CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
371 20 7409
Trave71
Trave71
10/06/2020 2089
Rispondi Abuso
Inserito il 14/01/2023 alle: 19:35:12
In risposta al messaggio di Grinza del 14/01/2023 alle 14:16:28

Alla fine sono praticamente l’unico che porta la mascherina, nemmeno i cassieri la portano. Siamo passati dal terrore covid al non esiste, i numeri non sono più disponibili e quando lo sono non c’è il confronto eppure
un po’ per i numeri ed un po’ per convinzione bisogna stare molto attenti, molto più di prima visto che non c’è prevenzione. Dal primo gennaio conto sette amici covizzati … occhio. Per il resto auguro a tutti una pronta guarigione perché la gente soffre ognuno per la propria malattia ma siamo tanti, le mie analisi sono peggiorate, il 24 p.V ho la visita a malattie infettive, il 31 a diabetologica poi Febbraio è Marzo Tac ecografia al rene ecistoscopia ma i combattenti non mollano mai e noi siamo combattenti anche se non facciamo karatè 
...
A ottobre quando mi sono beccato il covid ero praticamente l' unico a portare la FFP2 ... seria della 3M, non quelle da 1€...
eppure... Le mascherine funzionano se tutti le indossano, altrimenti credo siano abbastanza inutili... 
Io contagiato, la sera che poi mi è venuta la febbre ho lavorato in un ambiente chiuso, di 2 metri per due in quattro persone, in quei momenti tra l' altro la mascherina la avevo come scalda collo, nessuno si è ammalato... Per fortuna...
Credo, ma è una supposizione di essere stato infettato da un tedesco che venendomi a parlare sputava lapilli. . Mi ha centrato un occhio e ovunque tanto che l' ho anche mandato a quel paese più per il fastidio.... 
Da lì tre GG edero magagnato...
Aldo
ezio59
ezio59
rating

25/02/2007 8670
Rispondi Abuso
Inserito il 14/01/2023 alle: 21:08:55
Fra due mesi dicono che dalla Cina arriva la variante Kraken. Speriamo bene e staremo a vedere. 
Ezio Servo per Amikeco by IPA “”Borders ? I have never seen one. But I have heard they exist in the minds of some people.””

Modificato da ezio59 il 14/01/2023 alle 21:50:55
sergiozh
sergiozh
rating

17/01/2009 26642
Rispondi Abuso
Inserito il 14/01/2023 alle: 22:58:23
La kraken e‘ una delle sottovarianti di omicron. In usa domina i contagi all‘85% mentre in europa sta ora al 2%. E‘ solo piu‘ contagiosa delle varianti omicron precedenti.
Trave71
Trave71
10/06/2020 2089
Rispondi Abuso
Inserito il 14/01/2023 alle: 23:03:16
In risposta al messaggio di ezio59 del 14/01/2023 alle 21:08:55

Fra due mesi dicono che dalla Cina arriva la variante Kraken. Speriamo bene e staremo a vedere. 
Se per questo negli USA questa sotto variante, perché sempre della banda Omicron ormai sta prendendo sempre più piede, è comunque già presente anche in Europa, momentaneamente a percentuali non altissime.Ha comunque una capacità più alta di eludere vaccini e anticorpi da guarigione, ragionandoci dato che trattasi di coronavirus, stessa famiglia del raffreddore, purtroppo tocca farlo e rifarlo a fasi alterne.
Sembra che comunque non sia più patogenica di Omicron 5 e questa è una buona notizia.
Il mondo è globalizzato, ciò che c'è in una parte del mondo è praticamente ovunque nel giro di un volo intercontinentale....
Come accadde con la prima versione di covid, era in Cina, ma era anche già qui.
Aldo
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 11034
Rispondi Abuso
Inserito il 15/01/2023 alle: 11:14:21
In risposta al messaggio di ex camionaro del 14/01/2023 alle 15:41:56

rinnovo auguri (mica voglio perdermi la CHIANINA) per il resto passa oltre anche se non conosco di persona nessuno dei 2 ma vi giudico seri quindi è solo un malinteso
Infatti passo oltre e non mi curo delle stupidaggini 

Ieri sono andato al Pronto Soccorso perché tutto il giorno avevo dolori atroci non piu sopportabili a tutto il colon
dolori che mi avevano accompagnato dal 2 gennaio, giorno delle dimissioni dall’ospedale, prima dalle compresse di ferro poi, come accertato anche dalle flebo.
Trovato il motivo… ieri con il prelievo di sangue hanno accertato il valore dell’emoglobina che sorprendentemente era di 14,1 sopra il range di 13 - 17
Quindi un recupero della normalità dovuto al buon funzionamento del midollo osseo mi hanno detto (qualcosa mi funziona bene) , cosa che doveva avvenire invece in 30 45 gg come mi avevano detto in Ospedale, il mio medico e la struttura privata dove avrei dovuto fare le 15 flebo per la modica spesa di 1200 euro 
I dolori probabilmente erano dovuti all’eccesso di ferro di cui il mio organismo non aveva piu’ bisogno 
I dolori residui verranno trattati con Buscopan C e Asacol compresse.
Pubblico questa testimonianza perché sia preziosa per chi legge ed i propri cari.. anche se OT.. e me ne scuso 
Fine di questa storia 
Ora posso tornare IT..
prenotato il quarto vaccino 

88B1E987-2109-4264-8160-4D79B52DADF2.jpeg

Modificato da Ummagamma il 15/01/2023 alle 11:22:56
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Andalusia e Valencia in camper -  2022-2
Andalusia e Valencia in camper - 2022-2
Tuscia
Tuscia
Francia-Spagna 2022
Francia-Spagna 2022
La nostra dodicesima Norvegia in camper!
La nostra dodicesima Norvegia in camper!
Previous Next
jana
jana
rating

11/11/2003 16508
Rispondi Abuso
Inserito il 15/01/2023 alle: 12:54:56
Fiuuuuuuuuuuuuu!! Che sollievo!  Non ci crederai, ma anche per gli amici, si ha semrpe un po di ansia quando uno di loro sta male e ha i problemi.  E allora vai e spacca!
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 11034
Rispondi Abuso
Inserito il 15/01/2023 alle: 12:57:06
In risposta al messaggio di jana del 15/01/2023 alle 12:54:56

Fiuuuuuuuuuuuuu!! Che sollievo!  Non ci crederai, ma anche per gli amici, si ha semrpe un po di ansia quando uno di loro sta male e ha i problemi.  E allora vai e spacca!
Ti ringrazio Jana fine di un incubo 
C’è da considerare che gli uomini non hanno la resistenza al dolore come le donne
jana
jana
rating

11/11/2003 16508
Rispondi Abuso
Inserito il 15/01/2023 alle: 13:39:47
In risposta al messaggio di Ummagamma del 15/01/2023 alle 12:57:06

Ti ringrazio Jana fine di un incubo  C’è da considerare che gli uomini non hanno la resistenza al dolore come le donne
Direi che il prblemavero e' ansia da "ce la faccio o non ce la faccio?" E£ in questo io sono una schiappa patentata...  Vado in depressione...  Dolore lo sopporto, il pensiero di poterci rimanere malata e impossibilitata di fare quello che faccio o adirittura proprio non farcela, mi crea grossi problemi. Ho provato tutte le due situazioni e non ci volgio riprovare...
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 2643
Rispondi Abuso
Inserito il 15/01/2023 alle: 14:32:52
In risposta al messaggio di Ummagamma del 15/01/2023 alle 11:14:21

Infatti passo oltre e non mi curo delle stupidaggini  Ieri sono andato al Pronto Soccorso perché tutto il giorno avevo dolori atroci non piu sopportabili a tutto il colon dolori che mi avevano accompagnato dal 2 gennaio,
giorno delle dimissioni dall’ospedale, prima dalle compresse di ferro poi, come accertato anche dalle flebo. Trovato il motivo… ieri con il prelievo di sangue hanno accertato il valore dell’emoglobina che sorprendentemente era di 14,1 sopra il range di 13 - 17 Quindi un recupero della normalità dovuto al buon funzionamento del midollo osseo mi hanno detto (qualcosa mi funziona bene) , cosa che doveva avvenire invece in 30 45 gg come mi avevano detto in Ospedale, il mio medico e la struttura privata dove avrei dovuto fare le 15 flebo per la modica spesa di 1200 euro  I dolori probabilmente erano dovuti all’eccesso di ferro di cui il mio organismo non aveva piu’ bisogno  I dolori residui verranno trattati con Buscopan C e Asacol compresse. Pubblico questa testimonianza perché sia preziosa per chi legge ed i propri cari.. anche se OT.. e me ne scuso  Fine di questa storia  Ora posso tornare IT.. prenotato il quarto vaccino 
...
E VAI...laugh
nonno pat 49
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.