CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
344 20 7814
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14225
Rispondi Abuso
Inserito il 28/10/2022 alle: 15:27:40
In risposta al messaggio di dani1967 del 28/10/2022 alle 14:41:21

Io ho risposto a walter.  Io credo che si deve anche vedere CHI ha fatto disinformazione. Chi andava dietro ad OGNI reazione avversa, senza specificare il valore statistico della cosa, non era il ministero, ma i media, che
per fortuna non sono sotto il governo. Ad oggi io non sto dicendo che dobbiamo tutti vaccinarci. Mi faceva sorridere chi attribuisce ancora oggi ogni male ai vaccini. merito di canali telegram, byoblu, altre fonti di informazione alternativa, che buttano li notizie come questa, ovvero che i vaccini non sono stati testati per il contagio, cosa arcinota. Attenzione, i numeri sono numeri, nel momento più buio della seconda ondata, la vaccinazione ha avuto un ruolo cruciale. Questo lo dicono i numeri, non io o il PD. I numeri. Che oggi i numeri siano diversi non lo scopre l'attuale governo, ma anche il precedente, che aveva dato il via libera.  A proposito delle mascherine negli ospedali. Ma sarebbe così un assurdo che in un ambiente dove tutti già stanno male TUTTI i visitatori, e magari i sanitari, le usino ? Ma lo sapete quanto uccide la polmonite ospedaliera ? Non solo per il covid, ma per qualsiasi malattia. A fine 800 vi era una pazzesca mortalità negli ospedali per le più turpi infezioni batteriche, nelle guerre i feriti avevano una mortalità del 70-80%. E' stata la scoperta dei primi antibatterici, i fenoli, a far crollare questi numeri. La mortalità nelle gravidanze è crollata quando ostetrici e medici hanno cominciato a lavarsi le mani. Ancora meglio quando hanno eliminato le cravatte. Io in quegli ambienti le mascherine obbligatorie non le toglierei mai.  
...
 Io in quegli ambienti le mascherine obbligatorie non le toglierei mai.

Assolutamente d’accordo, ed è la stessa cosa che faccio e che penso farò in futuro quando entro in luoghi affollati e soprattutto nei mesi freddi quando gira la normale influenza 
Per quanto riguarda gli effetti collaterali del vaccino di lungo periodo devo aggiungere crampi notturni alle gambe in particolare adduttori della coscia stanotte pure bicipite e quadricipite femorale… dolorosissimo 
Io continuo a dire che i vaccini, ho fatto tre Pfitzer, hanno accelerato il processo naturale di invecchiamento nel mio corpo… una mia ipotesi che nessuno può confermare o smentire 
Pace, salute, serenità
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7840
Rispondi Abuso
Inserito il 31/10/2022 alle: 08:16:51
In risposta al messaggio di camperistadoc del 24/10/2022 alle 23:19:38

Dopo 2 anni di scrupolose ed assidue prevenzioni/protezioni mi sono fatto l'ultima versione del covid anche io... 3 vaccini all'attivo ma 39 di febbre per 3 giorni, un mal di testa mai provato in vita mia me li sono fatti
lo stesso... Nessuna complicazione alle vie respiratorie invece, neanche un leggero mal di gola, solo una volta passata febbre e mal di testa sono spariti sapori ed odori (che bruttissima cosa). A oggi anche se ho recuperato olfatto e gusto tutti i sapori sono alterati, sgradevoli. Se non mi fossi fatto le 3 dosi di vaccino?  Ciao
...
Se non mi fossi fatto le 3 dosi di vaccino? 

Saresti sicuramente morto.
Logico wink
Keep calm e buon camper Corrado
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18575
Rispondi Abuso
Inserito il 31/10/2022 alle: 12:20:57
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 31/10/2022 alle 08:16:51

Se non mi fossi fatto le 3 dosi di vaccino?  Saresti sicuramente morto. Logico 
Che rispostaccia... Mie figli a tre dosi e overv40 anni bessun problema, nia suocera sulka doglia di 95 anni ( che nessuno gkielecdarebbe) continua fardi i suoi scalini in condominio con la sporta della spesa, abita al secondo, ha fatto gia la quinta. Io sono rimasta con le 4 dosi pigra come prima. Mio marito si lamenta, che si sente piu stanco di prima, si affatica prima. E ogni tanto tossisce che prima non succedeva. Percio io penso che lui e' uno di quelli, che se hanno questa reazione al vaccino, avrebbero una reazione se non fatale ma gravissima alla malattia, ci sono persone con long covid che ancora stanno male malissimo. Altre sono morte...
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31312
Rispondi Abuso
Inserito il 31/10/2022 alle: 12:38:14
Oppure più banalmente bisogna ricorda chi è morto davvero di covid, anche tra i forumisti. Veramente cattivo gusto. Nessuno di noi saprà mai se sarebbe morto mo meno, posso pensare che se qualcuno ha sofferto tanto la versione più blanda, ovvero il vaccino, avrebbe rischiato molto di più col virus

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 31/10/2022 alle: 13:32:17
Di sicura ha fatto più’ morti il covid che il vaccino e lo stesso presumo valga anche per le conseguenze a lungo termine di chi ha fatto il covid (da non vaccinato) e di chi ha fatto il vaccino.
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7840
Rispondi Abuso
Inserito il 31/10/2022 alle: 14:25:08
Ah ma non l'ho mica detto io, riporto solo citazioni di Altissimi esponenti politici e scientifici.
Quindi la frase rappresenta la verità e calza a pennello.

Anzi.
Chi non si è vaccinato ed ha preso il covid è già morto.
Anche questa massima fa parte del repertorio degli stessi personaggi.
L'hanno detto loro eh.

sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 31/10/2022 alle: 15:05:18
i morti da covid in Italia sono 179'101 e i contagiati col covid sono 23'531'023. Fa dunque in media un morto ogni 131 contagiati.

questi numeri non saranno di sicuro esatti ma danno un'idea dei morti.

https://tg24.sky.it/cronaca/202...

plinio
plinio
-
Rispondi Abuso
Inserito il 31/10/2022 alle: 16:59:49
In risposta al messaggio di sergiozh del 31/10/2022 alle 15:05:18

i morti da covid in Italia sono 179'101 e i contagiati col covid sono 23'531'023. Fa dunque in media un morto ogni 131 contagiati. questi numeri non saranno di sicuro esatti ma danno un'idea dei morti.
in verità i 179 mila e rotti sono i morti CON Il Covid . C’è una bella differenza. Ancora oggi nessuno è riuscito a dare una reale spiegazione dei dati dei decessi che in Italia sarebbero ben superiori agli altri paesi, forse alla base c’è un errore nel conteggio, almeno si spera.

Modificato da plinio il 31/10/2022 alle 17:06:13
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7840
Rispondi Abuso
Inserito il 01/11/2022 alle: 07:24:37
In risposta al messaggio di dani1967 del 31/10/2022 alle 12:38:14

Oppure più banalmente bisogna ricorda chi è morto davvero di covid, anche tra i forumisti. Veramente cattivo gusto. Nessuno di noi saprà mai se sarebbe morto mo meno, posso pensare che se qualcuno ha sofferto tanto la versione più blanda, ovvero il vaccino, avrebbe rischiato molto di più col virus
Di buon gusto sono stati invece quei forumisti che su queste pagine auguravano la morte a chi sceglieva di non vaccinarsi accusando di diffondere il contagio.
Abbiamo visto che così non è. 
Dei veri signori.

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63432
Rispondi Abuso
Inserito il 01/11/2022 alle: 07:49:43
Quindi il vaccino é stato inutile?

Chi ha scelto di non vaccinarsi, (al di là delle regole) l’ha fatto per sua scelta, purtroppo tre miei conoscenti/amici sono deceduti per covid, due all’inizio della pandemia ed uno perché ha scelto di non vaccinarsi.
Noi siamo tutti vaccinati, (io e mia moglie 4 dosi) ma mio figlio e tutta la famiglia hanno preso una volta il virus e mio genero e famiglia due volte il virus.
Mio cugino non si é vaccinato per scelta come anche la moglie e le due figlie (maggiorenni), hanno preso due volte il covid senza particolari conseguenze.

Combinazioni diverse che fanno quasi pensare ad una casualità, personalmente credo, sulle basi di letture anche scientifiche (a volte incomprensibili) che senza vaccino sarebbe andata molto peggio…..
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31312
Rispondi Abuso
Inserito il 01/11/2022 alle: 08:50:10
In risposta al messaggio di plinio del 31/10/2022 alle 16:59:49

in verità i 179 mila e rotti sono i morti CON Il Covid . C’è una bella differenza. Ancora oggi nessuno è riuscito a dare una reale spiegazione dei dati dei decessi che in Italia sarebbero ben superiori agli altri paesi, forse alla base c’è un errore nel conteggio, almeno si spera.
Maddai, ancora con questa storia del con covid ? Guarda, è inascoltabile. Al di la della decine di migliaia di pubblicazioni scientifiche che dicono altro, smentite al massimo da byoblu, a me basta il racconto del molti miei conoscenti finiti in terapia intensiva.

https://www.quotidianosanita.it...

Francamente per quanto lo si ripete, è sostanzialmente una c...ta, nulla di più, dopo anni se si ripete questo lo si fa soltanto in malafede. Potrà anche essere cambiato il governo, ma le balle non vincono a maggioranza, restano tali.
Per quanto riguarda la mortalità in Italia da domanda invece non è male,  ma a mio avviso la risposta potrebbe non fare piacere e non essere in linea di chi ripete questo mantra.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63432
Rispondi Abuso
Inserito il 01/11/2022 alle: 09:01:48
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 01/11/2022 alle 07:24:37

Di buon gusto sono stati invece quei forumisti che su queste pagine auguravano la morte a chi sceglieva di non vaccinarsi accusando di diffondere il contagio. Abbiamo visto che così non è.  Dei veri signori.  
PARLO IN GENERALE
Non era proprio così
Se, nonostante l’obbligo, uno sceglie di non vaccinarsi, può anche morire.
Qualcosa di simile avevo letto.
È un po’ diverso dall’ augurare la morte, un vaccinato che muore è stato sfortunato, uno non vaccinato per scelta che muore s’è suicidato.
Ma capisco che c’è chi mette in discussione l’efficacia dei vaccini, c’è tanta gente che non crede nella scienza ma crede nei miracoli 
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7840
Rispondi Abuso
Inserito il 01/11/2022 alle: 14:30:00
In risposta al messaggio di Grinza del 01/11/2022 alle 09:01:48

PARLO IN GENERALE Non era proprio così Se, nonostante l’obbligo, uno sceglie di non vaccinarsi, può anche morire. Qualcosa di simile avevo letto. È un po’ diverso dall’ augurare la morte, un vaccinato che muore è
stato sfortunato, uno non vaccinato per scelta che muore s’è suicidato. Ma capisco che c’è chi mette in discussione l’efficacia dei vaccini, c’è tanta gente che non crede nella scienza ma crede nei miracoli 
...
Chiunque può morire, in qualsiasi momento, per qualsiasi causa. 
Hanno spacciato sti vaccini come uno scudo impenetrabile al contagio tanto, che ancora oggi, il vaccinato risulterebbe immunizzato.
Così non è. 
Ora vaneggiano su una presunta capacità di evitare gravi conseguenze. Altra balla.
L'unica verità è che nessuno c'ha capito nulla.
Ho conoscenti vaccinati e non senza aver mai contratto il virus.
Ho conoscenti vaccinati che lo hanno preso e sono stati malissimo.
Altri non vaccinati che lo hanno preso e superato molto facilmente.
Quindi?
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63432
Rispondi Abuso
Inserito il 01/11/2022 alle: 15:24:58
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 01/11/2022 alle 14:30:00

Chiunque può morire, in qualsiasi momento, per qualsiasi causa.  Hanno spacciato sti vaccini come uno scudo impenetrabile al contagio tanto, che ancora oggi, il vaccinato risulterebbe immunizzato. Così non è.  Ora vaneggiano
su una presunta capacità di evitare gravi conseguenze. Altra balla. L'unica verità è che nessuno c'ha capito nulla. Ho conoscenti vaccinati e non senza aver mai contratto il virus. Ho conoscenti vaccinati che lo hanno preso e sono stati malissimo. Altri non vaccinati che lo hanno preso e superato molto facilmente. Quindi?
...
Nessun vaccino é mai efficace al 100% e non tutti prendono i virus benché non vaccinati, però i numeri ci sono, prendiamo ad esempio le malattie infantili che, con i vaccini, hanno ridotto sensibilmente la mortalità o casi critici.
Il vaccino covid funziona?
Si, inutile negarlo, certo non é efficace al 100%, se non ci fossero stati questi vaccini la mortalità indubbiamente sarebbe stata più alta. 
Una curiosità, io e mia moglie, seppur stati sempre vicino a figli e nipoti non abbiamo contratto il virus pur essendo più anziani ed io un fragile.
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14225
Rispondi Abuso
Inserito il 01/11/2022 alle: 15:36:09
Nessuno può sapere se e quanto siano stati i vaccini, nonostante i più vaccinati al mondo il più alto numero di decessi per ed in compagnia del Covid
Tanto meno nessuno può sapere gli effetti collaterali di lungo periodo del vaccino
Dovessi tornare indietro nel tempo mi dovrebbero abbattere per farmi il vaccino 
prima stavo bene ora no
Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 01/11/2022 alle 16:28:11
5
Trave71
Trave71
10/06/2020 4309
Rispondi Abuso
Inserito il 01/11/2022 alle: 15:50:40
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 01/11/2022 alle 14:30:00

Chiunque può morire, in qualsiasi momento, per qualsiasi causa.  Hanno spacciato sti vaccini come uno scudo impenetrabile al contagio tanto, che ancora oggi, il vaccinato risulterebbe immunizzato. Così non è.  Ora vaneggiano
su una presunta capacità di evitare gravi conseguenze. Altra balla. L'unica verità è che nessuno c'ha capito nulla. Ho conoscenti vaccinati e non senza aver mai contratto il virus. Ho conoscenti vaccinati che lo hanno preso e sono stati malissimo. Altri non vaccinati che lo hanno preso e superato molto facilmente. Quindi?
...
Ad inizio pandemia non vedevo l' ora che arrivasse il vaccino, per tornare ad una vita normale, così non è stato, la vita non è più normale per nessuno.
Ancora ieri sera al TG rai si commentava il reintegro degli operatori sanitari definiti no vax, usando il termine : reintegro degli operatori sanitari che non si sono IMMUNIZZATI tramite il vaccino.
Io ho tre dosi e non sono immune per un cavolo.
Purtroppo quello che pensavo fosse una corsa per salvare il mondo, ha assunto la connotazione di un grande affare finanziario.
Molti citano pubblicazioni scientifiche sulla presunta efficacia vaccinale, io non sono in grado di interpretare i dati, ma so per certo che negli studi si possono tranquillamente a seconda dei metodi usati arrivare a risultati anche opposti a seconda dei criteri usati 
Altra cosa che non capisco, perché i sanitari che non hanno voluto vaccinarsi lo abbiamo fatto, vorrei ascoltare le loro motivazioni, perché se sono totalmente antiscientifici, non devono essere reintegrati, non avrebbe senso, potrebbero essere incompetenti, causare danni ai pazienti. Se sei medico e non credi nella scienza, o hai delle valide argomentazioni, oppure cosa?
Aldo
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 01/11/2022 alle: 17:26:04
In risposta al messaggio di Trave71 del 01/11/2022 alle 15:50:40

Ad inizio pandemia non vedevo l' ora che arrivasse il vaccino, per tornare ad una vita normale, così non è stato, la vita non è più normale per nessuno. Ancora ieri sera al TG rai si commentava il reintegro degli operatori
sanitari definiti no vax, usando il termine : reintegro degli operatori sanitari che non si sono IMMUNIZZATI tramite il vaccino. Io ho tre dosi e non sono immune per un cavolo. Purtroppo quello che pensavo fosse una corsa per salvare il mondo, ha assunto la connotazione di un grande affare finanziario. Molti citano pubblicazioni scientifiche sulla presunta efficacia vaccinale, io non sono in grado di interpretare i dati, ma so per certo che negli studi si possono tranquillamente a seconda dei metodi usati arrivare a risultati anche opposti a seconda dei criteri usati  Altra cosa che non capisco, perché i sanitari che non hanno voluto vaccinarsi lo abbiamo fatto, vorrei ascoltare le loro motivazioni, perché se sono totalmente antiscientifici, non devono essere reintegrati, non avrebbe senso, potrebbero essere incompetenti, causare danni ai pazienti. Se sei medico e non credi nella scienza, o hai delle valide argomentazioni, oppure cosa? Aldo
...
I medici che non si sono vaccinato dovrebbero perdere la patente di medico.

gli infermieri e paramedici che non si sono vaccinati dimostrano solo che capiscono poco di medicina.
Aiace
Aiace
13/10/2022 66
Rispondi Abuso
Inserito il 01/11/2022 alle: 17:34:01
La mia esperienza...
appena hanno reso disponibile il vaccino ho pensato... "Bene! Facciamoci anche questo..."
Ho rimandato perchè ogni volta che andavo trovavo code kilometriche con ore di attesa. Pigrizia? Incoscienza? Tante cose da fare? Un mix di tutto questo. Rimandavo, ritornavo, tornavo indietro, tornavo di nuovo... 5/6 tentativi.
Il tempo passava, la gente "cadeva", i famigliari premevano, i colleghi no perchè ero l'unico in presenza nel mio ufficio.
Poi è successa una cosa che mi ha fatto in@azzare prima e riflettere dopo... stavano introducendo il green pass obbligatorio anche per andare a lavorare. Stavano bloccando il Paese e le persone e dovevi firmare una liberatoria.
Non sono no vax e neppure no green pass ma se il mio Paese di fatto mi impone un vaccino sperimentale deve anche assumersi la responsabilità delle sue decisioni.
Mi sono ridotto a fare tamponi ogni 48 ore per poter lavorare e l'ho fatto per mesi e mesi ma la mia è diventata una questione di principio.
Non ho antipatia per chi si vaccina e non ne nutro verso che non lo fa. Ma ho nutrito un'avversione profonda verso il governo che ha di fatto limitato le mie libertà fondamentali pretendendo una firma che lo esentasse dall'assumersi la responsabilità di quello che sarebbe potuto accadere ai cittadini. 
Ho finito per fare la prima dose con una grande rabbia dentro perchè sono stato costretto alla lunga a rinunciare al mio principio altrimenti sarei andato a lavorare per pagare tamponi e multe. Dopo 26 giorni dal vaccino ho preso il Covid.
Se dovesse tornare l'obbligo questa volta salgo sulle montagne.
Un pensiero a che ha sofferto per e con il covid
Aiace (Decimo Massimo)
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29726
Rispondi Abuso
Inserito il 01/11/2022 alle: 18:06:05
No vabbe, basta, dopo due anni ancora la storia dei morti da o con covid e la storia (falsa) della liberatoria
Non ci posso credere
Silvio
Aiace
Aiace
13/10/2022 66
Rispondi Abuso
Inserito il 01/11/2022 alle: 18:14:48
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 01/11/2022 alle 18:06:05

No vabbe, basta, dopo due anni ancora la storia dei morti da o con covid e la storia (falsa) della liberatoria Non ci posso credere
Non era mia intenzione convincerti.

Aiace (Decimo Massimo)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link