CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
374 20 7835
8
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4194
Rispondi Abuso
Inserito il 28/09/2023 alle: 13:35:26
In risposta al messaggio di dani1967 del 28/09/2023 alle 13:06:51

Intanto quando parlate degli scienziati parlate di persone che in realtà facevano comunicazione al pubblico. Il che non corrisponde necessariamente a scienziati, sono dei comunicatori. Quali elementi avete invece che negli
studi epidemiologici dell'ISS questo o quell'effetto non è stato preso in considerazione ? La questione è semplice, quando viene detto che c'è un effetto avverso 1:100.000 persone, che è un effetto modestissimo, se fai un milione di vaccini, ne avrai 10 (fermo restando che la statistica non è così precisa). Se su quei 10 ci fai i titoloni, centinaia servizi ai tg, dirette tv e dibattiti, la frittata è fatta. Nei vostri discorsi manca una cosa, gli effetti avversi al covid. A casa mia è stato fatto molto leggero, GRAZIE ANCHE AI VACCINI, ma il post covid non è stato per nulla uno scherzo. Conosco chi ancora oggi soffre di post covid, oltre a quelli che non soffrono più i nulla che vengono totalmente ignorati. Purtroppo col covid già molti medici si sono messi a parlare a m...am, per motivi politici, poi altre persone si sono erte ad esperti.  Ricordiamo che per la famosa affermazione di LUGLIO 2020 in cui si diceva che il covid era clinicamente sparito un medico si è guadagnato il ruolo di ministro. Ora, che qualcuno ancora riproponga le cavolate dei tempi, perché non sono definibili altrimenti, va bene in un forum. Quello cghe conta sono i dati di chi le cose le ha viste. Ma anche spannometricamente, forse andare a rivedere cosa capitava negli ospedali conviene. Ah, pensate, ma vi ricordate chi parlava di ambulanze vuote per spargere il panico..., quando erano in fila fuori dagli ospedali con la gente che moriva dentro ? Ma io un amico in coda in ambulanza che si sentiva soffocare l'ho avuto, eppure c'è ancora chi dice queste cose. Io ero chiuso in casa, certo fossi uno che guidava le ambulanze, qualche istinto violento lo avrei ancora verso chi ripete queste cose.
...
hai quasi tutta la ragione il covid era sconosciuto quindi i vaccini sono stati fatti velocemente altrimenti mah.quello che non mi è andato giù è la solita tiritera italiana da u8na parte chi prendeva aperitivo ai navigli dall,altra chi parlava a vanvera io ho fatto 2 dosi stavo per fare la terza e mi è arrivato il covid vigilia di Natale leggero ma menoso come durata e comunque covid o vaccini vene grosse che mi stanno scomparendo ora.resta il fatto che usare un drone per trovare uno che esce dal bosco col cane da solo o inseguire uno in spiaggia mah da anni faccio vaccini antinfluenza sul nuovo anti covid sentirò il doc che è provax 
 
nonno pat 49
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31535
Rispondi Abuso
Inserito il 28/09/2023 alle: 13:44:49
In risposta al messaggio di ex camionaro del 28/09/2023 alle 13:35:26

hai quasi tutta la ragione il covid era sconosciuto quindi i vaccini sono stati fatti velocemente altrimenti mah.quello che non mi è andato giù è la solita tiritera italiana da u8na parte chi prendeva aperitivo ai navigli
dall,altra chi parlava a vanvera io ho fatto 2 dosi stavo per fare la terza e mi è arrivato il covid vigilia di Natale leggero ma menoso come durata e comunque covid o vaccini vene grosse che mi stanno scomparendo ora.resta il fatto che usare un drone per trovare uno che esce dal bosco col cane da solo o inseguire uno in spiaggia mah da anni faccio vaccini antinfluenza sul nuovo anti covid sentirò il doc che è provax   
...
Ci sono state esagerazioni e assurdità. Ma ricordiamo che tutto questo è stato legato alle condizioni disastrose della nostra sanità. Ma andate mai in una DEA. In ogni memento del giorno e della notte un medico ha almeno 10-15 codici gialli da visitare, messi in fila in condizioni penose.
La soluzione dura e pura è stata conseguenza della nostra debolezza, ma che oggi si ignora perché dobbiamo trasmettere la notizia di vivere in un mondo fatato.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14480
Rispondi Abuso
Inserito il 28/09/2023 alle: 16:07:48
Mah … per me è un capitolo chiuso, ora sto bene e non vado a cercare spiegazione che nessuno può dare, e poi non è possibile avere la controprova di cosa sarebbe successo se bla bla bla

Ho rafforzato questa convinzione 

IMG_4854.jpeg
Pace, salute, serenità
Pedro2
Pedro2
01/01/2022 3833
Rispondi Abuso
Inserito il 28/09/2023 alle: 17:21:45
In risposta al messaggio di dani1967 del 28/09/2023 alle 13:44:49

Ci sono state esagerazioni e assurdità. Ma ricordiamo che tutto questo è stato legato alle condizioni disastrose della nostra sanità. Ma andate mai in una DEA. In ogni memento del giorno e della notte un medico ha almeno
10-15 codici gialli da visitare, messi in fila in condizioni penose. La soluzione dura e pura è stata conseguenza della nostra debolezza, ma che oggi si ignora perché dobbiamo trasmettere la notizia di vivere in un mondo fatato.
...
Esatto e non solo in DEA...il mondo è fatato sui social la realtà è ben diversa.

Modificato da Pedro2 il 28/09/2023 alle 17:23:14
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/09/2023 alle: 17:26:40
non è ben chiaro che succederà in autunno con una nuova variante covid.

https://www.rsi.ch/info/salute/...

Pedro2
Pedro2
01/01/2022 3833
Rispondi Abuso
Inserito il 28/09/2023 alle: 17:46:54
In risposta al messaggio di sergiozh del 28/09/2023 alle 17:26:40

non è ben chiaro che succederà in autunno con una nuova variante covid. C3%B2-scatenare-un%E2%80%99altra-ondata1887795.html
Tranquillo Sergio fatti il vaccino e vivi normalmente, il peggio è passato winklaugh

Modificato da Pedro2 il 28/09/2023 alle 17:48:53
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/09/2023 alle: 17:48:35
non ho deciso se faccio il vaccino. probabile non lo faccio ma non so ancora.
Pedro2
Pedro2
01/01/2022 3833
Rispondi Abuso
Inserito il 28/09/2023 alle: 17:50:18
In risposta al messaggio di sergiozh del 28/09/2023 alle 17:48:35

non ho deciso se faccio il vaccino. probabile non lo faccio ma non so ancora.
Se vuoi stare più sicuro fallo se no è lo stesso ci sono anche altri farmaci per curarsi in ospedale.

Modificato da Pedro2 il 28/09/2023 alle 17:52:19
6
Trave71
Trave71
10/06/2020 4419
Rispondi Abuso
Inserito il 29/09/2023 alle: 07:07:32
In risposta al messaggio di Clint del 28/09/2023 alle 13:04:28

Perchè ti sembra giusto contagiare gli altri? 
Perché secondo te i vaccinati non contagiavano??
È quello che ci hanno propinato per poi smentire,  è stato assodato che tra vaccinati e non il contagio era lo stesso,  sono prima ricorsi al fattore immune , tutti vaccinati zero contagi, protezione al 99,99999.
Poi hanno ritrattato e si è arrivati a vaccino = non malattia grave o meglio bassa probabilità di malattia grave.
Permetti che anche a chi come me crede nella scienza qualche dubbio venga?
Aldo 
6
Trave71
Trave71
10/06/2020 4419
Rispondi Abuso
Inserito il 29/09/2023 alle: 07:13:20
In risposta al messaggio di dani1967 del 28/09/2023 alle 13:06:51

Intanto quando parlate degli scienziati parlate di persone che in realtà facevano comunicazione al pubblico. Il che non corrisponde necessariamente a scienziati, sono dei comunicatori. Quali elementi avete invece che negli
studi epidemiologici dell'ISS questo o quell'effetto non è stato preso in considerazione ? La questione è semplice, quando viene detto che c'è un effetto avverso 1:100.000 persone, che è un effetto modestissimo, se fai un milione di vaccini, ne avrai 10 (fermo restando che la statistica non è così precisa). Se su quei 10 ci fai i titoloni, centinaia servizi ai tg, dirette tv e dibattiti, la frittata è fatta. Nei vostri discorsi manca una cosa, gli effetti avversi al covid. A casa mia è stato fatto molto leggero, GRAZIE ANCHE AI VACCINI, ma il post covid non è stato per nulla uno scherzo. Conosco chi ancora oggi soffre di post covid, oltre a quelli che non soffrono più i nulla che vengono totalmente ignorati. Purtroppo col covid già molti medici si sono messi a parlare a m...am, per motivi politici, poi altre persone si sono erte ad esperti.  Ricordiamo che per la famosa affermazione di LUGLIO 2020 in cui si diceva che il covid era clinicamente sparito un medico si è guadagnato il ruolo di ministro. Ora, che qualcuno ancora riproponga le cavolate dei tempi, perché non sono definibili altrimenti, va bene in un forum. Quello cghe conta sono i dati di chi le cose le ha viste. Ma anche spannometricamente, forse andare a rivedere cosa capitava negli ospedali conviene. Ah, pensate, ma vi ricordate chi parlava di ambulanze vuote per spargere il panico..., quando erano in fila fuori dagli ospedali con la gente che moriva dentro ? Ma io un amico in coda in ambulanza che si sentiva soffocare l'ho avuto, eppure c'è ancora chi dice queste cose. Io ero chiuso in casa, certo fossi uno che guidava le ambulanze, qualche istinto violento lo avrei ancora verso chi ripete queste cose.
...
Puoi scrivere ciò che credi, ma realmente la verità mai verrà svelata,  c'è stato troppo di tutto, non ultimi enormi interessi economici. 
Io non ho i dati e avrei difficoltà anche li avessi,  so però,  che bastano piccole variazioni per cambiare di molto i risultati e che , almeno nel bel paese abbiamo gestito malissimo la comunicazione,  mancando totalmente di trasparenza. 
​​​​​Aldo 
 
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14480
Rispondi Abuso
Inserito il 29/09/2023 alle: 07:22:18
IMG_4855.jpeg
Pace, salute, serenità
15
naldorm
naldorm
05/08/2010 1077
Rispondi Abuso
Inserito il 29/09/2023 alle: 10:08:21
In risposta al messaggio di Ummagamma del 29/09/2023 alle 07:22:18

Azz...  me ne sono arrivati due, e mo'? Farò la fine di Obelix.
Fernando
Pedro2
Pedro2
01/01/2022 3833
Rispondi Abuso
Inserito il 29/09/2023 alle: 10:24:34
In risposta al messaggio di Ummagamma del 29/09/2023 alle 07:22:18

Ammazza non ho sentito niente ahahahah
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31535
Rispondi Abuso
Inserito il 29/09/2023 alle: 14:44:13
In risposta al messaggio di Trave71 del 29/09/2023 alle 07:13:20

Puoi scrivere ciò che credi, ma realmente la verità mai verrà svelata,  c'è stato troppo di tutto, non ultimi enormi interessi economici.  Io non ho i dati e avrei difficoltà anche li avessi,  so però,  che bastano
piccole variazioni per cambiare di molto i risultati e che , almeno nel bel paese abbiamo gestito malissimo la comunicazione,  mancando totalmente di trasparenza.  ​​​​​Aldo   
...
Bisogna vedere le la VERITA' esiste davvero e se qualcuno nel complesso davvero la conosce, verosimilmente ne dubito. Io mi accontento di piccole verità parziali e fi contrastare le palesi Falsità. Non esiste se per quello nemmeno LA SCIENZA, ma dei dati più o meno affidabili.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64595
Rispondi Abuso
Inserito il 02/10/2023 alle: 14:02:43
20 Ottobre comincio con gli antinfluenzale a seguire anti covid 
Attenzione a sottovalutarlo, Figlio, nipote, nuora, cognata, figlia e cognato si sono beccati il covid, la piccola praticamente un ora di mal di testa mentre gli adulti l’hanno accusato.
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31535
Rispondi Abuso
Inserito il 02/10/2023 alle: 23:09:19
Il grande complotto emerge.  Nobel per chi ha fatto gli studi sul monache hanno permesso i vaccini 

https://www.ilsole24ore.com/art...



Era tutto programmato 

 

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7870
Rispondi Abuso
Inserito il 03/10/2023 alle: 03:11:03
In risposta al messaggio di dani1967 del 02/10/2023 alle 23:09:19

Il grande complotto emerge.  Nobel per chi ha fatto gli studi sul monache hanno permesso i vaccini  Era tutto programmato   
Questo fatto rappresenta tutto il marcio del sistema. Come il nobel per la pace ad Obama. 
Avrebbero dovuto dare l'ergastolo a sti 2 e non solo a loro, altro che nobel.
Mondo falso e corrotto.
Keep calm e buon camper Corrado
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7563
Rispondi Abuso
Inserito il 03/10/2023 alle: 10:29:20
Io la penso diversamente.
Forse perché abito presso BS e il periodo caldo del Covid, per età e patologie, l'ho vissuto con un certo terrore. Il vaccino è stato il modo per uscire da una situazione angosciante non tanto psicologicamente quanto nei fatti. Tra figli e nuore ho tre medici per casa, tutti in quei giorni in prima linea. Mio figlio, allora medico di base in provincia, benché esausto passava le serate chiedere alle farmacie le allora introvabili bombole di O2 per i "suoi" anziani ammalati nelle famiglie, già rifiutati dai PS che non sapevano più dove metterli, il mattino dopo spesso andava a fare le constatazioni di decesso. Nel mondo ci sono stati 5 milioni di morti, vita sociale sconvolta ovunque, economie compromesse ecc. Che in relativamente poco tempo sia stato trovato un vaccino mi sembra una conquista non da poco della medicina, anche se con talune controindicazioni, da cui ben pochi farmaci sono esenti. Dopo 4 vaccini, a dic. '22 anch'io contrassi il Covid, fu meno di un'influenza .. ma arrivati a quel punto però. Un paio d'anni prima, miei amici o conoscenti che stavano benissimo morirono intubati in ospedale in pochi giorni, senza nemmeno vedere più i parenti se non dalla bara.
È stato tutto un complotto eh?
 
_____________ Armando

Modificato da Armando il 03/10/2023 alle 10:30:24
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4993
Rispondi Abuso
Inserito il 03/10/2023 alle: 10:39:39
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 03/10/2023 alle 03:11:03

Questo fatto rappresenta tutto il marcio del sistema. Come il nobel per la pace ad Obama.  Avrebbero dovuto dare l'ergastolo a sti 2 e non solo a loro, altro che nobel. Mondo falso e corrotto.
Credo che l'osservazione fosse ironica... almeno spero...
Il dubbio è l'inizio della conoscenza.

8
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4194
Rispondi Abuso
Inserito il 03/10/2023 alle: 11:23:02
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 03/10/2023 alle 03:11:03

Questo fatto rappresenta tutto il marcio del sistema. Come il nobel per la pace ad Obama.  Avrebbero dovuto dare l'ergastolo a sti 2 e non solo a loro, altro che nobel. Mondo falso e corrotto.
e poveri noicrying con certe teste di legno sarà sempre più dura andare avanti
nonno pat 49
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Oggi alle 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Oggi alle 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Oggi alle 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link