In risposta al messaggio di kalasaya del 14/03/2021 alle 16:44:21C'è una enorme differenza, tutti quelli che sono morti( purtroppo), avevano il virus, quelli morti dopo aver fatto il vaccino, ancora non si sa se è per quel motivo
Dicasi lo stesso per il virus.
In risposta al messaggio di kalasaya del 14/03/2021 alle 16:44:21Peccato che i certificati di morte per covid li stilnano dei medici che indicano che si è morti per covid se ci sono determinati sintomi, normalmente una polmonite bilaterale etc etc. Morti che vedono così da un anno. Alcune di queste correlazioni invece le stanno facendo giornalisti e magistrati. È la stessa cosa?
Dicasi lo stesso per il virus.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 14/03/2021 alle 14:28:34Peccato che ho fatto Pfizer.
Non so se lo sapete ma tra gli effetti collaterali di chi si prende il COVID, quindi del vaccino Astrazeneca che come tutti i vaccino altro non è che un po’ di COVID iniettato nell’organismo. c’è la possibilità di erezioni (nell’uomo) che durano ore Ampia letteratura in rete
In risposta al messaggio di bradipo66 del 14/03/2021 alle 17:41:44Concordo in pieno
Peccato che ho fatto Pfizer. Scherzi a parte volevo fare alcune considerazioni: 1 - premesso che, come operatore ho fatto il vaccino, libera scelta convinta, non ritengo corretto obbligare certe categorie a farlo e altreno. Se il problema del non renderlo obbligatorio sono i dubbi sui suoi ipotetici effetti collaterali a lungo termine, allora non obbligo nessuno, se invece il problema è etico e sociale, nel senso che se vogliamo debellar questa pandemia ognuno deve fare la sua parte, allora è obbligatorio per tutti. 2 - i titoli dei giornali sono sempre molto eclatanti, poi leggi gli articoli e, spesso, il contenuto è di altro tono. E' doveroso cercare di chiarire se le morti sono o meno correlate alle dosi di vaccini e quale sia la causa. Possiamo avere reazioni immediate ( reazioni allergiche) comuni a molti farmaci e razioni tardive . Ci sta quindi che la morte possa anche sopraggiungere dopo più giorni dalla somministrazione ( una trombosi venosa e successiva embolia polmonare, segnalata come possibile causa di alcune morti) non si hanno in poche ore). Bisogna capire: a - se c'è correlazione tra vaccino e morte ( o grave sintomatologia). Se vaccino 1 milione di persone può essere che alcune muoiano nei giorni successivi per cause indipendenti. b - se, accertata la correlazione morte/gravi sintomi e vaccino, se queste si manifestano in persone con determinate caratteristiche o fattori di rischio ( quindi evitare certi pazienti o far terapie profilattiche) c - % percentuale di incidenza a confronto con altri vaccini o farmaci Nella storia vaccini e farmaci hanno prodotto morti e causato effetti secondari anche molto gravi, e come si diceva prima se sei interessato direttamente non te ne frega niente di % e statistiche, ma hanno cambiato la vita e la salute dell'umanità.
In risposta al messaggio di Bicio90 del 31/12/2020 alle 12:19:02Noi abbiamo fatto il test orima di vaccinarci perche abbiamo prenotato (all'estero) nelle province diverse dall'abitazione e dato lockdown non si puo uscire dalla propria provincia senza il test negativo. Pero penso che sarebve una buona cosa fare il test prima del vaccino.
Ciao Urbani, a me tocca il 4 gennaio. Per curiosità, hai fatto il tampone prima del vaccino? So che i negativizzati Covid devono rifare la sierologia prima del vaccino, mentre per chi come me (e suppongo te, visto che i negativizzati saranno messi dopo nella scala di priorità) non è mai stato infettato non ci sono prescrizioni in merito. Grazie per l'info,
In risposta al messaggio di alexia76 del 14/03/2021 alle 14:04:50Mi fai elenco chi sta stoppando? Io leggo Bulgaria Romania Irlanda Daninarca Norvegia e Islanda mi pare Se non ho info complete ti tingrazio per aggiornamento. Ma piantatela a diffondere ke balle. Stanno stoppando tutti... Al solito ti regoli von le notiziecdalla Bulgaria e Romania ..
Intanto anche Irlanda stoppa astrazeneca in attesa di vederci chiaro. Fa te!! Lo stanno stoppando tutti a parte noi e la patria da dove è stato creato.
In risposta al messaggio di Tore99 del 14/03/2021 alle 14:00:44Ora come ora fra uno che ha fatto il vaccino e uno che non l'ha fatto non c'è alcuna differenza.. entrambi hanno obbligo di mascherina, prudenza e distanziamento.. può essere che fra qualche mese chi si è vaccinato ritorni positivo perchè a tutt'ora nessuno sa la durata della "copertura vaccinale"... tranquillo sono io che non voglio incontrare i vaccinati che già si credono protetti e immuni... io no problem a portare 2 mascherine anche fra 1 anno... la cosidetta "normalità" che io chiamo "follia collettiva " mi interessa poco/niente... non ho detto che il vaccino non lo farò mai...ho detto che io aspetto in ultima fila...! saluti
Va bene uguale. Libero di non farlo. Ma non voglio neanche pensare alla lontana all'eventualità di poterti incontrare al supermercato.
In risposta al messaggio di sergiozh del 14/03/2021 alle 15:45:18Alleluja. Qualcuno apre gli occhi. Ma dovevamo averne un altro ancora? Si è proprio meglio sospenderlo ma è già tardi, era da fare già 1 settimana fa alle prime avvisaglie con coincidenze dubbiose. Ma ancora non è sospeso. Questo stato è avventato con suoi cittadini. Avanti tutta a testa alta, i pro sono più dei contro. Dicono.
Forse astrazeneca e' meglio sospenderlo in attesa di chiarimenti.
In risposta al messaggio di ex camionaro del 14/03/2021 alle 16:26:48Macché no vax, basta con sta manfrina. Astrazeneca va fermato e si punta su quelli che hanno dato meno problemi. Non sto dicendo di non farli per chi desidera farlo, sto dicendo si faccia altro Ce ne sta un altro ancora di dubbio appena saputo. Quanti ne servono ancora?
gli IPOCRITI mi hanno sempre dato fastidio nel senso che fate polemiche da molto prima dei casi dubbi su astrazeneca.io i no vax li accetto come persone dubbiose ma in questo particolare momento sarebbe opportuno defilarviinvece di trovare ogni appiglio in quanto aumentate la percentuale degli indecisi e se si rallenta la vaccinazione si rallenta il ritorno alla normalità
In risposta al messaggio di alexia76 del 14/03/2021 alle 18:45:59E che cavolo! Io mi sono vaccinata ieri e guai se lo sospendevano! Non lo sospendono in nessun paese un po come dire. importante, francia germania inghilterra belgio olanda austria spagna portogallo. Vuoi mettere con bulfaria e romania?? E dai facciamo scadere i lotti. Centinaia di morti al giorno e noi sospendiamo. E menomale che aleluja lo pensa anche Sergio cosi c'e il timbro del ministero. Niente contro Sergio, esprime sua opinione ma mi commuove la tua reazione.
Alleluja. Qualcuno apre gli occhi. Ma dovevamo averne un altro ancora? Si è proprio meglio sospenderlo ma è già tardi, era da fare già 1 settimana fa alle prime avvisaglie con coincidenze dubbiose. Ma ancora non è sospeso. Questo stato è avventato con suoi cittadini. Avanti tutta a testa alta, i pro sono più dei contro. Dicono.
vengono usate
le linee cellulariHEK 293 TREX
derivate dalle cellule renali di un feto del 1973, ottenuto daun aborto terapeutico
nei Paesi Bassi.https://www.open.onli
ne/2021/03/02/coronavirus-vaccino-astrazeneca-no-business-feti-abortiti/In risposta al messaggio di jana del 14/03/2021 alle 18:59:15I paesi erano 7 il giorno 11, da oggi sono 8. Secondo me se ne aggiungeranno altri. E secondo me -uba sensazione che ho- astrazeneca non ne fornirà più, ecco perché hanno rallentato le dosi fornite ai paesi rispetto a quelle promesse. Magari sbaglierò ma ho questa idea...
E che cavolo! Io mi sono vaccinata ieri e guai se lo sospendevano! Non lo sospendono in nessun paese un po come dire. importante, francia germania inghilterra belgio olanda austria spagna portogallo. Vuoi mettere conbulfaria e romania?? E dai facciamo scadere i lotti. Centinaia di morti al giorno e noi sospendiamo. E menomale che aleluja lo pensa anche Sergio cosi c'e il timbro del ministero. Niente contro Sergio, esprime sua opinione ma mi commuove la tua reazione.
In risposta al messaggio di jana del 14/03/2021 alle 17:34:02Quindi nella tua mente le opzioni sono due: o ti vaccini (e vivi) o non ti vaccini e muori. No alternative.
Cioe si vorrebbe che le persone vaccinate abbiano la garanzia di immortalita per un certo periodo da stabilire garantito. Senza il vaccino accomodatevi morire, se vi vaccinate non deve capitare.
In risposta al messaggio di himmer80 del 14/03/2021 alle 19:19:41Giust'appunto. L'aifa/l'ema lo hanno approvato? No vero? Ancora no... Pensa hanno già detto invece lo produrremo a luglio in Italia, intanto lo possiamo produrre per venderlo. Mah! Aspetta che adesso hanno le scorte comprate di astazeneca da finire, sennò scadono, poi arriva anche lo Sputnik. Dai tempo.
alla fine il tanto criticato sputnik il primo tra tutti ad essere uscito a giugno 2020 ,pare sia il più affidabile e senza alcuna complicanza ,essendo già utilizzato in 50 paesi al mondo ...
In risposta al messaggio di alexia76 del 14/03/2021 alle 19:26:03Quante informazioni hai, devi essere nella stanza dei bottoni tu! Comunque ti ricordo come novax, o sbagluo? e non so cosa non ancora prima di pfizer e astrazeneca, non si pensava al miracolo che ti converti sulla strada di Damasco.
Giust'appunto. L'aifa/l'ema lo hanno approvato? No vero? Ancora no... Pensa hanno già detto invece lo produrremo a luglio in Italia, intanto lo possiamo produrre per venderlo. Mah! Aspetta che adesso hanno le scorte comprate di astazeneca da finire, sennò scadono, poi arriva anche lo Sputnik. Dai tempo.
In risposta al messaggio di bradipo66 del 14/03/2021 alle 17:41:44Che ognuno debba fare la sua parte in un momento di difficolta e’ fuori dubbio, pensa che ieri ho chiamato gli affittuari dei miei immobili ( niente di che ma io ci pago l’Imu), e come nella precedente chiusura ho detto loro di non aver problemi nel senso che pagano dopo l’apertura quando sarà fosse pure tra un anno.
Peccato che ho fatto Pfizer. Scherzi a parte volevo fare alcune considerazioni: 1 - premesso che, come operatore ho fatto il vaccino, libera scelta convinta, non ritengo corretto obbligare certe categorie a farlo e altreno. Se il problema del non renderlo obbligatorio sono i dubbi sui suoi ipotetici effetti collaterali a lungo termine, allora non obbligo nessuno, se invece il problema è etico e sociale, nel senso che se vogliamo debellar questa pandemia ognuno deve fare la sua parte, allora è obbligatorio per tutti. 2 - i titoli dei giornali sono sempre molto eclatanti, poi leggi gli articoli e, spesso, il contenuto è di altro tono. E' doveroso cercare di chiarire se le morti sono o meno correlate alle dosi di vaccini e quale sia la causa. Possiamo avere reazioni immediate ( reazioni allergiche) comuni a molti farmaci e razioni tardive . Ci sta quindi che la morte possa anche sopraggiungere dopo più giorni dalla somministrazione ( una trombosi venosa e successiva embolia polmonare, segnalata come possibile causa di alcune morti) non si hanno in poche ore). Bisogna capire: a - se c'è correlazione tra vaccino e morte ( o grave sintomatologia). Se vaccino 1 milione di persone può essere che alcune muoiano nei giorni successivi per cause indipendenti. b - se, accertata la correlazione morte/gravi sintomi e vaccino, se queste si manifestano in persone con determinate caratteristiche o fattori di rischio ( quindi evitare certi pazienti o far terapie profilattiche) c - % percentuale di incidenza a confronto con altri vaccini o farmaci Nella storia vaccini e farmaci hanno prodotto morti e causato effetti secondari anche molto gravi, e come si diceva prima se sei interessato direttamente non te ne frega niente di % e statistiche, ma hanno cambiato la vita e la salute dell'umanità.
In risposta al messaggio di jana del 14/03/2021 alle 19:47:58Sbagli. Non sono no vax. Inutile continuare a menarla, leggete quel che ho già scritto al posto che decidere di testa vostra e dare informazioni non corrette. Ho tutti i vaccini obbligatori eseguiti e credo nella medicina classica e nel suo metodo di cura. Non credo, come già ho detto, nella medicina naturale xké quando avevo bisogno e l'ho provata non ci ho mai tirato fuori un ragno dal buco. Quindi ok vaccini ed ok medicine e cure ordinarie classiche, purché abbiano i loro test adeguati che spesso impiegano anni per dare dei feedback veritieri ed affidabili. Io credo in questo. E non mi faccio iniettare ora una cosa così dubbiosa e con così poche certezze. Non voglio essere una cavia.
Quante informazioni hai, devi essere nella stanza dei bottoni tu! Comunque ti ricordo come novax, o sbagluo? e non so cosa non ancora prima di pfizer e astrazeneca, non si pensava al miracolo che ti converti sulla strada di Damasco.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 14/03/2021 alle 19:59:40Il tuo ragionamento non fa una grinza. Ottima sintesi. Condivido.
Che ognuno debba fare la sua parte in un momento di difficolta e’ fuori dubbio, pensa che ieri ho chiamato gli affittuari dei miei immobili ( niente di che ma io ci pago l’Imu), e come nella precedente chiusura ho dettoloro di non aver problemi nel senso che pagano dopo l’apertura quando sarà fosse pure tra un anno. non sono contrario al vaccino, mai stato no vax figuriamoci .. fossi stato in servizio avrei obbedito tacendo, ma sono in pensione e passo metà giornata nel parco a tagliare l’erba e potare i rami, il pomeriggio in laboratorio, quelle rare occasioni di incontro con umani li ho da Brico con tanto di mascherina ffp2. .. ritengo di avere dei dubbi anche perché mi potrebbe capitare il lotto sbagliato e se in Piemonte hanno bloccato un lotto di Astrazeneca non lo hanno fatto per vigliaccheria