In risposta al messaggio di francarmen del 13/03/2021 alle 09:49:13Tua moglie dopo il vaccino sta male per cosa ? Che sintomi ha ?
Fiumi di parole e ancora non ci si rende conto che la gravità più assoluta non è il virus ma tutto ciò che gira intorno e le chicchiere.... Come fate a dire di scegliere se la disponbilità dei vaccini è quella, è definita!!Non vi è alcuna scelta, anche se il foglio della firma delle responsabilità riporta altri tipi di vaccino, ciò che sarà somministrato sarà solo quello al momento disponibile. Mia moglie, insegnante, ad otto giorni dalla prima dell'Astra sta ancora male ed a questo si sta aggiungendo il timore psicologico di questi giorni. NON FARà IL RICHIAMO....s'è convinta, finalmente...e sulla sua pelle!! Consiglio vivamente a chi si sottopone al vaccino, e nella fase immediatamente postuma, di farsi certificare, naturlamente da un ente pubblico, ogni e qualsiasi stato di malessere...anche se un lieve mal di testa!!
In risposta al messaggio di ezio59 del 13/03/2021 alle 11:59:35Se non riesce ad intervenire senza offendere faccia la cortesia di astenersi.
In risposta al messaggio di kalasaya del 13/03/2021 alle 14:57:49Hai ragione, c è chi dice sì e chi no motivando e così dovrebbe essere per tutti. Visto il periodo delicato le motivazioni dovrebbero essere si personali ma basate il più possibile su fatti scientifici.
Alla fine era inevitabile Non siamo capaci a discutere senza criticare chi la pensa diversamente. Poi perché si vuole per forza avere ragione su chi la pensa diversamente? Capisco che siamo a casa costretti ad inventarciil da fare dedicandoci anima e corpo alle discussioni, ma un po' di me ne frego no? Sono d'accordo con il team a mettere un freno altrimenti la cosa degenerava. Il vaccino? Chi lo vuol fare lo faccia e chi non lo vuol fare sono affari suoi. Peccato perche' almeno io ho appreso da tutte le vs discussioni molte cose che non sapevo, quindi molto interessante.
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di dani1967 del 13/03/2021 alle 14:22:38È l'Italica abitudine, c'è sempre un avvocato, che spiega agli sfortunati familiari, che ci si può ricavare soldi.
Oggi ho sentito alla radio che si è aperta una inchiesta per un carabiniere morto di infarto 15 giorni dopo il vaccino. Questo qualifica molti pm italiani, che non perdono mai l'occasione per sostenere la vox populi controqualsiasi logica. Ricordiamo quando diversi tribunali obbligarono a somministrare stamina. Ma poi perché un inchiesta penale? Che senso ha ? Il quadro penale dei paesi occidentali dovrebbe cambiare alla radice sulla responsabilità professionale.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 13/03/2021 alle 15:32:54Il problema è che ci sono 2 contradizioni.
Ma se la stessa comunità scientifica non ha certezze e spesso entra in contraddizione, come si può pretendere che il cittadino comune abbia il quadro esatto della situazione ? e possa basare la sua scelta su dati scientificiinoppugnabili? Hai voglia a dire che i tanti morti di trombosi non hanno relazione con quel vaccino e poi a me sembra assurdo che si debba sapere da una trasmissione condotta da un giornalista veramente mediocre come Giordano, che ci sono mascherine fasulle vendute alla Conad e in farmacia, e nessuno degli Enti Statali, pagati profumatamente con le nostre tasse se ne siano accorti **********
In risposta al messaggio di kalasaya del 13/03/2021 alle 14:57:49"chi non lo vuol fare sono affari suoi"
Alla fine era inevitabile Non siamo capaci a discutere senza criticare chi la pensa diversamente. Poi perché si vuole per forza avere ragione su chi la pensa diversamente? Capisco che siamo a casa costretti ad inventarciil da fare dedicandoci anima e corpo alle discussioni, ma un po' di me ne frego no? Sono d'accordo con il team a mettere un freno altrimenti la cosa degenerava. Il vaccino? Chi lo vuol fare lo faccia e chi non lo vuol fare sono affari suoi. Peccato perche' almeno io ho appreso da tutte le vs discussioni molte cose che non sapevo, quindi molto interessante.
In risposta al messaggio di Tore99 del 13/03/2021 alle 15:47:31Infatti non è così, io in attesa di vaccino sono infettato da un asintomatico che non ha voluto fare il vaccino ed io ne pago le conseguenza, ma se il vaccino non è obbligatorio ne ha tutto il diritto.
chi non lo vuol fare sono affari suoi Mica tanto.
In risposta al messaggio di Grinza del 13/03/2021 alle 16:03:14Appunto , il vaccino per il momento non è obbligatorio. Mi dispiace per te. Fino a quando non mi obbligano io non lo faccio. Certo ne pagherò' le conseguenze. Sono punti di vista.
Infatti non è così, io in attesa di vaccino sono infettato da un asintomatico che non ha voluto fare il vaccino ed io ne pago le conseguenza, ma se il vaccino non è obbligatorio ne ha tutto il diritto. Chissà cosadirebbero chi purtroppo non ce l’ha fatta a chi è contro le vaccinazioni (perché io credo poco alla storia di chi aspetta sia sicuro), ovviamente è lecito...ho fatto solo una riflessione ad alta voce...
In risposta al messaggio di kalasaya del 13/03/2021 alle 16:16:15normalmente è giusto sentire tutti i punti di vista ma se non è cambiato in queste ore siamo in EMERGENZA quindi non in una normale situazione quindi si deve essere obiettivi.se uno è no VAX lo dice e stop. se uno ha dei legittimi dubbi sul es vaccino astrazeneca ok ma se la maggior parte delle persone ragionano dicendo IO non lo faccio non ne usciamo fuori.non per censura ma chi è contrario per il bene comune sarebbe opportuno lo tenesse per se.fosse come dici ne pagherò le conseguenze e basta
Appunto , il vaccino per il momento non è obbligatorio. Mi dispiace per te. Fino a quando non mi obbligano io non lo faccio. Certo ne pagherò' le conseguenze. Sono punti di vista.
In risposta al messaggio di ex camionaro del 13/03/2021 alle 16:37:35
normalmente è giusto sentire tutti i punti di vista ma se non è cambiato in queste ore siamo in EMERGENZA quindi non in una normale situazione quindi si deve essere obiettivi.se uno è no VAX lo dice e stop. se uno ha deilegittimi dubbi sul es vaccino astrazeneca ok ma se la maggior parte delle persone ragionano dicendo IO non lo faccio non ne usciamo fuori.non per censura ma chi è contrario per il bene comune sarebbe opportuno lo tenesse per se.fosse come dici ne pagherò le conseguenze e basta
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di kalasaya del 13/03/2021 alle 16:16:15Ne hai tutto il diritto solo che (parlo in generale) non troviamo le scuse che è perché il vaccino non è sicuro ma che è una scelta.
Appunto , il vaccino per il momento non è obbligatorio. Mi dispiace per te. Fino a quando non mi obbligano io non lo faccio. Certo ne pagherò' le conseguenze. Sono punti di vista.
In risposta al messaggio di Grinza del 13/03/2021 alle 17:06:09Perché nel mio lavoro se non ti vaccini sono cavoli amari. Perché non la racconti? Cmq denunciare uno così non penso che sia facile.
Ne hai tutto il diritto solo che (parlo in generale) non troviamo le scuse che è perché il vaccino non è sicuro ma che è una scelta. Lo sto dicendo da 45 pagine ma si probabilmente sono un cane a scrivere ... Ovviamentese scopro (difficilissimo) che sono stato infettato da uno che ha rifiutato il vaccino è un mio diritto denunciarlo penalmente. Credetemi se vi dico che sta succedendo (se avete voglia vi racconto il fatto) p.s: però non ho capito perché ne pagherai le conseguenze...