CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
41 20 7814
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/03/2021 alle: 09:48:30
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 12/03/2021 alle 09:32:32

Fantastico, come si gira la frittata a proprio piacimento. I morti da covid e ma chi mi dice che sono tutti morti a causa del covid o sarebbero morti comunque, per me sono numeri sovrastima  Morti (forse) per il vaccino,
è sicuramente causa dei vaccini senza nemmeno aspettare la fine delle indagini. In questo caso nessun dubbio sulla causa della morte, erano tutti sanissimi senza il minimo problema
...
se tu rileggi quel che ho scritto non ho mai detto che sono morti causa vaccino di questo marchio, ma sostengo che lo dovevano fermare TOTALMENTE e SUBITO in attesa di fare i dovuti studi e controlli. Come hanno fatto gli altri paesi, giustamente. Ma ce ne sono altri tipi e marchi di vaccino intanto da iniettare. Avanti con quelli. Non si da' mai nulla per scontato specie se inietti cose nel corpo delle persone. Qui stanno dando per scontato che e' solo 1 o 2 lotti. In veneto diciamo: si credèghe...

Modificato da alexia76 il 12/03/2021 alle 09:49:15
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64167
Rispondi Abuso
Inserito il 12/03/2021 alle: 10:05:54
Alla fine le scelte sono due
O ti fai il vaccino (con quello che può accadere)
o ti fai la malattia (con quello che può accadere) 
Io saprei cosa scegliere
Comunque stiamo parlando di un vaccino e di qualche caso rispetto a N vaccini ai milioni di vaccinati e a tutti quelli che hanno fatto le sperimentazioni.
La gente non è insensibile ed appena ci sono state delle anomalie hanno bloccato e denunciato il fatto.
Qui sento ancora chiacchiere del tipo non è pronto e del business, difficile da continuare ancora dopo decine di milioni di vaccinati, eravamo ancora all’età della pietra se il mondo ragionasse così 
A me va bene ammazzo l’attesa leggendo il solito disco rotto, è più uno porta numeri reali e più il disco gira inserendo una nuova strofa...esilarante 

E8BE728A-8E35-45F3-A35B-29AAAF3B0DE8.jpegMia nuora oggi seconda dose Pzifer
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 12/03/2021 alle 10:09:37
12
kalasaya
kalasaya
12/03/2014 467
Rispondi Abuso
Inserito il 12/03/2021 alle: 11:02:17
In risposta al messaggio di Grinza del 12/03/2021 alle 10:05:54

Alla fine le scelte sono due O ti fai il vaccino (con quello che può accadere) o ti fai la malattia (con quello che può accadere)  Io saprei cosa scegliere Comunque stiamo parlando di un vaccino e di qualche caso rispetto
a N vaccini ai milioni di vaccinati e a tutti quelli che hanno fatto le sperimentazioni. La gente non è insensibile ed appena ci sono state delle anomalie hanno bloccato e denunciato il fatto. Qui sento ancora chiacchiere del tipo non è pronto e del business, difficile da continuare ancora dopo decine di milioni di vaccinati, eravamo ancora all’età della pietra se il mondo ragionasse così  A me va bene ammazzo l’attesa leggendo il solito disco rotto, è più uno porta numeri reali e più il disco gira inserendo una nuova strofa...esilarante  Mia nuora oggi seconda dose Pzifer
...
Le malattie ed i virus ecc.ecc. fanno parte del nostro vivere sono sempre esistiti fino dalla nascita della vita e l'evoluzione è sempre andata avanti. Poi l'uomo ha cercato di combatterli ma si sono sempre modificati per resistere.Vedi.    

https://www.ars.toscana.it/2-ar...

Con questo c'e' da preoccuparsi seriamente     Non riusciremo mai a vincere. 

Modificato da kalasaya il 12/03/2021 alle 11:05:27
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15409
Rispondi Abuso
Inserito il 12/03/2021 alle: 11:03:12
Vedo che la discussione è ideologica, quindi non possibile, i problemi non sono vaccinarsi o non vaccinarsi, ma sospendere subito una vaccinazione sospetta, dove dei fatti, non le ideologie dicono che va sospeso.

Elenco i fatti, altrimenti si fa sempre polemica inutilmente:
Stati come: SudAfrica, Danimarca, ecc. hanno sospeso la vaccinazione con Astrazeneca, noi abbiamo morti sospette, quindi cerchiamo di non arrivare ultimi anche questa volta, e attendere che altri stati più seri del nostro, lo sospendano o che ce lo consigli l' Europa, tanto andrà sospeso e modificato, la storia dei lotti fallacei, non regge.
Ivo
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Previous Next
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15409
Rispondi Abuso
Inserito il 12/03/2021 alle: 11:22:14
Sono allibito, anche in TV, quindi gente che dovrebbe capire, fanno confusione tra necessità di vaccinarsi e il problema Astrazeneca.
Tra l' altro tutti pronti a fare Atrazeneca domani, a parole....
Capirei ci fosse solo quel vaccino...
Ivo
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31450
Rispondi Abuso
Inserito il 12/03/2021 alle: 11:23:13
In risposta al messaggio di masivo del 12/03/2021 alle 11:03:12

Vedo che la discussione è ideologica, quindi non possibile, i problemi non sono vaccinarsi o non vaccinarsi, ma sospendere subito una vaccinazione sospetta, dove dei fatti, non le ideologie dicono che va sospeso. Elenco
i fatti, altrimenti si fa sempre polemica inutilmente: Stati come: SudAfrica, Danimarca, ecc. hanno sospeso la vaccinazione con Astrazeneca, noi abbiamo morti sospette, quindi cerchiamo di non arrivare ultimi anche questa volta, e attendere che altri stati più seri del nostro, lo sospendano o che ce lo consigli l' Europa, tanto andrà sospeso e modificato, la storia dei lotti fallacei, non regge.
...
Per quel che mi riguarda, se sospendono tanto meglio, non avrebbe senso continuare a fronte di dubbi ... ma non dubbi miei o tuoi, dubbi di chi questa roba ne ha la responsabilità.
Qui la discussione si basa su un aspetto ideologico, ovvero ritenere o meno che chi ha la responsabilità (tecnica) di questa attività sia un perfetto idiota o meno. Ovvero che il cittadino medio comune abbia più competenza di un esperto di dominio.
Dopodiché hai ragione, anche tra gli esperti di dominio ci sono differenti posizioni, ci saranno da sempre. Chi è più cautelativo chi lo è meno. Fermo restando che in qualsiasi, e ripeto qualsiasi, attività umana ci sarò sempre un certo livello di indeterminazione e rischio. A me pare strano che nel nostro paese ci sia meno cautela, siamo già una nazione permeata di medicina difensiva.  Vediamo come vanno avanti gli eventi. La scelta di bloccare i lotti e non il pacco completo è chiaramente una scelta intermedia  che immagino tuttavia sia una pratica consolidata con qualsiasi medicinale che ha passato le tre fasi di sperimentazione. Io non sono certo che una reazione del tutto istintiva ed emozionale sia quella corretta. Di certo concordo su un aspetto: ho forte irritazione fintanto che non si dirà PERCHE' quel singolo lotto ha un comportamento fuori dalla media, perché se non lo si capisce, come far uscire i nuovi lotti ? Ma immagino che in queste ore nell'azienda si faranno le notti in bianco a riguardo.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/03/2021 alle: 11:23:27
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 12/03/2021 alle 09:32:32

Fantastico, come si gira la frittata a proprio piacimento. I morti da covid e ma chi mi dice che sono tutti morti a causa del covid o sarebbero morti comunque, per me sono numeri sovrastima  Morti (forse) per il vaccino,
è sicuramente causa dei vaccini senza nemmeno aspettare la fine delle indagini. In questo caso nessun dubbio sulla causa della morte, erano tutti sanissimi senza il minimo problema
...
yes Concordo. 100.000 morti non ci sono per qualcuno, ma 2 o 3 sono sicuri e determinano l'inutilizzo dei vaccini. Confido nei controlli dei lotti, come per tutto ci sono lotti nati bene altri peggio. Ah dimenticavo, si muore anche con l'aspirina. 
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"

Modificato da ezio59 il 12/03/2021 alle 11:25:28
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15409
Rispondi Abuso
Inserito il 12/03/2021 alle: 11:30:09
In risposta al messaggio di Grinza del 12/03/2021 alle 09:46:09

Cosa c’è di illogico? Se hai tante influenze ti fai il vaccino per prevenzione, se hai un problema oncologico ti fai la chemio per prevenzione, sono contento per te che non ne sei informato
Non mi risulta si faccia chemio, a chi non ha nessuna patologia oncologica.
Quindi non centra niente con la corsa a fare chemio o vaccino.
Chemio è cura, il vaccino lo fai a gente sanissima.
Ivo

Modificato da masivo il 12/03/2021 alle 11:42:30
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 30249
Rispondi Abuso
Inserito il 12/03/2021 alle: 11:54:32
In risposta al messaggio di ezio59 del 12/03/2021 alle 11:23:27

Concordo. 100.000 morti non ci sono per qualcuno, ma 2 o 3 sono sicuri e determinano l'inutilizzo dei vaccini. Confido nei controlli dei lotti, come per tutto ci sono lotti nati bene altri peggio. Ah dimenticavo, si muore anche con l'aspirina. 
il bello, è che molta di questa gente che non si fida dei vaccini perchè non sanno cosa gli iniettano, fumano 2 pacchetti di sigarette al giornowink

Silvio
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15409
Rispondi Abuso
Inserito il 12/03/2021 alle: 12:03:24
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 12/03/2021 alle 11:54:32

il bello, è che molta di questa gente che non si fida dei vaccini perchè non sanno cosa gli iniettano, fumano 2 pacchetti di sigarette al giorno  
Vero, ogni uno di noi ha una sua visione personale, sui rischi della vita, vedere un medico che fuma, mi ha sempre fatto dubitare sulla sua competenza.

Centra poco, ma moglie non farà mai un viaggio in aereo.laugh.
Ivo
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7858
Rispondi Abuso
Inserito il 12/03/2021 alle: 12:27:26
In risposta al messaggio di masivo del 12/03/2021 alle 11:03:12

Vedo che la discussione è ideologica, quindi non possibile, i problemi non sono vaccinarsi o non vaccinarsi, ma sospendere subito una vaccinazione sospetta, dove dei fatti, non le ideologie dicono che va sospeso. Elenco
i fatti, altrimenti si fa sempre polemica inutilmente: Stati come: SudAfrica, Danimarca, ecc. hanno sospeso la vaccinazione con Astrazeneca, noi abbiamo morti sospette, quindi cerchiamo di non arrivare ultimi anche questa volta, e attendere che altri stati più seri del nostro, lo sospendano o che ce lo consigli l' Europa, tanto andrà sospeso e modificato, la storia dei lotti fallacei, non regge.
...
Pure in Islanda, Norvegia, Svizzera, Austria, Olanda.

Keep calm e buon camper Corrado
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7858
Rispondi Abuso
Inserito il 12/03/2021 alle: 12:28:54
In risposta al messaggio di Grinza del 12/03/2021 alle 10:05:54

Alla fine le scelte sono due O ti fai il vaccino (con quello che può accadere) o ti fai la malattia (con quello che può accadere)  Io saprei cosa scegliere Comunque stiamo parlando di un vaccino e di qualche caso rispetto
a N vaccini ai milioni di vaccinati e a tutti quelli che hanno fatto le sperimentazioni. La gente non è insensibile ed appena ci sono state delle anomalie hanno bloccato e denunciato il fatto. Qui sento ancora chiacchiere del tipo non è pronto e del business, difficile da continuare ancora dopo decine di milioni di vaccinati, eravamo ancora all’età della pietra se il mondo ragionasse così  A me va bene ammazzo l’attesa leggendo il solito disco rotto, è più uno porta numeri reali e più il disco gira inserendo una nuova strofa...esilarante  Mia nuora oggi seconda dose Pzifer
...
O ti fai il vaccino (con quello che può accadere)
o ti fai la malattia (con quello che può accadere) 

Ma?
Ipotizzare di stare bene senza contrarre il virus e senza fare il vaccino no?
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31450
Rispondi Abuso
Inserito il 12/03/2021 alle: 12:31:22
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 12/03/2021 alle 12:28:54

O ti fai il vaccino (con quello che può accadere) o ti fai la malattia (con quello che può accadere)  Ma? Ipotizzare di stare bene senza contrarre il virus e senza fare il vaccino no?
E una ipotesi remota volendo prima o poi condurre una vita normale.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/03/2021 alle: 12:33:43

O ti fai il vaccino (con quello che può accadere) o ti fai la malattia (con quello che può accadere)  Ma? Ipotizzare di stare bene senza contrarre il virus e senza fare il vaccino no?
No, non qui... non puo' esistere questa 'chance'... e cmq se per sfortuna lo prendi (ed eri pure stato avvisato che era opz1 oppure opz2) e' colpa tua che non ti sei fatto il vaccino e/o che non avevi la mascherina o ce l'avevi sotto al naso, quindi la portavi male!! Ecco! laughlaughlaugh
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/03/2021 alle: 12:40:50
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 12/03/2021 alle 11:54:32

il bello, è che molta di questa gente che non si fida dei vaccini perchè non sanno cosa gli iniettano, fumano 2 pacchetti di sigarette al giorno  
Vedrai che se serve per andare all'estero non ci sarà camperista che non lo fa perché allora sarà sicuro. Al 200%
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/03/2021 alle: 12:48:33
In risposta al messaggio di ezio59 del 12/03/2021 alle 12:40:50

Vedrai che se serve per andare all'estero non ci sarà camperista che non lo fa perché allora sarà sicuro. Al 200%
Se ora (ora adesso cioè) mi dicessero o lo fai o resti in italia, non vai più nei ristoranti etc sinceramente non lo farei. Ho il mio bel camper, ho la mia bella cucina. Mi arrangio e mi limito. Estero e ristoranti faranno a meno di me, io posso fare a meno di loro.

Se andando avanti avremo più sicurezze e più info su cosa fa il vaccino e come lo fa... probabilmente lo farei anche io. Ora è presto. Troppo presto. Devo capire...e non sto capendo. Non ho certezze o fiducia 
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7858
Rispondi Abuso
Inserito il 12/03/2021 alle: 12:53:26
In risposta al messaggio di dani1967 del 12/03/2021 alle 12:31:22

E una ipotesi remota volendo prima o poi condurre una vita normale.
Non sono per nulla d'accordo.
21
Tore99
Tore99
10/04/2005 10909
Rispondi Abuso
Inserito il 12/03/2021 alle: 13:23:50
In risposta al messaggio di alexia76 del 12/03/2021 alle 12:33:43

No, non qui... non puo' esistere questa 'chance'... e cmq se per sfortuna lo prendi (ed eri pure stato avvisato che era opz1 oppure opz2) e' colpa tua che non ti sei fatto il vaccino e/o che non avevi la mascherina o ce l'avevi sotto al naso, quindi la portavi male!! Ecco!
"colpa tua che non ti sei fatto il vaccino e/o che non avevi la mascherina o ce l'avevi sotto al naso"

Sicuramente non sarebbe colpa mia.
12
kalasaya
kalasaya
12/03/2014 467
Rispondi Abuso
Inserito il 12/03/2021 alle: 13:23:54

yes
12
monica65
monica65
03/01/2014 98
Rispondi Abuso
Inserito il 12/03/2021 alle: 13:31:41
Ragazzi scusate se mi permetto ma non potete ragionare cosi.  Ci sono molte persone che sono morte portiamo rispetto e penso che se queste persone avessero avuto il vaccino prima di morire si sarebbero salvate. Dai su.

Modificato da monica65 il 12/03/2021 alle 13:32:03
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Suncontrol 360b
Ho notato che il tecnico ha montato questo tipo di cavi , secondo me sono da 2,5 , è norma...
Domenico83
9 minuti fa
Aree di sosta e campeggi
Area sosta comunale
Buongiorno, volevo segnalare che a Dolceacqua provincia imperia e aperta un'area camper gr...
Ciuspo
Ieri alle: 17:40
Viaggi all'estero
Roma - Praga per arrivare a Cracovia
Buonasera a tutti , sono Piero da Roma , spiego velocemente , sono un nuovo camperista , h...
PieroneRM80
Ieri alle: 15:40
Meccanica
Ad Blue Citroen 2179cc 165cv stranezza
Buongiorno, ieri facendo la strada per andare al mare probabilmente in fase di rigenerazio...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 14:38
Marchi
Saldatura carrozzeria/scocca Wingamm Oasi 610 2000
Ciao a tutti,mi rifaccio vivo per chiedere consiglio sull'acquisto di un .Molti consigli c...
marcello.g
Ieri alle: 09:48
Cellula abitativa
Caduta di tensione su voltmetri centralina camper
Ciao a tutti, da un paio di giorni sto rilevando un notevole drop di tensione, nello shunt...
Grezz
17/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
4 giorni... che mare scegliere?
Ciao a tutti , nella seconda settimana di giugno vorrei fare qualche giorno al mare. Parte...
Mistral78
17/04/26 - 15:50
Cellula abitativa
Prevenzione strisce su pareti esterne cellula
Salve a tutti. Sono alla eterna ricerca di modalità per prevenire la comparsa delle strisc...
lenticchia
17/04/26 - 15:32
Cellula abitativa
Oblò fiamma rotto esternamente
Ciao a tutti, mi si sono rotte le asole esterne dell'oblò fiamma che reggono il coperchio,...
Ivan84
16/04/26 - 23:42
Marchi
Cerco camper con questa pianta:
Matrimoniale trasversale in coda con sottostante garage grande abbastanza per una moto, b...
vanigliarosapao
16/04/26 - 23:21
Fiere ed eventi
Raduno dal 29/5/2026 al 2/6/2026
Per il programma dettagliato contattatemi su Wapp 3452388968, EMAIl gerardo.ab@libero.it ...
Gerardo Abriola
16/04/26 - 19:17
Marchi
Letto basculante Carthago - sostituzione pistoni
Salve, dovrei sostituire i pistoni idraulici del letto basculante di un Carthago i44. Cerc...
Max-R
16/04/26 - 15:33
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link