In risposta al messaggio di alexia76 del 14/03/2021 alle 19:26:03Non sei no vax, questo s'era capito. Però se l'ALFA (agenzia lussemburghese del farmaco) blocca il vaccino è la dimostrazione di quanto sia pericoloso, se l'AIFA (agenzia italiana del farmaco) non lo blocca è la dimostrazione di quanto siano asservita alle logiche clientelari delle multinazionali che devono smaltire le scorte fregandosene della salute dei cittadini.
Giust'appunto. L'aifa/l'ema lo hanno approvato? No vero? Ancora no... Pensa hanno già detto invece lo produrremo a luglio in Italia, intanto lo possiamo produrre per venderlo. Mah! Aspetta che adesso hanno le scorte comprate di astazeneca da finire, sennò scadono, poi arriva anche lo Sputnik. Dai tempo.
In risposta al messaggio di Tore99 del 14/03/2021 alle 20:31:51Se fosse stato il contrario il vaccino era sicuro perché le macchine italiane sono dei cessi, i luminari italiani non capiscono nulla, il vaccino Italiano non lo farà nessuno, gli ospedali Italiani non valgono...
Non sei no vax, questo s'era capito. Però se l'ALFA (agenzia lussemburghese del farmaco) blocca il vaccino è la dimostrazione di quanto sia pericoloso, se l'AIFA (agenzia italiana del farmaco) non lo blocca è la dimostrazionedi quanto siano asservita alle logiche clientelari delle multinazionali che devono smaltire le scorte fregandosene della salute dei cittadini.
In risposta al messaggio di Tore99 del 14/03/2021 alle 20:31:51Errata la prima. Se lo bloccano è perché sono prudenti e non vogliono causare probleni gravi fisici, ma se vuoi anche psicologici, al loro popolo . Lo bloccano, attendono il responso e poi lo riammettono o lo bocciano del tutto a cosa chiusa ed info sicure. Si chiama prudenza. Ciò che il mio paese non sta facendo. Il buon padre di famiglia sarebbe prudente.
Non sei no vax, questo s'era capito. Però se l'ALFA (agenzia lussemburghese del farmaco) blocca il vaccino è la dimostrazione di quanto sia pericoloso, se l'AIFA (agenzia italiana del farmaco) non lo blocca è la dimostrazionedi quanto siano asservita alle logiche clientelari delle multinazionali che devono smaltire le scorte fregandosene della salute dei cittadini.
In risposta al messaggio di alexia76 del 14/03/2021 alle 20:41:47"Ciò che il mio paese non sta facendo"
Errata la prima. Se lo bloccano è perché sono prudenti e non vogliono causare probleni gravi fisici, ma se vuoi anche psicologici, al loro popolo . Lo bloccano, attendono il responso e poi lo riammettono o lo bocciano del tutto a cosa chiusa ed info sicure. Si chiama prudenza. Ciò che il mio paese non sta facendo. Il buon padre di famiglia sarebbe prudente.
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"In risposta al messaggio di kalasaya del 14/03/2021 alle 19:05:34madonnamia esimo dottore plurilaureato specializzato nei vaccini, questa si che e' notizia. Veramente... Uno non sa piu se ridere o piangere....
Ne dicono tante... siccome per produrre il vaccino di Astrazeneca vengono usate le linee cellulari HEK 293 TREX derivate dalle cellule renali di un feto del 1973, ottenuto da un aborto terapeutico nei Paesi Bassi. Questi sono i veri no-vax
In risposta al messaggio di ezio59 del 14/03/2021 alle 20:54:58a me piace e farò Astrazeneca perchè tra Pfiier Moderna Jhonson Sputnik mi ricorda la Sardegna
Io lo sputnik non lo voglio fare, primo perchè è Russo e di Putin non mi fido, poi perchè mi sa tanto di supposta ! Molto meglio Astra Zeneca, forse così imparerò finalmente un po' di inglese
In risposta al messaggio di ezio59 del 14/03/2021 alle 20:54:58"mi sa tanto di supposta"
Io lo sputnik non lo voglio fare, primo perchè è Russo e di Putin non mi fido, poi perchè mi sa tanto di supposta ! Molto meglio Astra Zeneca, forse così imparerò finalmente un po' di inglese
In risposta al messaggio di himmer80 del 14/03/2021 alle 19:19:41Lo Sputnik è sicuramente ottimo ma non ha presentato richiesta per l'approvazione. No documentazione, no approvazione.
alla fine il tanto criticato sputnik il primo tra tutti ad essere uscito a giugno 2020 ,pare sia il più affidabile e senza alcuna complicanza ,essendo già utilizzato in 50 paesi al mondo ...
In risposta al messaggio di dani1967 del 14/03/2021 alle 21:50:44Qui nel Lazio sono praticamente finite. La consegna ai medici di famiglia è stata interrotta.
Non risultano scorte di astrazeneca, se ne avessimo di più ne avremmo fatto di più. Se le autorità decideranno di bloccarlo il costo è l'ultimo dei problemi.
https://www.lastampa.it/torino/...
In risposta al messaggio di alexia76 del 14/03/2021 alle 20:17:22Grazie
Il tuo ragionamento non fa una grinza. Ottima sintesi. Condivido.
In risposta al messaggio di Grinza del 14/03/2021 alle 20:25:20Io voglio farlo il vaccino ma voglio avere certezze
Ognuno deve fare la sua parte, giustissimo, e se tutti si mettono ad aspettare per farsi il vaccino perché ...(ognuno dica il suo perché) cosa potrebbe succedere? Io fondamentalmente penso che non è una questione di vaccinoma quando la campanella suona, per rendere l’idea (ma senza voler offendere nessuno) mi sembrano tante seghe mentali...(da Toscanaccio mi piace dare un colore per enfatizzare)
In risposta al messaggio di Ummagamma del 14/03/2021 alle 23:09:42Ci sono opinioni in questo senso. Avevo postato un articolo di un ricercatore in merito ma non se
Io voglio farlo il vaccino ma voglio avere certezze Poco fa da Giletti ho sentito la testimonianza della vedova del sottufficiale della Marina Militare morto dopo 13 ore la somministrazione di Astrazeneca poi c’è ancheil poliziotto di Palermo morto allo stesso modo e oggi pure il docente universitario di Biella stavano tutti bene cmq lunedì provo a fare il sierologico voglio vedere se sono entrato in contatto col COVID perché penso di sì e poi decido se abbandonare del tutto l’idea del vaccino .. da quello che ho capito se ho gli anticorpi il vaccino può essere fatale
In risposta al messaggio di Ummagamma del 14/03/2021 alle 23:09:42Trovi quelli rapidi in farmacia a meno di 20 euro, mia figlia ha preso il covid a Novembre a Febbraio é diventata negativa dopo un primo test che era a bassa carica.
Io voglio farlo il vaccino ma voglio avere certezze Poco fa da Giletti ho sentito la testimonianza della vedova del sottufficiale della Marina Militare morto dopo 13 ore la somministrazione di Astrazeneca poi c’è ancheil poliziotto di Palermo morto allo stesso modo e oggi pure il docente universitario di Biella stavano tutti bene cmq lunedì provo a fare il sierologico voglio vedere se sono entrato in contatto col COVID perché penso di sì e poi decido se abbandonare del tutto l’idea del vaccino .. da quello che ho capito se ho gli anticorpi il vaccino può essere fatale
In risposta al messaggio di navarre del 15/03/2021 alle 00:31:51Perché la tua e’ una opinione dì minoranza, tutti hanno paura, io ho paura...e l’unica via di uscita e’ il vaccino
Ci sono opinioni in questo senso. Avevo postato un articolo di un ricercatore in merito ma non se ssuno.
In risposta al messaggio di Grinza del 15/03/2021 alle 06:22:32Grazie Antonio non lo sapevo che posso farlo in farmacia
Trovi quelli rapidi in farmacia a meno di 20 euro, mia figlia ha preso il covid a Novembre a Febbraio é diventata negativa dopo un primo test che era a bassa carica. Sabato ha avuto un sintomo covid, per statuto la dittal’ha mandata a casa e fatto il test Rapidó che é risultato negativo e può tornare al lavoro. Nessuno sa se un vaccino ti può far male o meno, lo stesso vale per quello influenzale solo che questo riempie le pagine dei giornali e più la notizia é pseudo clamorosa più like ci sono, é la campana che decide non quale vaccino farai o non farsi. Il discorso vaccino serve per avere una percentuale sufficiente per l’immunitá, se tutti giocano a fare gli scienziati rimaniamo a caro amico, un po’ come avere ancora le auto carbone