CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
48 20 7814
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63400
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2021 alle: 09:16:35
Volevo rispondere a chi dice (ancora) che il vaccino è una lobby ed è stato creato troppo presto per essere valido.
In un periodo normale poteva anche essere valido il discorso del troppo presto ma in un momento di emergenza le ditte farmaceutiche hanno messo in campo investimenti extra ed anche sovvenzioni statali, alla fine per creare servono soldi, meno soldi più tempo tanto soldi tutto subito.
Ricordiamoci che la sperimentazione sull’uomo è stata fatta per mesi ed entro i canoni previsti dagli organi di controllo.
Per le lobby o per il voler far soldi come qualcuno dice sto aspettando ancora una risposta alla domanda se qualcuno ha mai visto una ditta, un imprenditore, un artigiano lavorare gratis...
Domani è un anno che è morto mio cugino, in meno di una settimana se n’è andato, 66 anni, nessuna patologia, se non ci credete basta digitare ex sindaco di Fivizzano, se potessi gli dimanderei cosa ne pensa di questo vaccino nato troppo presto e non sicuro (ma che la percentuale che ha avuto problemi è tendente a zero).

Chissà qual’è la paura più forte, se stare murato in casa per il pericolo di prenderla o farsi il vaccino per liberarsi dalla prigione.

P.S: Spiegatemi una cosa molte ditte non consegnano i vaccini, perché non li consegnano? È ancora ma in questo modo non è che perdono miliardi?

Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 14/03/2021 alle 09:23:17
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2021 alle: 10:27:57
In risposta al messaggio di Grinza del 14/03/2021 alle 09:16:35

Volevo rispondere a chi dice (ancora) che il vaccino è una lobby ed è stato creato troppo presto per essere valido. In un periodo normale poteva anche essere valido il discorso del troppo presto ma in un momento di emergenza
le ditte farmaceutiche hanno messo in campo investimenti extra ed anche sovvenzioni statali, alla fine per creare servono soldi, meno soldi più tempo tanto soldi tutto subito. Ricordiamoci che la sperimentazione sull’uomo è stata fatta per mesi ed entro i canoni previsti dagli organi di controllo. Per le lobby o per il voler far soldi come qualcuno dice sto aspettando ancora una risposta alla domanda se qualcuno ha mai visto una ditta, un imprenditore, un artigiano lavorare gratis... Domani è un anno che è morto mio cugino, in meno di una settimana se n’è andato, 66 anni, nessuna patologia, se non ci credete basta digitare ex sindaco di Fivizzano, se potessi gli dimanderei cosa ne pensa di questo vaccino nato troppo presto e non sicuro (ma che la percentuale che ha avuto problemi è tendente a zero). Chissà qual’è la paura più forte, se stare murato in casa per il pericolo di prenderla o farsi il vaccino per liberarsi dalla prigione. P.S: Spiegatemi una cosa molte ditte non consegnano i vaccini, perché non li consegnano? È ancora ma in questo modo non è che perdono miliardi?  
...
Se una cavolata è stata fatta dalla UE è stato non contribuire alle aziende alla ricerca e produzione a fondo perduto. Cosa che gli Usa hanno fatto. Questo perché se mai ci fosse una guerra batteriologica si deve avere una collaborazione in tempo zero pubblico privato, che esiste in UE solo nella nostra fantasia. E in un caso simile col cavolo che si aspetta un anno o si discute vaccino si no.
E si, siamo comunque in guerra, tutti. In teoria in guerra non si discute l'indicazione dall'alto, si esegue e basta.
Il piano del governo è arrivare a settembre all'80%. Ovvero tutta la popolazione adulta, nella speranza che testino almeno un vaccino per i minori. A mio avviso sarà inevitabile una legge che renda la vaccinazione obbligatoria se quello è l'obbiettivo. Vivamente io lo spero.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 14/03/2021 alle 10:33:51
17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2021 alle: 10:41:02
Non è semplice seguire il post…bisognerebbe essere appicciati al PC eternamente…e per questo qualcosa potrebbe sfuggirmi.
Innanzi tutto, ringrazio per le parole di conforto e mi associo anch’io al dolore per chi tiene familiari defunti.
Spero di dare una risposta esaustiva alle domande che mi sono state poste ed anche una mia sola opinione.
Mia moglie è allergica ad un tipo di antibiotico e, per tale regione, il suo medico curante le prospettò di non fare il vaccino.
Specifico che sono un medico mancato. Per la morte prematura di mia madre e la mia Meniere e le malattie legate al vestibolo e che mi stanno portando, seppur gradatamente, alla perdita dell’udito, non sono riuscito a portare a termine gli studi. Ecco che mi ritrovo ad avere, sia in famiglia che tra amici e conoscenti, una schiera di medici cui posso attingere pareri e consigli. Ritengo questo anche errato, per certi versi, e provato sulla mia pelle in quanto, proprio per i miei problemi vestibolari, circa 40ani or sono, mi ritrovai a dover letteralmente girare l’Italia per una soluzione. Alla fine, se non mi fossi fermato da un luminare, che tra l’altro tenevo relativamente vicino casa e in quel di Bari e, quindi, ad avere fiducia in quello che mi prospettava e soprattutto pazientemente, forse sarei ancora in giro!!
Ma veniamo a mia moglie. Immancabilmente ci si è ritrovati a dover raccogliere i consigli degli amici medici e conoscenti. Tutti concordi che potesse fare comunque il vaccino, tutti concordi che bastasse prendere cortisone ed antistaminico…ma nessuno concorde sul periodo e le dosi di questa terapia. Chi asseriva che bastasse prenderli cinque giorni prima ed altrettanto dopo la somministrazione…chi qualche giorno prima e basta….chi, solo qualche ora prima….  Alla fine, mia moglie acconsentì al vaccino anche perché sarebbe stata l’unica a rifiutarsi e non se la sentiva di essere additata come una NO VAX nel suo ambiente di lavoro. Purtroppo, non è nel suo carattere(a me sarebbe stato diverso)…e di prendere il cortisone e l’antistaminico la sola mattina della somministrazione. Alle 10.30 esatte fece la somministrazione e, sino alla sera a letto, nessun sintomo.  Alle 1.00 di notte inizia ad alzarsi la febbre che ha toccato punte di 41.5 e delirava. Inizialmente non ha voluto prendere tachipirina. Alle punte alte ero tentato di chiamare il pronto soccorso…ma mia moglie ebbe la sola forza di dire e ripetermi più volte di non chiamare nessuno e che non voleva essere portata da nessuna parte. La paura di essere “deportata” in un nosocomio, di questi tempi e in reparti covid, è grande. Abbiamo vissuto l’amara esperienza di un mio fraterno cugino deceduto lo scorso anno, uno dei primi medici definiti in prima linea, mio amico universitario e tutto quant’altro…amara esperienza che non sto qui a dilungarmi per non suscitare polemiche. Colpito dal covid ma soffriva di bronchite cronica da ragazzo e non aveva un quadro clinico eccellente…si ritrovò solo in ospedale, senza alcun rapporto e/o comunicazione ed affetto con i familiari….personale che gli si presentava, bardato e senza sapere se fosse medico, infermiere e/o inserviente, senza febbre…un’ infarto, se l’è portato via lo scorso anno a circa 60anni. Se lo “deportarono” (permettetemi il termine) da casa sua, appena accertato il covid, in ambulanza e non ritornò più. Partì da una casa dove c’erano moglie e figli e i due suoceri ultra ottantenni….nella forzata quarantena, questi non hanno avuto che lievi sintomi di una normale influenza. Voglio dire, e ritenevo già da allora che, se la gravità della letalità fosse stata tale, qualcuno degli anziani di quella casa sicuramente doveva andare via. Sono ancora lì a piangere il genero con la loro figlia ed i nipoti.
Dopo la seconda tachipirina, a mezzogiorno del giorno dopo, a mia moglie le si spezza la febbre, scendendo a 38 e comunque “ballerina” per circa i successivi 4 giorni non andando oltre 38,5. Dopo circa due giorni dalla somministrazione sono iniziati forti dolori alle articolazioni e mal di schiena, forte dolore sul punto del braccio dell’iniezione, dolori sotto allo stesso braccio ed alla mammella vicina con ingrossamento di qualche nodulo (al punto da valutare, consigliatoci, una urgente mammografia, se non passa subito)….  sino ad oggi, a circa dieci giorni dalla somministrazione, accusa problemi intestinali con nausea e vomito e forti mal di testa e capogiri…comunque, non gliel’ho detto, ma la vedo con il viso un po’ gonfio ed il seno piuttosto ingrossato. Su 15 persone, del plesso scolastico di mia moglie, due hanno accusato questa uguale e “forte” sintomatologia, una sola ha detto di non avere accusato quasi nulla se non lieve indolenzimento, tutto il resto, chi più chi meno, ha accusato sintomi analoghi e per diversi giorni ma in forma più lieve….a questo si aggiunge anche il timore ultimo e grande che il lotto rientra in quelli segnalati.
Conosco diversi, ecco i medici ed altri, che hanno fatto chi il pfizer e chi il moderna… a nessuno ho riscontrato sintomi forti come quelli dell’Astra e questo alla prima somministrazione. Attendiamo ora lo sputnik…
Ripeto, non vi è stata alcuna scelta…era l’unico a disposizione anche se il modulo lo prevedeva!
Tengo mia suocera in una RAS, 85enne, con Alzheimer e demenza senile grave, ipertesa, ernia grave, ed altri acciacchi, ma comunque ancora autosufficiente, ed altri componenti della RAS, tutti che hanno fatto il pfizer a gennaio. In entrambe le dosi, non hanno accusato alcunchè… In quella RAS lo scorso anno ci fu il contagio grave ed ha investito tutti, dal personale ai degenti, al punto che fu istituito un ospedale da campo. Qualcuno è deceduto ma è da segnalare anche la gravità tale del quadro clinico cui era affetto, specie a livello circolatorio e del cuore.
La paura ed il terrore, così come segnalato da qualcuno, non giovano certo…e così come asserito da qualcuno, ancora: il vaccino deve avere questi sintomi, ciò vuol dire che l’organismo sta reagendo bene. Ergo, chi non ha avuto alcun sintomo la somministrazione del vaccino non è servita a nulla??
 Alla fine dei conti, ritengo che questi per me siano i soli dati certi…in quanto visti e vissuti di persona….
Tutto il resto non è certo noia, come diceva una famosa canzone, ma non è certo frutto di una coscienza mirata a garantire la salute di ognuno di noi nel migliore dei modi…le incongruenze ci sono e sono tante e gravi ed è chiaro il dominare del potere economico!!
Le statistiche?? Le sappiamo bene…io mi ritrovo a pagare la tassa sul pollo che non mangio….
I dati?? Per ottenere benefici è il numero che conta, per l’uomo…solo Dio avrebbe salvato la città di Sodoma per uno solo!!
Qui chiudo, non me ne vogliate e sperando di non suscitare polemiche, invito molti a non farne, accettando con serenità le opinioni degli altri senza orgogli e pregiudizi e superbie varie….del resto non siamo qui per risolvere e ne risolviamo il problema.
Ritengo che, così come per i problemi legati ai nostri mezzi, li risolviamo sempre e comunque attingendo i soli consigli sul forum e mettendoci comunque e sempre qualcosa di nostro…
Con molte cordialità a tutti ed ottima salute,

francesco
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18563
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2021 alle: 13:03:34
Mi dispiace per i problemi di tua moglie, capisco e come capisco la preoccupazione. So, dato che cerco di informarmi piu possibile, che con Pfizer con la prima dose la reazione e' piu leggera, non si hanno sintomi, con la seconda facilmente si presenta la febbre. Astrazeneca ha forte risposta con la prima dose,tant'e che forse basterebbe una dose sola, Cioe sviluppa gli anticorpi in quantita gia con la prima dose. Pertanto la seconda ha le reazioni molto piu blande se le ha. Lo impariamo io e mio marito con la seconda dato che lui e Pfizer e io astrazeneca. 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18563
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2021 alle: 13:06:24
In risposta al messaggio di dani1967 del 14/03/2021 alle 10:27:57

Se una cavolata è stata fatta dalla UE è stato non contribuire alle aziende alla ricerca e produzione a fondo perduto. Cosa che gli Usa hanno fatto. Questo perché se mai ci fosse una guerra batteriologica si deve avere
una collaborazione in tempo zero pubblico privato, che esiste in UE solo nella nostra fantasia. E in un caso simile col cavolo che si aspetta un anno o si discute vaccino si no. E si, siamo comunque in guerra, tutti. In teoria in guerra non si discute l'indicazione dall'alto, si esegue e basta. Il piano del governo è arrivare a settembre all'80%. Ovvero tutta la popolazione adulta, nella speranza che testino almeno un vaccino per i minori. A mio avviso sarà inevitabile una legge che renda la vaccinazione obbligatoria se quello è l'obbiettivo. Vivamente io lo spero.
...
yesyesyesyes ne ho messo 4 ma fai che e' la finestra piena.
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18563
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2021 alle: 13:09:47
In risposta al messaggio di sergiozh del 13/03/2021 alle 20:10:49

Se l'italia continuera' a vaccinare con astrazeneca per me dovrebbe fare come gli inglesi: dare una prima dose al piu' possibile della popolazione e la seconda dose dopo parecchio tempo cosi' da vaccinare il piu' possibile con la prima dose. In inghilterra ha funzionato bene e i contagi si sono ridotti di molto. con altri vaccini non so se va bene questa strategia.
In SLovacchia la seconda dosi di astrazeneca dopo 10 settimane. A me un po dispiace perche vorrei girare liberamente le frontiere e finche non passano 2 settimana dalla seconda somministrazione, non si puo. Va beee e' il male minore. Per Pfizer invece hanno portato la seconda a 4 settimane, non so se e' perche chi l'ha fatta venerdi finisce nella settimana di pasqua o e' per tutti sempre. Comunque arrivera una sms con data e ora.
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2021 alle: 13:21:11
Obbligatorio di cosa? Ce n'è un'altra pure oggi, altra insegnante. Firmiamo che nessuno ha una responsabilità e volete farcelo obbligatorio? Li devono fermare e bloccare tutti quelli di questo marchio tanto x cominciare (e andare avanti con quelli che non stanno presentando casi simili, gli altri tipi) e vediamo se smetteranno di produrli anche visto che la produzione è molto rallentata ed al di sotto delle promesse, ho una mezza idea pure del perché (e per fortuna direi alla luce dei fatti). Ovviamente aspettiamo quanto prima che: non è correlato.

https://palermo.repubblica.it/c...

Modificato da alexia76 il 14/03/2021 alle 13:28:03
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2021 alle: 13:36:01
In risposta al messaggio di francarmen del 14/03/2021 alle 10:41:02

Non è semplice seguire il post…bisognerebbe essere appicciati al PC eternamente…e per questo qualcosa potrebbe sfuggirmi. Innanzi tutto, ringrazio per le parole di conforto e mi associo anch’io al dolore per chi tiene
familiari defunti. Spero di dare una risposta esaustiva alle domande che mi sono state poste ed anche una mia sola opinione. Mia moglie è allergica ad un tipo di antibiotico e, per tale regione, il suo medico curante le prospettò di non fare il vaccino. Specifico che sono un medico mancato. Per la morte prematura di mia madre e la mia Meniere e le malattie legate al vestibolo e che mi stanno portando, seppur gradatamente, alla perdita dell’udito, non sono riuscito a portare a termine gli studi. Ecco che mi ritrovo ad avere, sia in famiglia che tra amici e conoscenti, una schiera di medici cui posso attingere pareri e consigli. Ritengo questo anche errato, per certi versi, e provato sulla mia pelle in quanto, proprio per i miei problemi vestibolari, circa 40ani or sono, mi ritrovai a dover letteralmente girare l’Italia per una soluzione. Alla fine, se non mi fossi fermato da un luminare, che tra l’altro tenevo relativamente vicino casa e in quel di Bari e, quindi, ad avere fiducia in quello che mi prospettava e soprattutto pazientemente, forse sarei ancora in giro!! Ma veniamo a mia moglie. Immancabilmente ci si è ritrovati a dover raccogliere i consigli degli amici medici e conoscenti. Tutti concordi che potesse fare comunque il vaccino, tutti concordi che bastasse prendere cortisone ed antistaminico…ma nessuno concorde sul periodo e le dosi di questa terapia. Chi asseriva che bastasse prenderli cinque giorni prima ed altrettanto dopo la somministrazione…chi qualche giorno prima e basta….chi, solo qualche ora prima….  Alla fine, mia moglie acconsentì al vaccino anche perché sarebbe stata l’unica a rifiutarsi e non se la sentiva di essere additata come una NO VAX nel suo ambiente di lavoro. Purtroppo, non è nel suo carattere(a me sarebbe stato diverso)…e di prendere il cortisone e l’antistaminico la sola mattina della somministrazione. Alle 10.30 esatte fece la somministrazione e, sino alla sera a letto, nessun sintomo.  Alle 1.00 di notte inizia ad alzarsi la febbre che ha toccato punte di 41.5 e delirava. Inizialmente non ha voluto prendere tachipirina. Alle punte alte ero tentato di chiamare il pronto soccorso…ma mia moglie ebbe la sola forza di dire e ripetermi più volte di non chiamare nessuno e che non voleva essere portata da nessuna parte. La paura di essere “deportata” in un nosocomio, di questi tempi e in reparti covid, è grande. Abbiamo vissuto l’amara esperienza di un mio fraterno cugino deceduto lo scorso anno, uno dei primi medici definiti in prima linea, mio amico universitario e tutto quant’altro…amara esperienza che non sto qui a dilungarmi per non suscitare polemiche. Colpito dal covid ma soffriva di bronchite cronica da ragazzo e non aveva un quadro clinico eccellente…si ritrovò solo in ospedale, senza alcun rapporto e/o comunicazione ed affetto con i familiari….personale che gli si presentava, bardato e senza sapere se fosse medico, infermiere e/o inserviente, senza febbre…un’ infarto, se l’è portato via lo scorso anno a circa 60anni. Se lo “deportarono” (permettetemi il termine) da casa sua, appena accertato il covid, in ambulanza e non ritornò più. Partì da una casa dove c’erano moglie e figli e i due suoceri ultra ottantenni….nella forzata quarantena, questi non hanno avuto che lievi sintomi di una normale influenza. Voglio dire, e ritenevo già da allora che, se la gravità della letalità fosse stata tale, qualcuno degli anziani di quella casa sicuramente doveva andare via. Sono ancora lì a piangere il genero con la loro figlia ed i nipoti. Dopo la seconda tachipirina, a mezzogiorno del giorno dopo, a mia moglie le si spezza la febbre, scendendo a 38 e comunque “ballerina” per circa i successivi 4 giorni non andando oltre 38,5. Dopo circa due giorni dalla somministrazione sono iniziati forti dolori alle articolazioni e mal di schiena, forte dolore sul punto del braccio dell’iniezione, dolori sotto allo stesso braccio ed alla mammella vicina con ingrossamento di qualche nodulo (al punto da valutare, consigliatoci, una urgente mammografia, se non passa subito)….  sino ad oggi, a circa dieci giorni dalla somministrazione, accusa problemi intestinali con nausea e vomito e forti mal di testa e capogiri…comunque, non gliel’ho detto, ma la vedo con il viso un po’ gonfio ed il seno piuttosto ingrossato. Su 15 persone, del plesso scolastico di mia moglie, due hanno accusato questa uguale e “forte” sintomatologia, una sola ha detto di non avere accusato quasi nulla se non lieve indolenzimento, tutto il resto, chi più chi meno, ha accusato sintomi analoghi e per diversi giorni ma in forma più lieve….a questo si aggiunge anche il timore ultimo e grande che il lotto rientra in quelli segnalati. Conosco diversi, ecco i medici ed altri, che hanno fatto chi il pfizer e chi il moderna… a nessuno ho riscontrato sintomi forti come quelli dell’Astra e questo alla prima somministrazione. Attendiamo ora lo sputnik… Ripeto, non vi è stata alcuna scelta…era l’unico a disposizione anche se il modulo lo prevedeva! Tengo mia suocera in una RAS, 85enne, con Alzheimer e demenza senile grave, ipertesa, ernia grave, ed altri acciacchi, ma comunque ancora autosufficiente, ed altri componenti della RAS, tutti che hanno fatto il pfizer a gennaio. In entrambe le dosi, non hanno accusato alcunchè… In quella RAS lo scorso anno ci fu il contagio grave ed ha investito tutti, dal personale ai degenti, al punto che fu istituito un ospedale da campo. Qualcuno è deceduto ma è da segnalare anche la gravità tale del quadro clinico cui era affetto, specie a livello circolatorio e del cuore. La paura ed il terrore, così come segnalato da qualcuno, non giovano certo…e così come asserito da qualcuno, ancora: il vaccino deve avere questi sintomi, ciò vuol dire che l’organismo sta reagendo bene. Ergo, chi non ha avuto alcun sintomo la somministrazione del vaccino non è servita a nulla??  Alla fine dei conti, ritengo che questi per me siano i soli dati certi…in quanto visti e vissuti di persona…. Tutto il resto non è certo noia, come diceva una famosa canzone, ma non è certo frutto di una coscienza mirata a garantire la salute di ognuno di noi nel migliore dei modi…le incongruenze ci sono e sono tante e gravi ed è chiaro il dominare del potere economico!! Le statistiche?? Le sappiamo bene…io mi ritrovo a pagare la tassa sul pollo che non mangio…. I dati?? Per ottenere benefici è il numero che conta, per l’uomo…solo Dio avrebbe salvato la città di Sodoma per uno solo!! Qui chiudo, non me ne vogliate e sperando di non suscitare polemiche, invito molti a non farne, accettando con serenità le opinioni degli altri senza orgogli e pregiudizi e superbie varie….del resto non siamo qui per risolvere e ne risolviamo il problema. Ritengo che, così come per i problemi legati ai nostri mezzi, li risolviamo sempre e comunque attingendo i soli consigli sul forum e mettendoci comunque e sempre qualcosa di nostro… Con molte cordialità a tutti ed ottima salute,  
...
Il rischio di quanto tu hai raccontato io lo metto in conto. A mio parere ne vale la pena. Poi vediamo cosa diranno le autorità sanitarie. I due giorni di malessere sono quasi scontati. Va detto che oramai gli ultraottantenni da noi hanno quasi finito la prima dose e parte la seconda, per cui anche ai più giovani arriveranno pfifer e moderna.
Indiscutibilmente essere dalla parte sbagliata delle statistiche non fa piacere. Ho amici morti in incidenti aerei e sotto i fulmini, so cosa significa.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10703
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2021 alle: 13:41:12
In risposta al messaggio di dani1967 del 14/03/2021 alle 10:27:57

Se una cavolata è stata fatta dalla UE è stato non contribuire alle aziende alla ricerca e produzione a fondo perduto. Cosa che gli Usa hanno fatto. Questo perché se mai ci fosse una guerra batteriologica si deve avere
una collaborazione in tempo zero pubblico privato, che esiste in UE solo nella nostra fantasia. E in un caso simile col cavolo che si aspetta un anno o si discute vaccino si no. E si, siamo comunque in guerra, tutti. In teoria in guerra non si discute l'indicazione dall'alto, si esegue e basta. Il piano del governo è arrivare a settembre all'80%. Ovvero tutta la popolazione adulta, nella speranza che testino almeno un vaccino per i minori. A mio avviso sarà inevitabile una legge che renda la vaccinazione obbligatoria se quello è l'obbiettivo. Vivamente io lo spero.
...
"A mio avviso sarà inevitabile una legge che renda la vaccinazione obbligatoria se quello è l'obbiettivo. Vivamente io lo spero"

Non so se sarà inevitabile. Sicuramente dovrebbe essere la cosa più logica. E già fatta da tempo.
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29695
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2021 alle: 13:41:25
In risposta al messaggio di alexia76 del 14/03/2021 alle 13:21:11

Obbligatorio di cosa? Ce n'è un'altra pure oggi, altra insegnante. Firmiamo che nessuno ha una responsabilità e volete farcelo obbligatorio? Li devono fermare e bloccare tutti quelli di questo marchio tanto x cominciare
(e andare avanti con quelli che non stanno presentando casi simili, gli altri tipi) e vediamo se smetteranno di produrli anche visto che la produzione è molto rallentata ed al di sotto delle promesse, ho una mezza idea pure del perché (e per fortuna direi alla luce dei fatti). Ovviamente aspettiamo quanto prima che: non è correlato.
...
Quindi, quando uno muore dopo aver fatto il vaccino, anche dopo a ni, la colpa è del vaccino.
Ha fatto il vaccino  il PRIMO marzo ed ha avuto  problemi DODICI GIORNI dopo averlo fatto,  quando TUTTI gli altri casi, hanno avuto problemi subito (e che ancora non è stato stabilito sia a causa del vaccino) 
Non pensate che siano notizie solo per avere un po di visibilità (giornali, giudici, ecc)? 
No, è sicuramente colpa del vaccino, mi aspetto che qualcuno muoia dopo un incidente stradale dopo aver fatto il vaccino, sono sicuro che faranno la colpa a quest'ultimo 
​​​
Silvio

Modificato da impiegatodelvolante il 14/03/2021 alle 13:43:21
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2021 alle: 13:48:55
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 14/03/2021 alle 13:41:25

Quindi, quando uno muore dopo aver fatto il vaccino, anche dopo a ni, la colpa è del vaccino. Ha fatto il vaccino  il PRIMO marzo ed ha avuto  problemi DODICI GIORNI dopo averlo fatto,  quando TUTTI gli altri casi, hanno
avuto problemi subito (e che ancora non è stato stabilito sia a causa del vaccino)  Non pensate che siano notizie solo per avere un po di visibilità (giornali, giudici, ecc)?  No, è sicuramente colpa del vaccino, mi aspetto che qualcuno muoia dopo un incidente stradale dopo aver fatto il vaccino, sono sicuro che faranno la colpa a quest'ultimo  ​​​
...
Ok vaccino, no questo. Questo va sospeso totalmente a tutti finché non capiscono bene che sta succedendo. Ci sono gli altri, avanti con quelli. Già non dai garanzia e sicurezza al tuo cittadino, gli fai firmare che non ti assumi responsabilità nel caso di problemi, almeno dagli la tranquillità o quantomeno la tranquillità emotiva e psicologica il più possibile. Ma niente, non ci si arriva.
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10703
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2021 alle: 13:49:28
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 14/03/2021 alle 13:41:25

Quindi, quando uno muore dopo aver fatto il vaccino, anche dopo a ni, la colpa è del vaccino. Ha fatto il vaccino  il PRIMO marzo ed ha avuto  problemi DODICI GIORNI dopo averlo fatto,  quando TUTTI gli altri casi, hanno
avuto problemi subito (e che ancora non è stato stabilito sia a causa del vaccino)  Non pensate che siano notizie solo per avere un po di visibilità (giornali, giudici, ecc)?  No, è sicuramente colpa del vaccino, mi aspetto che qualcuno muoia dopo un incidente stradale dopo aver fatto il vaccino, sono sicuro che faranno la colpa a quest'ultimo  ​​​
...
Logica stringente.
Fino ad ora ci hanno spiegato che un settantenne diabetico positivo morto in terapia intensiva con polmonite bilaterale non andava contato come Covid dato che comunque sarebbe morto da qui a dieci anni. Adesso va contato come vittima del vaccino, senza se e senza ma, uno morto di infarto quindici giorni dopo averlo fatto. 
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10703
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2021 alle: 13:54:33
Ecco un esempio lampante di come per chi sceglie di non fare il vaccino "sono fatti suoi".

https://www.ansa.it/amp/liguria...

eccomi
eccomi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2021 alle: 13:54:37
In risposta al messaggio di dani1967 del 14/03/2021 alle 08:29:47

Intanto sentite condoglianze.  Dopodiché. Mia madre 85 anni, ha una anamnesi che ci si può fare un testo di medicina. Pensa ad una malattia e la avuta. Adesso è sostanzialmente disabile, con gravi problemi cardiaci. Bene, lo ha fatto la settimana scorsa, non se ne è nemmeno accorta. Quindi ? Cosa vale di più? 
Non so cosa valga di più...mia madre in aprile 2020,da positiva con febriciattola ridicola si era negativizzata da sola... può essere un caso,ma nessuno mi toglie dalla testa che come dice Galli. Gli anticorpi del vaccino vanno in conflitto con anticorpi che già erano presenti...comunque sia io aspetto in ultimissima fila...
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29695
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2021 alle: 13:58:08
In risposta al messaggio di alexia76 del 14/03/2021 alle 13:48:55

Ok vaccino, no questo. Questo va sospeso totalmente a tutti finché non capiscono bene che sta succedendo. Ci sono gli altri, avanti con quelli. Già non dai garanzia e sicurezza al tuo cittadino, gli fai firmare che non
ti assumi responsabilità nel caso di problemi, almeno dagli la tranquillità o quantomeno la tranquillità emotiva e psicologica il più possibile. Ma niente, non ci si arriva.
...
Questo discorso potrebbe andar bene se ci fossero vaccini disponibili in gran quantità, ma adesso come adesso è una corsa contro il tempo, e non ne abbiamo.
Altre mutazioni, potrebbero invalidare il lavoro svolto fin ora, 
Non voglio sembrare cinico, ma durante una emergenza MONDIALE, alcuni casI SOSPETTI in proporzione agli effetti benefici, sono stati messi in conto, come tutte le cose. Anche un intervento chirurgico può andare male, e anche lì ti fanno firmare, ma quello non ho mai visto polemiche. 
E mi sembra che quel lotto incriminato sia stato sospeso, che OMS (non l'ultimo dei pirla) abbia detto che astrazeneca è sicuro. 
Tu dici di aspettare a vaccinati, è giusto, una tua scelta, io dico di aspettare le autopsie e sono sicuro he la maggior parte delle morti, non è a causa del vaccino
Ma sicuramente per te ed altri sarà tutto un gomblotto
Silvio
eccomi
eccomi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2021 alle: 13:58:15
In risposta al messaggio di Tore99 del 14/03/2021 alle 13:41:12

A mio avviso sarà inevitabile una legge che renda la vaccinazione obbligatoria se quello è l'obbiettivo. Vivamente io lo spero Non so se sarà inevitabile. Sicuramente dovrebbe essere la cosa più logica. E già fatta da tempo.
Una legge che lo renda obbligatorio per fortuna  non la faranno mai...adotteranno un sistema che sei vincolato a non poter fare molte cose senza vaccino...
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10703
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2021 alle: 14:00:44
In risposta al messaggio di eccomi del 14/03/2021 alle 13:58:15

Una legge che lo renda obbligatorio per fortuna  non la faranno mai...adotteranno un sistema che sei vincolato a non poter fare molte cose senza vaccino...
Va bene uguale. Libero di non farlo. Ma non voglio neanche pensare alla lontana all'eventualità di poterti incontrare al supermercato.
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2021 alle: 14:04:50
Intanto anche Irlanda stoppa astrazeneca in attesa di vederci chiaro. Fa te!! Lo stanno stoppando tutti a parte noi e la patria da dove è stato creato. 
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2021 alle: 14:11:35
In risposta al messaggio di eccomi del 14/03/2021 alle 13:58:15

Dovranno dare garanzie, non un fogliettino da firmare x scaricare il barile. E quindi può anche andare bene se diventa obbligatorio come altri vaccini che già lo sono, intanto sarà passata acqua sotto i ponti, avranno fatto test su tanta gente e si saprà di più e/o magari correggeranno il tiro e ci sarà più perfezione sui nuovi vaccini. Ci può stare se ci diventa poi dopo obbligatorio. Serve il tempo di test.
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2021 alle: 14:16:45
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 14/03/2021 alle 13:58:08

Questo discorso potrebbe andar bene se ci fossero vaccini disponibili in gran quantità, ma adesso come adesso è una corsa contro il tempo, e non ne abbiamo. Altre mutazioni, potrebbero invalidare il lavoro svolto fin ora, 
Non voglio sembrare cinico, ma durante una emergenza MONDIALE, alcuni casI SOSPETTI in proporzione agli effetti benefici, sono stati messi in conto, come tutte le cose. Anche un intervento chirurgico può andare male, e anche lì ti fanno firmare, ma quello non ho mai visto polemiche.  E mi sembra che quel lotto incriminato sia stato sospeso, che OMS (non l'ultimo dei pirla) abbia detto che astrazeneca è sicuro.  Tu dici di aspettare a vaccinati, è giusto, una tua scelta, io dico di aspettare le autopsie e sono sicuro he la maggior parte delle morti, non è a causa del vaccino Ma sicuramente per te ed altri sarà tutto un gomblotto
...
No astrazeneca ora va fermato e si va avanti col resto e con quelli che ci sono, anche a rilento ma con più sicurezza e garanzia x chi lo inietta nel proprio corpo. Non c'è in arrivo J&J e Sputnik in approvazione? Si punta li. Questo non si può andare avanti a farlo così. Guarda gli altri paesi. È normale che vada bloccato, poi si vedrà.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link