CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
45 20 7814
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 13/03/2021 alle: 13:37:39
In risposta al messaggio di francarmen del 13/03/2021 alle 09:49:13

Fiumi di parole e ancora non ci si rende conto che la gravità più assoluta non è il virus ma tutto ciò che gira intorno e le chicchiere.... Come fate a dire di scegliere se la disponbilità dei vaccini è quella, è definita!!
Non vi è alcuna scelta, anche se il foglio della firma delle responsabilità riporta altri tipi di vaccino, ciò che sarà somministrato sarà solo quello al momento disponibile. Mia moglie, insegnante, ad otto giorni dalla prima dell'Astra sta ancora male ed a questo si sta aggiungendo il timore psicologico di questi giorni. NON FARà IL RICHIAMO....s'è convinta, finalmente...e sulla sua pelle!! Consiglio vivamente a chi si sottopone al vaccino, e nella fase immediatamente postuma, di farsi certificare, naturlamente da un ente pubblico, ogni e qualsiasi stato di malessere...anche se un lieve mal di testa!!
...
Tua moglie dopo il vaccino sta male per cosa ? Che sintomi ha ?
16
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1913
Rispondi Abuso
Inserito il 13/03/2021 alle: 13:37:45
In risposta al messaggio di ezio59 del 13/03/2021 alle 11:59:35

Se non riesce ad intervenire senza offendere faccia la cortesia di astenersi.
Esigiamo che ogni intervento sia asettico, spersonalizzato ed espresso nel massimo rispetto.
In caso contrario chiuderemo la discussione.
Il Team di Moderazione
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Rispondi Abuso
Inserito il 13/03/2021 alle: 14:22:38
Oggi ho sentito alla radio che si è aperta una inchiesta per un carabiniere morto di infarto 15  giorni dopo il vaccino.
Questo qualifica molti pm italiani, che non perdono mai l'occasione per sostenere la vox populi contro qualsiasi logica.
Ricordiamo quando diversi tribunali obbligarono a somministrare stamina.
Ma poi perché un inchiesta penale? Che senso ha ? Il quadro penale dei paesi occidentali dovrebbe cambiare alla radice sulla responsabilità professionale.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
11
kalasaya
kalasaya
12/03/2014 467
Rispondi Abuso
Inserito il 13/03/2021 alle: 14:57:49
Alla fine era inevitabile  Non siamo capaci a discutere senza criticare chi la pensa diversamente. Poi perché si vuole per forza avere ragione su chi la pensa diversamente? Capisco che siamo a casa costretti ad inventarci il da fare dedicandoci anima e corpo alle discussioni, ma un po' di me ne frego no? Sono d'accordo con il team a mettere un freno altrimenti la cosa degenerava. Il vaccino? Chi lo vuol fare lo faccia e chi non lo vuol fare sono affari suoi. Peccato perche' almeno io ho appreso da tutte le vs discussioni molte cose che non sapevo, quindi molto interessante. 
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63389
Rispondi Abuso
Inserito il 13/03/2021 alle: 15:00:43
In Toscana più di 4000 disdette su 33000 prenotazioni, intanto, mia zia, 91 anni è stata vaccinata, lei nessun problema (non so che vaccino ha fatto)
Dei miei parenti nessuno ha accusato nulla, solo mia cugina (sta a Lavagna (GE)) ha disdetto.
La domanda, ma chi ha disdetto può fare nuovamente richiesta oppure esce dalla lista?
Entro l’estate tutti vaccinati (dicono) ma entro il 21 Giugno oppure a fine estate?

Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
18
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 13/03/2021 alle: 15:18:35
Ho appena saputo che la mia vicina di casa ha fatto il vaccino di uno dei lotti incriminati, ovviamente prima che fossero incriminati.
Ha detto che sta benissimo e non ha avuto nessun effetto particolare.
Ciao Giovanna.
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 13/03/2021 alle: 15:22:43
In risposta al messaggio di kalasaya del 13/03/2021 alle 14:57:49

Alla fine era inevitabile  Non siamo capaci a discutere senza criticare chi la pensa diversamente. Poi perché si vuole per forza avere ragione su chi la pensa diversamente? Capisco che siamo a casa costretti ad inventarci
il da fare dedicandoci anima e corpo alle discussioni, ma un po' di me ne frego no? Sono d'accordo con il team a mettere un freno altrimenti la cosa degenerava. Il vaccino? Chi lo vuol fare lo faccia e chi non lo vuol fare sono affari suoi. Peccato perche' almeno io ho appreso da tutte le vs discussioni molte cose che non sapevo, quindi molto interessante. 
...
Hai ragione, c è chi dice sì e chi no motivando e così dovrebbe essere per tutti. Visto il periodo delicato le motivazioni dovrebbero essere si personali ma basate il più possibile su fatti scientifici.
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15274
Rispondi Abuso
Inserito il 13/03/2021 alle: 15:26:45
In risposta al messaggio di dani1967 del 13/03/2021 alle 14:22:38

Oggi ho sentito alla radio che si è aperta una inchiesta per un carabiniere morto di infarto 15  giorni dopo il vaccino. Questo qualifica molti pm italiani, che non perdono mai l'occasione per sostenere la vox populi contro
qualsiasi logica. Ricordiamo quando diversi tribunali obbligarono a somministrare stamina. Ma poi perché un inchiesta penale? Che senso ha ? Il quadro penale dei paesi occidentali dovrebbe cambiare alla radice sulla responsabilità professionale.
...
È l'Italica abitudine, c'è sempre un avvocato, che spiega agli sfortunati familiari, che ci si può ricavare soldi.
Se manca un avvocato, c'è sempre un giudice.
È disdicevole e di cattivo gusto, anche perché il vaccino non è obbligatorio...
Ivo
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14210
Rispondi Abuso
Inserito il 13/03/2021 alle: 15:32:54
Ma se la stessa comunità scientifica non ha certezze e spesso entra in contraddizione, come si può pretendere che il cittadino comune abbia il quadro esatto della situazione ? e possa basare la sua scelta su dati scientifici inoppugnabili?
Hai voglia a dire che i tanti morti di trombosi non hanno relazione con quel vaccino 
e poi a me sembra assurdo che si debba sapere da una trasmissione condotta da un giornalista veramente mediocre come Giordano, che ci sono mascherine fasulle vendute alla Conad e in farmacia, e nessuno degli Enti Statali, pagati profumatamente con le nostre tasse se ne siano accorti 

Pace, salute, serenità
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15274
Rispondi Abuso
Inserito il 13/03/2021 alle: 15:41:00
In risposta al messaggio di Ummagamma del 13/03/2021 alle 15:32:54

Ma se la stessa comunità scientifica non ha certezze e spesso entra in contraddizione, come si può pretendere che il cittadino comune abbia il quadro esatto della situazione ? e possa basare la sua scelta su dati scientifici
inoppugnabili? Hai voglia a dire che i tanti morti di trombosi non hanno relazione con quel vaccino  e poi a me sembra assurdo che si debba sapere da una trasmissione condotta da un giornalista veramente mediocre come Giordano, che ci sono mascherine fasulle vendute alla Conad e in farmacia, e nessuno degli Enti Statali, pagati profumatamente con le nostre tasse se ne siano accorti  **********
...
Il problema è che ci sono 2 contradizioni.
La necessità che la gente si vaccini il più possibile.
E l'assoluta incertezza sugli effetti collaterali, per non dire la certezza che a qualcuno il vaccino farà molto male.

Per il resto, è tutto un fare in fretta, in emergenza, quindi quelli che ci lucrano non mancano mai, compresi gli organi di informazione, che pure loro ci sguazzano laugh.
Ivo
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10702
Rispondi Abuso
Inserito il 13/03/2021 alle: 15:47:31
In risposta al messaggio di kalasaya del 13/03/2021 alle 14:57:49

Alla fine era inevitabile  Non siamo capaci a discutere senza criticare chi la pensa diversamente. Poi perché si vuole per forza avere ragione su chi la pensa diversamente? Capisco che siamo a casa costretti ad inventarci
il da fare dedicandoci anima e corpo alle discussioni, ma un po' di me ne frego no? Sono d'accordo con il team a mettere un freno altrimenti la cosa degenerava. Il vaccino? Chi lo vuol fare lo faccia e chi non lo vuol fare sono affari suoi. Peccato perche' almeno io ho appreso da tutte le vs discussioni molte cose che non sapevo, quindi molto interessante. 
...
"chi non lo vuol fare sono affari suoi"

Mica tanto.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63389
Rispondi Abuso
Inserito il 13/03/2021 alle: 16:03:14
In risposta al messaggio di Tore99 del 13/03/2021 alle 15:47:31

chi non lo vuol fare sono affari suoi Mica tanto.
Infatti non è così, io in attesa di vaccino sono infettato da un asintomatico che non ha voluto fare il vaccino ed io ne pago le conseguenza,  ma se il vaccino non è obbligatorio ne ha tutto il diritto.

Chissà cosa direbbero chi purtroppo non ce l’ha fatta a chi è contro le vaccinazioni (perché io credo poco alla storia di chi aspetta sia sicuro), ovviamente è lecito...ho fatto solo una riflessione ad alta voce...

Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 13/03/2021 alle 16:17:05
11
kalasaya
kalasaya
12/03/2014 467
Rispondi Abuso
Inserito il 13/03/2021 alle: 16:16:15
In risposta al messaggio di Grinza del 13/03/2021 alle 16:03:14

Infatti non è così, io in attesa di vaccino sono infettato da un asintomatico che non ha voluto fare il vaccino ed io ne pago le conseguenza,  ma se il vaccino non è obbligatorio ne ha tutto il diritto. Chissà cosa
direbbero chi purtroppo non ce l’ha fatta a chi è contro le vaccinazioni (perché io credo poco alla storia di chi aspetta sia sicuro), ovviamente è lecito...ho fatto solo una riflessione ad alta voce...  
...
Appunto , il vaccino per il momento non è obbligatorio. Mi dispiace per te. Fino a quando non mi obbligano io non lo faccio. Certo ne pagherò' le conseguenze. Sono punti di vista. 
7
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4042
Rispondi Abuso
Inserito il 13/03/2021 alle: 16:37:35
In risposta al messaggio di kalasaya del 13/03/2021 alle 16:16:15

Appunto , il vaccino per il momento non è obbligatorio. Mi dispiace per te. Fino a quando non mi obbligano io non lo faccio. Certo ne pagherò' le conseguenze. Sono punti di vista. 
normalmente è giusto sentire tutti i punti di vista ma se non è cambiato in queste ore siamo in EMERGENZA quindi non in una normale situazione quindi si deve essere obiettivi.se uno è no VAX lo dice e stop. se uno ha dei legittimi dubbi sul es vaccino astrazeneca ok ma se la maggior parte delle persone ragionano dicendo IO non lo faccio non ne usciamo fuori.non per censura ma chi è contrario per il bene comune sarebbe opportuno lo tenesse per se.fosse come dici ne pagherò le conseguenze e basta
nonno pat 49
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 13/03/2021 alle: 16:51:18
In risposta al messaggio di ex camionaro del 13/03/2021 alle 16:37:35

normalmente è giusto sentire tutti i punti di vista ma se non è cambiato in queste ore siamo in EMERGENZA quindi non in una normale situazione quindi si deve essere obiettivi.se uno è no VAX lo dice e stop. se uno ha dei
legittimi dubbi sul es vaccino astrazeneca ok ma se la maggior parte delle persone ragionano dicendo IO non lo faccio non ne usciamo fuori.non per censura ma chi è contrario per il bene comune sarebbe opportuno lo tenesse per se.fosse come dici ne pagherò le conseguenze e basta
...
yes condivido. Quello che molti non capiscono è l'emergenza e la lotta contro questo virus che sta facendo più morti di una guerra, quei morti a cui non si sta portando rispetto. 
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63389
Rispondi Abuso
Inserito il 13/03/2021 alle: 17:06:09
In risposta al messaggio di kalasaya del 13/03/2021 alle 16:16:15

Ne hai tutto il diritto solo che (parlo in generale) non troviamo le scuse che è perché il vaccino non è sicuro ma che è una scelta.

Lo sto dicendo da 45 pagine ma si probabilmente sono un cane a scrivere ...laugh

Ovviamente se scopro (difficilissimo) che sono stato infettato da uno che ha rifiutato il vaccino è un mio diritto denunciarlo penalmente.
Credetemi se vi dico che sta succedendo (se avete voglia vi racconto il fatto)

p.s: però non ho capito perché ne pagherai le conseguenze...

Modificato da Grinza il 13/03/2021 alle 17:24:16
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63389
Rispondi Abuso
Inserito il 13/03/2021 alle: 17:29:58
L’autopsia fatta all’insegnante morta a Napoli dopo il vaccino rileva che è morta per infarto intestinale e non per effetti del vaccino...
Questo riportano i maggiori quotidiani 
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Rispondi Abuso
Inserito il 13/03/2021 alle: 17:31:08
Per ora sono contrario alla obbligatorietà del vaccino. Ma i vaccini non vanno sprecati, per cui si chiami subito chi viene dopo, fosse anche un cittadino qualsiasi senza nessuna priorità. Si vaccini il più in fretta possibile. Se alla fine si raggiunge l'immunità di gruppo resti così. Ma siccome i minori non possono farla e quindi senza di loro questo stato è difficile da raggiungere, se non la si raggiunge, si DOVRÀ fare una legge che la istituisca.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
11
kalasaya
kalasaya
12/03/2014 467
Rispondi Abuso
Inserito il 13/03/2021 alle: 18:06:14
Quindi hanno detto che è esclusa la morte per colpa del vaccino?
11
kalasaya
kalasaya
12/03/2014 467
Rispondi Abuso
Inserito il 13/03/2021 alle: 18:07:24
In risposta al messaggio di Grinza del 13/03/2021 alle 17:06:09

Ne hai tutto il diritto solo che (parlo in generale) non troviamo le scuse che è perché il vaccino non è sicuro ma che è una scelta. Lo sto dicendo da 45 pagine ma si probabilmente sono un cane a scrivere ... Ovviamente
se scopro (difficilissimo) che sono stato infettato da uno che ha rifiutato il vaccino è un mio diritto denunciarlo penalmente. Credetemi se vi dico che sta succedendo (se avete voglia vi racconto il fatto) p.s: però non ho capito perché ne pagherai le conseguenze...
...
Perché nel mio lavoro se non ti vaccini sono cavoli amari. Perché non la racconti? Cmq denunciare uno così non penso che sia facile.

Modificato da kalasaya il 13/03/2021 alle 18:10:32
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link