In risposta al messaggio di Grinza del 28/08/2025 alle 13:06:00Anche io moglie figli e nipoti che ci siamo vaccinati nel 20 e 21 il minimo sindacale, nessuno ha mai preso il Covid.
Anche il covid c’è ed è attivo, solo che, grazie ai vaccini, è diventato quasi curabile, vediamo come si comporteranno i nostri ‘onorevoli’ al riguardo. Nel mio parentame, io e mia moglie siamogli unici che non hanno preso covid e si parla di una platea di circa cinquanta persone, alcune anche due volte.
In risposta al messaggio di Grinza del 28/08/2025 alle 16:49:41Ricordo solo una influenza terribile a febbraio 2015
Dal 2020 faccio i vaccini anti covid e antinfluenzali, l’influenza però me la sono presa lo stesso
In risposta al messaggio di Ummagamma del 30/08/2025 alle 17:24:04
In risposta al messaggio di Giovanni del 30/08/2025 alle 19:03:08Hai ragione Giovanni
Walter mettici qualcosa di più. Non tutti sono disponibili a cliccare su tutti i link. Fai un sunto. Grazie. Giovanni
https://www.fnob.it/2025/08/29/...
In risposta al messaggio di Grinza del 30/08/2025 alle 21:40:06
I vaccini hanno contribuito a far diventare il Covid qualcosa di meno letale però i virus sono perfidi perché mutano proprio per tornare a colpire, aver abbassato la guardia ha dato un vantaggio al virus, appena esce ilvaccino lo faró come ho fatto tutti gli altri, mi indigno vedere le persone che credono a maghi e fattucchiere e non alla scienza, purtroppo i social sono già loro dei virus
In risposta al messaggio di Giovanni del 30/08/2025 alle 22:40:01E si Giovanni, passati ormai 5 anni dall’inizio del Covid, ne abbiamo visti di tutti i colori.
Giusto. E grazie a Walter per la trascrizione. Anche l'altra sera, parlando con una camperista che assicurava di saperne più dei medici tanto che i medici chiedono a lei consigli... eh, no, i vaccini sono sbagliatissimi,non fateli più... ci ha quasi ordinato. Questa ha il marito in camper messo non proprio bene (con una moglie così neanch'io sarei messo bene) e spesso deve ricorrere al Pronto Soccorso. Le ho chiesto come mai lo portasse al Pronto Soccorso, dove ci sono i medici che sono impreparati tanto da chiedere consigli a lei e non lo curasse proprio lei. È un altro discorso, m'ha risposto! Ricordo quando uscirono i primissimi vaccini anti-cinese che il mio vicino di casa, con moglie con problemi oncologici, mi disse che i vaccini non erano da farsi, ne parlavano proprio quella mattina dal lattaio! Gli ho chiesto perché portasse la moglie dai dottori e non dal lattaio. Io non riesco a comprendere cosa giri per la testa di questi qua: va bene la terra piatta che non fa male a nessuno, ma essere contro i vaccini possono far seri danni a se stessi (ma sarebbe la selezione naturale) ed agli altri, questi innocenti. Giovanni

In risposta al messaggio di Ummagamma del 30/08/2025 alle 23:07:49
E si Giovanni, passati ormai 5 anni dall’inizio del Covid, ne abbiamo visti di tutti i colori. Ne racconto brevemente una.. nel 21 un mio collega che non voleva saperne di vaccinarsi fu sospeso dal servizio, come da protocolloperaltro,… lo chiamarono un giorno in caserma per firmare una pratica disciplinare che lo riguardava, e al Corpo dí Guardia lo fermarono perché non indossava la mascherina… lui disse “io non metto la museruola” e lo scrisse su Fb un mese dopo morì proprio per Covid, aveva 58 anni seguiva questa pagina
In risposta al messaggio di Ummagamma del 30/08/2025 alle 23:07:49S’è suicidato…..
E si Giovanni, passati ormai 5 anni dall’inizio del Covid, ne abbiamo visti di tutti i colori. Ne racconto brevemente una.. nel 21 un mio collega che non voleva saperne di vaccinarsi fu sospeso dal servizio, come da protocolloperaltro,… lo chiamarono un giorno in caserma per firmare una pratica disciplinare che lo riguardava, e al Corpo dí Guardia lo fermarono perché non indossava la mascherina… lui disse “io non metto la museruola” e lo scrisse su Fb un mese dopo morì proprio per Covid, aveva 58 anni seguiva questa pagina