In risposta al messaggio di masivo del 12/03/2021 alle 11:30:09Non riesco a farmi capire
Non mi risulta si faccia chemio, a chi non ha nessuna patologia oncologica. Quindi non centra niente con la corsa a fare chemio o vaccino. Chemio è cura, il vaccino lo fai a gente sanissima.
In risposta al messaggio di kalasaya del 12/03/2021 alle 13:23:54Non vi resta che provare. Possibilmente il più lontano possibile.
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 12/03/2021 alle 12:27:26In svizzera la vaccinazione con astrazeneca non e' stata sospesa perche' non e' mai iniziata in quanto la svizzera finora non ha omologato questo vaccino.
Pure in Islanda, Norvegia, Svizzera, Austria, Olanda.
In risposta al messaggio di Grinza del 12/03/2021 alle 13:35:44Non mi sembra si stia facendo un minestrone. Da più parti stiamo dicendo: ci si aspettava venisse sospeso astrazeneca finché non c'è chiarezza (totalmente) e si andasse avanti con gli altri che non hanno ancora evidenziato problematiche così gravi per chi lo vuole fare. Sempre vaccino è e sempre serve per il problema in corso delle infezioni no? Non siamo a piedi, si opta per altro.
Avanti col minestrone qui si vuol far passare il messaggio che siccome Astrazeneca ha avuto un problema, (da appurare) tutti i vaccini fanno male, e tutti i guariti? Questo è il messaggio che i non vaccino stanno dicendoqui. Gatto, se fossi sicuro che senza vaccino non prendo il virus non lo farei nemmeno io, anzi sarebbe inutile, la tua affermazione è tirata per i capelli...ora siamo tutti chiusi e controllati ma hai visto dove sono schizzati per aver aperto un po’ i cordoni...
In risposta al messaggio di sergiozh del 12/03/2021 alle 13:51:04Sergio è pure peggio di sospenderlo, se non lo hanno approvato, ok la notizia corretta, ma il senso non cambia
In svizzera la vaccinazione con astrazeneca non e' stata sospesa perche' non e' mai iniziata in quanto la svizzera finora non ha omologato questo vaccino. se scriviamo notizie scriviamole corrette, e' il minimo altrimenti e' solo disinformazione e ce n'e' gia' troppa.
In risposta al messaggio di Grinza del 12/03/2021 alle 13:32:36Tranquillo, non è necessario che ci capiamo, era un discorso di lana caprina
Non riesco a farmi capire Se tutti gli anni ti becchi l’influenza o ti fai il vaccino o ti ribecchi l’influenza quindi vaccino preventivo Se hai un problema oncologico o ti fai la chemio, con le moltissime controindicazioni oppure ti tieni il problema Analogia Unfluenza-oncologico vaccino-chemio
In risposta al messaggio di alexia76 del 12/03/2021 alle 13:55:59La GB non l’ha sospeso l’Italia invece si.
Non mi sembra si stia facendo un minestrone. Da più parti stiamo dicendo: ci si aspettava venisse sospeso astrazeneca finché non c'è chiarezza (totalmente) e si andasse avanti con gli altri che non hanno ancora evidenziatoproblematiche così gravi per chi lo vuole fare. Sempre vaccino è e sempre serve per il problema in corso delle infezioni no? Non siamo a piedi, si opta per altro. Se lo hanno fatto allestero, in via preventiva, molti paesi di sospenderlo, perché noi non lo abbiamo fatto e continuiamo avanti tutta? E se ci sono altri lotti che creano problemi e ancora non lo sanno?
In risposta al messaggio di masivo del 12/03/2021 alle 14:06:08Sai a volte è necessario estremizzare, meglio sarebbe non avete mai a che fare con certi farmaci...
Tranquillo, non è necessario che ci capiamo, era un discorso di lana caprina ....
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 12/03/2021 alle 12:53:26Io ti posso dire quanto capitato intorno a me. Tutte le persone che hanno allentato se lo sono preso, e molte anche mantenendo cautele. Per persone giovani c'è la concreta possibilità di prendere il virus in maniera pauci o asintomatica. Mia nipote e altri ragazzi sotto i 30 anni sono positivi al sierologico senza mai aver avuto il benché minimo sintomo. Ma l'idea che passi solo per gli altri, ovvio si può sempre pensare nella fortuna, non va presa seriamente in considerazione. Toglieranno questo vaccino ? Si aspetterà di più e si faranno gli altri. Oppure si spera capiscano cosa cavolo è capitato a questi lotti.
Non sono per nulla d'accordo.
In risposta al messaggio di sergiozh del 12/03/2021 alle 13:51:04Hai ragione.
In svizzera la vaccinazione con astrazeneca non e' stata sospesa perche' non e' mai iniziata in quanto la svizzera finora non ha omologato questo vaccino. se scriviamo notizie scriviamole corrette, e' il minimo altrimenti e' solo disinformazione e ce n'e' gia' troppa.
https://www.repubblica.it/salut...
In risposta al messaggio di Grinza del 12/03/2021 alle 13:35:44E' che non mi fido.
Avanti col minestrone qui si vuol far passare il messaggio che siccome Astrazeneca ha avuto un problema, (da appurare) tutti i vaccini fanno male, e tutti i guariti? Questo è il messaggio che i non vaccino stanno dicendoqui. Gatto, se fossi sicuro che senza vaccino non prendo il virus non lo farei nemmeno io, anzi sarebbe inutile, la tua affermazione è tirata per i capelli...ora siamo tutti chiusi e controllati ma hai visto dove sono schizzati per aver aperto un po’ i cordoni...
In risposta al messaggio di dani1967 del 12/03/2021 alle 14:25:45Che il virus esista e che sia più impestante di altri è indubbio.
Io ti posso dire quanto capitato intorno a me. Tutte le persone che hanno allentato se lo sono preso, e molte anche mantenendo cautele. Per persone giovani c'è la concreta possibilità di prendere il virus in maniera paucio asintomatica. Mia nipote e altri ragazzi sotto i 30 anni sono positivi al sierologico senza mai aver avuto il benché minimo sintomo. Ma l'idea che passi solo per gli altri, ovvio si può sempre pensare nella fortuna, non va presa seriamente in considerazione. Toglieranno questo vaccino ? Si aspetterà di più e si faranno gli altri. Oppure si spera capiscano cosa cavolo è capitato a questi lotti.
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 12/03/2021 alle 14:32:35Io questo tipo di notizie ho
Che il virus esista e che sia più impestante di altri è indubbio. Incerta invece è l'efficacia dei vaccini, di questi vaccini su questo virus. Beccarlo o non beccarlo è una questione di fortuna/sfortuna. Incrociamo le dita.
https://www.ansa.it/sito/notizi...
https://www.ansa.it/sito/notizi...
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 12/03/2021 alle 14:29:38Ok non ti fidi ma secondo la tua percezione meglio rischiare la malattia o il vaccino, la mia domanda è conseguenza del fatto che è possibile anche non prendere il virus quando è difficile capire come si è preso.
E' che non mi fido. Non mi fido del governo (quello passato, presente e futuro). Men che meno non mi fido di aziende che per fare utili ha necessità che la gente sia malata e che trova la (presunta) cura in un batter d'occhio.Non voglio fare da cavia. Preferisco rischiare di beccare il virus che rischiare di avere controindicazioni da vaccino - anche la morte - e di beccarmi ugualmente il virus. Scelte consapevoli. Ognuno faccia la sua.
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 12/03/2021 alle 14:32:35So che in situazioni come quella che stiamo vivendo da oltre un anno, restare sui fatti è difficile rispetto a prenderla di pancia
Che il virus esista e che sia più impestante di altri è indubbio. Incerta invece è l'efficacia dei vaccini, di questi vaccini su questo virus. Beccarlo o non beccarlo è una questione di fortuna/sfortuna. Incrociamo le dita.
https://ourworldindata.org/vacc...
https://www.reuters.com/article...
In risposta al messaggio di alexia76 del 12/03/2021 alle 13:55:59Ciao Alexia,
Non mi sembra si stia facendo un minestrone. Da più parti stiamo dicendo: ci si aspettava venisse sospeso astrazeneca finché non c'è chiarezza (totalmente) e si andasse avanti con gli altri che non hanno ancora evidenziatoproblematiche così gravi per chi lo vuole fare. Sempre vaccino è e sempre serve per il problema in corso delle infezioni no? Non siamo a piedi, si opta per altro. Se lo hanno fatto allestero, in via preventiva, molti paesi di sospenderlo, perché noi non lo abbiamo fatto e continuiamo avanti tutta? E se ci sono altri lotti che creano problemi e ancora non lo sanno?
rapporto
delle autorità sanitarie britanniche, sono stati rilevati tre decessi e 45 trombosi tra i vaccinati. Per fare un confronto, nel caso del vaccino di Pfizer/BioNTech icasi
di trombosi rilevati sono stati 48. L’autorità di controllo dei medicinali del Regno Unito (MHRA) hadetto
: «Le segnalazioni sulle trombosi ricevute finora non sono in quantità superiori rispetto al numero di casi che sarebbero avvenuti naturalmente nella popolazione vaccinata».Correlazione Spuria
In risposta al messaggio di Ummagamma del 12/03/2021 alle 15:26:25Incubazione
Un mio collega oggi è risultato positivo ad una settimana dal primo vaccino Astrozeneca quello che fanno obbligatoriamente alle forze dell’ordine Positivo e con sintomi
In risposta al messaggio di Ummagamma del 12/03/2021 alle 15:26:25Normale, il vaccino non da copertura immediata e in una certa percentuale solo dopo la seconda dose.
Un mio collega oggi è risultato positivo ad una settimana dal primo vaccino Astrozeneca quello che fanno obbligatoriamente alle forze dell’ordine Positivo e con sintomi
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"