In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 12/03/2021 alle 17:16:07Se non lo sa come fa ad essere computato? No, l'asintomatico pronto ad ammazzare il nonno NON SA E NON È COMPUTATO in quel numero, per cui i numeri sono ben maggiori. Purtroppo la guerra del tracciamento è persa da tempo.
Da lunedì ci saranno 2 settimane di zona rossa in quelle regioni dove è stato verificato l'innalzamento dei contagi sopra 250 su 10mila. È lo 0,25%. Di questo 0,25% il 90% è asintomatico cioè ha il virus ma non lo sa.Il 5% dello 0,25% muore con patologie pregresse ed un'età sopra gli 80. Poi, è vero, c'è qualche raro caso a sé stante. Mi chiedo di cosa stiamo parlando. Accetto il rischio senza vaccino.
In risposta al messaggio di sergiozh del 12/03/2021 alle 17:09:06Piuttosto che virus modificati preferisco il vaccino a mRNA
Il vaccino russo e quello di j&j si basano su virus modificati e non sono testati da decenni come dici tu.
In risposta al messaggio di bradipo66 del 12/03/2021 alle 21:12:10Anche io.
Piuttosto che virus modificati preferisco il vaccino a mRNA
In risposta al messaggio di sergiozh del 12/03/2021 alle 17:09:06I vaccini Sputnik e Johnson e Johnson sono prodotti col “ vecchio sistema “ che è collaudato da decenni
Il vaccino russo e quello di j&j si basano su virus modificati e non sono testati da decenni come dici tu.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 12/03/2021 alle 22:52:18No.
I vaccini Sputnik e Johnson e Johnson sono prodotti col “ vecchio sistema “ che è collaudato da decenni quindi se sono libero di scegliere farò questi. Altrimenti quello che capita
https://it.m.wikipedia.org/wiki...
In risposta al messaggio di Grinza del 12/03/2021 alle 17:53:48Le % le hanno dette e stradette in tv e sui giornali, si tratta di gente che ha fatto il tampone.
Parti da una statistica errata, cioè pensare che il 90% è asintomatico, lo potresti dire se tutti fanno il tampone ma non è così, visto che sei convinto fai bene ad accettare il rischio ma non è certo lo zero virgola. Ho fatto statistiche per quasi 40 anni e credimi se t dico che parti con la base errata, ma questa è un’altra storia...
In risposta al messaggio di dani1967 del 12/03/2021 alle 21:08:23Lo sa xké ha fatto il tampone.
Se non lo sa come fa ad essere computato? No, l'asintomatico pronto ad ammazzare il nonno NON SA E NON È COMPUTATO in quel numero, per cui i numeri sono ben maggiori. Purtroppo la guerra del tracciamento è persa da tempo.
In risposta al messaggio di sergiozh del 12/03/2021 alle 17:17:46Se ti vaccini non hai nulla da temere.
Quanti anni hai e hai malattie (anche pressione alta) ? in ogni caso ci si vaccina non solo per se stessi ma anche per sconfiggere la pandemia e ritornare alla vita precedente la pandemia se possibile.
In risposta al messaggio di Grinza del 12/03/2021 alle 18:12:15Intanto Pfizer ne ha fatti fuori 23 in Norvegia, tra i primissimi vaccinati.
A te? Ma sei sicura? comunque volevo dire (a te) che la GB su 11 milioni di vaccinati con Astrazeneca hanno avuto ZERO morti, non c'è sempre il complotto...
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 13/03/2021 alle 06:28:08volevo dire che per essere certo che accade quanto dici le persone dovrebbero aver fatto tutti i tamponi perché si nota che aumentando i tamponi gli infetti salgono logaritmicamente, dire che l’indice é di 9,7 é forviante ma a loro serve per capire lo scostamento, noi cerchiamo di capire la probabilità di prendere la malattia o essere asintomatici.
Le % le hanno dette e stradette in tv e sui giornali, si tratta di gente che ha fatto il tampone. Vogliamo anche fare un discorso sull'affidabilità dei risultati dei tamponi? So di gente che risultava positiva e negativa lo stesso giorno con 2 tamponi diversi. Quindi?
In risposta al messaggio di sergiozh del 12/03/2021 alle 23:17:06Ok ma io voglio fare lo Sputnik o il Johnson e Johnson
No. il vecchio sistema era di attenuare o inattivare dei veri virus / batteri e poi sprizzarli dentro le persone. poi si sono fatti vaccini solo con proteine o pezzi di proteine iniettate. Poi vengono i nuovi sistemi checomprendono: A. vaccini derivati da virus in modo che vengono resi incapaci di replicarsi e che producono le proteine nelle cellule umane B. mRNA che entra nelle cellule umane e fa produrre alle cellule una proteina l'astrazeneca e' di tipo A, pfizer e moderna di tipo B. sia il tipo A che il tipo B non sono vaccini del vecchio sistema e non sono sperimentati da decenni.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 13/03/2021 alle 09:03:33Ma si puo' scegliere? Mi sa di no.. tocca quel che tocca e che decidono la' in alto. Parlavo con una insegnante ieri che ha fatto solo la prima dose astraZeneca ai primi di marzo e mi diceva non le avevano scritto il lotto sul certificato rilasciato. C'era scritto astrazeneca ma non comunicato il lotto, mentre mi diceva al personale forze dell'ordine (mi pare mi abbia detto forze dell'ordine ma non ricordo bene) il lotto lo avevano scritto. Non so perche' questa differenza.
Ok ma io voglio fare lo Sputnik o il Johnson e Johnson con preferenza con quest’ultimo
In risposta al messaggio di alexia76 del 13/03/2021 alle 09:08:43Fiumi di parole e ancora non ci si rende conto che la gravità più assoluta non è il virus ma tutto ciò che gira intorno e le chicchiere....
Ma si puo' scegliere? Mi sa di no.. tocca quel che tocca e che decidono la' in alto. Parlavo con una insegnante ieri che ha fatto solo la prima dose astraZeneca ai primi di marzo e mi diceva non le avevano scritto il lottosul certificato rilasciato. C'era scritto astrazeneca ma non comunicato il lotto, mentre mi diceva al personale forze dell'ordine (mi pare mi abbia detto forze dell'ordine ma non ricordo bene) il lotto lo avevano scritto. Non so perche' questa differenza.
In risposta al messaggio di alexia76 del 13/03/2021 alle 09:08:43*******************
Ma si puo' scegliere? Mi sa di no.. tocca quel che tocca e che decidono la' in alto. Parlavo con una insegnante ieri che ha fatto solo la prima dose astraZeneca ai primi di marzo e mi diceva non le avevano scritto il lottosul certificato rilasciato. C'era scritto astrazeneca ma non comunicato il lotto, mentre mi diceva al personale forze dell'ordine (mi pare mi abbia detto forze dell'ordine ma non ricordo bene) il lotto lo avevano scritto. Non so perche' questa differenza.
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di ezio59 del 13/03/2021 alle 11:59:35Il tipo di vaccino e il lotto viene sempre riportato sul certificato. Adesso si usa il talloncino adesivo che si stacca dalla confezione e si attacca al certificato. Poi se a qualcuno non viene fatto non ci vuole un genio per capire che le motivazioni vanno ricercate nel complotto delle plutocrazie corrotte dalle famigerate multinazionali.
In risposta al messaggio di ezio59 del 13/03/2021 alle 11:59:35Oh piano perché stavolta non la passi liscia. Ieri ho parlato di persona con una insegnante che ha fatto il vaccino nella mia Usl locale ai primi di marzo e ha il certificato col nome del vaccino e non ha il lotto scritto. Questo mi ha detto però il foglio non lo ho visto e non essendo in confidenza non posso chiederle di vederlo. Ma xké avrebbe dovuto dirmi una cosa x un'altra? Anche stavolta mi stai attaccando, sempre tu e adesso mi sono stancata. Io non invento cose, non dico stupidaggini, io non racconto cose a vanvera. Mi ha detto così questa e xké dovrebbe mentirmi? Certo non lo ho visto e non ho modo di dare prove non essendo un mio certificato dove non avrei alcun problema a mostrarlo. Non ho detto che lo fanno apposta per non tracciare i lotti, manco mi è passato per l'anticamera del cervello a dire la verità. Magari hanno dimenticato di mettere l'etichetta, che ne so. Lei non aveva il lotto e mi diceva non sapeva se aveva fatto il lotto incriminato, deve ancora fare seconda dose. Stai facendo di tutto ogni volta per farmi passare x stupida agli occhi di tutti, mettermi in bocca cose che non ho detto e mai direi. E non mi va. Ora basta.
In risposta al messaggio di francarmen del 13/03/2021 alle 09:49:13Mi spiace per tua moglie, speriamo si sistemi come tanti altri casi. Una infermiera che fa vaccini nella mia Usl diceva i casi più o meno marcati anche gravi ci sono stati, ma tutti risolti nel giro max di 15gg. Speriamo sia così anche per la tua situazione. Come si è sempre detto va tutto bene e nessun problema finché non ti tocca a te...poi il discorso cambia. Coraggio ...
Fiumi di parole e ancora non ci si rende conto che la gravità più assoluta non è il virus ma tutto ciò che gira intorno e le chicchiere.... Come fate a dire di scegliere se la disponbilità dei vaccini è quella, è definita!!Non vi è alcuna scelta, anche se il foglio della firma delle responsabilità riporta altri tipi di vaccino, ciò che sarà somministrato sarà solo quello al momento disponibile. Mia moglie, insegnante, ad otto giorni dalla prima dell'Astra sta ancora male ed a questo si sta aggiungendo il timore psicologico di questi giorni. NON FARà IL RICHIAMO....s'è convinta, finalmente...e sulla sua pelle!! Consiglio vivamente a chi si sottopone al vaccino, e nella fase immediatamente postuma, di farsi certificare, naturlamente da un ente pubblico, ogni e qualsiasi stato di malessere...anche se un lieve mal di testa!!
In risposta al messaggio di alexia76 del 13/03/2021 alle 09:08:43No non si può scegliere