CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
386 20 7814
18
archimede1
archimede1
18/09/2007 6220
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2024 alle: 06:56:44
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 06/03/2024 alle 22:01:44

Un'annunciata prossima pandemia è alle porte. Teniamoci pronti.
Tanto ci sarà sempre qualcuno che non ci crede.laugh
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63384
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2024 alle: 07:58:13
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 06/03/2024 alle 21:57:57

6 sono quelli che conosco io. Basta sfogliare un giornale locale a caso per trovarne centinaia ogni giorno. Vuoi che ti racconti di Amici miei tutti con alta pressione? O di un paio alle prese col coccolone e presi per i capelli perché operati subito? Capisco avere le proprie convinzioni ed essere coerenti ma almeno un dubbio vi è mai venuto?
Stai facendo un paragone tra centinaia (volendo esagerare) e migliaia di persone
Avere dubbi è lecito, serve anche per capire, ma alla fine seguire la scienza è molto più logico che la fantascienza.
Del vaccino se ne potrà parlare per anni, ma è indubbio che ci ha permesso di ricominciare a vivere normalmente.
Per La prossima pandemia siamo pronti grazie ai vaccini….
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3630
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2024 alle: 09:25:46
Quello che non mi ha convinto di questo vaccino, è che è stato reso obbligatorio, ma al momento della somministrazione ci è stato chiesto di firmare una liberatoria come se a volerci vaccinare fosse stata una scelta personale.
Con quello che hanno speso le aziende Big farma nel realizzare reparti di produzione vaccini sarà più che normale che per qualche decennio saremo colpiti da pandemie...basterà continuare a firmare le liberatorie
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2024 alle: 09:55:43
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 07/03/2024 alle 09:25:46

Quello che non mi ha convinto di questo vaccino, è che è stato reso obbligatorio, ma al momento della somministrazione ci è stato chiesto di firmare una liberatoria come se a volerci vaccinare fosse stata una scelta personale.
Con quello che hanno speso le aziende Big farma nel realizzare reparti di produzione vaccini sarà più che normale che per qualche decennio saremo colpiti da pandemie...basterà continuare a firmare le liberatorie
...
Cosa che avviene per qualsiasi trattamento medico. Inoltre la manleva ha precisi limiti legali. La cosa era stata spiegata alla nausea al tempo, e rientra tra le domande che vengono ripetute all'infinito senza mai ascoltare le risposte.
La stessa manleva l'ho firmata di recente per l'antitetanica.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3630
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2024 alle: 10:17:44
In risposta al messaggio di dani1967 del 07/03/2024 alle 09:55:43

Cosa che avviene per qualsiasi trattamento medico. Inoltre la manleva ha precisi limiti legali. La cosa era stata spiegata alla nausea al tempo, e rientra tra le domande che vengono ripetute all'infinito senza mai ascoltare le risposte. La stessa manleva l'ho firmata di recente per l'antitetanica.
Ho capito Dani, ma se tu mi obblighi a fare una cosa non dovresti lavartene le mani se poi sta cosa crea dei problemi. Che sia una prassi in campo medico lo ben so, ma questo non significa che sia una prassi corretta.
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13211
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2024 alle: 10:42:31
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 07/03/2024 alle 10:17:44

Ho capito Dani, ma se tu mi obblighi a fare una cosa non dovresti lavartene le mani se poi sta cosa crea dei problemi. Che sia una prassi in campo medico lo ben so, ma questo non significa che sia una prassi corretta.

Mi pare non sia così: abbiamo firmato il "consenso informato", ovvero abbiamo dichiarato che ci era stato spiegato cosa ci stavano facendo, ovvero il vaccino anti-covid. Punto. Consenso alla vaccinazione e non altro. Come quando facciamo qualsiasi esame invasivo o non invasivo sul nostro corpo. Poi, i soliti noti, che abbiano fatto e fanno ancora intendere che quel documento era un libera tutti, è risaputo ma, oltre ai terrapiattisti che credono solo a loro stessi, anche coloro che sanno che la terra è rotonda si stiano facendo abbindolare, ecco questo è inspiegabile. Per quelli è il loro mestiere ma per quest'altri no.

Giovanni

Modificato da Giovanni il 07/03/2024 alle 11:25:46
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2024 alle: 10:49:31
In risposta al messaggio di Giovanni del 07/03/2024 alle 10:42:31

Mi pare non sia così: abbiamo firmato il consenso informato, ovvero abbiamo dichiarato che ci era stato spiegato cosa ci stavano facendo, ovvero il vaccino anti-covid. Punto. Consenso alla vaccinazione e non altro. Come
quando facciamo qualsiasi esame invasivo o non invasivo sul nostro corpo. Poi, i soliti noti, che abbiano fatto e fanno ancora intendere che quel documento era un libera tutti, è risaputo ma, oltre ai terrapiattisti che credono solo a loro stessi, anche coloro che sanno che la terra è rotonda si stiano facendo abbindolare, ecco questo è inspiegabile. Per quelli è il loro mestiere ma per quest'altri no. Giovanni
...
Molti attribuiscono un potere eccessivo alle manleve. Una manleva non scarica mai di responsabilità; una maestra di asilo non può far fare voli con tuta alare agli alunni se c'è la manleva dei genitori. Al contrario, quel documento serviva a contrastare un'altra stupidaggine che girava in quei giorni, ovvero quella del "ci mettono un siero sconosciuto o sperimentale e non ci dicono nemmeno cosa è". Quindi, se ti spiego bene non va bene, se non ti spiego bene non va bene.
Il vaccino era obbligatorio solo per talune precise fasce della popolazione, tra cui i sanitari. E ci mancherebbe altro. Gli effetti dei vaccini erano preventivamente previsti  da precisi modelli matematici, che stimavano con ottima precisione l'incidenza della malattia nei vari gradi di gravità in relazione alla % di vaccinati. Come raggiungere questa % era compito dei politici.

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
19
chorus
chorus
05/10/2006 12496
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2024 alle: 12:18:39
In risposta al messaggio di dani1967 del 07/03/2024 alle 10:49:31

Molti attribuiscono un potere eccessivo alle manleve. Una manleva non scarica mai di responsabilità; una maestra di asilo non può far fare voli con tuta alare agli alunni se c'è la manleva dei genitori. Al contrario, quel
documento serviva a contrastare un'altra stupidaggine che girava in quei giorni, ovvero quella del ci mettono un siero sconosciuto o sperimentale e non ci dicono nemmeno cosa è. Quindi, se ti spiego bene non va bene, se non ti spiego bene non va bene. Il vaccino era obbligatorio solo per talune precise fasce della popolazione, tra cui i sanitari. E ci mancherebbe altro. Gli effetti dei vaccini erano preventivamente previsti  da precisi modelli matematici, che stimavano con ottima precisione l'incidenza della malattia nei vari gradi di gravità in relazione alla % di vaccinati. Come raggiungere questa % era compito dei politici.
...
C'era (giustamente) lo scudo penale sul covid.
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2024 alle: 12:56:28
In risposta al messaggio di archimede1 del 07/03/2024 alle 06:56:44

Tanto ci sarà sempre qualcuno che non ci crede.
Infatti stanno già preparando nuovi vaccini su una malattia che nemmeno si sa cos'è.
Tanto c'è sempre qualcuno che ci crede e si fa pungere senza porsi domande. 
Keep calm e buon camper Corrado
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2024 alle: 12:56:50
In risposta al messaggio di chorus del 07/03/2024 alle 12:18:39

C'era (giustamente) lo scudo penale sul covid.
Appunto.
17
Clint
Clint
01/09/2008 12452
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2024 alle: 13:20:07
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 07/03/2024 alle 12:56:28

Infatti stanno già preparando nuovi vaccini su una malattia che nemmeno si sa cos'è. Tanto c'è sempre qualcuno che ci crede e si fa pungere senza porsi domande. 
Staremo a vedere chi a ragione. 

Gianluigi
18
archimede1
archimede1
18/09/2007 6220
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2024 alle: 14:40:08
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 07/03/2024 alle 12:56:28

Infatti stanno già preparando nuovi vaccini su una malattia che nemmeno si sa cos'è. Tanto c'è sempre qualcuno che ci crede e si fa pungere senza porsi domande. 
Ma se uno si fa pungere e decide di rischiare del suo che problemi ci sono?
Il problema e stato chi non voleva farsi pungere facendo rischiare la salute agli altri.
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2024 alle: 15:06:46
In risposta al messaggio di archimede1 del 07/03/2024 alle 14:40:08

Ma se uno si fa pungere e decide di rischiare del suo che problemi ci sono? Il problema e stato chi non voleva farsi pungere facendo rischiare la salute agli altri.
Il problema e stato chi non voleva farsi pungere facendo rischiare la salute agli altri.
In che modo?
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63384
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2024 alle: 15:23:17
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 07/03/2024 alle 15:06:46

Il problema e stato chi non voleva farsi pungere facendo rischiare la salute agli altri. In che modo?
In che modo, prova a dire una cosa, provo a rifarti la domanda, a prescindere di chi vuole o non vuole vaccinarsi, i vaccini hanno più salvato persone o più le hanno uccise?
Gli effetti collaterali ci sono in tutti farmaci, esistono antitumorali che nelle contro indicazioni potrebbero far venire il cancro.
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2024 alle: 16:09:45
In risposta al messaggio di Grinza del 07/03/2024 alle 15:23:17

In che modo, prova a dire una cosa, provo a rifarti la domanda, a prescindere di chi vuole o non vuole vaccinarsi, i vaccini hanno più salvato persone o più le hanno uccise? Gli effetti collaterali ci sono in tutti farmaci, esistono antitumorali che nelle contro indicazioni potrebbero far venire il cancro.
Questa frase ha un suo specifico significato, la tua risposta non è pertinente con essa.
Prova a rileggere.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63384
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2024 alle: 16:33:47
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 07/03/2024 alle 16:09:45

Il problema e stato chi non voleva farsi pungere facendo rischiare la salute agli altri. Questa frase ha un suo specifico significato, la tua risposta non è pertinente con essa. Prova a rileggere.
Non è pertinente perché non conviene rispondere, però abbiamo capito, almeno io si

Chi non ha voluto farsi pungere è stato sicuramente un rischio per gli altri

Modificato da Grinza il 07/03/2024 alle 16:34:22
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Rispondi Abuso
Inserito il 08/03/2024 alle: 08:03:55
In risposta al messaggio di Grinza del 07/03/2024 alle 16:33:47

Non è pertinente perché non conviene rispondere, però abbiamo capito, almeno io si Chi non ha voluto farsi pungere è stato sicuramente un rischio per gli altri
Se il non punturato è un rischio per il punturato allora il vaccino non funziona e il rischio è uguale per tutti, non c'è alcuna differenza.
Quindi la frase scritta da archimede non ha senso.

12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14206
Rispondi Abuso
Inserito il 08/03/2024 alle: 08:24:34
Non c’e’ la controprova che senza la vaccinazione di massa ci sarebbe stata una strage
Mi risulta che nei paesi “poveri” del mondo dove il vaccino non è mai arrivato non c’è stato nessun sterminio.
Il vaccino è stato utile nella maggior parte dei casi ma in altri ha provocato danni,
lo scrivente dopo il terzo vaccino Pfitzer ha avuto un grave problema di salute che non sto qui a ricordare e che è noto a chi sta seguendo questo argomento, e che comunque ha trovato un muro di gomma nella richiesta di spiegazioni sul perché di punto in bianco perfettamente in salute mi sono trovato in punto di morte.
Leggo nei post precedenti difficoltà a rispondere secondo logica 
Si sta intraprendendo un percorso per accertare le verità della gestione del Covid, attualmente coperta dal segreto di Stato come nei regimi autoritari 
Pace, salute, serenità
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Rispondi Abuso
Inserito il 08/03/2024 alle: 08:50:37
In risposta al messaggio di Ummagamma del 08/03/2024 alle 08:24:34

Non c’e’ la controprova che senza la vaccinazione di massa ci sarebbe stata una strage Mi risulta che nei paesi “poveri” del mondo dove il vaccino non è mai arrivato non c’è stato nessun sterminio. Il vaccino
è stato utile nella maggior parte dei casi ma in altri ha provocato danni, lo scrivente dopo il terzo vaccino Pfitzer ha avuto un grave problema di salute che non sto qui a ricordare e che è noto a chi sta seguendo questo argomento, e che comunque ha trovato un muro di gomma nella richiesta di spiegazioni sul perché di punto in bianco perfettamente in salute mi sono trovato in punto di morte. Leggo nei post precedenti difficoltà a rispondere secondo logica  Si sta intraprendendo un percorso per accertare le verità della gestione del Covid, attualmente coperta dal segreto di Stato come nei regimi autoritari 
...
I paesi  del terzo mondo sono molto più giovani. Il covid stermina gli anziani.
Quest'anno non mi sono vaccinato e sono tormentato da sindromi influenzali, tutta la stagione fredda con poche soste. Sono stato dalla mia medica, e gli ho chiarito che al prossimo settembre voglio qualsiasi tipo di vaccino sul tavolo e li voglio fare tutti in fila, compreso quello per il ginocchio della lavandaia.

R.L. Stevenson
Pedro2
Pedro2
01/01/2022 3462
Rispondi Abuso
Inserito il 08/03/2024 alle: 10:22:38
In risposta al messaggio di dani1967 del 08/03/2024 alle 08:50:37

I paesi  del terzo mondo sono molto più giovani. Il covid stermina gli anziani. Quest'anno non mi sono vaccinato e sono tormentato da sindromi influenzali, tutta la stagione fredda con poche soste. Sono stato dalla mia
medica, e gli ho chiarito che al prossimo settembre voglio qualsiasi tipo di vaccino sul tavolo e li voglio fare tutti in fila, compreso quello per il ginocchio della lavandaia.
...
E si quest'anno l'influenza è stata particolarmente aggressiva con continue ricadute io per fortuna non l'ho presa anche perché lavoro ancora con la mascherina ( pensa te..)  e in inverno non ho una vita sociale molto attiva non frequento bambini/adolescenti che vanno a scuola e non prendo mezzi pubblici.

Modificato da Pedro2 il 08/03/2024 alle 10:43:23
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link