CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 7814
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 02/01/2021 alle: 16:39:04
In risposta al messaggio di Clint del 02/01/2021 alle 08:21:48

Come al solito si fà un polpettone unico quando conviene... L'essere umano è portato a pensare unicamente alla propria tasca. ci ricordiamo perfettamente di personaggi come poggiolini e di lorenzo, senza dimenticare un
certo di summa che ha installato valvole cardiache difettose... Per contro vi sono personaggi come Salizzoni che hanno fatto dei trapianti di fegato e polmoni salvando parecchie vite umane... Personaggi come Salizzoni fortunatamente ce ne sono parecchi, come ce ne sono parecchi anche di personaggi come il medico famigliare di un comune del torinese negazionista al top. Ricordiamoci che siamo di fronte ad una pandemia a livello mondiale e smettiamola di fare sempre i soliti discorsi da uomo qualunque... Guardiamo avanti che è meglio e lasciamo le ali di pipistrello e le code di lucertola a Topolino nel cartone animato L'apprendista stregone
...
Quindi pensi che di fronte a una pandemia nessuno pensi più al profitto? Sei serio? Quando persino con i cadaveri ancora sotto le macerie c'era già chi si sfregava le mani di soddisfazione!

Abbiamo proprio la memoria corta, oppure proprio tanta tanta paura.

Gianluca & C.
17
Clint
Clint
01/09/2008 12444
Rispondi Abuso
Inserito il 02/01/2021 alle: 16:42:30
In risposta al messaggio di navarre del 02/01/2021 alle 16:39:04

Quindi pensi che di fronte a una pandemia nessuno pensi più al profitto? Sei serio? Quando persino con i cadaveri ancora sotto le macerie c'era già chi si sfregava le mani di soddisfazione! Abbiamo proprio la memoria corta, oppure proprio tanta tanta paura.  
Nessuno dice che le aziende non producono per profitto, l'importante è non girare la frittata come ti conviene.
Allora secondo te il Covid 19 è stato creato dalle aziende farmaceutiche....

Modificato da Clint il 02/01/2021 alle 16:43:49
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10683
Rispondi Abuso
Inserito il 02/01/2021 alle: 17:45:15
In risposta al messaggio di Clint del 02/01/2021 alle 16:42:30

Nessuno dice che le aziende non producono per profitto, l'importante è non girare la frittata come ti conviene. Allora secondo te il Covid 19 è stato creato dalle aziende farmaceutiche....
Perchè tu hai una risposta migliore?

Il virus esiste, l'hanno liberato deliberatamente, messo diciamo in circolazione, per creare una politica del terrore, perchè le persone rimangano traumatizzate e corrono a vaccinarsi. Perchè quello a cui mirano è il vaccino. Il famoso vaccino OGM che viene azionato da remoto con un cinque G.
E poi diciamo la verità, i morti non sono morti a causa del covid. Minghiata enorme, balla, bugia. Sono morti perchè avevano ottant'anni perchè avevano il diabete o perchè gli hanno intubati e poi magari siccome avevan bisogno di un po' di morti nella bombola non c'era proprio ossigeno c'era un po' di metano e li han bruciati tutti.

https://vdnews.tv/video/-manife...

sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 02/01/2021 alle: 17:52:38
Per alexia che dice che non si sa bene come funziona il vaccino:

https://www.ilpost.it/2021/01/0...

Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10683
Rispondi Abuso
Inserito il 02/01/2021 alle: 18:01:53
In risposta al messaggio di ezio59 del 01/01/2021 alle 20:57:08

Alexia dimmi quali sono le tue fonti e perché tu sai certe cose che io non so. E quanti siete a sapere e se fate riunioni dove si può partecipare. E ogni altra informazione che non mi faccia sentire così ingenuo.
Amici fidati, infiltrati sotto copertura, mi hanno fornito questo. Alle riunioni non si può partecipare se non presentati da un vecchio adepto (hai presente i club per scambisti più chic?).
Dovrebbe essere uno dei referenti scientifici sotto mentite spoglie. Ma non facciamole saltare la copertura e non dire che te l'ho detto io.

https://www.youtube.com/watch?v...

Modificato da Tore99 il 02/01/2021 alle 18:04:48
17
onabet
onabet
21/05/2008 2251
Rispondi Abuso
Inserito il 02/01/2021 alle: 18:02:56
Dedicato a chi ha un po' di tempo e la memoria corta. Con le morti che ci sono state è come se fosse scomparsa una città e si sta ancora a disquisire se esiste o meno e se c'è da vaccinarsi o no. Pur rispettando le idee di tutti, ma qui si nega l'evidenza. Neanche le testimonianze dirette convincono. Mah
onabet
17
Clint
Clint
01/09/2008 12444
Rispondi Abuso
Inserito il 02/01/2021 alle: 18:12:04
Sempre più convinto che il Covid19 colpisce anche il cervello...
9
urbani 1
urbani 1
14/02/2016 1872
Rispondi Abuso
Inserito il 02/01/2021 alle: 18:29:50
Si muore ragazzi, si muore purtroppo.
Li ho visti io con i miei occhi.
Giovani e senza copatologie. Vi assicuro che si muore.sad
------- "Il fine giustifica il mezzo"
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 02/01/2021 alle: 18:30:20
In risposta al messaggio di Clint del 02/01/2021 alle 16:42:30

Nessuno dice che le aziende non producono per profitto, l'importante è non girare la frittata come ti conviene. Allora secondo te il Covid 19 è stato creato dalle aziende farmaceutiche....
Da dove è uscito il covid io non lo so e manco tu lo sai e se dici di saperlo con certezza sei un bugiardo.
Diciamo che epidemie, terremoti, alluvioni, eruzioni, ecc. cápitano...e c'è sempre chi si dispera, chi maledice o prega gli dei, chi si rimbocca le maniche e chi ci guadagna, in maniera più o meno lecita.

Ora dare aprioristicamente per oro colato quel che dicono multinazionali che hanno fatto tanto del bene ma hanno anche sulle mani il sangue di bambini africani (che ce frega, sempre cavie so, topolini, bambini è uggguale) a me sembra poco accorto.

Che poi guarda caso sono proprio gli operatori sanitari che tanto convinti di farsi il vaccino non sembrano, spot pubblicitari a parte.
Sul fatto poi che sto virus faccia danni principalmente al cervello, concordo con te.
Gianluca & C.
17
Clint
Clint
01/09/2008 12444
Rispondi Abuso
Inserito il 02/01/2021 alle: 18:36:13
In risposta al messaggio di navarre del 02/01/2021 alle 18:30:20

Da dove è uscito il covid io non lo so e manco tu lo sai e se dici di saperlo con certezza sei un bugiardo. Diciamo che epidemie, terremoti, alluvioni, eruzioni, ecc. cápitano...e c'è sempre chi si dispera, chi maledice
o prega gli dei, chi si rimbocca le maniche e chi ci guadagna, in maniera più o meno lecita. Ora dare aprioristicamente per oro colato quel che dicono multinazionali che hanno fatto tanto del bene ma hanno anche sulle mani il sangue di bambini africani (che ce frega, sempre cavie so, topolini, bambini è uggguale) a me sembra poco accorto. Che poi guarda caso sono proprio gli operatori sanitari che tanto convinti di farsi il vaccino non sembrano, spot pubblicitari a parte. Sul fatto poi che sto virus faccia danni principalmente al cervello, concordo con te.
...
E' senzìaltro colpa degli aglieni (esseri che si nutrono di bagna cauda)...
7
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4033
Rispondi Abuso
Inserito il 02/01/2021 alle: 21:02:54
In risposta al messaggio di Clint del 02/01/2021 alle 18:36:13

E' senzìaltro colpa degli aglieni (esseri che si nutrono di bagna cauda)...
sono disperato avevo comprato una latta di acciughe prima barra alla sogegross che sono la fine del mondo per farci la bag.. ...e
nonno pat 49
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 03/01/2021 alle: 02:07:23
In risposta al messaggio di sergiozh del 02/01/2021 alle 17:52:38

Per alexia che dice che non si sa bene come funziona il vaccino:
FAQ sul vaccino da l sito dell'AIFA, leggere punto 6:

https://www.aifa.gov.it/domande...

"Lo studio ha mostrato che il numero di casi sintomatici di COVID-19 si è ridotto del 95% nei soggetti che hanno ricevuto il vaccino (8 casi su 18.198 avevano sintomi di COVID-19) rispetto a quelli che hanno ricevuto il placebo (162 casi su 18.325 avevano sintomi di COVID-19)"

In pratica vaccinandomi diminuisco circa dello 0,8%  la possibilità di prendere il virus rispetto a un non vaccinato. surprise
...

Gianluca & C.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31290
Rispondi Abuso
Inserito il 03/01/2021 alle: 07:54:02
In risposta al messaggio di navarre del 03/01/2021 alle 02:07:23

FAQ sul vaccino da l sito dell'AIFA, leggere punto 6: Lo studio ha mostrato che il numero di casi sintomatici di COVID-19 si è ridotto del 95% nei soggetti che hanno ricevuto il vaccino (8 casi su 18.198 avevano sintomi
di COVID-19) rispetto a quelli che hanno ricevuto il placebo (162 casi su 18.325 avevano sintomi di COVID-19) In pratica vaccinandomi diminuisco circa dello 0,8%  la possibilità di prendere il virus rispetto a un non vaccinato. ...  
...
Un modo ovviamente di taroccare i dati. Combinando i dati un numero lo si trova sempre, peccato che quel numero vuol dire che la probabilità è di 20 volte in più (grossomodo) se non fai il vaccino.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 03/01/2021 alle: 07:54:37

FAQ sul vaccino da l sito dell'AIFA, leggere punto 6: Lo studio ha mostrato che il numero di casi sintomatici di COVID-19 si è ridotto del 95% nei soggetti che hanno ricevuto il vaccino (8 casi su 18.198 avevano sintomi
di COVID-19) rispetto a quelli che hanno ricevuto il placebo (162 casi su 18.325 avevano sintomi di COVID-19) In pratica vaccinandomi diminuisco circa dello 0,8%  la possibilità di prendere il virus rispetto a un non vaccinato. ...  
...
Ma ancora ci perdi tempo? 
Non hai ancora capito? Ma lasciali pure fare...
Altro che Aifa punto 6, leggi pure gli altri punti con le loro solidità e ricerche dichiarate...
A proposito hai visto che GB ha aperto a mix di vaccini differenti tra la prima e la seconda fase? Ora fanno i cocktail per provare....
17
Clint
Clint
01/09/2008 12444
Rispondi Abuso
Inserito il 03/01/2021 alle: 08:19:32
In risposta al messaggio di alexia76 del 03/01/2021 alle 07:54:37

Ma ancora ci perdi tempo?  Non hai ancora capito? Ma lasciali pure fare... Altro che Aifa punto 6, leggi pure gli altri punti con le loro solidità e ricerche dichiarate... A proposito hai visto che GB ha aperto a mix di vaccini differenti tra la prima e la seconda fase? Ora fanno i cocktail per provare....
Guarda che se continui ad essere negazionista per la seconda volta diventi poi positivista, come dice il famoso opinionista Brunello Robertetti....

https://video.repubblica.it/spe...

alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 03/01/2021 alle: 09:35:11
In risposta al messaggio di Clint del 03/01/2021 alle 08:19:32

Guarda che se continui ad essere negazionista per la seconda volta diventi poi positivista, come dice il famoso opinionista Brunello Robertetti....
Negazionista? Nell'altro 3D ho solo detto che prima di esultare e' meglio aspettare un po' di tempo per vedere che succede.
Tutto qui. Io non do per scontato che risolva il problema e non do nemmeno per scontato che forse non produce danni ora non ancora evidenziati. Il tempo dira'.... fine, stop.  Questo ho detto.
7
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4033
Rispondi Abuso
Inserito il 03/01/2021 alle: 10:26:04
In risposta al messaggio di alexia76 del 03/01/2021 alle 09:35:11

Negazionista? Nell'altro 3D ho solo detto che prima di esultare e' meglio aspettare un po' di tempo per vedere che succede. Tutto qui. Io non do per scontato che risolva il problema e non do nemmeno per scontato che forse non produce danni ora non ancora evidenziati. Il tempo dira'.... fine, stop.  Questo ho detto.
penso che se il vaccino non risolva in tempi più o meno certi purtroppo penso non riusciamo a immaginarne le conseguenze. poi può sempre uscire un medicinale accessibile 
nonno pat 49
16
Apollo 13
Apollo 13
09/07/2009 3100
Rispondi Abuso
Inserito il 03/01/2021 alle: 10:57:37

...
Navarre, non mi dirai che credi ciecamente e acriticamente a tutto quello che senti?

Non sai che ci sono ciarlatani che, per mero tornaconto personale, abbindolano creduloni inducendoli a scelte scriteriate?
Lo stolto non sa tacere
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 03/01/2021 alle: 10:59:32
Calendario vaccinale italiano:

https://www.ilmeteo.it/notizie/...

spero che quello svizzero mi permetta di vaccinarmi prima di quello italiano.
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 03/01/2021 alle: 11:05:03
In risposta al messaggio di alexia76 del 03/01/2021 alle 09:35:11

Negazionista? Nell'altro 3D ho solo detto che prima di esultare e' meglio aspettare un po' di tempo per vedere che succede. Tutto qui. Io non do per scontato che risolva il problema e non do nemmeno per scontato che forse non produce danni ora non ancora evidenziati. Il tempo dira'.... fine, stop.  Questo ho detto.
Paragona i danni a lungo termine che puo' fare il covid (malattia long covid) con quelli che puo' fare il vaccino e poi vedi tu cosa conviene fare.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link