In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 12/03/2021 alle 09:32:32se tu rileggi quel che ho scritto non ho mai detto che sono morti causa vaccino di questo marchio, ma sostengo che lo dovevano fermare TOTALMENTE e SUBITO in attesa di fare i dovuti studi e controlli. Come hanno fatto gli altri paesi, giustamente. Ma ce ne sono altri tipi e marchi di vaccino intanto da iniettare. Avanti con quelli. Non si da' mai nulla per scontato specie se inietti cose nel corpo delle persone. Qui stanno dando per scontato che e' solo 1 o 2 lotti. In veneto diciamo: si credèghe...
Fantastico, come si gira la frittata a proprio piacimento. I morti da covid e ma chi mi dice che sono tutti morti a causa del covid o sarebbero morti comunque, per me sono numeri sovrastima Morti (forse) per il vaccino,è sicuramente causa dei vaccini senza nemmeno aspettare la fine delle indagini. In questo caso nessun dubbio sulla causa della morte, erano tutti sanissimi senza il minimo problema
Mia nuora oggi seconda dose Pzifer In risposta al messaggio di Grinza del 12/03/2021 alle 10:05:54Le malattie ed i virus ecc.ecc. fanno parte del nostro vivere sono sempre esistiti fino dalla nascita della vita e l'evoluzione è sempre andata avanti. Poi l'uomo ha cercato di combatterli ma si sono sempre modificati per resistere.Vedi.
Alla fine le scelte sono due O ti fai il vaccino (con quello che può accadere) o ti fai la malattia (con quello che può accadere) Io saprei cosa scegliere Comunque stiamo parlando di un vaccino e di qualche caso rispettoa N vaccini ai milioni di vaccinati e a tutti quelli che hanno fatto le sperimentazioni. La gente non è insensibile ed appena ci sono state delle anomalie hanno bloccato e denunciato il fatto. Qui sento ancora chiacchiere del tipo non è pronto e del business, difficile da continuare ancora dopo decine di milioni di vaccinati, eravamo ancora all’età della pietra se il mondo ragionasse così A me va bene ammazzo l’attesa leggendo il solito disco rotto, è più uno porta numeri reali e più il disco gira inserendo una nuova strofa...esilarante Mia nuora oggi seconda dose Pzifer
https://www.ars.toscana.it/2-ar...
Con questo c'e' da preoccuparsi seriamente Non riusciremo mai a vincere.In risposta al messaggio di masivo del 12/03/2021 alle 11:03:12Per quel che mi riguarda, se sospendono tanto meglio, non avrebbe senso continuare a fronte di dubbi ... ma non dubbi miei o tuoi, dubbi di chi questa roba ne ha la responsabilità.
Vedo che la discussione è ideologica, quindi non possibile, i problemi non sono vaccinarsi o non vaccinarsi, ma sospendere subito una vaccinazione sospetta, dove dei fatti, non le ideologie dicono che va sospeso. Elencoi fatti, altrimenti si fa sempre polemica inutilmente: Stati come: SudAfrica, Danimarca, ecc. hanno sospeso la vaccinazione con Astrazeneca, noi abbiamo morti sospette, quindi cerchiamo di non arrivare ultimi anche questa volta, e attendere che altri stati più seri del nostro, lo sospendano o che ce lo consigli l' Europa, tanto andrà sospeso e modificato, la storia dei lotti fallacei, non regge.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 12/03/2021 alle 09:32:32
Fantastico, come si gira la frittata a proprio piacimento. I morti da covid e ma chi mi dice che sono tutti morti a causa del covid o sarebbero morti comunque, per me sono numeri sovrastima Morti (forse) per il vaccino,è sicuramente causa dei vaccini senza nemmeno aspettare la fine delle indagini. In questo caso nessun dubbio sulla causa della morte, erano tutti sanissimi senza il minimo problema
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di Grinza del 12/03/2021 alle 09:46:09Non mi risulta si faccia chemio, a chi non ha nessuna patologia oncologica.
Cosa c’è di illogico? Se hai tante influenze ti fai il vaccino per prevenzione, se hai un problema oncologico ti fai la chemio per prevenzione, sono contento per te che non ne sei informato
In risposta al messaggio di ezio59 del 12/03/2021 alle 11:23:27il bello, è che molta di questa gente che non si fida dei vaccini perchè non sanno cosa gli iniettano, fumano 2 pacchetti di sigarette al giorno
Concordo. 100.000 morti non ci sono per qualcuno, ma 2 o 3 sono sicuri e determinano l'inutilizzo dei vaccini. Confido nei controlli dei lotti, come per tutto ci sono lotti nati bene altri peggio. Ah dimenticavo, si muore anche con l'aspirina.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 12/03/2021 alle 11:54:32Vero, ogni uno di noi ha una sua visione personale, sui rischi della vita, vedere un medico che fuma, mi ha sempre fatto dubitare sulla sua competenza.
il bello, è che molta di questa gente che non si fida dei vaccini perchè non sanno cosa gli iniettano, fumano 2 pacchetti di sigarette al giorno
In risposta al messaggio di masivo del 12/03/2021 alle 11:03:12Pure in Islanda, Norvegia, Svizzera, Austria, Olanda.
Vedo che la discussione è ideologica, quindi non possibile, i problemi non sono vaccinarsi o non vaccinarsi, ma sospendere subito una vaccinazione sospetta, dove dei fatti, non le ideologie dicono che va sospeso. Elencoi fatti, altrimenti si fa sempre polemica inutilmente: Stati come: SudAfrica, Danimarca, ecc. hanno sospeso la vaccinazione con Astrazeneca, noi abbiamo morti sospette, quindi cerchiamo di non arrivare ultimi anche questa volta, e attendere che altri stati più seri del nostro, lo sospendano o che ce lo consigli l' Europa, tanto andrà sospeso e modificato, la storia dei lotti fallacei, non regge.
In risposta al messaggio di Grinza del 12/03/2021 alle 10:05:54O ti fai il vaccino (con quello che può accadere)
Alla fine le scelte sono due O ti fai il vaccino (con quello che può accadere) o ti fai la malattia (con quello che può accadere) Io saprei cosa scegliere Comunque stiamo parlando di un vaccino e di qualche caso rispettoa N vaccini ai milioni di vaccinati e a tutti quelli che hanno fatto le sperimentazioni. La gente non è insensibile ed appena ci sono state delle anomalie hanno bloccato e denunciato il fatto. Qui sento ancora chiacchiere del tipo non è pronto e del business, difficile da continuare ancora dopo decine di milioni di vaccinati, eravamo ancora all’età della pietra se il mondo ragionasse così A me va bene ammazzo l’attesa leggendo il solito disco rotto, è più uno porta numeri reali e più il disco gira inserendo una nuova strofa...esilarante Mia nuora oggi seconda dose Pzifer
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 12/03/2021 alle 12:28:54E una ipotesi remota volendo prima o poi condurre una vita normale.
O ti fai il vaccino (con quello che può accadere) o ti fai la malattia (con quello che può accadere) Ma? Ipotizzare di stare bene senza contrarre il virus e senza fare il vaccino no?
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 12/03/2021 alle 12:28:54No, non qui... non puo' esistere questa 'chance'... e cmq se per sfortuna lo prendi (ed eri pure stato avvisato che era opz1 oppure opz2) e' colpa tua che non ti sei fatto il vaccino e/o che non avevi la mascherina o ce l'avevi sotto al naso, quindi la portavi male!! Ecco!
O ti fai il vaccino (con quello che può accadere) o ti fai la malattia (con quello che può accadere) Ma? Ipotizzare di stare bene senza contrarre il virus e senza fare il vaccino no?
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 12/03/2021 alle 11:54:32Vedrai che se serve per andare all'estero non ci sarà camperista che non lo fa perché allora sarà sicuro. Al 200%
il bello, è che molta di questa gente che non si fida dei vaccini perchè non sanno cosa gli iniettano, fumano 2 pacchetti di sigarette al giorno
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di ezio59 del 12/03/2021 alle 12:40:50Se ora (ora adesso cioè) mi dicessero o lo fai o resti in italia, non vai più nei ristoranti etc sinceramente non lo farei. Ho il mio bel camper, ho la mia bella cucina. Mi arrangio e mi limito. Estero e ristoranti faranno a meno di me, io posso fare a meno di loro.
Vedrai che se serve per andare all'estero non ci sarà camperista che non lo fa perché allora sarà sicuro. Al 200%
In risposta al messaggio di dani1967 del 12/03/2021 alle 12:31:22Non sono per nulla d'accordo.
E una ipotesi remota volendo prima o poi condurre una vita normale.
In risposta al messaggio di alexia76 del 12/03/2021 alle 12:33:43"colpa tua che non ti sei fatto il vaccino e/o che non avevi la mascherina o ce l'avevi sotto al naso"
No, non qui... non puo' esistere questa 'chance'... e cmq se per sfortuna lo prendi (ed eri pure stato avvisato che era opz1 oppure opz2) e' colpa tua che non ti sei fatto il vaccino e/o che non avevi la mascherina o ce l'avevi sotto al naso, quindi la portavi male!! Ecco!
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 12/03/2021 alle 12:28:54