CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
380 20 7814
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15228
Rispondi Abuso
Inserito il 27/10/2023 alle: 10:22:50
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 27/10/2023 alle 09:23:22

Vaccino
Già è difficile sapere i morti reali di Covid, sappiamo che ci sono stati anche morti con il Covid, certamente negli ospedali in TI, il Covid ha fatto parecchie vittime.
Ma mi chiedo, come si può avere certezze su morti di Vaccino....credo non basti essere deceduti poco dopo il vaccino.
Ivo
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31279
Rispondi Abuso
Inserito il 27/10/2023 alle: 12:16:57
I dati epidemiologici esistono. Certo che se credi solo a quello che ti fa piacere.
Nelle mie conoscenze conosco diversi morti per covid (a memoria almeno 4),  e solo un paio di persone che hanno avuto reazioni in qualche modo apprezzabili al vaccino.
Parlo di cose realistiche non inventate.
Secondo la mia dottoressa le settimane scorse me lo sono rifatto. Oramai è endemizzato.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Rispondi Abuso
Inserito il 28/10/2023 alle: 07:44:30
In risposta al messaggio di masivo del 27/10/2023 alle 10:22:50

Già è difficile sapere i morti reali di Covid, sappiamo che ci sono stati anche morti con il Covid, certamente negli ospedali in TI, il Covid ha fatto parecchie vittime. Ma mi chiedo, come si può avere certezze su morti di Vaccino....credo non basti essere deceduti poco dopo il vaccino.
Prima stavano benissimo, poi l'iniezione e morte improvvisa, classico infarto, come ne stanno capitando a centinaia ogni giorno. 
Certezze assolute le danno solo le autopsie che non fanno, il sospetto però è altissimo.
Keep calm e buon camper Corrado
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31279
Rispondi Abuso
Inserito il 02/11/2023 alle: 12:11:09
Martedì ho fatto tre vaccini in un colpo solo: antitenica, antipertosse e anti difterite
A differenza di quanto ho fatto quelli per il covid, non ho notato differenze di quanto prende il cellulare, dovrò proprio prendere un 5g. Intanto il chip di bill gates si sta formando proprio bene.

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7408
Rispondi Abuso
Inserito il 02/11/2023 alle: 13:33:23
Io l'altro ieri ho fatto fare il rinnovo della vaccinazione antirabica a Jack, che è un Lakeland Terrier.

IMG-20231101-WA0001.jpg

Ora ha voluto la cravatta e abbaia in gaelico.surprise
_____________ Armando

Modificato da Armando il 02/11/2023 alle 13:34:03
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 02/11/2023 alle: 15:11:26
In risposta al messaggio di Armando del 02/11/2023 alle 13:33:23

Io l'altro ieri ho fatto fare il rinnovo della vaccinazione antirabica a Jack, che è un Lakeland Terrier. Ora ha voluto la cravatta e abbaia in gaelico.
I miei veterinari dicevano di non fare varie vaccinazioni contemporaneamente al cane ma sembra che dani sia meno delicato dei cani.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31279
Rispondi Abuso
Inserito il 02/11/2023 alle: 16:48:43
In risposta al messaggio di sergiozh del 02/11/2023 alle 15:11:26

I miei veterinari dicevano di non fare varie vaccinazioni contemporaneamente al cane ma sembra che dani sia meno delicato dei cani.
Era un trivalente, ai bimbi fanno anche un esavalente. Quindi una unica iniezione.

R.L. Stevenson
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7408
Rispondi Abuso
Inserito il 02/11/2023 alle: 17:19:39
Anche ai cani è sempre stato fatto un trivalente, ricordo che c'era un CEL: cimurro, epatite, leptospirosi; mio papà (che era veterinario condotto, ruolo non più esistente) dava indicazioni per quello o per altri vaccini del caso, il proprietario andava in farmacia ad acquistare e poi lui faceva l'iniezione, qui a casa.  Gratis, mai preso una lira per i cani.  Ora i veterinari sono più .. ehm .. accorti di quelli di un tempo wink.

_____________ Armando

Modificato da Armando il 03/11/2023 alle 20:49:56
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 02/11/2023 alle: 18:11:36
ma tra trivalente e antirabbico mi dicevano credo di aspettare almeno 2 settimane.
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14085
Rispondi Abuso
Inserito il 08/11/2023 alle: 15:08:21
Un mio conoscente di 50 anni che godeva di ottima salute è deceduto la scorsa settimana per una forma influenzale. La moglie, medico, parla di una variante del Covid. Era vaccinato 
Ne ho avuto oggi notizia 
Pace, salute, serenità
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 08/11/2023 alle: 15:15:22
In risposta al messaggio di Ummagamma del 08/11/2023 alle 15:08:21

Un mio conoscente di 50 anni che godeva di ottima salute è deceduto la scorsa settimana per una forma influenzale. La moglie, medico, parla di una variante del Covid. Era vaccinato  Ne ho avuto oggi notizia 
aveva fatto la vaccinazione per il covid da poco tempo e tanti mesi fa ?

stabiliranno esattamente se è morto per covid o per influenza o non faranno analisi specifiche ?
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14085
Rispondi Abuso
Inserito il 08/11/2023 alle: 15:45:39
In risposta al messaggio di sergiozh del 08/11/2023 alle 15:15:22

aveva fatto la vaccinazione per il covid da poco tempo e tanti mesi fa ? stabiliranno esattamente se è morto per covid o per influenza o non faranno analisi specifiche ?
Aveva fatto le tre vaccinazioni Covid 
Non quelle influenzali raccomandate agli anziani 
ma a 50 anni pensava visto che era in ottima salute di non farla 

Pace, salute, serenità
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 08/11/2023 alle: 21:50:50
La moglie medico parla di una variante del covid mentre sarebbe morto per una forma influenzale.

o covid e influenza assieme o uno dei due ma se non si e‘ fatto un qualche test vero sono speculazioni dire che era covid o influenza.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31279
Rispondi Abuso
Inserito il 26/12/2023 alle: 08:03:41
Per chi si ponga il problema se vaccinarsi o meno, io ho la soluzione.  Vaccinarsi.  La mia dottoressa pensava che lo avessi fatto a ottobre e mi ha decreto andavano aspettati 4 mesi per il vaccino.  Dubito che fosse covid, adesso sto davvero di m...a. Febbre, tosse, mal di testa,  asma, e non se ne vuole andare. Una roba simile è già impattante su di me, ma calcolando l'età media dei forumisti...
Nel 2022 avevo preso il covid da vaccinato: una serata di malessere.e poi tranquillo solo il naso che cola.

R.L. Stevenson
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14085
Rispondi Abuso
Inserito il 26/12/2023 alle: 08:44:04
Raramente prendo l’influenza e se accade ho lievi sintomi e “febbretta” , come due settimane fa.
Non ho mai avuto il covid, che io sappia, nonostante numerosi tamponi fatti nel periodo pandemia e fino lo scorso anno.
Mi butto nella “ mischia”, frequento posti affollati e lascio che il mio organismo se la cavi da solo.
Risolti da tempo  gli altri problemi che proprio un anno fa di questi tempi mi avevano portato al ricovero. Cosa sia successo rimane un mistero.
Manca poco alla soglia dei settant’anni e tuttavia il problema me lo pongo sul vaccino antinfluenzale, perché potrebbe essere fatale non essere vaccinato.
Nel frattempo visto che a questa età c’è una accelerazione della perdita di cellule che poi non rinnovano ( si perdono letteralmente pezzi), ho modificato l’ alimentazione eliminando drasticamente il consumo di carni soprattutto rosse, passando ad un regime semi vegetariano.
Quindi per proseguire l’esistenza in buona salute anzitutto igiene dei denti e corretta masticazione ( parte tutto da li’), una dieta sana ed ipocalorica e vita all’aria aperta con il sorriso in bocca.
Questo non esclude tuttavia le tante insidie dietro l’angolo, ma se proprio deve essere anche a partire da domani, l’importante è che sia una botta secca e dare il saluto definitivo a questo mondo che non mi piace per niente 

Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 26/12/2023 alle 10:30:51
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13165
Rispondi Abuso
Inserito il 26/12/2023 alle: 08:47:48
In risposta al messaggio di dani1967 del 26/12/2023 alle 08:03:41

Per chi si ponga il problema se vaccinarsi o meno, io ho la soluzione.  Vaccinarsi.  La mia dottoressa pensava che lo avessi fatto a ottobre e mi ha decreto andavano aspettati 4 mesi per il vaccino.  Dubito che fosse covid,
adesso sto davvero di m...a. Febbre, tosse, mal di testa,  asma, e non se ne vuole andare. Una roba simile è già impattante su di me, ma calcolando l'età media dei forumisti... Nel 2022 avevo preso il covid da vaccinato: una serata di malessere.e poi tranquillo solo il naso che cola.  
...

Vaccinarsi si, vaccinarsi no. Vaccinarsi e basta! Nel giro delle telefonate di questi giorni per auguri e saluti vari, sono venuto a conoscenza di un camperista che ho conosciuto, consuocero di un camperista che frequento ogni tanto, che quest'estate in camper in alta collina, è caduto a causa delle gambe che non lo hanno più sostenuto. Portato in ospedale, la diagnosi è stata fuoco di Sant'Antonio alle muscolature degli arti inferiori. Dopo nemmeno una settimana di dolori, stessa cosa alle braccia. Al momento non ha più la funzionalità delle gambe e delle braccia, sperano che fra qualche mese possa mangiare da solo senza essere imboccato. Racconto questo per far capire a quell'intelligente forumista che, su questa discussione, derideva il fatto che, pur io vaccinato contro questo virus, l'abbia egualmente contratto, solo che ho avuto un leggero fastidio due volte, per qualche minuto, nel giro di un paio di giorni.

Giovanni
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 26/12/2023 alle: 09:20:31
In risposta al messaggio di dani1967 del 26/12/2023 alle 08:03:41

Per chi si ponga il problema se vaccinarsi o meno, io ho la soluzione.  Vaccinarsi.  La mia dottoressa pensava che lo avessi fatto a ottobre e mi ha decreto andavano aspettati 4 mesi per il vaccino.  Dubito che fosse covid,
adesso sto davvero di m...a. Febbre, tosse, mal di testa,  asma, e non se ne vuole andare. Una roba simile è già impattante su di me, ma calcolando l'età media dei forumisti... Nel 2022 avevo preso il covid da vaccinato: una serata di malessere.e poi tranquillo solo il naso che cola.  
...
Dal tuo racconto suppongo che tu il test per sapere se avevi covid o influenza non l‘hai fatto ne ad ottobre ne ora dunque non si sa che ti sei preso ne ad ottobre ne ora.
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 26/12/2023 alle: 09:25:24
In risposta al messaggio di Giovanni del 26/12/2023 alle 08:47:48

Vaccinarsi si, vaccinarsi no. Vaccinarsi e basta! Nel giro delle telefonate di questi giorni per auguri e saluti vari, sono venuto a conoscenza di un camperista che ho conosciuto, consuocero di un camperista che frequento
ogni tanto, che quest'estate in camper in alta collina, è caduto a causa delle gambe che non lo hanno più sostenuto. Portato in ospedale, la diagnosi è stata fuoco di Sant'Antonio alle muscolature degli arti inferiori. Dopo nemmeno una settimana di dolori, stessa cosa alle braccia. Al momento non ha più la funzionalità delle gambe e delle braccia, sperano che fra qualche mese possa mangiare da solo senza essere imboccato. Racconto questo per far capire a quell'intelligente forumista che, su questa discussione, derideva il fatto che, pur io vaccinato contro questo virus, l'abbia egualmente contratto, solo che ho avuto un leggero fastidio due volte, per qualche minuto, nel giro di un paio di giorni. Giovanni
...
Piu‘ che altro quel che racconti conferma che per le decisioni di carattere medico e‘ meglio affidarsi ai medici piuttosto al primo forumista o idraulico che passa e che crede di sapere tutto di vaccinazioni, pandemie e altri temi generali di medicina.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31279
Rispondi Abuso
Inserito il 26/12/2023 alle: 10:02:19
In risposta al messaggio di sergiozh del 26/12/2023 alle 09:20:31

Dal tuo racconto suppongo che tu il test per sapere se avevi covid o influenza non l‘hai fatto ne ad ottobre ne ora dunque non si sa che ti sei preso ne ad ottobre ne ora.
L'altro volta no,non feci il tampone, ma la dottoressa consideròil quadro dei sintomi ex post. Il tampone lascia il tempo che trova. La.*****ri abbiamo fatto il tampone tutti e tre mia.moglie e mio figlio positivi, e il sottoscritto che vive e dorme con loro e che ha più sintomi di tutti era negativo. 

R.L. Stevenson
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31279
Rispondi Abuso
Inserito il 26/12/2023 alle: 10:52:27
In risposta al messaggio di Giovanni del 26/12/2023 alle 08:47:48

Vaccinarsi si, vaccinarsi no. Vaccinarsi e basta! Nel giro delle telefonate di questi giorni per auguri e saluti vari, sono venuto a conoscenza di un camperista che ho conosciuto, consuocero di un camperista che frequento
ogni tanto, che quest'estate in camper in alta collina, è caduto a causa delle gambe che non lo hanno più sostenuto. Portato in ospedale, la diagnosi è stata fuoco di Sant'Antonio alle muscolature degli arti inferiori. Dopo nemmeno una settimana di dolori, stessa cosa alle braccia. Al momento non ha più la funzionalità delle gambe e delle braccia, sperano che fra qualche mese possa mangiare da solo senza essere imboccato. Racconto questo per far capire a quell'intelligente forumista che, su questa discussione, derideva il fatto che, pur io vaccinato contro questo virus, l'abbia egualmente contratto, solo che ho avuto un leggero fastidio due volte, per qualche minuto, nel giro di un paio di giorni. Giovanni
...
So o così contro i vaccini che in quei giorni ho fatto antitetanica e antipertosse. Per cui senza quell'indicazione quello per il covid lo avrei fatto eccome. 

R.L. Stevenson
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link