https://www.fanpage.it/attualit...
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"In risposta al messaggio di alexia76 del 14/03/2021 alle 14:16:45Leggi un po qui
No astrazeneca ora va fermato e si va avanti col resto e con quelli che ci sono, anche a rilento ma con più sicurezza e garanzia x chi lo inietta nel proprio corpo. Non c'è in arrivo J&J e Sputnik in approvazione? Si punta li. Questo non si può andare avanti a farlo così. Guarda gli altri paesi. È normale che vada bloccato, poi si vedrà.
https://www.dottnet.it/articolo...
In risposta al messaggio di himmer80 del 14/03/2021 alle 15:09:09Hai già fatto le autopsie e sai già che è colpa del vaccino?
purtroppo io credo che quei pochi morti avuti per colpa del vaccino a confronto dei tanti milioni di vaccinati faccia parte in qualche modo del rischio calcolato che rientra nella norma delle case farmaceutiche che lo producono ,ovviamente nessuno lo dice chiaramente per non creare allarmismo .
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 14/03/2021 alle 15:14:35il corpo umano non è un pezzo di legno ma un apparato vivente molto complesso a volte imprevedibile ,c'e' chi va in shock anafilattico per una puntura di un insetto o mangiare una arachide ,magari quelli morti ignoravano di essere allergici a qualche sostanza , non credo che con l'autopsia possano trovarne la causa , magari saranno catalogate come morti improvvise e imprevedibili ...
Hai già fatto le autopsie e sai già che è colpa del vaccino? È stato fatto più allarmismo da parte dei giornali dice do che astrazeneca ha causato morti (il che non è vero e non è ancora stato appurato) che dire unacosa ovvia come che alcuni soggetti possono avere effetti collaterali gravi come la morte. Se andate a leggere gli effetti collaterali di tutte le medicine, vi passerebbe la voglia di prenderle.
Uk, 240 morti dopo vaccini Pfizer-AstraZeneca/ Governo frena "Non sono causa decessi" (ilsussidiario.net)
In risposta al messaggio di himmer80 del 14/03/2021 alle 15:22:04Appunto, alcune persone potrebbero non reagire bene al vaccino, non per questo bisogna urlare ai quattro venti che il vaccino è pericoloso
il corpo umano non è un pezzo di legno ma un apparato vivente molto complesso a volte imprevedibile ,c'e' chi va in shock anafilattico per una puntura di un insetto o mangiare una arachide ,magari quelli morti ignoravanodi essere allergici a qualche sostanza , non credo che con l'autopsia possano trovarne la causa , magari saranno catalogate come morti improvvise e imprevedibili ... Uk, 240 morti dopo vaccini Pfizer-AstraZeneca/ Governo frena Non sono causa decessi (ilsussidiario.net)
In risposta al messaggio di Ummagamma del 14/03/2021 alle 15:30:12e cosa ti attendi che dicano in una situazione dove l'unica soluzione è vaccinarsi
Non c’è un nesso tra il vaccino ed i decessi, questa la frase di rito intanto il Piemonte ha sospeso la somministrazione dell’Astrazeneca dopo la morte di un docente universitario
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 14/03/2021 alle 15:32:19ma infatti non è pericolo ,se si darebbe una aspirina in larga scala come l'attuale vaccinazione ,ci sarebbero molti più morti
Appunto, alcune persone potrebbero non reagire bene al vaccino, non per questo bisogna urlare ai quattro venti che il vaccino è pericoloso
In risposta al messaggio di himmer80 del 14/03/2021 alle 15:34:54E’ chiaro che non c’è soluzione al vaccino, ma è chiaro altrettanto che qualcuno si dovrà sacrificare in nome del bene comune.
e cosa ti attendi che dicano in una situazione dove l'unica soluzione è vaccinarsi
In risposta al messaggio di Ummagamma del 14/03/2021 alle 15:40:50il problema è che se tutti ragionassimo su quel detto , non ne usciremo mai da questa pandemia ,diciamo che sia la meno peggio vaccinarsi
E’ chiaro che non c’è soluzione al vaccino, ma è chiaro altrettanto che qualcuno si dovrà sacrificare in nome del bene comune. A Roma si dice .. “ annate avanti voi che a me vie’ da ride”
https://www.ansa.it/sito/notizi...
In risposta al messaggio di sergiozh del 14/03/2021 alle 15:45:18Se quel giorno sono state vaccinate due persone e una è motta, ha no fatto bene, ma saranno state vaccinate centinaia di persone, e purtroppo chi ha bloccato la somministrazione, non pagherà per le conseguenze del suo gesto(ritardi=più gente contagiata)
Forse astrazeneca e' meglio sospenderlo in attesa di chiarimenti.
In risposta al messaggio di himmer80 del 14/03/2021 alle 15:57:10Più che la globalizzazione sono i cambiamenti climatici e la distruzione di habitat di alcune specie.
temo che con sempre la più globalizzazione del mondo ,dovremo sempre rimanere in allerta su queste pandemie ..
In risposta al messaggio di alexia76 del 14/03/2021 alle 14:16:45gli IPOCRITI mi hanno sempre dato fastidio nel senso che fate polemiche da molto prima dei casi dubbi su astrazeneca.io i no vax li accetto come persone dubbiose ma in questo particolare momento sarebbe opportuno defilarvi invece di trovare ogni appiglio in quanto aumentate la percentuale degli indecisi e se si rallenta la vaccinazione si rallenta il ritorno alla normalità
No astrazeneca ora va fermato e si va avanti col resto e con quelli che ci sono, anche a rilento ma con più sicurezza e garanzia x chi lo inietta nel proprio corpo. Non c'è in arrivo J&J e Sputnik in approvazione? Si punta li. Questo non si può andare avanti a farlo così. Guarda gli altri paesi. È normale che vada bloccato, poi si vedrà.
In risposta al messaggio di ex camionaro del 14/03/2021 alle 16:26:48Sai, quando uno ha lo stipendio fisso, nessun caso in famiglia di problemi col covid si fa presto a comportarsi così. Voglio vedere se fossero proprietari di un ristorante o una palestra e se avessero avuto un morto in casa se parlerebbe allo stesso modo.
gli IPOCRITI mi hanno sempre dato fastidio nel senso che fate polemiche da molto prima dei casi dubbi su astrazeneca.io i no vax li accetto come persone dubbiose ma in questo particolare momento sarebbe opportuno defilarviinvece di trovare ogni appiglio in quanto aumentate la percentuale degli indecisi e se si rallenta la vaccinazione si rallenta il ritorno alla normalità
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 14/03/2021 alle 13:41:25Dicasi lo stesso per il virus.
Quindi, quando uno muore dopo aver fatto il vaccino, anche dopo a ni, la colpa è del vaccino. Ha fatto il vaccino il PRIMO marzo ed ha avuto problemi DODICI GIORNI dopo averlo fatto, quando TUTTI gli altri casi, hannoavuto problemi subito (e che ancora non è stato stabilito sia a causa del vaccino) Non pensate che siano notizie solo per avere un po di visibilità (giornali, giudici, ecc)? No, è sicuramente colpa del vaccino, mi aspetto che qualcuno muoia dopo un incidente stradale dopo aver fatto il vaccino, sono sicuro che faranno la colpa a quest'ultimo