In risposta al messaggio di dani1967 del 21/01/2022 alle 14:12:26Grazie
Visto che mancavi da un po' noi ti risentiamo con piacere.
In risposta al messaggio di sergiozh del 21/01/2022 alle 14:31:50Una brutta polmonite non da Covid
Non ricordo Ummagamma se tua moglie e' stata in clinica per covid o per altri motivi.
In risposta al messaggio di Grinza del 21/01/2022 alle 15:54:20Dove si deve firmare?
O Walter ti cercavano tutti qui, eri sparito senza lasciare tracce Leggo che i contagi sono sempre troppi, i morti anche di più, comincio a pensare che per uscirne dovranno aprire tutto e cercare l’immunità di gregge, perché a questo punto è difficile pensare che chi non vuole vaccinarsi cambia idea…
In risposta al messaggio di Grinza del 21/01/2022 alle 15:54:20Ho ricevuto in ptv diversi messaggi e mail che mi chiedevano che fine avessi fatto, mi ha fatto piacere naturalmente ma non capivo, ora sono andato a vedere in effetti era un bel po’ che non scrivevo.. queste vicende cambiano la percezione del tempo
O Walter ti cercavano tutti qui, eri sparito senza lasciare tracce Leggo che i contagi sono sempre troppi, i morti anche di più, comincio a pensare che per uscirne dovranno aprire tutto e cercare l’immunità di gregge, perché a questo punto è difficile pensare che chi non vuole vaccinarsi cambia idea…
In risposta al messaggio di sergiozh del 21/01/2022 alle 18:10:23sento spesso anche dai media che ci dovremo contagiare tutti bene o male con omicron ,ma se i contagi calano ed il picco lo abbiamo fatto non credo possibile che ci contageremo tutti ,ad ogni modo se succedesse non credo porti gravi conseguenze ,perchè vi posso assicurare che conosco tante persone non vaccinate anche anziane contagiate , che hanno avuto un semplice raffreddore e nessuno e morto , la cosa buffa è che lo ha preso mio cognato vaccinato ed il fratello non vaccinato voleva contagiarsi a tutti i costi e lo andava a trovare tutti i giorni ,ma non è diventato positivo,ora si deve vaccinare per forza
Omicron raggiungera' tutti o quasi, pochissimi non si contageranno. Io credo che per fine marzo tutti avranno incontrato omicron, forse anche prima. Chi e' vaccinato o non si contagera' o fara' un covid leggero. chi non e' vaccinato si arrangi se fa un covid grave. spiace solo per coloro che non possono vaccinarsi.
In risposta al messaggio di immortale1 del 21/01/2022 alle 19:51:22Io mi preoccuperei se tu conoscessi tanti morti da covid, non nessuno.
sento spesso anche dai media che ci dovremo contagiare tutti bene o male con omicron ,ma se i contagi calano ed il picco lo abbiamo fatto non credo possibile che ci contageremo tutti ,ad ogni modo se succedesse non credoporti gravi conseguenze ,perchè vi posso assicurare che conosco tante persone non vaccinate anche anziane contagiate , che hanno avuto un semplice raffreddore e nessuno e morto , la cosa buffa è che lo ha preso mio cognato vaccinato ed il fratello non vaccinato voleva contagiarsi a tutti i costi e lo andava a trovare tutti i giorni ,ma non è diventato positivo,ora si deve vaccinare per forza
In risposta al messaggio di sergiozh del 21/01/2022 alle 21:22:20Come immaginavo omicron resiste molto a lungo anche sulle superfici
Io mi preoccuperei se tu conoscessi tanti morti da covid, non nessuno. i contagi non preoccuparti che saliranno ancora. In svizzera abbiamo la percentuale di test positivi sul 30% (doppio dell'italia) e i contagi da noi salgono ancora, piano ma salgono. da noi tutti dicono che i positivi non identificati sono molti.
https://www.msn.com/it-it/notiz...
In risposta al messaggio di immortale1 del 21/01/2022 alle 19:51:22non fa certo testo ma il tam tam di quartiere parentado ecc è salito circa a 300 persone contagiate vaccinate e non circa METà asintomatici quindi potrebbe salire di molto il contagio nascosto
sento spesso anche dai media che ci dovremo contagiare tutti bene o male con omicron ,ma se i contagi calano ed il picco lo abbiamo fatto non credo possibile che ci contageremo tutti ,ad ogni modo se succedesse non credoporti gravi conseguenze ,perchè vi posso assicurare che conosco tante persone non vaccinate anche anziane contagiate , che hanno avuto un semplice raffreddore e nessuno e morto , la cosa buffa è che lo ha preso mio cognato vaccinato ed il fratello non vaccinato voleva contagiarsi a tutti i costi e lo andava a trovare tutti i giorni ,ma non è diventato positivo,ora si deve vaccinare per forza
In risposta al messaggio di Ummagamma del 23/01/2022 alle 15:52:36Da noi solo una fortissima mai avuta bronchite senza febbre tutti due. Polmoni non sono stati toccati.
Dunque stamane fatto il terzo vaccino per la moglie visto che 40 gg fa era in fin di vita per una polmonite bilaterale non da Covid come accertato dagli 11 tamponi molecolari fatti uno per ogni giorno trascorso al ProntoSoccorso. Sia al Pertini che al Mater Dei sono arrivati alla conclusione che è sconosciuta la causa di questa polmonite anomala, certo sempre virus ma non il Covid. Comunque stamattina abbiamo conosciuto un medico li anche lui per il terzo vaccino e ci ha portato la testimonianza di molte polmoniti anomale e di cui non parla nessuno tra cui anche un suo conoscente di 38 anni deceduto per questo. Al Pronto Soccorso del Pertini a mia moglie hanno salvato la vita per le condizioni in cui era arrivato il Cardiologo del Mater Dei, struttura privata di eccellenza a Roma ha confermato questo dato ma anche che per le massicce dosi di farmaci ha ora un problema di insufficiente renale… meglio questo che morire. Chiedo a chi sta leggendo questo mio post se avete conoscenti e notizie di questa polmonite bilaterale non da Covid Faccio presente che mia moglie la mattina ore 05.00 del 16 dicembre scorso, non respirava più e se in pochi minuti non veniva l’ambulanza con l’ossigeno era morta.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 23/01/2022 alle 15:52:36uscita adesso di casa cugina di moglie che lavora in ospedale e con parecchi parenti ospedalieri ma non ha notizie certe su polmoniti bilaterali no covid ma dubbi sì.se so notizie più precise le comunico. ancora auguroni di uscirne bene.io sto diventando sempre più fatalista e comincio a vivere alla giornata. resta il fatto che dopo un mese da infezione presa leggera come tutti noi io ancora fastidi alle ossa moglie e figlia gambe vene ecc.
Dunque stamane fatto il terzo vaccino per la moglie visto che 40 gg fa era in fin di vita per una polmonite bilaterale non da Covid come accertato dagli 11 tamponi molecolari fatti uno per ogni giorno trascorso al ProntoSoccorso. Sia al Pertini che al Mater Dei sono arrivati alla conclusione che è sconosciuta la causa di questa polmonite anomala, certo sempre virus ma non il Covid. Comunque stamattina abbiamo conosciuto un medico li anche lui per il terzo vaccino e ci ha portato la testimonianza di molte polmoniti anomale e di cui non parla nessuno tra cui anche un suo conoscente di 38 anni deceduto per questo. Al Pronto Soccorso del Pertini a mia moglie hanno salvato la vita per le condizioni in cui era arrivato il Cardiologo del Mater Dei, struttura privata di eccellenza a Roma ha confermato questo dato ma anche che per le massicce dosi di farmaci ha ora un problema di insufficiente renale… meglio questo che morire. Chiedo a chi sta leggendo questo mio post se avete conoscenti e notizie di questa polmonite bilaterale non da Covid Faccio presente che mia moglie la mattina ore 05.00 del 16 dicembre scorso, non respirava più e se in pochi minuti non veniva l’ambulanza con l’ossigeno era morta.
In risposta al messaggio di jana del 23/01/2022 alle 16:43:28Non ha mai avuto febbre… ma una grave insufficienza respiratoria
Da noi solo una fortissima mai avuta bronchite senza febbre tutti due. Polmoni non sono stati toccati.
In risposta al messaggio di ex camionaro del 23/01/2022 alle 16:57:07
uscita adesso di casa cugina di moglie che lavora in ospedale e con parecchi parenti ospedalieri ma non ha notizie certe su polmoniti bilaterali no covid ma dubbi sì.se so notizie più precise le comunico. ancora auguronidi uscirne bene.io sto diventando sempre più fatalista e comincio a vivere alla giornata. resta il fatto che dopo un mese da infezione presa leggera come tutti noi io ancora fastidi alle ossa moglie e figlia gambe vene ecc.
In risposta al messaggio di ex camionaro del 23/01/2022 alle 16:57:07Quando vi siete contagiati col covid in famiglia eravate vaccinati ?
uscita adesso di casa cugina di moglie che lavora in ospedale e con parecchi parenti ospedalieri ma non ha notizie certe su polmoniti bilaterali no covid ma dubbi sì.se so notizie più precise le comunico. ancora auguronidi uscirne bene.io sto diventando sempre più fatalista e comincio a vivere alla giornata. resta il fatto che dopo un mese da infezione presa leggera come tutti noi io ancora fastidi alle ossa moglie e figlia gambe vene ecc.
In risposta al messaggio di sergiozh del 23/01/2022 alle 18:13:17Trovo molto offensiva questa tua domanda a ex camionaro che certo non ha bisogno di avvocati difensori
Quando vi siete contagiati col covid in famiglia eravate vaccinati ?