CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
374 20 7814
7
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4041
Rispondi Abuso
Inserito il 28/09/2023 alle: 13:35:26
In risposta al messaggio di dani1967 del 28/09/2023 alle 13:06:51

Intanto quando parlate degli scienziati parlate di persone che in realtà facevano comunicazione al pubblico. Il che non corrisponde necessariamente a scienziati, sono dei comunicatori. Quali elementi avete invece che negli
studi epidemiologici dell'ISS questo o quell'effetto non è stato preso in considerazione ? La questione è semplice, quando viene detto che c'è un effetto avverso 1:100.000 persone, che è un effetto modestissimo, se fai un milione di vaccini, ne avrai 10 (fermo restando che la statistica non è così precisa). Se su quei 10 ci fai i titoloni, centinaia servizi ai tg, dirette tv e dibattiti, la frittata è fatta. Nei vostri discorsi manca una cosa, gli effetti avversi al covid. A casa mia è stato fatto molto leggero, GRAZIE ANCHE AI VACCINI, ma il post covid non è stato per nulla uno scherzo. Conosco chi ancora oggi soffre di post covid, oltre a quelli che non soffrono più i nulla che vengono totalmente ignorati. Purtroppo col covid già molti medici si sono messi a parlare a m...am, per motivi politici, poi altre persone si sono erte ad esperti.  Ricordiamo che per la famosa affermazione di LUGLIO 2020 in cui si diceva che il covid era clinicamente sparito un medico si è guadagnato il ruolo di ministro. Ora, che qualcuno ancora riproponga le cavolate dei tempi, perché non sono definibili altrimenti, va bene in un forum. Quello cghe conta sono i dati di chi le cose le ha viste. Ma anche spannometricamente, forse andare a rivedere cosa capitava negli ospedali conviene. Ah, pensate, ma vi ricordate chi parlava di ambulanze vuote per spargere il panico..., quando erano in fila fuori dagli ospedali con la gente che moriva dentro ? Ma io un amico in coda in ambulanza che si sentiva soffocare l'ho avuto, eppure c'è ancora chi dice queste cose. Io ero chiuso in casa, certo fossi uno che guidava le ambulanze, qualche istinto violento lo avrei ancora verso chi ripete queste cose.
...
hai quasi tutta la ragione il covid era sconosciuto quindi i vaccini sono stati fatti velocemente altrimenti mah.quello che non mi è andato giù è la solita tiritera italiana da u8na parte chi prendeva aperitivo ai navigli dall,altra chi parlava a vanvera io ho fatto 2 dosi stavo per fare la terza e mi è arrivato il covid vigilia di Natale leggero ma menoso come durata e comunque covid o vaccini vene grosse che mi stanno scomparendo ora.resta il fatto che usare un drone per trovare uno che esce dal bosco col cane da solo o inseguire uno in spiaggia mah da anni faccio vaccini antinfluenza sul nuovo anti covid sentirò il doc che è provax 

nonno pat 49
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Rispondi Abuso
Inserito il 28/09/2023 alle: 13:44:49
In risposta al messaggio di ex camionaro del 28/09/2023 alle 13:35:26

hai quasi tutta la ragione il covid era sconosciuto quindi i vaccini sono stati fatti velocemente altrimenti mah.quello che non mi è andato giù è la solita tiritera italiana da u8na parte chi prendeva aperitivo ai navigli
dall,altra chi parlava a vanvera io ho fatto 2 dosi stavo per fare la terza e mi è arrivato il covid vigilia di Natale leggero ma menoso come durata e comunque covid o vaccini vene grosse che mi stanno scomparendo ora.resta il fatto che usare un drone per trovare uno che esce dal bosco col cane da solo o inseguire uno in spiaggia mah da anni faccio vaccini antinfluenza sul nuovo anti covid sentirò il doc che è provax   
...
Ci sono state esagerazioni e assurdità. Ma ricordiamo che tutto questo è stato legato alle condizioni disastrose della nostra sanità. Ma andate mai in una DEA. In ogni memento del giorno e della notte un medico ha almeno 10-15 codici gialli da visitare, messi in fila in condizioni penose.
La soluzione dura e pura è stata conseguenza della nostra debolezza, ma che oggi si ignora perché dobbiamo trasmettere la notizia di vivere in un mondo fatato.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14207
Rispondi Abuso
Inserito il 28/09/2023 alle: 16:07:48
Mah … per me è un capitolo chiuso, ora sto bene e non vado a cercare spiegazione che nessuno può dare, e poi non è possibile avere la controprova di cosa sarebbe successo se bla bla bla

Ho rafforzato questa convinzione 

IMG_4854.jpeg
Pace, salute, serenità
Pedro2
Pedro2
01/01/2022 3462
Rispondi Abuso
Inserito il 28/09/2023 alle: 17:21:45
In risposta al messaggio di dani1967 del 28/09/2023 alle 13:44:49

Ci sono state esagerazioni e assurdità. Ma ricordiamo che tutto questo è stato legato alle condizioni disastrose della nostra sanità. Ma andate mai in una DEA. In ogni memento del giorno e della notte un medico ha almeno
10-15 codici gialli da visitare, messi in fila in condizioni penose. La soluzione dura e pura è stata conseguenza della nostra debolezza, ma che oggi si ignora perché dobbiamo trasmettere la notizia di vivere in un mondo fatato.
...
Esatto e non solo in DEA...il mondo è fatato sui social la realtà è ben diversa.

Modificato da Pedro2 il 28/09/2023 alle 17:23:14
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/09/2023 alle: 17:26:40
non è ben chiaro che succederà in autunno con una nuova variante covid.

https://www.rsi.ch/info/salute/...

Pedro2
Pedro2
01/01/2022 3462
Rispondi Abuso
Inserito il 28/09/2023 alle: 17:46:54
In risposta al messaggio di sergiozh del 28/09/2023 alle 17:26:40

non è ben chiaro che succederà in autunno con una nuova variante covid. C3%B2-scatenare-un%E2%80%99altra-ondata1887795.html
Tranquillo Sergio fatti il vaccino e vivi normalmente, il peggio è passato winklaugh

Modificato da Pedro2 il 28/09/2023 alle 17:48:53
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/09/2023 alle: 17:48:35
non ho deciso se faccio il vaccino. probabile non lo faccio ma non so ancora.
Pedro2
Pedro2
01/01/2022 3462
Rispondi Abuso
Inserito il 28/09/2023 alle: 17:50:18
In risposta al messaggio di sergiozh del 28/09/2023 alle 17:48:35

non ho deciso se faccio il vaccino. probabile non lo faccio ma non so ancora.
Se vuoi stare più sicuro fallo se no è lo stesso ci sono anche altri farmaci per curarsi in ospedale.

Modificato da Pedro2 il 28/09/2023 alle 17:52:19
5
Trave71
Trave71
10/06/2020 4305
Rispondi Abuso
Inserito il 29/09/2023 alle: 07:07:32
In risposta al messaggio di Clint del 28/09/2023 alle 13:04:28

Perchè ti sembra giusto contagiare gli altri? 
Perché secondo te i vaccinati non contagiavano??
È quello che ci hanno propinato per poi smentire,  è stato assodato che tra vaccinati e non il contagio era lo stesso,  sono prima ricorsi al fattore immune , tutti vaccinati zero contagi, protezione al 99,99999.
Poi hanno ritrattato e si è arrivati a vaccino = non malattia grave o meglio bassa probabilità di malattia grave.
Permetti che anche a chi come me crede nella scienza qualche dubbio venga?
Aldo 
5
Trave71
Trave71
10/06/2020 4305
Rispondi Abuso
Inserito il 29/09/2023 alle: 07:13:20
In risposta al messaggio di dani1967 del 28/09/2023 alle 13:06:51

Intanto quando parlate degli scienziati parlate di persone che in realtà facevano comunicazione al pubblico. Il che non corrisponde necessariamente a scienziati, sono dei comunicatori. Quali elementi avete invece che negli
studi epidemiologici dell'ISS questo o quell'effetto non è stato preso in considerazione ? La questione è semplice, quando viene detto che c'è un effetto avverso 1:100.000 persone, che è un effetto modestissimo, se fai un milione di vaccini, ne avrai 10 (fermo restando che la statistica non è così precisa). Se su quei 10 ci fai i titoloni, centinaia servizi ai tg, dirette tv e dibattiti, la frittata è fatta. Nei vostri discorsi manca una cosa, gli effetti avversi al covid. A casa mia è stato fatto molto leggero, GRAZIE ANCHE AI VACCINI, ma il post covid non è stato per nulla uno scherzo. Conosco chi ancora oggi soffre di post covid, oltre a quelli che non soffrono più i nulla che vengono totalmente ignorati. Purtroppo col covid già molti medici si sono messi a parlare a m...am, per motivi politici, poi altre persone si sono erte ad esperti.  Ricordiamo che per la famosa affermazione di LUGLIO 2020 in cui si diceva che il covid era clinicamente sparito un medico si è guadagnato il ruolo di ministro. Ora, che qualcuno ancora riproponga le cavolate dei tempi, perché non sono definibili altrimenti, va bene in un forum. Quello cghe conta sono i dati di chi le cose le ha viste. Ma anche spannometricamente, forse andare a rivedere cosa capitava negli ospedali conviene. Ah, pensate, ma vi ricordate chi parlava di ambulanze vuote per spargere il panico..., quando erano in fila fuori dagli ospedali con la gente che moriva dentro ? Ma io un amico in coda in ambulanza che si sentiva soffocare l'ho avuto, eppure c'è ancora chi dice queste cose. Io ero chiuso in casa, certo fossi uno che guidava le ambulanze, qualche istinto violento lo avrei ancora verso chi ripete queste cose.
...
Puoi scrivere ciò che credi, ma realmente la verità mai verrà svelata,  c'è stato troppo di tutto, non ultimi enormi interessi economici. 
Io non ho i dati e avrei difficoltà anche li avessi,  so però,  che bastano piccole variazioni per cambiare di molto i risultati e che , almeno nel bel paese abbiamo gestito malissimo la comunicazione,  mancando totalmente di trasparenza. 
​​​​​Aldo 

12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14207
Rispondi Abuso
Inserito il 29/09/2023 alle: 07:22:18
IMG_4855.jpeg
Pace, salute, serenità
15
naldorm
naldorm
05/08/2010 1077
Rispondi Abuso
Inserito il 29/09/2023 alle: 10:08:21
In risposta al messaggio di Ummagamma del 29/09/2023 alle 07:22:18

Azz...  me ne sono arrivati due, e mo'? Farò la fine di Obelix.
Fernando
Pedro2
Pedro2
01/01/2022 3462
Rispondi Abuso
Inserito il 29/09/2023 alle: 10:24:34
In risposta al messaggio di Ummagamma del 29/09/2023 alle 07:22:18

Ammazza non ho sentito niente ahahahah
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Rispondi Abuso
Inserito il 29/09/2023 alle: 14:44:13
In risposta al messaggio di Trave71 del 29/09/2023 alle 07:13:20

Puoi scrivere ciò che credi, ma realmente la verità mai verrà svelata,  c'è stato troppo di tutto, non ultimi enormi interessi economici.  Io non ho i dati e avrei difficoltà anche li avessi,  so però,  che bastano
piccole variazioni per cambiare di molto i risultati e che , almeno nel bel paese abbiamo gestito malissimo la comunicazione,  mancando totalmente di trasparenza.  ​​​​​Aldo   
...
Bisogna vedere le la VERITA' esiste davvero e se qualcuno nel complesso davvero la conosce, verosimilmente ne dubito. Io mi accontento di piccole verità parziali e fi contrastare le palesi Falsità. Non esiste se per quello nemmeno LA SCIENZA, ma dei dati più o meno affidabili.

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63384
Rispondi Abuso
Inserito il 02/10/2023 alle: 14:02:43
20 Ottobre comincio con gli antinfluenzale a seguire anti covid 
Attenzione a sottovalutarlo, Figlio, nipote, nuora, cognata, figlia e cognato si sono beccati il covid, la piccola praticamente un ora di mal di testa mentre gli adulti l’hanno accusato.
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Rispondi Abuso
Inserito il 02/10/2023 alle: 23:09:19
Il grande complotto emerge.  Nobel per chi ha fatto gli studi sul monache hanno permesso i vaccini 

https://www.ilsole24ore.com/art...

Era tutto programmato 

R.L. Stevenson
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Rispondi Abuso
Inserito il 03/10/2023 alle: 03:11:03
In risposta al messaggio di dani1967 del 02/10/2023 alle 23:09:19

Il grande complotto emerge.  Nobel per chi ha fatto gli studi sul monache hanno permesso i vaccini  Era tutto programmato   
Questo fatto rappresenta tutto il marcio del sistema. Come il nobel per la pace ad Obama. 
Avrebbero dovuto dare l'ergastolo a sti 2 e non solo a loro, altro che nobel.
Mondo falso e corrotto.
Keep calm e buon camper Corrado
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7408
Rispondi Abuso
Inserito il 03/10/2023 alle: 10:29:20
Io la penso diversamente.
Forse perché abito presso BS e il periodo caldo del Covid, per età e patologie, l'ho vissuto con un certo terrore. Il vaccino è stato il modo per uscire da una situazione angosciante non tanto psicologicamente quanto nei fatti. Tra figli e nuore ho tre medici per casa, tutti in quei giorni in prima linea. Mio figlio, allora medico di base in provincia, benché esausto passava le serate chiedere alle farmacie le allora introvabili bombole di O2 per i "suoi" anziani ammalati nelle famiglie, già rifiutati dai PS che non sapevano più dove metterli, il mattino dopo spesso andava a fare le constatazioni di decesso. Nel mondo ci sono stati 5 milioni di morti, vita sociale sconvolta ovunque, economie compromesse ecc. Che in relativamente poco tempo sia stato trovato un vaccino mi sembra una conquista non da poco della medicina, anche se con talune controindicazioni, da cui ben pochi farmaci sono esenti. Dopo 4 vaccini, a dic. '22 anch'io contrassi il Covid, fu meno di un'influenza .. ma arrivati a quel punto però. Un paio d'anni prima, miei amici o conoscenti che stavano benissimo morirono intubati in ospedale in pochi giorni, senza nemmeno vedere più i parenti se non dalla bara.
È stato tutto un complotto eh?

_____________ Armando

Modificato da Armando il 03/10/2023 alle 10:30:24
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4664
Rispondi Abuso
Inserito il 03/10/2023 alle: 10:39:39
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 03/10/2023 alle 03:11:03

Questo fatto rappresenta tutto il marcio del sistema. Come il nobel per la pace ad Obama.  Avrebbero dovuto dare l'ergastolo a sti 2 e non solo a loro, altro che nobel. Mondo falso e corrotto.
Credo che l'osservazione fosse ironica... almeno spero...
Il dubbio è l'inizio della conoscenza.

7
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4041
Rispondi Abuso
Inserito il 03/10/2023 alle: 11:23:02
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 03/10/2023 alle 03:11:03

Questo fatto rappresenta tutto il marcio del sistema. Come il nobel per la pace ad Obama.  Avrebbero dovuto dare l'ergastolo a sti 2 e non solo a loro, altro che nobel. Mondo falso e corrotto.
e poveri noicrying con certe teste di legno sarà sempre più dura andare avanti
nonno pat 49
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link