliore di cui disponiamo a livello preventivo. Come cura, fa piacere sentire dell'efficacia dei monoclonali.
Tanti auguri a tuo papà yessmiley
_____________ Armando

Modificato da Armando il 02/01/2022 alle 10:31:50
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Rispondi Abuso
Inserito il 02/01/2022 alle: 10:47:17
In risposta al messaggio di liveline del 02/01/2022 alle 10:01:59

convinceteli in tutti i modi !  mio padre in salute e con nessuna patologia seria ,nonostante abbia completato il vaccino è rimasto contagiato e se non gli facevano i monoclonali subito ,ora molto probabilmente sarebbe
morto ..   mio padre è una persona molto attenta alle precauzioni ed usciva da casa solo per necessità. fate attenzione ai bambini al momento pare siano il veicolo numero di uno di contagio perchè giocano tra loro senza protezioni e poi portano il virus in casa .  sinceramente in questa situazione sino a quando non arriverà un vaccino efficace su omicron , non vedo per nulla buono continuare a tenere aperte le scuole .
...
Intanto evviva per la buona notizia. 
Noi non sapremo mai come sarebbe andata senza vaccini o monoclonali, ma intanto torna a casa da moglie figli e nipoti.
Non mi preoccuperei troppo per la terza dose, fare la malattia da una buona copertura per un certo periodo. Oltretutto così il suo sistema immunitario si è allenato per tutto il virus e non per un pezzettino. Alla fine ha occupato il SSN per pochi giorni. I novax di quella età spesso combattono per settimane.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
7
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4042
Rispondi Abuso
Inserito il 02/01/2022 alle: 10:51:15
In risposta al messaggio di Armando del 02/01/2022 alle 10:26:17

Sono lieto per lo scampato pericolo di tuo papà. Io sentito alcuni casi di vaccinati con tre dosi che hanno avuto pochi sintomi o tutt'al più quelli di un'influenza. Le casistiche sono certo varie, ma statisticamente si
deve riconoscere che il vaccino, per quanto non sia del tutto adeguato a varianti emergenti, è l'arma migliore di cui disponiamo a livello preventivo. Come cura, fa piacere sentire dell'efficacia dei monoclonali. Tanti auguri a tuo papà 
...
riassumo anche se non fa testo 2 figli mogli 4 bambini vaccinati preso covid io moglie vaccinati 2 dosi preso figlio nuora NON vaccinata bambini 7 9 anni preso figlio vaccinato preso TUTTI comunque sintomi più o meno leggeri.mia NUORA testa di ... era o è diciamo in contatto con NO VAX attiva anche in cortei superato 100 persone del CLAN no vax contagiate nessuno ricoverato ma tutti sotto 50 anni.siamo in attesa tampone LIBERATORIO in quanto da ieri tampone (privato) negativo
nonno pat 49
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Rispondi Abuso
Inserito il 02/01/2022 alle: 10:53:46
In risposta al messaggio di Trave71 del 02/01/2022 alle 09:34:06

I miei suoceri sono entrambi over 70.... mia moglie ci sta provando in tutte le maniere, io mi tengo un po’ più defilato, ma ovviamente credo sia alquanto sciocco non fare tutto il possibile per evitare almeno la malattia
grave, forse il vaccino non sarà efficace, ma almeno hai fatto tutto ciò che potevi, dopo sarà tardi , certo non hanno una vita sociale attiva, ma il solo fatto che vedano i nipoti li pone ad alto rischio, infatti stiamo pensando di non permettere più le visite, ci sentiremmo colpevoli. Speriamo di convincerli in qualche modo... Il problema è mio cognato , convinto a non vaccinarsi, questo li influenza negativamente. Mio padre era dubbioso lo scorso marzo, ma poi parlammo è chiaramente gli dissi: ma alla tua età (81) cosa hai più da temere? Sicuramente non il vaccino... il 31 ha fatto la terza dose... Aldo
...
Quale responsabilità hanno i figli con i genitori?
Il caso che ho descritto qualche pagina fa di miei conoscenti, figlia novax e padre morto per il virus portato da un nipote, dice che la responsabilità dei più giovani nei confronti degli over 70 è non da poco. Tutti cerchiamo conferma delle nostre decisioni, e chi ci è più vicino è il riferimento principale.
Io penso al compagno di mia suocera, siciliano, che aveva tutti i parenti contrari e inizialmente era dubbioso; è stata la nostra fermezza, e quella dei figli, a convincerlo e poi piano piano anche i suoi parenti di giù hanno capito.
Di solito le chiacchiere che si fanno su politica e attualità non hanno conseguenze, in questo caso decidono su vita e morte.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
9
liveline
liveline
28/09/2016 2058
Rispondi Abuso
Inserito il 02/01/2022 alle: 13:58:27
In risposta al messaggio di dani1967 del 02/01/2022 alle 10:47:17

Intanto evviva per la buona notizia.  Noi non sapremo mai come sarebbe andata senza vaccini o monoclonali, ma intanto torna a casa da moglie figli e nipoti. Non mi preoccuperei troppo per la terza dose, fare la malattia
da una buona copertura per un certo periodo. Oltretutto così il suo sistema immunitario si è allenato per tutto il virus e non per un pezzettino. Alla fine ha occupato il SSN per pochi giorni. I novax di quella età spesso combattono per settimane.
...
i monoclonali congelano la malattia  da covid  facendola regredire in pochissimo tempo , costano poco ,non hanno controindicazioni con effetti   avversi  ,salvano vite umane in casi gravi  se dati prima che siano compromessi i polmoni ,liberano posti in TI evitando costi alti di lungo degenze ed in certi casi  possono essere utilizzati anche come prevenzione  .   ma si deve avere la fortuna di essere ricoverati  in una TI che li voglia utilizzare ,dovrebbero imporre un protocollo obbligatorio  nazionale di intervento per il loro utilizzo sui pazienti covid , se ne parla oramai sin dall'inizio di questa pandemia la loro efficacia ma purtroppo danno fastidio a qualcuno venendo utilizzati  poco  e con l'arrivo di nuovi farmaci per curare il covid verranno utilizzati sempre meno .

Coronavirus, lo studio sui monoclonali: "Guariscono, ma vengono usati poco" (xyix) (informazione.it)

"Monoclonali tengono liberi ospedali"/ Primario Belluno: "Efficaci 100% entro 24 ore" (ilsussidiario.net)

vivi e lascia vivere

Modificato da liveline il 02/01/2022 alle 14:14:15
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 02/01/2022 alle: 14:20:50
In risposta al messaggio di liveline del 02/01/2022 alle 13:58:27

i monoclonali congelano la malattia  da covid  facendola regredire in pochissimo tempo , costano poco ,non hanno controindicazioni con effetti   avversi  ,salvano vite umane in casi gravi  se dati prima che siano compromessi
i polmoni ,liberano posti in TI evitando costi alti di lungo degenze ed in certi casi  possono essere utilizzati anche come prevenzione  .   ma si deve avere la fortuna di essere ricoverati  in una TI che li voglia utilizzare ,dovrebbero imporre un protocollo obbligatorio  nazionale di intervento per il loro utilizzo sui pazienti covid , se ne parla oramai sin dall'inizio di questa pandemia la loro efficacia ma purtroppo danno fastidio a qualcuno venendo utilizzati  poco  e con l'arrivo di nuovi farmaci per curare il covid verranno utilizzati sempre meno . Coronavirus, lo studio sui monoclonali: Guariscono, ma vengono usati poco (xyix) (informazione.it) Monoclonali tengono liberi ospedali/ Primario Belluno: Efficaci 100% entro 24 ore (ilsussidiario.net)
...
Intanto i monoclonali costano mi pare su 2000 euro a trattamento a differenza del vaccino che anche in 3 dosi non supera 100 euro. Facciamo che nessuno di noi di vaccina piu tanto ci sono monoclonali.  E ce li devono dare con i sintomi lievi. Quanti saremo averne bisogno e pretenderli? 10 milioni, 20 milioni, boooh? Ho fatto bene i conti? sono 40 miliardi di spesa? O mi e' scappato qualche zero? Poi le monoclonali a mia consuocera vaccinata con due dosi al terzo giorno dei sintomi e pluripatologica ha prescritto il suo medico curante. Con la prescrizione ha preso appuntamento nel ospedale di Vicenza per giorno dopo.  Se si deve curare subito ai primi sintomi non puo certo ospedale a decidertelo fare, visto che se arrivi in ospedale e' gia tardino. Per la cronaca il medico di famiglia di mia consuocera e' quello di tutta la famiglia di mio figlio ed e' quello che ha invitato tutti i suoi pazienti novax cambiare il medico. Lui non vuole i pazienti che non hanno fiducia in lui. 

Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 02/01/2022 alle: 14:27:31
In risposta al messaggio di liveline del 02/01/2022 alle 13:58:27

i monoclonali congelano la malattia  da covid  facendola regredire in pochissimo tempo , costano poco ,non hanno controindicazioni con effetti   avversi  ,salvano vite umane in casi gravi  se dati prima che siano compromessi
i polmoni ,liberano posti in TI evitando costi alti di lungo degenze ed in certi casi  possono essere utilizzati anche come prevenzione  .   ma si deve avere la fortuna di essere ricoverati  in una TI che li voglia utilizzare ,dovrebbero imporre un protocollo obbligatorio  nazionale di intervento per il loro utilizzo sui pazienti covid , se ne parla oramai sin dall'inizio di questa pandemia la loro efficacia ma purtroppo danno fastidio a qualcuno venendo utilizzati  poco  e con l'arrivo di nuovi farmaci per curare il covid verranno utilizzati sempre meno . Coronavirus, lo studio sui monoclonali: Guariscono, ma vengono usati poco (xyix) (informazione.it) Monoclonali tengono liberi ospedali/ Primario Belluno: Efficaci 100% entro 24 ore (ilsussidiario.net)
...
I monoclonali vanno usati entro 5 giorni dal contagio credo, dopo non servono.

dunque molta gente aspetta a vedere come va e i giorni passano. Inoltre se si presenta un 30enne senza fattori di rischio per covid grave non credo proprio che gli facciano i monoclonali.

inoltre sono disponibili solo in quantita' limitata, oltre che al costo ingente.

vanno bene per i vecchi e altri a rischio di covid grave, ma devono presentarsi subito ai sanitari.
9
liveline
liveline
28/09/2016 2058
Rispondi Abuso
Inserito il 02/01/2022 alle: 14:56:26
In risposta al messaggio di sergiozh del 02/01/2022 alle 14:27:31

I monoclonali vanno usati entro 5 giorni dal contagio credo, dopo non servono. dunque molta gente aspetta a vedere come va e i giorni passano. Inoltre se si presenta un 30enne senza fattori di rischio per covid grave non
credo proprio che gli facciano i monoclonali. inoltre sono disponibili solo in quantita' limitata, oltre che al costo ingente. vanno bene per i vecchi e altri a rischio di covid grave, ma devono presentarsi subito ai sanitari.
...
in questo periodo di ricovero di mio padre  mi sono documentato tanto ed  il fatto di farli il piu presto possibile all'insorgere è chiaro sia fondamentale  ,ma anche in ritardo  se i polmoni non sono saturi e compromessi iniettare monoclonali fa comunque regredire la malattia questo è certo , sul fatto dei costi alti in realtà non mi sembra ,per  un prelievo ad un positivo si frulla il sangue in una centrifuga e si mette il contenuto in una sacca pronto per l'utilizzo non mi sembra un'operazione costosa ,ma certamente piu laboriosa di dare un mix di farmi dal cassetto .  a parte alcuni casi in italia dove vengono utilizzati con grandi benefici sui pazienti e hanno avuto molti meno morti  in TI ,il fatto che per la maggior parte  li diano solo ad anziani  è vero ,ma a giudicare i tangibili benefici lo ritengo  sbagliato ,perchè magari il paziente muore o ti sta molto tempo sotto cura e  non sai come poteva reagire ai monoclonali magari  liberando  in tempi piu brevi le TI e salvando piu vite .  ho la sensazione che i monoclonali diano molto fastidio a qualcuno .ovunque  si trovano dati scientifici positivi 

Covid, la virologa Tacconelli: una flebo di monoclonali blocca il virus – Il Tempo

vivi e lascia vivere

Modificato da liveline il 02/01/2022 alle 15:07:27
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 02/01/2022 alle: 15:06:00
I monoclonali non si producono frullando / centrifugando il sangue di gente che ha fatto il covid. Vengono prodotti da colture di cellule o batteri credo e poi vengono purificati.
9
liveline
liveline
28/09/2016 2058
Rispondi Abuso
Inserito il 02/01/2022 alle: 15:22:05
In risposta al messaggio di sergiozh del 02/01/2022 alle 15:06:00

I monoclonali non si producono frullando / centrifugando il sangue di gente che ha fatto il covid. Vengono prodotti da colture di cellule o batteri credo e poi vengono purificati.
compreso ora , ho  fatto confusione con il plasma iperimmune  ricavato da guariti covid, con i monoclonali creati in laboratorio  ...chiaro che se li fanno in laboratorio costino ,ma ti evitano maggiori costi di ricovero . il fatto che sul covid li utilizzano solo per i casi piu a rischio mi pare come  un cane che si morde la coda .
vivi e lascia vivere

Modificato da liveline il 02/01/2022 alle 15:42:18
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 02/01/2022 alle: 16:08:20
In risposta al messaggio di liveline del 02/01/2022 alle 15:22:05

compreso ora , ho  fatto confusione con il plasma iperimmune  ricavato da guariti covid, con i monoclonali creati in laboratorio  ...chiaro che se li fanno in laboratorio costino ,ma ti evitano maggiori costi di ricovero . il fatto che sul covid li utilizzano solo per i casi piu a rischio mi pare come  un cane che si morde la coda .
Non ci sono monoclonali a sufficienza per usarli con tutti. Non li fabbrichi come fabbricare aspirina. E' una cosa lunga che non puoi fare in gran quantita' e se li sprechi coi pazienti non a rischio, poi non li hai piu' per quelli a rischio di covid grave.
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13211
Rispondi Abuso
Inserito il 02/01/2022 alle: 16:54:36
In risposta al messaggio di liveline del 02/01/2022 alle 14:56:26

in questo periodo di ricovero di mio padre  mi sono documentato tanto ed  il fatto di farli il piu presto possibile all'insorgere è chiaro sia fondamentale  ,ma anche in ritardo  se i polmoni non sono saturi e compromessi
iniettare monoclonali fa comunque regredire la malattia questo è certo , sul fatto dei costi alti in realtà non mi sembra ,per  un prelievo ad un positivo si frulla il sangue in una centrifuga e si mette il contenuto in una sacca pronto per l'utilizzo non mi sembra un'operazione costosa ,ma certamente piu laboriosa di dare un mix di farmi dal cassetto .  a parte alcuni casi in italia dove vengono utilizzati con grandi benefici sui pazienti e hanno avuto molti meno morti  in TI ,il fatto che per la maggior parte  li diano solo ad anziani  è vero ,ma a giudicare i tangibili benefici lo ritengo  sbagliato ,perchè magari il paziente muore o ti sta molto tempo sotto cura e  non sai come poteva reagire ai monoclonali magari  liberando  in tempi piu brevi le TI e salvando piu vite .  ho la sensazione che i monoclonali diano molto fastidio a qualcuno .ovunque  si trovano dati scientifici positivi  Covid, la virologa Tacconelli: una flebo di monoclonali blocca il virus – Il Tempo  
...

Cito la tua autorevolissima fonte che ne dovrebbe sapere molto:  ... spiega che in una sola ora si riduce di oltre l'80 per cento il rischio di ricovero ospedaliero con grande risparmio per il servizio sanitario nazionale.

Questa percentuale dell'80% non mi è nuova: non è forse quella della risposta dei vaccini al virus, forse anche un pochino più bassa? Non converrebbe non sporcarsi per niente la mani, o sporcarsele poco, vaccinandosi che rischiare di prendere appieno il virus e non rischiare di monoclonarsi inutilmente il giorno dopo il tempo massimo? Perché aspettare di contagiarsi malamente?

Sarà una soluzione per chi è nei guai, ma la vedo come una fake-new dei no-vax, una scusa buona buona. Se fosse per me li vieterei, perché crea false illusioni.

Giovanni
9
liveline
liveline
28/09/2016 2058
Rispondi Abuso
Inserito il 02/01/2022 alle: 17:38:28
In risposta al messaggio di Giovanni del 02/01/2022 alle 16:54:36

Cito la tua autorevolissima fonte che ne dovrebbe sapere molto:  ... spiega che in una sola ora si riduce di oltre l'80 per cento il rischio di ricovero ospedaliero con grande risparmio per il servizio sanitario nazionale.
Questa percentuale dell'80% non mi è nuova: non è forse quella della risposta dei vaccini al virus, forse anche un pochino più bassa? Non converrebbe non sporcarsi per niente la mani, o sporcarsele poco, vaccinandosi che rischiare di prendere appieno il virus e non rischiare di monoclonarsi inutilmente il giorno dopo il tempo massimo? Perché aspettare di contagiarsi malamente? Sarà una soluzione per chi è nei guai, ma la vedo come una fake-new dei no-vax, una scusa buona buona. Se fosse per me li vieterei, perché crea false illusioni. Giovanni
...
mio padre aveva completato il ciclo vaccinale ma la situazione stava precipitando ugualmente e ci sono   tantissimi  altri vaccinati nelle TI con le medesime  condizioni ,anche con patologie gravi che sono stati salvati grazie ai  monoclonari che  non credo possano  essere un regalo ai no vax .  anche perchè se un no vaccinato ti finisce in terapia spesso ti costa un botto di soldi per il lungo ricovero e se si ha un qualcosa a disposizione per evitare questa spesa ben venga ,ma dopo il primo salvataggio se non si vaccinano al secondo ricovero  gli si toglie il SSN  e si arrangiano perchè anche per me non possiamo permetterci di accollarci altre spese sanitarie per persone che continuano a rifiutare il vaccino 
per combatterei i  no vax e  costringerli a vaccinarsi ,ci sono tanti modi ,ma non quello di poter usufruire di nuovi farmaci  per curare la malattia da  covid ,nel prossimo potremmo ritrovarci nella situazione che i vaccini non fermino piu il virus ed è bene che escano anche farmaci curativi,piu armi abbiamo a disposizione contro il virus e meglio è per me .  
vivi e lascia vivere
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14210
Rispondi Abuso
Inserito il 02/01/2022 alle: 17:50:01
In forte aumento il tasso di positività, ieri 13 oggi 21 per cento pochi decessi 
prende con mal di gola 
andiamo verso immunità di gregge dicono gli israeliani 
ed io sono convinto che siamo alla fine della pandemia 
Pace, salute, serenità
9
liveline
liveline
28/09/2016 2058
Rispondi Abuso
Inserito il 02/01/2022 alle: 18:08:38
In risposta al messaggio di Ummagamma del 02/01/2022 alle 17:50:01

In forte aumento il tasso di positività, ieri 13 oggi 21 per cento pochi decessi  prende con mal di gola  andiamo verso immunità di gregge dicono gli israeliani  ed io sono convinto che siamo alla fine della pandemia 
che Dio ti ascolti !   sarebbe il regalo piu bello per l'intera umanità yes

ps.. da lontano in punta di piedi dobbiamo osservare  cosa succede in SUD AFRICA  ed ISRAELE  dove è uscita  per prima questa variante, per comprendere meglio. cosa ci aspetta anche se da noi siamo in pieno inverno crying
vivi e lascia vivere

Modificato da liveline il 02/01/2022 alle 18:12:41
5
Trave71
Trave71
10/06/2020 4305
Rispondi Abuso
Inserito il 02/01/2022 alle: 18:37:55
In risposta al messaggio di liveline del 02/01/2022 alle 18:08:38

che Dio ti ascolti !   sarebbe il regalo piu bello per l'intera umanità  ps.. da lontano in punta di piedi dobbiamo osservare  cosa succede in SUD AFRICA  ed ISRAELE  dove è uscita  per prima questa variante, per comprendere meglio. cosa ci aspetta anche se da noi siamo in pieno inverno 
Ciao Liveline, intanto sono felice che tuo papà ci abbia messo una pezza, purtroppo capisco e sono d’accordo con chi scrive che sia imperativo vaccinarsi, non è cosa semplice , cercheremo di fare leva sul non poter vedere il nipote, perché su altro non abbiamo appigli.
Ho ancora parlato questa sera con mia moglie, nostro figlio non è purtroppo molto mondano, ma sicuramente con i coetanei ha rapporti, come è giusto per un bambino di 6 anni, questa pandemia non ha fatto solo danni economici, ma molti danno sociali.
Proveremo con tutto quello che potremo.
Aldo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link