CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
387 20 7814
7
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4041
Rispondi Abuso
Inserito il 08/03/2024 alle: 11:20:32
In risposta al messaggio di dani1967 del 08/03/2024 alle 08:50:37

I paesi  del terzo mondo sono molto più giovani. Il covid stermina gli anziani. Quest'anno non mi sono vaccinato e sono tormentato da sindromi influenzali, tutta la stagione fredda con poche soste. Sono stato dalla mia
medica, e gli ho chiarito che al prossimo settembre voglio qualsiasi tipo di vaccino sul tavolo e li voglio fare tutti in fila, compreso quello per il ginocchio della lavandaia.
...
senza polemiche sono PROVAX e al tempo del covid fatto 2 vaccini stavo per fare il terzo ma preso covid leggero senza vaccini MAH comunque vene ingrossate alle gambe quasi passate ora.quest,anno ho fatto il solito antinfluenzale e stop.magari i vaccini covid (che a mio modesto parere ci hanno salvato da altri morti erano poco testati?) e senzaltro la gestione COVID è stata molto discutibile es in bici passavi il comune ti fermavano uscivi dal bosco in spiaggia ecc DA SOLO?
nonno pat 49
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14203
Rispondi Abuso
Inserito il 08/03/2024 alle: 15:10:16
In risposta al messaggio di dani1967 del 08/03/2024 alle 08:50:37

I paesi  del terzo mondo sono molto più giovani. Il covid stermina gli anziani. Quest'anno non mi sono vaccinato e sono tormentato da sindromi influenzali, tutta la stagione fredda con poche soste. Sono stato dalla mia
medica, e gli ho chiarito che al prossimo settembre voglio qualsiasi tipo di vaccino sul tavolo e li voglio fare tutti in fila, compreso quello per il ginocchio della lavandaia.
...
Ho fatto convintamente i vaccini ed ho partecipato a questa discussione in modalità pro vax
Li ho fatti tuttavia per il bene comune, il prossimo giro prendo il camper e mi isolo in montagna finché posso 

Mai avuto il Covid  che io sappia nonostante i numerosi tamponi fatti spontaneamente e fatti in ospedale 
difficilmente prendo influenza e raffreddori e in ogni caso con pochi sintomi 
Quest’anno niente di niente nonostante abbia una vita sociale molto attiva 
Per scaramanzia devo dire che anche domani mi puo’ prendere un colpo secco
Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 08/03/2024 alle 22:08:32
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14203
Rispondi Abuso
Inserito il 08/03/2024 alle: 18:21:22
Gestire miliardi di persone non è roba da poco e mi metto nei panni di ha avuto questa responsabilità.
Quindi c’era da mettere in conto l’interesse comune, ed io questo concetto l’ho sempre avuto a mente 
.. vuol dire essere solidali ed uniti contro un nemico in questo caso invisibile.
Quello di positivo è che vedersela brutta ti fa vivere meglio dopo 
Pace, salute, serenità
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63384
Rispondi Abuso
Inserito il 03/12/2024 alle: 13:52:07
Stasera faccio il vaccino, previsto per le persone fragili, non so nemmeno a che numero sono, li ho fatti tutti
Ovviamente lo fa anche la mia badante (moglie)
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13210
Rispondi Abuso
Inserito il 03/12/2024 alle: 15:27:43
In risposta al messaggio di Grinza del 03/12/2024 alle 13:52:07

Stasera faccio il vaccino, previsto per le persone fragili, non so nemmeno a che numero sono, li ho fatti tutti Ovviamente lo fa anche la mia badante (moglie)

Mi auguro che tu, ma anche tutti gli altri, ti sia vaccinato anche contro il Fuoco di Sant'Antonio (lo Zoster Virus della Varicella) perché, mi pare d'averlo raccontato ma lo rinfresco, mi sono vaccinato a gennaio dell'anno scorso contro questo maledetto virus e l'ho preso egualmente a settembre dell'anno scorso; un venerdì sera dopo cena e la domenica sera seguente sempre dopo cena, qualche secondo di prurito ad un fianco e mia moglie m'ha consigliato, a quel punto, di andare dal dottore. Diagnosi: Zoster, Fuoco di Sant'Antonio. Alla mia richiesta di una dichiarazione per richiedere il rimborso della vaccinazione (109 Euro tondi) il medico m'ha detto scherzando:  'T'è andata bene, tutto qui, se non t'eri vaccinato, a quest'ora non ridevi!'. Il mio vicino di casa fortunatamente m'aveva in precedenza consigliato di farlo perché lui, da un anno, non poteva ancora guidare l'auto, tantomeno il camper. L'anno scorso ad ottobre rimase contagiato un caro amico, quattro-cinque ricoveri in ospedale di una settimana ciascuno ed è ritornato fra i vivi il primo maggio di quest'anno. Un altro carissimo amico, al quale sono debitore per aiuti umani non indifferenti, i primi di quest'anno si è  sentito male ed è stato portato in ospedale e, dopo un paio di giorni, è andato in coma. Un'anestesista della rianimazione consultata perché nel reparto non riuscivano ad individuare le cause del problema, scoprì che questo virus l'aveva contagiato al cervello! Dopo una settimana circa siamo andati al suo funerale.

E' una brutta bestia! Non vorrei fare terrorismo ma viste le esperienze dirette ed indirette sento il dovere morale di suggerirlo.

Giovanni

Modificato da Giovanni il 03/12/2024 alle 15:39:56
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63384
Rispondi Abuso
Inserito il 03/12/2024 alle: 18:22:05
In risposta al messaggio di Giovanni del 03/12/2024 alle 15:27:43

Mi auguro che tu, ma anche tutti gli altri, ti sia vaccinato anche contro il Fuoco di Sant'Antonio (lo Zoster Virus della Varicella) perché, mi pare d'averlo raccontato ma lo rinfresco, mi sono vaccinato a gennaio dell'anno
scorso contro questo maledetto virus e l'ho preso egualmente a settembre dell'anno scorso; un venerdì sera dopo cena e la domenica sera seguente sempre dopo cena, qualche secondo di prurito ad un fianco e mia moglie m'ha consigliato, a quel punto, di andare dal dottore. Diagnosi: Zoster, Fuoco di Sant'Antonio. Alla mia richiesta di una dichiarazione per richiedere il rimborso della vaccinazione (109 Euro tondi) il medico m'ha detto scherzando:  'T'è andata bene, tutto qui, se non t'eri vaccinato, a quest'ora non ridevi!'. Il mio vicino di casa fortunatamente m'aveva in precedenza consigliato di farlo perché lui, da un anno, non poteva ancora guidare l'auto, tantomeno il camper. L'anno scorso ad ottobre rimase contagiato un caro amico, quattro-cinque ricoveri in ospedale di una settimana ciascuno ed è ritornato fra i vivi il primo maggio di quest'anno. Un altro carissimo amico, al quale sono debitore per aiuti umani non indifferenti, i primi di quest'anno si è  sentito male ed è stato portato in ospedale e, dopo un paio di giorni, è andato in coma. Un'anestesista della rianimazione consultata perché nel reparto non riuscivano ad individuare le cause del problema, scoprì che questo virus l'aveva contagiato al cervello! Dopo una settimana circa siamo andati al suo funerale. E' una brutta bestia! Non vorrei fare terrorismo ma viste le esperienze dirette ed indirette sento il dovere morale di suggerirlo. Giovanni
...
Il virus zoster si contrae se la varicella non ha fatto un decorso completo, la varicella finisce ma il virus rimane.
Purtroppo è molto semplice che succeda, per adesso nessuno della nostra famiglia ha avuto il fuoco di sant’Antonio, ma con questi vaccini tutto può succedere, però si deve sempre scegliere il male minore..

Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
12
penguin46
penguin46
02/10/2013 1097
Rispondi Abuso
Inserito il 03/12/2024 alle: 19:00:19
In risposta al messaggio di Grinza del 03/12/2024 alle 18:22:05

Il virus zoster si contrae se la varicella non ha fatto un decorso completo, la varicella finisce ma il virus rimane. Purtroppo è molto semplice che succeda, per adesso nessuno della nostra famiglia ha avuto il fuoco di sant’Antonio, ma con questi vaccini tutto può succedere, però si deve sempre scegliere il male minore..  
Io penso di fare il caccino contro Zoster. Come funziona? Ci sono controindicazioni,? Grazie
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13210
Rispondi Abuso
Inserito il 03/12/2024 alle: 22:33:00
In risposta al messaggio di penguin46 del 03/12/2024 alle 19:00:19

Io penso di fare il caccino contro Zoster. Come funziona? Ci sono controindicazioni,? Grazie

Come per tutto ciò che riguarda la salute, è meglio prima consultarsi con il proprio medico. Poi ci si prenota ed ogni Regione potrebbe avere regole diverse sulla sua gratuita'. Senz'altro gratuita per i soggetti fragili e per i diversamente giovani. 

Nel mio caso, sia io che mia moglie non abbiamo avuto nessun disturbo. 

Giovanni 

Modificato da Giovanni il 03/12/2024 alle 22:34:00
15
cinquantuno
cinquantuno
rating

06/02/2010 4100
Rispondi Abuso
Inserito il 04/12/2024 alle: 08:00:20
In risposta al messaggio di Grinza del 03/12/2024 alle 13:52:07

Stasera faccio il vaccino, previsto per le persone fragili, non so nemmeno a che numero sono, li ho fatti tutti Ovviamente lo fa anche la mia badante (moglie)
Domanda... sei stato chiamato o ti sei iscritto per eseguire il vaccino? Anche io sono considerato persona fragile e non ho ricevuto ancora nessuna convocazione, idem mia moglie!
Già fatto vaccino contro l'herpes zooster e il pneumococco ( polmonite ) all'inizio del 2024 assieme al vaccino contro il covid
Ciao

Modificato da cinquantuno il 04/12/2024 alle 08:05:35
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63384
Rispondi Abuso
Inserito il 04/12/2024 alle: 13:57:23
In risposta al messaggio di cinquantuno del 04/12/2024 alle 08:00:20

Domanda... sei stato chiamato o ti sei iscritto per eseguire il vaccino? Anche io sono considerato persona fragile e non ho ricevuto ancora nessuna convocazione, idem mia moglie! Già fatto vaccino contro l'herpes zooster e il pneumococco ( polmonite ) all'inizio del 2024 assieme al vaccino contro il covid
Ti dovrebbe chiamare il tuo medico, mi ha chiamato l’infermiera sia per l’antinfluenzale che per il Covid.
Comunque te lo fanno anche nelle farmacie che fanno il servizio vaccini
15
cinquantuno
cinquantuno
rating

06/02/2010 4100
Rispondi Abuso
Inserito il 04/12/2024 alle: 15:20:02
In risposta al messaggio di Grinza del 04/12/2024 alle 13:57:23

Ti dovrebbe chiamare il tuo medico, mi ha chiamato l’infermiera sia per l’antinfluenzale che per il Covid. Comunque te lo fanno anche nelle farmacie che fanno il servizio vaccini
Mi ha chiamato l'infermiera per l'antinfluenzale ma no covid, anche perche io le vaccinazioni covid le ho sempre fatte nei centri vaccinali.
Comunque grazie!
Ciao
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7408
Rispondi Abuso
Inserito il 19/12/2024 alle: 13:16:50
Appiccico qui, dove c'è un po' di tutto sulla salute

https://brescia.corriere.it/not...

Le zecche in certe vallate trentine sono purtroppo una presenza fissa da decenni.
Prendere sempre precauzioni (pantaloni lunghi, uso di repellenti vari, esame visivo soprattutto sille gambe una volta a casa, imparare a toglierle senza "spremerle" ecc.
_____________ Armando
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7408
Rispondi Abuso
Inserito il 19/12/2024 alle: 13:17:44
Appiccico qui, dove c'è un po' di tutto sulla salute

https://brescia.corriere.it/not...

Le zecche in certe vallate trentine sono purtroppo una presenza fissa da decenni.
Prendere sempre precauzioni (pantaloni lunghi, uso di repellenti vari, esame visivo soprattutto sulle gambe una volta a casa, imparare a toglierle senza "spremerle" ecc.)

_____________ Armando

Modificato da Armando il 19/12/2024 alle 13:18:06
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Rispondi Abuso
Inserito il 03/02/2025 alle: 10:39:24
Direi che la campagna vaccinale covid possa ritenersi ormai esaurita.
Per chi vuole questo è il link del ministero della salute nel quale vengono riportate il numero di inoculazioni dal 17/09/2024 al 23/01/2025.
In sostanza, senza ignobili ricatti, non si vaccina più nessuno.

https://www.governo.it/it/cscov...

Keep calm e buon camper Corrado
7
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4041
Rispondi Abuso
Inserito il 03/02/2025 alle: 11:48:29
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 03/02/2025 alle 10:39:24

Direi che la campagna vaccinale covid possa ritenersi ormai esaurita. Per chi vuole questo è il link del ministero della salute nel quale vengono riportate il numero di inoculazioni dal 17/09/2024 al 23/01/2025. In sostanza, senza ignobili ricatti, non si vaccina più nessuno.
complimenti hai scoperto l.america mah
nonno pat 49
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63384
Rispondi Abuso
Inserito il 03/02/2025 alle: 15:59:13

Direi che la campagna vaccinale covid possa ritenersi ormai esaurita. Per chi vuole questo è il link del ministero della salute nel quale vengono riportate il numero di inoculazioni dal 17/09/2024 al 23/01/2025. In sostanza, senza ignobili ricatti, non si vaccina più nessuno.
Facile fare i conti dopo la pandemia, morivano come birilli, adesso anche il nostro organismo ha assorbito il ceppo e non ci sarà mai (almeno per questo virus) un ritorno virulento

Invece i vaccini hanno salvato anche molti no vax 
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29670
Rispondi Abuso
Inserito il 03/02/2025 alle: 16:33:15
In risposta al messaggio di Grinza del 03/02/2025 alle 15:59:13

Facile fare i conti dopo la pandemia, morivano come birilli, adesso anche il nostro organismo ha assorbito il ceppo e non ci sarà mai (almeno per questo virus) un ritorno virulento Invece i vaccini hanno salvato anche molti no vax 
comunque, siamo nel 2025, e ci dovrebbe essere una impennata di morti, visto che i no vax dicevano che entro il 2025 sarebbero morti tutti quelli che hanno fatto il vaccino

Silvio
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7408
Rispondi Abuso
Inserito il 03/02/2025 alle: 17:57:08

Sintesi della situazione ..

gregge(1).png
_____________ Armando
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13210
Rispondi Abuso
Inserito il 03/02/2025 alle: 18:55:55

Il giorno che la maggioranza silenziosa s'inca22erà, ci sarà da ridere, anzi, no, da piangere. Personalmente mi son bell'e stancato di rinunce per colpa dei soliti quattro poco intelligenti (qui ci andava un altro aggettivo) la maggioranza deve sempre subire. Sia chiaro, io sono per la pena di morte e penso che solo quando sarà ripristinata in modo prioritario nelle condanne si comincerà a vivere in tranquillità.

Adesso arriverà il solito che dirà che la delinquenza c'è anche dove vige la pena di morte: vero, ma quanta criminalità ci sarebbe stata senza pena di morte? Poi la chiamiamo pena di morte... nel mondo occidentale non esiste più (e ci troviamo così) e, dove vige, le esecuzioni sono molto, molto rare.

Giovanni
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Rispondi Abuso
Inserito il 04/02/2025 alle: 13:01:16
Poco da fare.
Scelta libera senza ricatti e in assenza di bombardamento mediatico questo è il risultato.
In pratica 59 milioni di italiani sono diventati novax tra cui, credo, molti che scrivevano in queste pagine hanno preferito passare il turno.

Keep calm e buon camper Corrado
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link