CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
371 20 7814
5
Trave71
Trave71
10/06/2020 4305
Rispondi Abuso
Inserito il 14/01/2023 alle: 19:35:12
In risposta al messaggio di Grinza del 14/01/2023 alle 14:16:28

Alla fine sono praticamente l’unico che porta la mascherina, nemmeno i cassieri la portano. Siamo passati dal terrore covid al non esiste, i numeri non sono più disponibili e quando lo sono non c’è il confronto eppure
un po’ per i numeri ed un po’ per convinzione bisogna stare molto attenti, molto più di prima visto che non c’è prevenzione. Dal primo gennaio conto sette amici covizzati … occhio. Per il resto auguro a tutti una pronta guarigione perché la gente soffre ognuno per la propria malattia ma siamo tanti, le mie analisi sono peggiorate, il 24 p.V ho la visita a malattie infettive, il 31 a diabetologica poi Febbraio è Marzo Tac ecografia al rene ecistoscopia ma i combattenti non mollano mai e noi siamo combattenti anche se non facciamo karatè 
...
A ottobre quando mi sono beccato il covid ero praticamente l' unico a portare la FFP2 ... seria della 3M, non quelle da 1€...
eppure... Le mascherine funzionano se tutti le indossano, altrimenti credo siano abbastanza inutili... 
Io contagiato, la sera che poi mi è venuta la febbre ho lavorato in un ambiente chiuso, di 2 metri per due in quattro persone, in quei momenti tra l' altro la mascherina la avevo come scalda collo, nessuno si è ammalato... Per fortuna...
Credo, ma è una supposizione di essere stato infettato da un tedesco che venendomi a parlare sputava lapilli. . Mi ha centrato un occhio e ovunque tanto che l' ho anche mandato a quel paese più per il fastidio.... 
Da lì tre GG edero magagnato...
Aldo
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 14/01/2023 alle: 21:08:55
Fra due mesi dicono che dalla Cina arriva la variante Kraken. Speriamo bene e staremo a vedere. 
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"

Modificato da ezio59 il 14/01/2023 alle 21:50:55
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 14/01/2023 alle: 22:58:23
La kraken e‘ una delle sottovarianti di omicron. In usa domina i contagi all‘85% mentre in europa sta ora al 2%. E‘ solo piu‘ contagiosa delle varianti omicron precedenti.
5
Trave71
Trave71
10/06/2020 4305
Rispondi Abuso
Inserito il 14/01/2023 alle: 23:03:16
In risposta al messaggio di ezio59 del 14/01/2023 alle 21:08:55

Fra due mesi dicono che dalla Cina arriva la variante Kraken. Speriamo bene e staremo a vedere. 
Se per questo negli USA questa sotto variante, perché sempre della banda Omicron ormai sta prendendo sempre più piede, è comunque già presente anche in Europa, momentaneamente a percentuali non altissime.Ha comunque una capacità più alta di eludere vaccini e anticorpi da guarigione, ragionandoci dato che trattasi di coronavirus, stessa famiglia del raffreddore, purtroppo tocca farlo e rifarlo a fasi alterne.
Sembra che comunque non sia più patogenica di Omicron 5 e questa è una buona notizia.
Il mondo è globalizzato, ciò che c'è in una parte del mondo è praticamente ovunque nel giro di un volo intercontinentale....
Come accadde con la prima versione di covid, era in Cina, ma era anche già qui.
Aldo
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14210
Rispondi Abuso
Inserito il 15/01/2023 alle: 11:14:21
In risposta al messaggio di ex camionaro del 14/01/2023 alle 15:41:56

rinnovo auguri (mica voglio perdermi la CHIANINA) per il resto passa oltre anche se non conosco di persona nessuno dei 2 ma vi giudico seri quindi è solo un malinteso
Infatti passo oltre e non mi curo delle stupidaggini 

Ieri sono andato al Pronto Soccorso perché tutto il giorno avevo dolori atroci non piu sopportabili a tutto il colon
dolori che mi avevano accompagnato dal 2 gennaio, giorno delle dimissioni dall’ospedale, prima dalle compresse di ferro poi, come accertato anche dalle flebo.
Trovato il motivo… ieri con il prelievo di sangue hanno accertato il valore dell’emoglobina che sorprendentemente era di 14,1 sopra il range di 13 - 17
Quindi un recupero della normalità dovuto al buon funzionamento del midollo osseo mi hanno detto (qualcosa mi funziona bene) , cosa che doveva avvenire invece in 30 45 gg come mi avevano detto in Ospedale, il mio medico e la struttura privata dove avrei dovuto fare le 15 flebo per la modica spesa di 1200 euro 
I dolori probabilmente erano dovuti all’eccesso di ferro di cui il mio organismo non aveva piu’ bisogno 
I dolori residui verranno trattati con Buscopan C e Asacol compresse.
Pubblico questa testimonianza perché sia preziosa per chi legge ed i propri cari.. anche se OT.. e me ne scuso 
Fine di questa storia 
Ora posso tornare IT..
prenotato il quarto vaccino 

88B1E987-2109-4264-8160-4D79B52DADF2.jpeg
Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 15/01/2023 alle 11:22:56
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/01/2023 alle: 12:54:56
Fiuuuuuuuuuuuuu!! Che sollievo!  Non ci crederai, ma anche per gli amici, si ha semrpe un po di ansia quando uno di loro sta male e ha i problemi.  E allora vai e spacca!
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14210
Rispondi Abuso
Inserito il 15/01/2023 alle: 12:57:06
In risposta al messaggio di jana del 15/01/2023 alle 12:54:56

Fiuuuuuuuuuuuuu!! Che sollievo!  Non ci crederai, ma anche per gli amici, si ha semrpe un po di ansia quando uno di loro sta male e ha i problemi.  E allora vai e spacca!
Ti ringrazio Jana fine di un incubo 
C’è da considerare che gli uomini non hanno la resistenza al dolore come le donne
Pace, salute, serenità
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/01/2023 alle: 13:39:47
In risposta al messaggio di Ummagamma del 15/01/2023 alle 12:57:06

Ti ringrazio Jana fine di un incubo  C’è da considerare che gli uomini non hanno la resistenza al dolore come le donne
Direi che il prblemavero e' ansia da "ce la faccio o non ce la faccio?" E£ in questo io sono una schiappa patentata...  Vado in depressione...  Dolore lo sopporto, il pensiero di poterci rimanere malata e impossibilitata di fare quello che faccio o adirittura proprio non farcela, mi crea grossi problemi. Ho provato tutte le due situazioni e non ci volgio riprovare...
7
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4042
Rispondi Abuso
Inserito il 15/01/2023 alle: 14:32:52
In risposta al messaggio di Ummagamma del 15/01/2023 alle 11:14:21

Infatti passo oltre e non mi curo delle stupidaggini  Ieri sono andato al Pronto Soccorso perché tutto il giorno avevo dolori atroci non piu sopportabili a tutto il colon dolori che mi avevano accompagnato dal 2 gennaio,
giorno delle dimissioni dall’ospedale, prima dalle compresse di ferro poi, come accertato anche dalle flebo. Trovato il motivo… ieri con il prelievo di sangue hanno accertato il valore dell’emoglobina che sorprendentemente era di 14,1 sopra il range di 13 - 17 Quindi un recupero della normalità dovuto al buon funzionamento del midollo osseo mi hanno detto (qualcosa mi funziona bene) , cosa che doveva avvenire invece in 30 45 gg come mi avevano detto in Ospedale, il mio medico e la struttura privata dove avrei dovuto fare le 15 flebo per la modica spesa di 1200 euro  I dolori probabilmente erano dovuti all’eccesso di ferro di cui il mio organismo non aveva piu’ bisogno  I dolori residui verranno trattati con Buscopan C e Asacol compresse. Pubblico questa testimonianza perché sia preziosa per chi legge ed i propri cari.. anche se OT.. e me ne scuso  Fine di questa storia  Ora posso tornare IT.. prenotato il quarto vaccino 
...
E VAI...laugh
nonno pat 49
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63389
Rispondi Abuso
Inserito il 16/02/2023 alle: 10:51:37
Riprendo questo 3D per dire che il covid ha fatto un’altra vittima
Purtroppo il 21 ottobre scorso ci ha lasciato 
VAGABONDO ROMANO (Riccardo) un camperista che scriveva spesso su COL, sicuramente molti di voi se lo ricordano
L’ho saputo solo ieri

Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 16/02/2023 alle: 10:56:40
In risposta al messaggio di Grinza del 16/02/2023 alle 10:51:37

Riprendo questo 3D per dire che il covid ha fatto un’altra vittima Purtroppo il 21 ottobre scorso ci ha lasciato  VAGABONDO ROMANO (Riccardo) un camperista che scriveva spesso su COL, sicuramente molti di voi se lo ricordano L’ho saputo solo ieri  
Si, ero in contatto con Vagabondo, era uno che spesso mi legnava ma per me era sempre finita li, argomento, non la persona.  Mi dispiace, un'altra figura storica di col ci ha lasciati.  RIP.
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15274
Rispondi Abuso
Inserito il 16/02/2023 alle: 11:52:04
In risposta al messaggio di Grinza del 16/02/2023 alle 10:51:37

Riprendo questo 3D per dire che il covid ha fatto un’altra vittima Purtroppo il 21 ottobre scorso ci ha lasciato  VAGABONDO ROMANO (Riccardo) un camperista che scriveva spesso su COL, sicuramente molti di voi se lo ricordano L’ho saputo solo ieri  
Mi dispiace, era un po che mi chiedevo perchè non scriveva più, era uno tosto, ci ho discusso anche io in più di una occasione, ma faceva parte delle persone stimabili, su COL.
R.I.P
Ivo
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Rispondi Abuso
Inserito il 16/02/2023 alle: 23:22:53
In risposta al messaggio di masivo del 16/02/2023 alle 11:52:04

Mi dispiace, era un po che mi chiedevo perchè non scriveva più, era uno tosto, ci ho discusso anche io in più di una occasione, ma faceva parte delle persone stimabili, su COL. R.I.P
Lui non scriveva per un'altra gravissima malattia. Pare ci leggesse. Gran persona mi spiace davvero.
Oggi ho fatto la IV dose, i 5g cominciava a funzionare male. La dottoressa mi diceva che le loro corsie non sono affatto vuote e si continua a morire.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 16/02/2023 alle: 23:36:25
da tempo non scriveva più e ho dovuto cercare su google per vedere quel che scriveva. era stato insegnante per tanti anni.

RIP.
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14210
Rispondi Abuso
Inserito il 17/02/2023 alle: 08:00:43
Non l’ho conosciuto di persona ma ci sentivamo in privato, sapevo che stava male da tempo avevo il numero di cell ma avevo timore a contattarlo.
Ciao Riccardo 
Pace, salute, serenità
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14210
Rispondi Abuso
Inserito il 19/02/2023 alle: 15:10:00
Proprio ora al tg com ho visto un servizio che ha parlato del ritardo del ciclo mestruale in molte donne, mia moglie lo ha avuto posticipato di un giorno per molti mesi, solo da due è tornata alla normalità..
ritardo dovuto al vaccino anti Covid 
ho visto poi in rete numerosi studi scientifici che partono da fine 22
quindi un corto circuito che ha colpito l’organismo di parecchi umani compreso lo scrivente 

Pace, salute, serenità
12
simi87
simi87
31/03/2013 693
Rispondi Abuso
Inserito il 19/02/2023 alle: 23:24:49
Ma allora il vaccino fa male?
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2023 alle: 00:08:43
In risposta al messaggio di Ummagamma del 19/02/2023 alle 15:10:00

Proprio ora al tg com ho visto un servizio che ha parlato del ritardo del ciclo mestruale in molte donne, mia moglie lo ha avuto posticipato di un giorno per molti mesi, solo da due è tornata alla normalità.. ritardo dovuto
al vaccino anti Covid  ho visto poi in rete numerosi studi scientifici che partono da fine 22 quindi un corto circuito che ha colpito l’organismo di parecchi umani compreso lo scrivente   
...
È una cosa che era nota e segnalata sin da subito.
Io con la IV dose ho avuto gli stessi effetti di sempre: nulla 

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63389
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2023 alle: 06:24:02
In risposta al messaggio di Ummagamma del 19/02/2023 alle 15:10:00

Proprio ora al tg com ho visto un servizio che ha parlato del ritardo del ciclo mestruale in molte donne, mia moglie lo ha avuto posticipato di un giorno per molti mesi, solo da due è tornata alla normalità.. ritardo dovuto
al vaccino anti Covid  ho visto poi in rete numerosi studi scientifici che partono da fine 22 quindi un corto circuito che ha colpito l’organismo di parecchi umani compreso lo scrivente   
...
Cinque o sei dosi, non ricordo bene, effetti collaterali zero.
Io, credo poco che ad ogni acciacco di una persona ci sia sempre il vaccino dietro, e lo studio, se così si può chiamare, ha evidenziato che questo fenomeno é capitato anche persone non vaccinate o con una sola dose.
Uni studio più Interessante fu quello fatto a donne che lavoravano nello stesso posto, hanno evidenziato che dopo del tempo che lavoravano insieme il ciclo si modificava fino ad averlo tutte le persone negli stessi giorni.
Sono più propenso a pensare che l’inattivitá forzata abbia un po’ modificato il ciclo biologico, poi non sono un medico, non sono uno scienziato e tantomeno un giornalista del TG4laugh
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14210
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2023 alle: 07:37:54
Nei tre ricoveri al Pronto Soccorso, negli ultimi due mesi, di cui il primo in codice rosso praticamente in fin di vita, nessuno mi ha saputo spiegare cosa mi sia successo anzi mi hanno detto di non pensarci e concentrarmi sulla cura, perché nessuno potrà mai dare una spiegazione alla grave anemia che mi aveva colpito.
Soltanto un medico mi aveva timidamente accennato ad un aumento anomalo di anemia e che io stesso ho potuto constatare nel ricovero di venti giorni all’ospedale dove era pieno di casi come il mio.

Successivamente dei dolori atroci all’addome ma dovuti al virus ospedaliero o chissà cosa..
Comunque sto molto meglio, sto recuperando il peso perduto e sto realizzando il treno che mi ha investito in pieno all’improvviso.
Nel recente viaggio in Oman ho scoperto casualmente un frutto, il dattero, che ha delle capacità fitoterapeutiche incredibili 
È ricco di ferro e cura i dolori gastrointestinali 

Non capisco perché non ci si possa porre delle domande sugli effetti del vaccino anti Covid che come noto ho fatto secondo scienza e coscienza,
senza che ci siano commenti di ilarità 
​​​​​​… mi ferisco a chi ha scritto “” ma allora il vaccino fa male “
Pace, salute, serenità
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link