CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
376 20 7814
17
Clint
Clint
01/09/2008 12452
Rispondi Abuso
Inserito il 03/10/2023 alle: 17:23:42
In risposta al messaggio di Ummagamma del 03/10/2023 alle 17:05:30

Ma quelli laureati in medicina non mi hanno dato spiegazioni esaustive  Anzi ognuno ha detto la sua anche in contraddizione  Il vaccino ha salvato milioni di persone ma ha fatto pure danni,.. questo si sapeva  ed io sono
stato sfortunato  Ora sto benissimo ma devo ringraziare me stesso  La cosa positiva è che ora cerco di godermi la vita il più possibile  Quest’anno ho il record di viaggi fatti tra camper e aereo.. e non è finita 
...
La medicina non è una scienza esatta perché esiste la variabile di ogni singola persona che può reagire in modo diverso da un'altro. Però da questo a fare di testa propria per curarsi ne passa...peggio ancora farsi le autodiagnosi su internet

Gianluigi

Modificato da Clint il 03/10/2023 alle 17:29:15
17
Clint
Clint
01/09/2008 12452
Rispondi Abuso
Inserito il 03/10/2023 alle: 17:27:27
In risposta al messaggio di naldorm del 03/10/2023 alle 17:07:47

Ma scusa, infatti lui si è rivolto ai medici per farsi spiegare cosa gli fosse capitato, ma se ho capito bene non gli è stata data nessuna spiegazione, probabilmente hanno pure minimizzato, tanto i problemi erano suoi e
minimizzare/non prendere in considerazione vuol dire mettere il problema sotto il tappeto, ma lui il problema lo aveva. Che i vaccini siano stati la soluzione su vasta scala non ci sono dubbi, il problema è l'aver minimizzato le correlazioni avverse e ce ne sono state, e manco poche, basta chiedere in giro per averne testimonianza. Detto da me che ho fatto convintamente tutte le dosi, ma se avessi avuto reazioni avverse me ne guarderei anche io dal rifarle.  
...
Sai che l'essere umano è molto strano, bisogna vedere ogni singola situazione e valutare l'entità del problema. Per una persona il male al dente può essere la fine del mondo, per un'altro può essere solo una scocciatura...
Fortunatamente non siamo tutti uguali..
Gianluigi
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14206
Rispondi Abuso
Inserito il 03/10/2023 alle: 17:30:39
In risposta al messaggio di Clint del 03/10/2023 alle 17:23:42

La medicina non è una scienza esatta perché esiste la variabile di ogni singola persona che può reagire in modo diverso da un'altro. Però da questo a fare di testa propria per curarsi ne passa...peggio ancora farsi le autodiagnosi su internet  
Ho preso di testa mia Kijmea Pro, non è un farmaco ma un probiotico e male non fa a prescindere 
Probabilmente la colonscopia fatta in ospedale mi ha reso il colon irritabile e Kijmea lo cura.

Poi se permetti il mio organismo lo gestisco io
Pace, salute, serenità
17
Clint
Clint
01/09/2008 12452
Rispondi Abuso
Inserito il 03/10/2023 alle: 17:36:35
In risposta al messaggio di Ummagamma del 03/10/2023 alle 17:30:39

Ho preso di testa mia Kijmea Pro, non è un farmaco ma un probiotico e male non fa a prescindere  Probabilmente la colonscopia fatta in ospedale mi ha reso il colon irritabile e Kijmea lo cura. Poi se permetti il mio organismo lo gestisco io
Volevo solo evidenziare che c'è troppa gente che si fa le autodiagnosi tramite internet....
Semplice considerazione personale 
Gianluigi
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Rispondi Abuso
Inserito il 03/10/2023 alle: 17:42:51
In risposta al messaggio di Ummagamma del 03/10/2023 alle 15:52:00

Non voglio ricordare il mio caso personale ma tanti casi avversi al vaccino non sono classificati.. io stesso ho trovato un muro di gomma .. d’altronde c’è il segreto di stato. Stavo benissimo poi qualcosa è cambiato
e nessuno mi ha spiegato cosa ho avuto… come me tantissime persone.. e lo sapete benissimo  Ho fatto i tre vaccini soprattutto perché era il dovere di un buon cittadino mi ero convinto. La prossima volta se dovesse mai capitare sarò un cittadino di m.
...
Può anche essere che il tuo caso non sia stato classificato come avverso al vaccino perché non vi sono elementi per dirlo e solo tu ne sia convinto,  anche perché l'alternativa potrebbe essere lo stile alimentare che darebbe molto più fastidio cambiare. 
Oppure è stato segnato come sospetto ma essendo un dato anonimo non ti viene detto.  
​​​​Tra le balle che leggo è di dati solo delle case farmaceutiche.  È semplicemente una bugia. I dati sono stati confermati e corretti come nessun farmaco al mondo.  I vaccini hanno funzionato salvando la vita a milioni di persone,  è  un fatto acclarato. 

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14206
Rispondi Abuso
Inserito il 03/10/2023 alle: 17:48:45
In risposta al messaggio di Clint del 03/10/2023 alle 17:36:35

Volevo solo evidenziare che c'è troppa gente che si fa le autodiagnosi tramite internet.... Semplice considerazione personale 
Hai ragione, e quella è una cosa stupida, mi sono consultato col medico di famiglia e mi dato l’ok..
Pace, salute, serenità
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14206
Rispondi Abuso
Inserito il 03/10/2023 alle: 17:57:40
In risposta al messaggio di dani1967 del 03/10/2023 alle 17:42:51

Può anche essere che il tuo caso non sia stato classificato come avverso al vaccino perché non vi sono elementi per dirlo e solo tu ne sia convinto,  anche perché l'alternativa potrebbe essere lo stile alimentare che
darebbe molto più fastidio cambiare.  Oppure è stato segnato come sospetto ma essendo un dato anonimo non ti viene detto.   ​​​​Tra le balle che leggo è di dati solo delle case farmaceutiche.  È semplicemente una bugia. I dati sono stati confermati e corretti come nessun farmaco al mondo.  I vaccini hanno funzionato salvando la vita a milioni di persone,  è  un fatto acclarato. 
...
Guarda Dani, io scrivo da anni dell’abbacchio ma scherzo..
mangio bevo moderatamente, sport ora con moderazione e peso 70 kg per 1,75 come a 18 anni .
La coloscopia aveva evidenziato una diverticolOSI non ITE, per cui la grave anemia che mi aveva colpito era dovuta a cause che neanche tre TAC varie ecografie e innumerevoli analisi ematiche avevano evidenziato.
Poi se ricordi l’autore di questo topic era un medico che aveva in cura un caso come il mio.. poi a seguito di polemiche con altro utente non ha più scritto 
Pace, salute, serenità
7
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4041
Rispondi Abuso
Inserito il 03/10/2023 alle: 18:55:53
In risposta al messaggio di Ummagamma del 03/10/2023 alle 17:57:40

Guarda Dani, io scrivo da anni dell’abbacchio ma scherzo.. mangio bevo moderatamente, sport ora con moderazione e peso 70 kg per 1,75 come a 18 anni . La coloscopia aveva evidenziato una diverticolOSI non ITE, per cui la
grave anemia che mi aveva colpito era dovuta a cause che neanche tre TAC varie ecografie e innumerevoli analisi ematiche avevano evidenziato. Poi se ricordi l’autore di questo topic era un medico che aveva in cura un caso come il mio.. poi a seguito di polemiche con altro utente non ha più scritto 
...
mi reputo una persona normale come te dani e molti altri (normale nel senso che sono propenso e portato a esprimere opinioni e sentire gli altri)caso vuole l,osteopata dove andavo che mi ha un po rattoppato ha la moglie che lavora in industria farmaceutica e fra tutte le cose che mi ha detto lei sapeva come altri scienziati di possibili problemi causati dai vaccini in quanto hanno giocoforza accelerato la produzione stop passo e chiudo in quanto entrato in confidenza ha capito che sono una tomba altrimenti non parlava è innegabile che i vaccini hanno creato problemi a molti chi più chi meno ma è innegabile che senza quante persone morte o gravi ci sarebbero state? dispiace il business vergognoso dei vaccini ma così va il (progresso)
nonno pat 49
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13211
Rispondi Abuso
Inserito il 03/10/2023 alle: 19:00:04

Walter, bisogna capire che il vaccino è stato iniettato a centinaia e centinaia di milioni di persone. Quando noi mangiamo qualcosa, passa quasi sempre tutto liscio, ma non per tutti. Per esempio io non posso più mangiare l'insalata che mi piaceva tanto eppure quanti miliardi di persone mangiano senza problemi l'insalata e solo una piccolissima percentuale avrà lo stesso mio problema. Il vino, al mondo, quanti miliardi di persone lo bevono, non parlo di abuso, parlo del bicchiere a pasto. Fatto così, raramente si trovano problemi. Io se bevo vino non fatto con l'uva, tipo quelli incartati, per una settimana mi si vede benissimo in faccia. Mio figlio mi ha suggerito di bere solo da bottiglie con il kulo profondo, dice che più è profondo e più quel vino è di qualità.

Questo per dire che ogni cosa che buttiamo dentro, qualche reazione, su milioni di persone, c'è senz'altro: è statistica. Poi il caso avverso provocato fa subito notizia. In Italia siamo stati vaccinati credo attorno a 50 milioni. Se anche l'uno su diecimila avesse avuto problemi, sarebbero 500 sfortunati ma questi 500 fanno notizia mentre i 49 milioni, 999 mila e 500 si sono salvati, assieme a quei 500. Però i 500 fanno scalpore, gli altri no. Eppure la differenza numerica è notevole.

Giovanni

Modificato da Giovanni il 03/10/2023 alle 19:02:48
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14206
Rispondi Abuso
Inserito il 03/10/2023 alle: 19:14:39
In risposta al messaggio di ex camionaro del 03/10/2023 alle 18:55:53

mi reputo una persona normale come te dani e molti altri (normale nel senso che sono propenso e portato a esprimere opinioni e sentire gli altri)caso vuole l,osteopata dove andavo che mi ha un po rattoppato ha la moglie che
lavora in industria farmaceutica e fra tutte le cose che mi ha detto lei sapeva come altri scienziati di possibili problemi causati dai vaccini in quanto hanno giocoforza accelerato la produzione stop passo e chiudo in quanto entrato in confidenza ha capito che sono una tomba altrimenti non parlava è innegabile che i vaccini hanno creato problemi a molti chi più chi meno ma è innegabile che senza quante persone morte o gravi ci sarebbero state? dispiace il business vergognoso dei vaccini ma così va il (progresso)
...
Non lo metto in dubbio senza vaccini sarebbe stata una catastrofe 
Pace, salute, serenità
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14206
Rispondi Abuso
Inserito il 03/10/2023 alle: 19:24:23
In risposta al messaggio di Giovanni del 03/10/2023 alle 19:00:04

Walter, bisogna capire che il vaccino è stato iniettato a centinaia e centinaia di milioni di persone. Quando noi mangiamo qualcosa, passa quasi sempre tutto liscio, ma non per tutti. Per esempio io non posso più mangiare
l'insalata che mi piaceva tanto eppure quanti miliardi di persone mangiano senza problemi l'insalata e solo una piccolissima percentuale avrà lo stesso mio problema. Il vino, al mondo, quanti miliardi di persone lo bevono, non parlo di abuso, parlo del bicchiere a pasto. Fatto così, raramente si trovano problemi. Io se bevo vino non fatto con l'uva, tipo quelli incartati, per una settimana mi si vede benissimo in faccia. Mio figlio mi ha suggerito di bere solo da bottiglie con il kulo profondo, dice che più è profondo e più quel vino è di qualità. Questo per dire che ogni cosa che buttiamo dentro, qualche reazione, su milioni di persone, c'è senz'altro: è statistica. Poi il caso avverso provocato fa subito notizia. In Italia siamo stati vaccinati credo attorno a 50 milioni. Se anche l'uno su diecimila avesse avuto problemi, sarebbero 500 sfortunati ma questi 500 fanno notizia mentre i 49 milioni, 999 mila e 500 si sono salvati, assieme a quei 500. Però i 500 fanno scalpore, gli altri no. Eppure la differenza numerica è notevole. Giovanni
...
Giovanni, io non lo so se è stata una reazione avversa al vaccino, sarei un presuntuoso, però ricordo quella immagine della trasfusione e io che mi chiedevo ma che cavolo mi sta succedendo?
Bisogna passarci per credere che la ns vita può svanire in un attimo.
Dall’anemia anomala ed inspiegabile la mia come tante, comunque ero guarito a tempo di record, una settimana, per il buon funzionamento del midollo osseo, poi ancora piu inspiegabili i dolori atroci all’addome, senza alcuna evidenza di infiammazioni ulcere e nemmeno stipsi diarrea flautolenza… anzi evacuazione da applauso.
E’ finita bene 
ma questa esperienza ha lasciato il segno.. sono più strxxxo di prima 

IMG_4900.jpegIMG_4901.jpeg
Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 03/10/2023 alle 19:26:58
15
naldorm
naldorm
05/08/2010 1077
Rispondi Abuso
Inserito il 03/10/2023 alle: 19:31:13
In risposta al messaggio di Clint del 03/10/2023 alle 17:27:27

Sai che l'essere umano è molto strano, bisogna vedere ogni singola situazione e valutare l'entità del problema. Per una persona il male al dente può essere la fine del mondo, per un'altro può essere solo una scocciatura... Fortunatamente non siamo tutti uguali..
Certamente, questo è certo.
Fernando
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63384
Rispondi Abuso
Inserito il 03/10/2023 alle: 20:11:53
Son tre anni che mi succede di tutto, era prima dei vaccini, ecco perché non c’entrano nulla, solo che a volte si deve dare colpa a qualcosa, il nostro organismo cambia pensate che quello che mangiavo prima adesso quasi non lo tollero, carne zero eppure ero un cicciaio
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Rispondi Abuso
Inserito il 03/10/2023 alle: 22:12:52

Walter, bisogna capire che il vaccino è stato iniettato a centinaia e centinaia di milioni di persone. Quando noi mangiamo qualcosa, passa quasi sempre tutto liscio, ma non per tutti. Per esempio io non posso più mangiare
l'insalata che mi piaceva tanto eppure quanti miliardi di persone mangiano senza problemi l'insalata e solo una piccolissima percentuale avrà lo stesso mio problema. Il vino, al mondo, quanti miliardi di persone lo bevono, non parlo di abuso, parlo del bicchiere a pasto. Fatto così, raramente si trovano problemi. Io se bevo vino non fatto con l'uva, tipo quelli incartati, per una settimana mi si vede benissimo in faccia. Mio figlio mi ha suggerito di bere solo da bottiglie con il kulo profondo, dice che più è profondo e più quel vino è di qualità. Questo per dire che ogni cosa che buttiamo dentro, qualche reazione, su milioni di persone, c'è senz'altro: è statistica. Poi il caso avverso provocato fa subito notizia. In Italia siamo stati vaccinati credo attorno a 50 milioni. Se anche l'uno su diecimila avesse avuto problemi, sarebbero 500 sfortunati ma questi 500 fanno notizia mentre i 49 milioni, 999 mila e 500 si sono salvati, assieme a quei 500. Però i 500 fanno scalpore, gli altri no. Eppure la differenza numerica è notevole. Giovanni
...
I risultati e gli effetti si vedono nel tempo, non dal numero dei vaccinati. 
Ammesso che siano stati 50 i milioni di vaccinati è vero che a più della metà, cioè quelli giovani o di media età,  non sarebbe accaduto nulla.
A chi ha una salute normale il covid non fa manco fresco. 2 linee di febbre, 3 starnuti e via. 
Diverso il discorso per gli anziani o chi ha la salute già compromessa dove il rapportao rischio beneficio potrebbe essere favorevole quest'ultimo. 
Sui bambini e sulle donne in dplce attesa i stendiamo un velo pietoso,  follia pura.
Keep calm e buon camper Corrado
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14206
Rispondi Abuso
Inserito il 03/10/2023 alle: 22:19:14
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 03/10/2023 alle 22:12:52

I risultati e gli effetti si vedono nel tempo, non dal numero dei vaccinati.  Ammesso che siano stati 50 i milioni di vaccinati è vero che a più della metà, cioè quelli giovani o di media età,  non sarebbe accaduto
nulla. A chi ha una salute normale il covid non fa manco fresco. 2 linee di febbre, 3 starnuti e via.  Diverso il discorso per gli anziani o chi ha la salute già compromessa dove il rapportao rischio beneficio potrebbe essere favorevole quest'ultimo.  Sui bambini e sulle donne in dplce attesa i stendiamo un velo pietoso,  follia pura.
...
Mai avuto il Covid, fatti una ventina di tamponi esclusi quelli giornalieri in venti gg di ospedale 
Come me diversi uomini e donne che ho conosciuto in questa circostanza 
Quindi il vaccino può avere fatto male a chi era in perfetta salute 

Pero’ in tutta onestà è morto di Covid pure chi era in perfetta salute e ne conosciuti un paio che se la sono vista brutta..

Mah …
Pace, salute, serenità
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Rispondi Abuso
Inserito il 03/10/2023 alle: 23:08:50
In risposta al messaggio di Ummagamma del 03/10/2023 alle 17:57:40

Guarda Dani, io scrivo da anni dell’abbacchio ma scherzo.. mangio bevo moderatamente, sport ora con moderazione e peso 70 kg per 1,75 come a 18 anni . La coloscopia aveva evidenziato una diverticolOSI non ITE, per cui la
grave anemia che mi aveva colpito era dovuta a cause che neanche tre TAC varie ecografie e innumerevoli analisi ematiche avevano evidenziato. Poi se ricordi l’autore di questo topic era un medico che aveva in cura un caso come il mio.. poi a seguito di polemiche con altro utente non ha più scritto 
...
Se i medici hanno classificato ad esempio come sospetta reazione avversa potrebbero averla segnalata in statistica ma giustamente non avertene parlato.  Una cosa come la tua può avere verosimilmente più cause.
Le donne incinte erano particolarmente sensibili al covid, LO DICEVANO le  statistiche,  e ne sono morte diverse per non essersi vaccinate. 
Purtroppo chi ha un rapporto difficile con la realtà dimentica la storia.  I governi ci avevano già provato a non bloccare il paese. Abbiamo passato un mese con le scuole chiuse e tutto aperto.  Me lo ricordo l'ultimo we aperto.  Noi sugli sci, perché stupidamente mi fidavo,  e pieno di milanesi che erano già in zona rossa e i milanesi che sarebbero dovuti essere a casa in quanto in zona rossa che hanno ammazzato un poveretto che serviva al bar vicino agli impianti. Se bloccando bene  una regione  forse si stoppava, il governo colpevolmente tardò e poi anche per colpa di certi personaggi fu necessario bloccare la nazione.  In autunno lo stesso,  si tardò troppo.  E ricordo che sono stati i vaccini ad aprire uno spiraglio con i numeri impietosi contro ogni no vax. Poi è  vero, rispetto alle speranze i vaccini sono stati soprattutto nel tempo meno efficaci.  Ma va detto,  un mio amico simile a me prima dei vaccini è  finito in terapia intensiva (quella roba che ti senti morire ad ogni respiro), io ho avuto una ca@@@ta ma con tre dosi.  Adesso mi faccio antinfluenzale e antitetanica,  il covid ne dubito. Una ultima cosa, le maggiori reazioni avverse erano delle versioni ridotte degli effetti del covid,  chi ha avuto veri effetti avversi non è detto che non avrebbe avuto effetti catastrofici col virus.
Ma c'è un elemento che molti dimenticano. Ridurre i casi gravi anche solo del 50% vuol dire liberare gli ospedali. Ma voi avete provato ad andare in una dea in un giorno qualsiasi?  Anche senza covid è una catastrofe permanente. Noi in Italia il covid non possiamo permettercelo. 

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 04/10/2023 alle 11:12:32
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 04/10/2023 alle: 00:39:23
per me è difficile dire con sicurezza le cause dei morti di bergamo e se le restrizioni hanno fatto diminuire i morti.

da un articolo su una rivista importante sembrerebbe che molti dei primi morti di bergamo erano particolarmente vulnerabili perché hanno dei geni dai neanderthal.

il covid fu così contagioso che ora penso che forse le misure di contenimento alla fine hanno servito a poco, non so con certezza.

per me invece il vaccino ha si salvato moltissime persone da morte, complicazioni gravi e long covid.

purtroppo in casi molto rari alcune persone hanno avuto anche complicazioni gravi da vaccino e forse anche la morte.

i benefici del vaccino per conto mio sono stati molto superiori dei suoi danni.
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7408
Rispondi Abuso
Inserito il 04/10/2023 alle: 11:01:14
In USA stanno facendo gli Alert Test, come si è fatto e si fa qui.
I santoni NoVax hanno invitato la gente a tenere spenti i cellulari in quei giorni perchè "questi Alert in realtà servono ad attivare il grafene inoculato con le vaccinazioni Covid".
Meno male che ci sono quelli più intelligenti rispetto al popolo bue.
_____________ Armando

Modificato da Armando il 04/10/2023 alle 11:02:50
5
Trave71
Trave71
10/06/2020 4305
Rispondi Abuso
Inserito il 04/10/2023 alle: 11:06:18

...
Se i dati li leggiamo così siamo a posto.

Forse non si è compreso il senso degli scritti, oppure chi si definisce aperto al dialogo con il prossimo cosi aperto non è. 

Credo che chiunque sia a conoscenza dei possibili effetti avversi da vaccino, ci sono per qualsiasi vaccino e per qualsiasi farmaco in generale. 

Io discuto l'omerta' di una parte della comunità scientifica,  la negazione davanti all'evidenza , il voler obbligare i giovani ai vaccini , che ricordo essere la fascia meno soggetta a complicanze, tutto con false campagne mediatiche ( i vaccinati non contagiano), con ogni mezzo non ultimo il ricatto psicologico ( addirittura non potevano praticare sport i non vaccinati ).
Adesso che il virus è estremamente mutato e ha perso molta della patogenicita' iniziale, alcuni lo definiscono tanto diverso da non essere più neppure paragonabile,  si continua a speculare , è inammissibile.  
Nessuno ovviamente dirà mai la verità e farà ammenda visti gli enormi interessi economici in ballo. 

Non interverro' ulteriormente,  concludo che l'opinione pubblica abbia ben compreso visti i dati di adesione alle vaccinazioni anti virus, o in base ai dati dei contagiati ( assolutamente non veritieri in quanti si è ben capito che è inutile sapere de si abbia un raffreddore da covid 23 o da un altro visus para influenzale. 

Aldo

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Rispondi Abuso
Inserito il 04/10/2023 alle: 11:14:00
In risposta al messaggio di sergiozh del 04/10/2023 alle 00:39:23

per me è difficile dire con sicurezza le cause dei morti di bergamo e se le restrizioni hanno fatto diminuire i morti. da un articolo su una rivista importante sembrerebbe che molti dei primi morti di bergamo erano particolarmente
vulnerabili perché hanno dei geni dai neanderthal. il covid fu così contagioso che ora penso che forse le misure di contenimento alla fine hanno servito a poco, non so con certezza. per me invece il vaccino ha si salvato moltissime persone da morte, complicazioni gravi e long covid. purtroppo in casi molto rari alcune persone hanno avuto anche complicazioni gravi da vaccino e forse anche la morte. i benefici del vaccino per conto mio sono stati molto superiori dei suoi danni.
...
Col se  e col ma non si fa la storia. L'unica esperienza precedente era il la sars cov 1, che fu bloccata attraverso dei lockdown ristretti e mirati. Non fu utilizzato lo stesso criterio, ed ad un certo punto i buoi sono scappati dalle stalle.

R.L. Stevenson
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link