CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
51 20 7814
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63748
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2021 alle: 20:25:20
Ognuno deve fare la sua parte, giustissimo, e se tutti si mettono ad aspettare per farsi il vaccino perché ...(ognuno dica il suo perché) cosa potrebbe succedere?

Io fondamentalmente penso che non è una questione di vaccino ma quando la campanella suona, per rendere l’idea (ma senza voler offendere nessuno) mi sembrano tante seghe mentali...(da Toscanaccio mi piace dare un colore per enfatizzare)
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 14/03/2021 alle 20:33:13
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10777
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2021 alle: 20:31:51
In risposta al messaggio di alexia76 del 14/03/2021 alle 19:26:03

Giust'appunto. L'aifa/l'ema lo hanno approvato? No vero? Ancora no... Pensa hanno già detto invece lo produrremo a luglio in Italia, intanto lo possiamo produrre per venderlo. Mah! Aspetta che adesso hanno le scorte comprate di astazeneca da finire, sennò scadono, poi arriva anche lo Sputnik. Dai tempo.
Non sei no vax, questo s'era capito. Però se l'ALFA (agenzia lussemburghese del farmaco) blocca il vaccino è la dimostrazione di quanto sia pericoloso, se l'AIFA (agenzia italiana del farmaco) non lo blocca è la dimostrazione di quanto siano asservita alle logiche clientelari delle multinazionali che devono smaltire le scorte fregandosene della salute dei cittadini.
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63748
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2021 alle: 20:37:55
In risposta al messaggio di Tore99 del 14/03/2021 alle 20:31:51

Non sei no vax, questo s'era capito. Però se l'ALFA (agenzia lussemburghese del farmaco) blocca il vaccino è la dimostrazione di quanto sia pericoloso, se l'AIFA (agenzia italiana del farmaco) non lo blocca è la dimostrazione
di quanto siano asservita alle logiche clientelari delle multinazionali che devono smaltire le scorte fregandosene della salute dei cittadini.
...
Se fosse stato il contrario il vaccino era sicuro perché le macchine italiane sono dei cessi, i luminari italiani non capiscono nulla, il vaccino Italiano non lo farà nessuno, gli ospedali Italiani non valgono...
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2021 alle: 20:41:47
In risposta al messaggio di Tore99 del 14/03/2021 alle 20:31:51

Non sei no vax, questo s'era capito. Però se l'ALFA (agenzia lussemburghese del farmaco) blocca il vaccino è la dimostrazione di quanto sia pericoloso, se l'AIFA (agenzia italiana del farmaco) non lo blocca è la dimostrazione
di quanto siano asservita alle logiche clientelari delle multinazionali che devono smaltire le scorte fregandosene della salute dei cittadini.
...
Errata la prima. Se lo bloccano è perché sono prudenti e non vogliono causare probleni gravi fisici, ma se vuoi anche psicologici, al loro popolo . Lo bloccano, attendono il responso e poi lo riammettono o lo bocciano del tutto a cosa chiusa ed info sicure. Si chiama prudenza. Ciò che il mio paese non sta facendo. Il buon padre di famiglia sarebbe prudente. 
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Scandinavia in camper
Viaggio in Scandinavia in camper
Alsazia 2025
Alsazia 2025
Previous Next
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10777
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2021 alle: 20:44:16
In risposta al messaggio di alexia76 del 14/03/2021 alle 20:41:47

Errata la prima. Se lo bloccano è perché sono prudenti e non vogliono causare probleni gravi fisici, ma se vuoi anche psicologici, al loro popolo . Lo bloccano, attendono il responso e poi lo riammettono o lo bocciano del tutto a cosa chiusa ed info sicure. Si chiama prudenza. Ciò che il mio paese non sta facendo. Il buon padre di famiglia sarebbe prudente. 
"Ciò che il mio paese non sta facendo"

Cinque/sei motivi per cui secondo te non lo sta facendo?
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2021 alle: 20:54:58
Io lo sputnik non lo voglio fare, primo perchè è Russo e di Putin non mi fido, poi perchè mi sa tanto di supposta ! Molto meglio Astra Zeneca, forse così imparerò finalmente un po' di inglese laugh
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"

Modificato da ezio59 il 14/03/2021 alle 20:55:34
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18639
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2021 alle: 21:16:06
In risposta al messaggio di kalasaya del 14/03/2021 alle 19:05:34

Ne dicono tante...  siccome per produrre il vaccino di Astrazeneca vengono usate le linee cellulari HEK 293 TREX derivate dalle cellule renali di un feto del 1973, ottenuto da un aborto terapeutico nei Paesi Bassi. Questi sono i veri no-vax  
madonnamia esimo dottore plurilaureato specializzato nei vaccini, questa si che e' notizia. Veramente... Uno non sa piu se ridere o piangere.... 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
19
camperos
camperos
29/12/2006 4709
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2021 alle: 21:21:38
In risposta al messaggio di ezio59 del 14/03/2021 alle 20:54:58

Io lo sputnik non lo voglio fare, primo perchè è Russo e di Putin non mi fido, poi perchè mi sa tanto di supposta ! Molto meglio Astra Zeneca, forse così imparerò finalmente un po' di inglese 
a me piace e farò  Astrazeneca perchè tra Pfiier Moderna Jhonson Sputnik mi ricorda la Sardegna
fai da te? ahi ahi ahi ahi, ora in ogni tuo viaggio ad ogni strano odore penserai al camper... che si sta incendiando :)
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10777
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2021 alle: 21:31:46
In risposta al messaggio di ezio59 del 14/03/2021 alle 20:54:58

Io lo sputnik non lo voglio fare, primo perchè è Russo e di Putin non mi fido, poi perchè mi sa tanto di supposta ! Molto meglio Astra Zeneca, forse così imparerò finalmente un po' di inglese 
"mi sa tanto di supposta"

Comunque dovrebbe entrare senza problemi. Solo che  la vedo dura per le antenne.

sputnik_banner.jpg

Modificato da Tore99 il 14/03/2021 alle 21:32:41
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31401
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2021 alle: 21:44:49
In risposta al messaggio di himmer80 del 14/03/2021 alle 19:19:41

alla fine il tanto criticato sputnik il primo tra tutti  ad essere uscito a giugno 2020 ,pare sia il più affidabile e senza alcuna complicanza ,essendo già utilizzato in 50 paesi al mondo ...
Lo Sputnik è sicuramente ottimo ma non ha presentato richiesta per l'approvazione. No  documentazione, no  approvazione.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31401
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2021 alle: 21:50:44
Non risultano scorte di astrazeneca, se ne avessimo di più ne avremmo fatto di più. Se le autorità decideranno di bloccarlo il costo è l'ultimo dei problemi.

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10777
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2021 alle: 21:57:50
In risposta al messaggio di dani1967 del 14/03/2021 alle 21:50:44

Non risultano scorte di astrazeneca, se ne avessimo di più ne avremmo fatto di più. Se le autorità decideranno di bloccarlo il costo è l'ultimo dei problemi.  
Qui nel Lazio sono praticamente finite. La consegna ai medici di famiglia è stata interrotta. 
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31401
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2021 alle: 22:01:42
Comunque il Piemonte ha sospeso solo un lotto.

https://www.lastampa.it/torino/...

R.L. Stevenson
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14289
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2021 alle: 23:01:59
In risposta al messaggio di alexia76 del 14/03/2021 alle 20:17:22

Il tuo ragionamento non fa una grinza. Ottima sintesi. Condivido.
Grazie smiley
Pace, salute, serenità
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14289
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2021 alle: 23:09:42
In risposta al messaggio di Grinza del 14/03/2021 alle 20:25:20

Ognuno deve fare la sua parte, giustissimo, e se tutti si mettono ad aspettare per farsi il vaccino perché ...(ognuno dica il suo perché) cosa potrebbe succedere? Io fondamentalmente penso che non è una questione di vaccino
ma quando la campanella suona, per rendere l’idea (ma senza voler offendere nessuno) mi sembrano tante seghe mentali...(da Toscanaccio mi piace dare un colore per enfatizzare)
...
Io voglio farlo il vaccino ma voglio avere certezze
Poco fa da Giletti ho sentito la testimonianza della vedova del sottufficiale della Marina Militare morto dopo 13 ore la somministrazione di Astrazeneca 
poi c’è anche il poliziotto di Palermo morto allo stesso modo e oggi pure il docente universitario di Biella 
stavano tutti bene 
cmq lunedì provo a fare il sierologico voglio vedere se sono entrato in contatto col COVID perché penso di sì e poi decido se abbandonare del tutto l’idea del vaccino
.. da quello che ho capito se ho gli anticorpi il vaccino può essere fatale
Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 14/03/2021 alle 23:10:03
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2021 alle: 00:31:51
In risposta al messaggio di Ummagamma del 14/03/2021 alle 23:09:42

Io voglio farlo il vaccino ma voglio avere certezze Poco fa da Giletti ho sentito la testimonianza della vedova del sottufficiale della Marina Militare morto dopo 13 ore la somministrazione di Astrazeneca  poi c’è anche
il poliziotto di Palermo morto allo stesso modo e oggi pure il docente universitario di Biella  stavano tutti bene  cmq lunedì provo a fare il sierologico voglio vedere se sono entrato in contatto col COVID perché penso di sì e poi decido se abbandonare del tutto l’idea del vaccino .. da quello che ho capito se ho gli anticorpi il vaccino può essere fatale
...
Ci sono opinioni in questo senso. Avevo postato un articolo di un ricercatore in merito ma non se
ssuno.

Gianluca & C.
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63748
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2021 alle: 06:22:32
In risposta al messaggio di Ummagamma del 14/03/2021 alle 23:09:42

Io voglio farlo il vaccino ma voglio avere certezze Poco fa da Giletti ho sentito la testimonianza della vedova del sottufficiale della Marina Militare morto dopo 13 ore la somministrazione di Astrazeneca  poi c’è anche
il poliziotto di Palermo morto allo stesso modo e oggi pure il docente universitario di Biella  stavano tutti bene  cmq lunedì provo a fare il sierologico voglio vedere se sono entrato in contatto col COVID perché penso di sì e poi decido se abbandonare del tutto l’idea del vaccino .. da quello che ho capito se ho gli anticorpi il vaccino può essere fatale
...
Trovi quelli rapidi in farmacia a meno di 20 euro, mia figlia ha preso il covid a Novembre a Febbraio é diventata negativa dopo un primo test che era a bassa carica.
Sabato ha avuto un sintomo covid, per statuto la ditta l’ha mandata a casa e fatto il test Rapidó che é risultato negativo e può tornare al lavoro.

Nessuno sa se un vaccino ti può far male o meno, lo stesso vale per quello influenzale solo che questo riempie le pagine dei giornali e più la notizia é pseudo clamorosa più like ci sono, é la campana che decide non quale vaccino farai o non farsi.
Il discorso vaccino serve per avere una percentuale sufficiente per l’immunitá, se tutti giocano a fare gli scienziati rimaniamo a caro amico, un po’ come avere ancora le auto carbone
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14289
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2021 alle: 07:29:09
In risposta al messaggio di navarre del 15/03/2021 alle 00:31:51

Ci sono opinioni in questo senso. Avevo postato un articolo di un ricercatore in merito ma non se ssuno.  
Perché la tua e’ una opinione dì minoranza, tutti hanno paura, io ho paura...e l’unica via di uscita e’ il vaccino 
ma è lecito avere dubbi anche se non suffragati da evidenza scientifica.
Il fatto è che siamo partiti male con la comunità scientifica che è ancora in conflitto 

Pace, salute, serenità
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14289
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2021 alle: 07:34:30
In risposta al messaggio di Grinza del 15/03/2021 alle 06:22:32

Trovi quelli rapidi in farmacia a meno di 20 euro, mia figlia ha preso il covid a Novembre a Febbraio é diventata negativa dopo un primo test che era a bassa carica. Sabato ha avuto un sintomo covid, per statuto la ditta
l’ha mandata a casa e fatto il test Rapidó che é risultato negativo e può tornare al lavoro. Nessuno sa se un vaccino ti può far male o meno, lo stesso vale per quello influenzale solo che questo riempie le pagine dei giornali e più la notizia é pseudo clamorosa più like ci sono, é la campana che decide non quale vaccino farai o non farsi. Il discorso vaccino serve per avere una percentuale sufficiente per l’immunitá, se tutti giocano a fare gli scienziati rimaniamo a caro amico, un po’ come avere ancora le auto carbone
...
Grazie Antonio non lo sapevo che posso farlo in farmacia
il costo è calmierato a 15 euro
Sono convinto di averlo avuto quando a fine 2019 sono andato a Milano poi Lodi per ritirare l’ultimo camper
Da Roma avevo preso Italo, poi Stazione Centrale di Milano, poi metro 
Dopo qualche giorno una tosse strana, secca che poi ho trasmesso pure a mia moglie 

Pace, salute, serenità
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2021 alle: 07:42:42
E dopo Irlanda aggiungiamo il numero 9: Olanda sospende astrazeneca fino a fine marzo in attesa di chiarezza.

Per chi è in ansia da opz 1 (o ti vaccini o muori) finalmente corona il sogno: andate davanti a dove vaccinano in orario chiusura, il rimanente lo fanno al primo che capita. Senza prenotazione o diritto in base all'età. Mi sembra un'ottima notizia.

Una idea a caso: visto noi siamo avanti e siccome siamo senza dosi di vaccini prendiamole da chi ha sospeso con astrazeneca. Tanto a loro rischiano di scadere poi. Magari visto il problema in corsa le deprezzano e ce le danno pure a meno, le compriamo in offerta.

Screenshot_2021-03-15-07-33-56-985_com_android_chrome.jpg

Modificato da alexia76 il 15/03/2021 alle 08:02:19
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link