CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
56 20 7814
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2021 alle: 21:36:13
In risposta al messaggio di dani1967 del 15/03/2021 alle 21:07:06

Vedremo. Sono ancora convinto che si riprenderà. La notizia di una parziale copertura è molto peggio. 
La mia impressione e' che in certi paesi useranno l'astrazeneca e in altri (quelli ricchi) no.

in europa non ci possiamo permettere di vaccinare con un vaccino che da un effetto collaterale grave anche se tirando le somme i vantaggi superano gli svantaggi.

un po' come in guerra: noi non useremmo in guerra armi chimiche anche se potremmo produrle e con loro far fuori il nemico facilmente.
eccomi
eccomi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2021 alle: 22:00:54
In risposta al messaggio di sergiozh del 15/03/2021 alle 21:36:13

La mia impressione e' che in certi paesi useranno l'astrazeneca e in altri (quelli ricchi) no. in europa non ci possiamo permettere di vaccinare con un vaccino che da un effetto collaterale grave anche se tirando le somme
i vantaggi superano gli svantaggi. un po' come in guerra: noi non useremmo in guerra armi chimiche anche se potremmo produrle e con loro far fuori il nemico facilmente.
...
... ecco....stasera ho un motivo in più per mettermi in ultima fila e aspettare che si vaccinino chi vuole vaccinarsi per primi...!!
10
dielle6971
dielle6971
20/04/2015 1097
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2021 alle: 22:45:42
Io sono stato "fortunato" : come appartenente al personale sanitario ho fatto ( con non poche preoccupazioni comunque ) il vaccino Pfizer-Biontech ma se fossi un insegnante, oggi, il vaccino AstraZeneca non lo farei di certo. Meno male che è stato fermato, occorrono seri e trasparenti controlli anche se ormai, a causa di troppi PRO-VAX, la frittata è fatta. Come fidarsi, in Piemonte, di un assessore che pubblicamente dichiara che " si cercherà di convincere le persone che AZ è sicuro" invece di dichiarare che "si proverà in modo inconfutabile" che AZ è sicuro ?

Ovvio che molti abbiano dato disdetta e che si rifiutino : vorrei vedere ciascuno di noi ( e di voi ) di fronte ad una iniezione, domani, con le premesse che sappiamo. E non vorrei essere nei panni di coloro che ormai una dose l'hanno avuta : doppio problema, adesso.

Discorso a parte, invece, per coloro che insistono nella tesi che fa tutto parte del gioco. Che le reazioni avverse sono normali e che rispetto ai vaccinati i morti sono pochi.
A costoro dico che se presto toccherà alla loro moglie / marito / figlio, cambieranno idea, maledicendo il vaccino ed il momento in cui hanno deciso di farlo ( firmando una rinuncia a qualsiasi rivalsa, ricordo ).
Il solo fatto di sminuire una morte, anche una sola, solo perchè essa non ci appartiene come non ci appartiene il dolore che essa provoca, denota una stupidità, una arroganza, una meschinità che solo dei mostri senz'anima, hanno.

Il vaccino non è al momento obbligatorio. Chi vuole puo' mettersi in lista d'attesa per averlo, chi non lo desidera puo' evitare. Uno non è meglio dell'altro : comprendo benissimo entrambe le idee ed entrambe le opinioni. Chi non lo fa è cieco dentro, in entrambi i casi e denigrare l'altra opinione fa apparire chi lo fa per cio' che è davvero : uno stupido.

A volte di fronte alla morte, anche ad una sola, servirebbero meno opinioni ed un più rispettoso silenzio.

Buona serata

Dielle family

Modificato da dielle6971 il 15/03/2021 alle 22:48:54
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2021 alle: 23:01:45
In risposta al messaggio di dielle6971 del 15/03/2021 alle 22:45:42

Io sono stato fortunato : come appartenente al personale sanitario ho fatto ( con non poche preoccupazioni comunque ) il vaccino Pfizer-Biontech ma se fossi un insegnante, oggi, il vaccino AstraZeneca non lo farei di certo.
Meno male che è stato fermato, occorrono seri e trasparenti controlli anche se ormai, a causa di troppi PRO-VAX, la frittata è fatta. Come fidarsi, in Piemonte, di un assessore che pubblicamente dichiara che si cercherà di convincere le persone che AZ è sicuro invece di dichiarare che si proverà in modo inconfutabile che AZ è sicuro ? Ovvio che molti abbiano dato disdetta e che si rifiutino : vorrei vedere ciascuno di noi ( e di voi ) di fronte ad una iniezione, domani, con le premesse che sappiamo. E non vorrei essere nei panni di coloro che ormai una dose l'hanno avuta : doppio problema, adesso. Discorso a parte, invece, per coloro che insistono nella tesi che fa tutto parte del gioco. Che le reazioni avverse sono normali e che rispetto ai vaccinati i morti sono pochi. A costoro dico che se presto toccherà alla loro moglie / marito / figlio, cambieranno idea, maledicendo il vaccino ed il momento in cui hanno deciso di farlo ( firmando una rinuncia a qualsiasi rivalsa, ricordo ). Il solo fatto di sminuire una morte, anche una sola, solo perchè essa non ci appartiene come non ci appartiene il dolore che essa provoca, denota una stupidità, una arroganza, una meschinità che solo dei mostri senz'anima, hanno. Il vaccino non è al momento obbligatorio. Chi vuole puo' mettersi in lista d'attesa per averlo, chi non lo desidera puo' evitare. Uno non è meglio dell'altro : comprendo benissimo entrambe le idee ed entrambe le opinioni. Chi non lo fa è cieco dentro, in entrambi i casi e denigrare l'altra opinione fa apparire chi lo fa per cio' che è davvero : uno stupido. A volte di fronte alla morte, anche ad una sola, servirebbero meno opinioni ed un più rispettoso silenzio. Buona serata  
...
Ci puo' anche essere chi sconsiglia alla moglie di vaccinarsi, poi questa si fa il covid e muore per il covid. Anche in questo caso la persona che ha sconsigliato il vaccino alla moglie penso passi dei brutti momenti.
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Scandinavia in camper
Viaggio in Scandinavia in camper
Alsazia 2025
Alsazia 2025
Austria in camper lungo la Via Romantica
Austria in camper lungo la Via Romantica
Previous Next
10
dielle6971
dielle6971
20/04/2015 1097
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2021 alle: 23:07:23
In risposta al messaggio di sergiozh del 15/03/2021 alle 23:01:45

Ci puo' anche essere chi sconsiglia alla moglie di vaccinarsi, poi questa si fa il covid e muore per il covid. Anche in questo caso la persona che ha sconsigliato il vaccino alla moglie penso passi dei brutti momenti.
Infatti ognuno di noi dovrebbe scegliere in completa autonomia cosa fare. E la scelta dovrebbe essere accettata da tutti, senza prevaricazioni, paure e, peggio, insulti. 
Ogni scelta è legittima. Ogni forzatura, da condannare. Almeno in questa fase.
Pero' che passi il messaggio che qualche morto "da vaccino" sia cosa normale e giusta, proprio non mi va.

Dielle family

Modificato da dielle6971 il 15/03/2021 alle 23:08:42
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2021 alle: 23:07:41

Io sono stato fortunato : come appartenente al personale sanitario ho fatto ( con non poche preoccupazioni comunque ) il vaccino Pfizer-Biontech ma se fossi un insegnante, oggi, il vaccino AstraZeneca non lo farei di certo.
Meno male che è stato fermato, occorrono seri e trasparenti controlli anche se ormai, a causa di troppi PRO-VAX, la frittata è fatta. Come fidarsi, in Piemonte, di un assessore che pubblicamente dichiara che si cercherà di convincere le persone che AZ è sicuro invece di dichiarare che si proverà in modo inconfutabile che AZ è sicuro ? Ovvio che molti abbiano dato disdetta e che si rifiutino : vorrei vedere ciascuno di noi ( e di voi ) di fronte ad una iniezione, domani, con le premesse che sappiamo. E non vorrei essere nei panni di coloro che ormai una dose l'hanno avuta : doppio problema, adesso. Discorso a parte, invece, per coloro che insistono nella tesi che fa tutto parte del gioco. Che le reazioni avverse sono normali e che rispetto ai vaccinati i morti sono pochi. A costoro dico che se presto toccherà alla loro moglie / marito / figlio, cambieranno idea, maledicendo il vaccino ed il momento in cui hanno deciso di farlo ( firmando una rinuncia a qualsiasi rivalsa, ricordo ). Il solo fatto di sminuire una morte, anche una sola, solo perchè essa non ci appartiene come non ci appartiene il dolore che essa provoca, denota una stupidità, una arroganza, una meschinità che solo dei mostri senz'anima, hanno. Il vaccino non è al momento obbligatorio. Chi vuole puo' mettersi in lista d'attesa per averlo, chi non lo desidera puo' evitare. Uno non è meglio dell'altro : comprendo benissimo entrambe le idee ed entrambe le opinioni. Chi non lo fa è cieco dentro, in entrambi i casi e denigrare l'altra opinione fa apparire chi lo fa per cio' che è davvero : uno stupido. A volte di fronte alla morte, anche ad una sola, servirebbero meno opinioni ed un più rispettoso silenzio. Buona serata  
...
Ma come ti permetti a dare dello stupido a chi ha fatto e vuole fare il vaccino. Adesso non esiste più il virus, ma è il vaccino che fa i morti ? Purtroppo anche oggi di morti da covid ce ne sono stati tanti e gli aumenti in terapia intensiva anche. È proprio vero il rispettoso silenzio manca, anche il tuo.
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
10
dielle6971
dielle6971
20/04/2015 1097
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2021 alle: 23:11:57
In risposta al messaggio di ezio59 del 15/03/2021 alle 23:07:41

Ma come ti permetti a dare dello stupido a chi ha fatto e vuole fare il vaccino. Adesso non esiste più il virus, ma è il vaccino che fa i morti ? Purtroppo anche oggi di morti da covid ce ne sono stati tanti e gli aumenti in terapia intensiva anche. È proprio vero il rispettoso silenzio manca, anche il tuo.
Vedi che NON leggi e scrivi senza pensare ? Prima di azionare la tastiera occorre azionare il cervello : MAI dato dello stupido a chi vuole fare il vaccino. Invece E' STUPIDO, si, chi denigra le morti altrui relegandole a "pochi inevitabili casi". Purchè non capiti al proprio famigliare caro, aggiungo. E costui è uno stupido, ripeto.

Tu, invece, per favore leggi, cerca di capire, rileggi e poi se ti va rispondi pure ( ma non prima, perchè le figuracce sono sempre in agguato )
Buona serata

Dielle family

Modificato da dielle6971 il 15/03/2021 alle 23:15:11
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63732
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2021 alle: 23:15:05

...
Anche dei 100.000 morti (in Italia)  che ha fatto il virus, per adesso i vaccini ne hanno fatto molti meno, chi é che sminuisce?
Giusto per cronaca 
In Italia 3.200.000 casi con 102.000 morti
12.000.000 di vaccinati AstraZeneca con 340 morti 

É su questo che stiamo facendo (almeno io) il confronto, per adesso il virus sta facendo più morti del vaccino, intanto il vaccino sospetto é stato fermato, casomai da capire se hanno aspettato troppo perché sono quelle le morti che si potevano evitare...
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 15/03/2021 alle 23:23:20
10
dielle6971
dielle6971
20/04/2015 1097
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2021 alle: 23:18:10
In risposta al messaggio di Grinza del 15/03/2021 alle 23:15:05

Anche dei 100.000 morti (in Italia)  che ha fatto il virus, per adesso i vaccini ne hanno fatto molti meno, chi é che sminuisce? Giusto per cronaca  In Italia 3.200.000 casi con 102.000 morti 12.000.000 di vaccinati AstraZeneca
con 340 morti  É su questo che stiamo facendo (almeno io) il confronto, per adesso il virus sta facendo più morti del vaccino, intanto il vaccino sospetto é stato fermato, casomai da capire se hanno aspettato troppo perché sono quelle le morti che si potevano evitare...
...
Chi ? Chi insiste nel classificare chi muore per vaccino come un incidente di percorso. Il virus non ha una intelligenza propria, non puo' sminuire nessuno mentre chi dice che su alcune migliaia di vaccinazioni 8 morti siano un "effetto collaterale" è un inetto perchè se uno di questi fosse sua moglie, sarebbe di parere opposto, credimi.
Dielle family
12
lebreton
lebreton
01/01/2014 343
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2021 alle: 23:28:05
In risposta al messaggio di ezio59 del 15/03/2021 alle 23:07:41

Abbiamo avuto un miracolo ad avere dei vaccini pronti e ci sputate sopra? Forse non vi ricordate che si pensava ad un vaccino come minimo nel 2023? Adesso che siamo in finale vi mettete a discutere i vaccini? Fra poco arriveranno le belle stagioni e se vi ricordate l'anno scorso specialmente in estate vaccino o non vaccino il virus era quasi scomparso. Diamo credito a questi vaccini ed alla fine ne usciamo.
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2021 alle: 23:29:17
In risposta al messaggio di dielle6971 del 15/03/2021 alle 23:11:57

Vedi che NON leggi e scrivi senza pensare ? Prima di azionare la tastiera occorre azionare il cervello : MAI dato dello stupido a chi vuole fare il vaccino. Invece E' STUPIDO, si, chi denigra le morti altrui relegandole a
pochi inevitabili casi. Purchè non capiti al proprio famigliare caro, aggiungo. E costui è uno stupido, ripeto. Tu, invece, per favore leggi, cerca di capire, rileggi e poi se ti va rispondi pure ( ma non prima, perchè le figuracce sono sempre in agguato ) Buona serata  
...
Fa apparire chi lo fa per ciò che è davvero: uno stupido. L'ho scritto io o letto male? Se intendevi altro hai scritto con i piedi. 
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"

Modificato da ezio59 il 15/03/2021 alle 23:30:37
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63732
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2021 alle: 23:31:27
In risposta al messaggio di dielle6971 del 15/03/2021 alle 23:18:10

Chi ? Chi insiste nel classificare chi muore per vaccino come un incidente di percorso. Il virus non ha una intelligenza propria, non puo' sminuire nessuno mentre chi dice che su alcune migliaia di vaccinazioni 8 morti siano un effetto collaterale è un inetto perchè se uno di questi fosse sua moglie, sarebbe di parere opposto, credimi.
Un vaccino, per propria natura, non potrà mai essere perfetto per tutte le persone, per adesso, senza farsi prendere dai sentimenti, il virus sta ammazzando più persone del vaccino, fammi capire quali morti sono quelli da piangere, perché la moglie può morire dalla parte del virus e non del vaccino.
Alla fine rimane sempre la solita frase, o ti fai il vaccino o ti fai la malattia, ma i morti contano lo stesso se sono di qua o di la.
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18627
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2021 alle: 23:38:10
In risposta al messaggio di dielle6971 del 15/03/2021 alle 23:18:10

Chi ? Chi insiste nel classificare chi muore per vaccino come un incidente di percorso. Il virus non ha una intelligenza propria, non puo' sminuire nessuno mentre chi dice che su alcune migliaia di vaccinazioni 8 morti siano un effetto collaterale è un inetto perchè se uno di questi fosse sua moglie, sarebbe di parere opposto, credimi.
Vedi, si parla di morti di trombosi per il vaccino. quanti? No, perche ad ascoltare oggi ho imparato che in italia di trombosi muore 160 persone al giorno. Vuoi che non ci casca dentro i 160 al giorno in giro di un mese uno vaccinato da poco?? Non e che e' aumentato clamorosamente il numero dei morti per trombosi. E il vaccino non rende immortale, non c'e scritto.  Ma ti rendi conto dei numeri? se poi mi parli della moglie o del frtello, guarda... Chiedi a quelli che muore la moglie o fratello causa impossibilta di vaccinarsi. Poi mi dici. 
Sai cosa c'e? Che i para***** delle varie agenzie hanno pensato accontentare il popolo di facebook e affigliati e l'ha sospeso, stai a vedere che entro giovedi sara tutto a posto. Cosi come lo e' sempre rimasto in GB, Canada, USA, israele.  Ma quanto sono stupidi quelli... No9n imparano mai dall'Europa...   (Per la cronaca io mi sono fatta vacinare sabato quando gia la sarabanda imperversava in etere.) Ma poi se la gente si smette vaccinare, vedete voi a lamentarvi per lockdown prolunghati.  E morti perche non si riesce operare per le malattie anche urgenti e mortali. Mi state smenando un paio di trombosi che comunque succedono normalmente e in gran quantita e ve ne frega malati di cancro cardiopatici quelli in attesa di trapianti che magari ce la fanno attendere ma forse no, morti a causa dei ospedali imballati? Se tocca alle vostre mogli e fratelli, che dite a quelli che non si vaccinano a quelli che bloccano vaccini e i vostri cari muoio? 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
12
lebreton
lebreton
01/01/2014 343
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2021 alle: 23:40:48
Mi ci è voluto un ora per leggere questo post e a quanto pare è una battaglia tra i novax e quello che vogliono i vaccini. Mi sembra che stanno vincendo i novax e questo mi dispiace perche come ho detto prima avere una cura è una manna caduta dal cielo e senza offesa sentire dire contro mi rattrista 
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18627
Rispondi Abuso
Inserito il 16/03/2021 alle: 00:17:43
In risposta al messaggio di lebreton del 15/03/2021 alle 23:40:48

Mi ci è voluto un ora per leggere questo post e a quanto pare è una battaglia tra i novax e quello che vogliono i vaccini. Mi sembra che stanno vincendo i novax e questo mi dispiace perche come ho detto prima avere una cura è una manna caduta dal cielo e senza offesa sentire dire contro mi rattrista 
Guarda, basta che i no vax avranno i limiti di spostamenti in certi posti e in certe strutture tu vedrai come si vaccineranno!  Sono tutti forti adesso che stiamo tutti a casa, poi la musica cambiera.  Perche se anche in italia come al solito non si potra forse discriminare, proveranno mettere naso fuori dall'Italia, e poi che ci farai se i stranieri vorranno venire solo in strutture dove si entra con il certificato di vaccinazione? Li lasci a casa perche senno non possono venire nostri gloriosi no vax? vedrai che appena ci saranno posti per vaccinarsi sufficienti per tutti, appena si daranno le regole all'estero, i novax covid spariranno come la neve in primavera. Io sono tranquilla su questo. 
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31399
Rispondi Abuso
Inserito il 16/03/2021 alle: 00:20:35
In risposta al messaggio di lebreton del 15/03/2021 alle 23:28:05

Abbiamo avuto un miracolo ad avere dei vaccini pronti e ci sputate sopra? Forse non vi ricordate che si pensava ad un vaccino come minimo nel 2023? Adesso che siamo in finale vi mettete a discutere i vaccini? Fra poco arriveranno
le belle stagioni e se vi ricordate l'anno scorso specialmente in estate vaccino o non vaccino il virus era quasi scomparso. Diamo credito a questi vaccini ed alla fine ne usciamo.
...
Calma. Anche solo un morto potrebbe essere troppo.  La questione è se esiste un legame causale e non solo temporale tra queste morti e il vaccino. Vaccinando centinaia di migliaia di persone, milioni, a vaccinati capita di tutto. Ora se i numeri dicono che c'è una incidenza differente tra la popolazione vaccinata e quella non vaccinata dei trombi, hai ragione te e torto tutti i sostenitori di astrazeneca me compreso. Ma se i numeri sono gli stessi, non esiste un rapporto casuale, i morti sono una tragedia ma non dipendono dal vaccino. Oggi dopo la decisione dei governi questo sembra scontato, ma per ora non lo è. Vedremo i numeri.
Personalmente mi preoccupa molto di più la scarsa efficacia, ancora da verificare, sulla variante sudafricana. Perché questo può diventare un grande problema. Non avrebbe senso vaccinare milioni di persone per poi rifarlo.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31399
Rispondi Abuso
Inserito il 16/03/2021 alle: 00:23:41
In risposta al messaggio di jana del 15/03/2021 alle 23:38:10

Vedi, si parla di morti di trombosi per il vaccino. quanti? No, perche ad ascoltare oggi ho imparato che in italia di trombosi muore 160 persone al giorno. Vuoi che non ci casca dentro i 160 al giorno in giro di un mese uno
vaccinato da poco?? Non e che e' aumentato clamorosamente il numero dei morti per trombosi. E il vaccino non rende immortale, non c'e scritto.  Ma ti rendi conto dei numeri? se poi mi parli della moglie o del frtello, guarda... Chiedi a quelli che muore la moglie o fratello causa impossibilta di vaccinarsi. Poi mi dici.  Sai cosa c'e? Che i para***** delle varie agenzie hanno pensato accontentare il popolo di facebook e affigliati e l'ha sospeso, stai a vedere che entro giovedi sara tutto a posto. Cosi come lo e' sempre rimasto in GB, Canada, USA, israele.  Ma quanto sono stupidi quelli... No9n imparano mai dall'Europa...   (Per la cronaca io mi sono fatta vacinare sabato quando gia la sarabanda imperversava in etere.) Ma poi se la gente si smette vaccinare, vedete voi a lamentarvi per lockdown prolunghati.  E morti perche non si riesce operare per le malattie anche urgenti e mortali. Mi state smenando un paio di trombosi che comunque succedono normalmente e in gran quantita e ve ne frega malati di cancro cardiopatici quelli in attesa di trapianti che magari ce la fanno attendere ma forse no, morti a causa dei ospedali imballati? Se tocca alle vostre mogli e fratelli, che dite a quelli che non si vaccinano a quelli che bloccano vaccini e i vostri cari muoio? 
...
La questione è semplice, calma e sangue freddo. In questi casi sono solito aspettare. Quanto è avvenuto oggi mi pare segua un'onda emotiva. Bisogna vedere se dietro ci sono dei numeri.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18627
Rispondi Abuso
Inserito il 16/03/2021 alle: 00:37:20
In risposta al messaggio di dani1967 del 16/03/2021 alle 00:23:41

La questione è semplice, calma e sangue freddo. In questi casi sono solito aspettare. Quanto è avvenuto oggi mi pare segua un'onda emotiva. Bisogna vedere se dietro ci sono dei numeri.
Ormai e' quasi scontato che giovedi arriva il si. La fermata per dare il contentino al vox populi in questo caso vox populi fb. Neanche troppo sottinteso dai esperti. Come dicevano loro, o li nelle agenzie sanno qualcosa e hanno i numeri che i nostri esperti non hanno qualcosa di preoccupante,  e allora fuori i numeri, se sono i numeri che si sanno, fine pagliaciata e da giovedi ok. Ovviamente la onda emotiva continuera e il piano vaccini si allunga, puo essere che estate se ne va... economicamente... speriamo di no proprio! Perche? Perche no vaccino si virus, alternativa lockdown...  che palle... Aspetto ansiosamente giovedi. 
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15351
Rispondi Abuso
Inserito il 16/03/2021 alle: 00:46:09
La fretta di vaccinare, l'assenza delle istituzioni Europee, dopo i dubbi sui casi Italiani, le sospensioni, doveva essere l' EMA a dire che Astrazeneca doveva essere sospesa.
Invece trattare confusamente il problema, non aver sospeso fin da subito, in Italia ma credo ormai in Europa, ha fatto passare il chiaro messaggio, che tra gli effetti collaterali di un vaccino, è compresa la morte, ora credo che Astrazeneca se lo siano giocato, voglio vedere in quanti lo faranno, speriamo non si siano giocati una parte della campagna vaccinazioni, e non arrivino altri casi con altri vaccini.

La gatta frettolosa ha fatto i gattini ciechi.

E smettiamola con le conte dei morti, ogni anno muoiono molte centinaia di migliaia di persone per vari motivi, fa parte del gioco della vita, e si può morire anche per questo virus, come è stato e sarà per altri in futuro, ma nessuno deve sentirsi in colpa o responsabile, se non vuole vaccinarsi, nessuno deve avere obblighi, nessuno ha diritto di giudicare le scelte degli altri, non è obbligatorio essere martiri o eroi.
Ivo
19
camperos
camperos
29/12/2006 4709
Rispondi Abuso
Inserito il 16/03/2021 alle: 01:18:23
In risposta al messaggio di alexia76 del 15/03/2021 alle 20:53:05

Chi paga? Si firma prima di farlo che sei al corrente di tutto e lo fai per scelta, per ora. Nessuno paga. Nessuna responsabilità. 
non mi sono spiegato...
Astrazenica non doveva essere usato dalle persone oltre i 55 anni e sotto i 18anni.
credo che questa direttiva l'abbia data Astrazenica. quindi qualche problema poteva darlo.
qualche settimana dopo si è deciso di fare il vaccino anche a persone con età superiore ai 55 anni.
vorrei sapere chi ha dato il benestare, astrazenica o ilgoverno Italiano per la  fretta?
la maggior parte dei deceduti ha piu di 55 anni?
fai da te? ahi ahi ahi ahi, ora in ogni tuo viaggio ad ogni strano odore penserai al camper... che si sta incendiando :)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link