CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
53 20 7814
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2021 alle: 11:50:52
In risposta al messaggio di Grinza del 15/03/2021 alle 09:52:38

Sto andando all’ospedale a fare terapia, con due mascherine (anche se per molti è inutile) e cercando di stare lontano da tutti, del vaccino ancora non ne so nulla, li siamo in tanti, non ne avete idea quanti, e tutti
speriamo che qualcuno ci chiami al più presto per farlo. Quando cambiano le prospettive c’è da farsi poche seghe mentali come invece leggo, e pensare che posso essere infettato da un ‘pollo’che non vuole vaccinarsi mi fa veramente iincavolare. Guardare un po’ oltre servirebbe, tanto ora la scusa è l’astra, domani lo pfizer, poi sarà lo sputinik è così via ma di fatto non c’è volontà di farlo il vaccino... 
...
Veramente potresti essere infettato anche da uno che il vaccino lo ha fatto.
Quindi vivi nel terrore..laugh
Gianluca & C.
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2021 alle: 11:51:16
In risposta al messaggio di Grinza del 15/03/2021 alle 09:52:38

Sto andando all’ospedale a fare terapia, con due mascherine (anche se per molti è inutile) e cercando di stare lontano da tutti, del vaccino ancora non ne so nulla, li siamo in tanti, non ne avete idea quanti, e tutti
speriamo che qualcuno ci chiami al più presto per farlo. Quando cambiano le prospettive c’è da farsi poche seghe mentali come invece leggo, e pensare che posso essere infettato da un ‘pollo’che non vuole vaccinarsi mi fa veramente iincavolare. Guardare un po’ oltre servirebbe, tanto ora la scusa è l’astra, domani lo pfizer, poi sarà lo sputinik è così via ma di fatto non c’è volontà di farlo il vaccino... 
...
Se tu sei vaccinato nessuno ti infetta. Il vaccino lo fai per questo.
Sugli altri vaccini cioè Pfizer, Moderna da noi ed altrove anche Sputnik non mi pare sia uscita tutta sta cagnara. Per j&j vedremo il feedback. Quindi non è come dici tu che oggi è uno e domani l'altro. Va sospeso questo e poi si vedrà. Non è nemmeno lontanamente possibile che in GB han fatto 11milioni di vaccini con astrazeneca e tutto ok e qui molti meno ed abbiamo dei casi. Ok non ancora certi se correlati ma le avvisaglie le avrebbero avute anche là. Non quaglia manco un po' quello che stanno dicendo nella terra dove lo hanno prodotto.
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15352
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2021 alle: 11:55:04
Lo vedo difficile, sen non impossibile un obbligo, verrebbe giudicato incostituzionale, o peggio contro i diritti umani da qualcuno.
Siamo in un contesto di sistemi permissivi e democratici, è vero che la situazione è di emergenza, dicono simile ad una guerra, ma diciamocelo una guerra sarebbe molto altro, e peggio.
Ivo
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2021 alle: 11:57:28
In risposta al messaggio di dani1967 del 15/03/2021 alle 11:35:34

L'obbligo è possibile solo attraverso una legge, secondo l'art. 32 della costituzione. Aspettiamo che il parlamento si muova. Però se fanno una legge non riguarderà solo i sanitari, ma l'intera popolazione.
Come fanno a fare una legge se NON È SICURO QUELLO CHE FA, COME LO FA, QUANTO LO FA. Non si sanno gli effetti a lungo termine. Questo lo fai su qualcosa testato e certo e preciso. Non puoi rendere obbligatorio qualcosa fatto in fretta e furia, che stai testando ora sulla popolazione volontaria e far firmare un foglio che se succede qualcosa amen sei stato sfortunato, un caso particolare e sfortunato. Non puoi. 
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Scandinavia in camper
Viaggio in Scandinavia in camper
Alsazia 2025
Alsazia 2025
Austria in camper lungo la Via Romantica
Austria in camper lungo la Via Romantica
Previous Next
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2021 alle: 11:58:15
In risposta al messaggio di navarre del 15/03/2021 alle 11:50:52

Veramente potresti essere infettato anche da uno che il vaccino lo ha fatto. Quindi vivi nel terrore..
Si ma non dirgli così.... Dai...cheekycheekycheeky
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63744
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2021 alle: 12:02:29
Vado saputo adesso, quello sopra a me (finanziere), ha fatto il vaccino (non so quale) e adesso ha il virus, l’hanno messo in quarantena.
L’assurdo è che la moglie ad ottobre aveva preso il virus ma lui non s’è infettato...
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2021 alle: 12:08:25
In risposta al messaggio di Grinza del 15/03/2021 alle 12:02:29

Vado saputo adesso, quello sopra a me (finanziere), ha fatto il vaccino (non so quale) e adesso ha il virus, l’hanno messo in quarantena. L’assurdo è che la moglie ad ottobre aveva preso il virus ma lui non s’è infettato...
Ma tanti di quelli che hanno fatto il vaccino sono risultati positivi. Ricordi che lo dissi pure io 10gg fa? Parlai con un medico della Usl che stava vaccinando e che notò questo caso...ed avete anche risposto, nel solito modo peraltro,  su ciò che riporto io. I soliti discorsi da parrucchiera, no?

Non ci vedo nulla di strano se il finanziere si è infettato ed è positivo. Uno dei tanti. Magari non lo trasmette?

Peraltro sappiamo anche che il vaccino non dà garanzia di copertura al 100%. Quindi quel che dici è tutto normale, ci sta. È ciò che hanno già detto e rilevato in molti. Si sapeva. Non c'è da preoccuparsi. 

Modificato da alexia76 il 15/03/2021 alle 12:09:40
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31399
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2021 alle: 12:19:51
In risposta al messaggio di alexia76 del 15/03/2021 alle 11:57:28

Come fanno a fare una legge se NON È SICURO QUELLO CHE FA, COME LO FA, QUANTO LO FA. Non si sanno gli effetti a lungo termine. Questo lo fai su qualcosa testato e certo e preciso. Non puoi rendere obbligatorio qualcosa fatto
in fretta e furia, che stai testando ora sulla popolazione volontaria e far firmare un foglio che se succede qualcosa amen sei stato sfortunato, un caso particolare e sfortunato. Non puoi. 
...
Una legge fatta bene delega il governo alle decisioni operative stabilendo dei paletti e precisando dei principi. Questo sarebbe l'ideale.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29984
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2021 alle: 12:26:05
In risposta al messaggio di alexia76 del 15/03/2021 alle 11:51:16

Se tu sei vaccinato nessuno ti infetta. Il vaccino lo fai per questo. Sugli altri vaccini cioè Pfizer, Moderna da noi ed altrove anche Sputnik non mi pare sia uscita tutta sta cagnara. Per j&j vedremo il feedback. Quindi
non è come dici tu che oggi è uno e domani l'altro. Va sospeso questo e poi si vedrà. Non è nemmeno lontanamente possibile che in GB han fatto 11milioni di vaccini con astrazeneca e tutto ok e qui molti meno ed abbiamo dei casi. Ok non ancora certi se correlati ma le avvisaglie le avrebbero avute anche là. Non quaglia manco un po' quello che stanno dicendo nella terra dove lo hanno prodotto.
...
Non è nemmeno lontanamente possibile che in GB han fatto 11milioni di vaccini con astrazeneca e tutto ok e qui molti meno ed abbiamo dei casi.

infatti, come nei link postati da me e da altri 

https://www.dottnet.it/articolo...

( evidentemente non ti sei degnata di leggerli) in GB ci sono stati 227 casi sospetti con il vaccino pfizer e 275 con astrazeneca, ma si insiste a a bloccare astrazeneca.  non hanno bloccato nessuno dei due, ma qui, per morti ( che mi spiace) che si contano sulle dita di una mano di un falegname, apriti cielo, si blocca tutto, a momenti si da fuoco anche alla azienda che li produce.
ma per favore, cerchiamo di fare i seri

Silvio
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2021 alle: 12:26:32
In risposta al messaggio di navarre del 15/03/2021 alle 11:50:52

Veramente potresti essere infettato anche da uno che il vaccino lo ha fatto. Quindi vivi nel terrore..
C è poco da ridere. Poi mi spieghi perché per voi chi vuol fare il vaccino ha paura e chi non lo vuol fare no? Secondo me è il contrario. 
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10776
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2021 alle: 12:32:54
In risposta al messaggio di ezio59 del 15/03/2021 alle 12:26:32

C è poco da ridere. Poi mi spieghi perché per voi chi vuol fare il vaccino ha paura e chi non lo vuol fare no? Secondo me è il contrario. 
Si dovranno convincere l'un l'altro che sono degli eroi.
11
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2021 alle: 12:40:01
In risposta al messaggio di dani1967 del 15/03/2021 alle 11:35:34

L'obbligo è possibile solo attraverso una legge, secondo l'art. 32 della costituzione. Aspettiamo che il parlamento si muova. Però se fanno una legge non riguarderà solo i sanitari, ma l'intera popolazione.
vedrai che per il momento lo renderanno obbligatorio solo per personale sanitario ,anche perchè trovo assurdo chi ha scelto di fare questo mestiere poi non faccia il vaccino !    

mi pare al momento  nessun paese al mondo  abbia imposto  l'obbligo di vaccinarsi sulla  popolazione e non credo vorremmo essere i primi ad avere questo marchio dittatoriale ...credo procederanno sino al completamente delle vaccinazioni per vedere quale percentuale sulla popolazione è vaccinata ,se insufficiente per arrivare all'immunità di gregge ,la dovranno rendere obbligatoria wink
carpe diem ......

Luca

Modificato da himmer80 il 15/03/2021 alle 12:54:51
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2021 alle: 12:51:17
In risposta al messaggio di himmer80 del 15/03/2021 alle 12:40:01

vedrai che per il momento lo renderanno obbligatorio solo per personale sanitario ,anche perchè trovo assurdo chi ha scelto di fare questo mestiere poi non faccia il vaccino !     mi pare al momento  nessun paese al
mondo  abbia imposto  l'obbligo di vaccinarsi sulla  popolazione e non credo vorremmo essere i primi ad avere questo marchio dittatoriale ...credo procederanno sino al completamente delle vaccinazioni per vedere quale percentuale sulla popolazione è vaccinata ,se insufficiente per arrivare all'immunità di gregge ,la dovranno rendere obbligatoria 
...
Qualcuno dovrà iniziare. Roma aveva conquistato il mondo e dai romani anche oggi molti Stati esteri traggono insegnamento.
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18635
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2021 alle: 12:51:40
In risposta al messaggio di himmer80 del 15/03/2021 alle 12:40:01

vedrai che per il momento lo renderanno obbligatorio solo per personale sanitario ,anche perchè trovo assurdo chi ha scelto di fare questo mestiere poi non faccia il vaccino !     mi pare al momento  nessun paese al
mondo  abbia imposto  l'obbligo di vaccinarsi sulla  popolazione e non credo vorremmo essere i primi ad avere questo marchio dittatoriale ...credo procederanno sino al completamente delle vaccinazioni per vedere quale percentuale sulla popolazione è vaccinata ,se insufficiente per arrivare all'immunità di gregge ,la dovranno rendere obbligatoria 
...
Infatti, e' sufficiente limitare certe attivita ai non vaccinati. Gia la Grecia ha vietato ingresso ai non vaccinati, altri paesi continueranno pretendere le quarantene, mettiamo gli hotels, posti di aggregazione, io vieterei anche i campegggi con i servizi in comune. Non e' che una persona che non si puo vaccinare deve rischiare covid con gravissime conseguenze perche il virus continua girare a causa dei incoscienti. E aggiungo anche egoisti.  Vedremo dopo, ma sono sicura che limitazioni ci saranno. 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2021 alle: 12:55:47
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 15/03/2021 alle 12:26:05

Non è nemmeno lontanamente possibile che in GB han fatto 11milioni di vaccini con astrazeneca e tutto ok e qui molti meno ed abbiamo dei casi. infatti, come nei link postati da me e da altri  ( evidentemente non ti sei
degnata di leggerli) in GB ci sono stati 227 casi sospetti con il vaccino pfizer e 275 con astrazeneca, ma si insiste a a bloccare astrazeneca.  non hanno bloccato nessuno dei due, ma qui, per morti ( che mi spiace) che si contano sulle dita di una mano di un falegname, apriti cielo, si blocca tutto, a momenti si da fuoco anche alla azienda che li produce. ma per favore, cerchiamo di fare i seri  
...
Per la verità non hanno bloccato nulla da noi. Avanti come prima. L'azienda che lo produce  è in difficoltà mi sembra, non ho chiaro che tipo di difficoltà...speriamo non facciano come quel tipo che ha dato fuoco a tutto per incassare l'assicurazione e coprire costi e perdite.

Una curiosità che non ho seguito: ma in Italia casi di morte dopo il Pfizer o Moderna ne abbiamo? Sono anche i primi a esser partiti...

Modificato da alexia76 il 15/03/2021 alle 12:58:00
11
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2021 alle: 13:00:08
In risposta al messaggio di jana del 15/03/2021 alle 12:51:40

Infatti, e' sufficiente limitare certe attivita ai non vaccinati. Gia la Grecia ha vietato ingresso ai non vaccinati, altri paesi continueranno pretendere le quarantene, mettiamo gli hotels, posti di aggregazione, io vieterei
anche i campegggi con i servizi in comune. Non e' che una persona che non si puo vaccinare deve rischiare covid con gravissime conseguenze perche il virus continua girare a causa dei incoscienti. E aggiungo anche egoisti.  Vedremo dopo, ma sono sicura che limitazioni ci saranno. 
...
si ma il fatto che uno sia vaccinato non garantisce che non abbia il virus ,quindi il miglior modo per controllare le persone ai confini rimane sempre il tampone ,che però avendo il virus un periodo di incubazione sia la vaccinazione che il tampone non garantiscono l'ingresso nel proprio paese di persone che non possano avere il virus ,servirebbe anche la quarantena per essere certi al 100%
anche perchè temo che chi vaccinato specialmente nei giovani poi si espongano senza protezione è ci sia un pericolo maggiore che possano avere il virus anche se vaccinati e trasmetterlo  a chi non vaccinato 
carpe diem ......

Luca

Modificato da himmer80 il 15/03/2021 alle 13:29:20
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2021 alle: 13:02:38
In risposta al messaggio di jana del 15/03/2021 alle 12:51:40

Infatti, e' sufficiente limitare certe attivita ai non vaccinati. Gia la Grecia ha vietato ingresso ai non vaccinati, altri paesi continueranno pretendere le quarantene, mettiamo gli hotels, posti di aggregazione, io vieterei
anche i campegggi con i servizi in comune. Non e' che una persona che non si puo vaccinare deve rischiare covid con gravissime conseguenze perche il virus continua girare a causa dei incoscienti. E aggiungo anche egoisti.  Vedremo dopo, ma sono sicura che limitazioni ci saranno. 
...
Basta non andare in Grecia. Che problema c'è. Se non si deve andarci per motivi specifici si può anche farne a meno e restare a casa o nelle proprie terre. Dove sta problema? Non c'è problema.
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29984
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2021 alle: 13:10:39
In risposta al messaggio di alexia76 del 15/03/2021 alle 12:55:47

Per la verità non hanno bloccato nulla da noi. Avanti come prima. L'azienda che lo produce  è in difficoltà mi sembra, non ho chiaro che tipo di difficoltà...speriamo non facciano come quel tipo che ha dato fuoco a tutto
per incassare l'assicurazione e coprire costi e perdite. Una curiosità che non ho seguito: ma in Italia casi di morte dopo il Pfizer o Moderna ne abbiamo? Sono anche i primi a esser partiti...
...
Non è vero, hanno bloccato alcuni lotti
Silvio
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2021 alle: 13:19:32
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 15/03/2021 alle 13:10:39

Non è vero, hanno bloccato alcuni lotti
Ma gli altri no. Nei 9 paesi hanno bloccato tutti i lotti, nel dubbio. Noi in Italia dubbi non ne abbiamo manco uno. Avanti tutta. Dai che funziona, funziona per quello per cui lo hanno creato.

Io sinceramente non ho paura di ammalarmi di coviddo, lo prendo? Va bene, poi vediamo. Forse lo ho pure preso e non lo so con certezza.  Ho più paura di quello che vogliono buttarmi dentro. Ecco perché mi metto in ultima nella fila. Lascio il posto ai coraggiosi. E se viene obbligatorio va bene ma il foglio non glielo firmo. Risponde chi lo ha reso obbligatorio fino all'ultimo centesimo di risarcimento, che non li godrò io certamente ma a chi resta.
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29984
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2021 alle: 13:48:04
In risposta al messaggio di alexia76 del 15/03/2021 alle 13:19:32

Ma gli altri no. Nei 9 paesi hanno bloccato tutti i lotti, nel dubbio. Noi in Italia dubbi non ne abbiamo manco uno. Avanti tutta. Dai che funziona, funziona per quello per cui lo hanno creato. Io sinceramente non ho paura
di ammalarmi di coviddo, lo prendo? Va bene, poi vediamo. Forse lo ho pure preso e non lo so con certezza.  Ho più paura di quello che vogliono buttarmi dentro. Ecco perché mi metto in ultima nella fila. Lascio il posto ai coraggiosi. E se viene obbligatorio va bene ma il foglio non glielo firmo. Risponde chi lo ha reso obbligatorio fino all'ultimo centesimo di risarcimento, che non li godrò io certamente ma a chi resta.
...
Non è vero, i dubbi ci sono stati, difatti hanno bloccato i lotti incriminati, non ha nessun senso bloccare anche gli altri se non ci sono stati problemi.
Mi auguro che tu non debba mai fare una visita o un intervento in ospedale, e nemmeno farti fare l'anestesia dal dentista, anche lì ti fanno firmate
Silvio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link