CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
87 20 7814
11
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Rispondi Abuso
Inserito il 30/03/2021 alle: 10:23:14
nel frattempo si stra profilando  una voce ancora al momento tutta da confermare dal governo  la possibilità di potersi muovere liberamente fuori dalla propria regione per  qualsiasi motivo   eseguendo un tampone che dimostri la negatività al virus  per le 48 ore e sarebbe anche ora che si muovano in questo senso attendendo la completa vaccinazione sulla popolazione perchè darebbero un po di respiro a tutte le attività legate al turismo ...il problema è che questi tamponi costicchiano ...
carpe diem ......

Luca
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31371
Rispondi Abuso
Inserito il 30/03/2021 alle: 10:25:01
In risposta al messaggio di alexia76 del 30/03/2021 alle 10:22:51

come si sta facendo per l'influenza invernale classica per gli anziani e le persone piu deboli o problematiche allora? una domanda.. ma come potra' esser sostenibile tutto questo? sostenibile economicamente... non  mi riferisco
solo ad italia ma  a tutti i paesi a livello mondiale. Perche' permettere alle varie aziende di produrre e vendere? requisisci in quanto e' innegalmente di pubblica utilita', producili ed utilizzali a prezzo di costo visto che e' per il bene di tutta l'umanita'. Ti costa meno a te stato. Oppure devono iniziare a venderli, non farli piu gratuitamente.  
...
Costa infinitamente meno vaccinare piuttosto che curare. Anche per l'influenza. Chiedi ad un farmacista come è andata quest'inverno !

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
11
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Rispondi Abuso
Inserito il 30/03/2021 alle: 10:28:17
In risposta al messaggio di alexia76 del 30/03/2021 alle 10:22:51

come si sta facendo per l'influenza invernale classica per gli anziani e le persone piu deboli o problematiche allora? una domanda.. ma come potra' esser sostenibile tutto questo? sostenibile economicamente... non  mi riferisco
solo ad italia ma  a tutti i paesi a livello mondiale. Perche' permettere alle varie aziende di produrre e vendere? requisisci in quanto e' innegalmente di pubblica utilita', producili ed utilizzali a prezzo di costo visto che e' per il bene di tutta l'umanita'. Ti costa meno a te stato. Oppure devono iniziare a venderli, non farli piu gratuitamente.  
...
ora siamo ancora all'inizio ma poi i vaccini verranno fabbricati anche sul nostro territorio e ne avremo in grande abbondanza a costi bassissimi e  per uscirne completamente  dovremmo come minimo ri-vaccinarci nella migliore delle ipotesi  per almeno  altri 3 anni per mantenere una certa liberta di muoversi tornando alla vita pre -covid  ,mentre nella peggiore delle ipotesi  per attendere che sparisca completamente il virus da ogni parte del mondo dovremmo conviverci per molti molti anni con il vaccino ... questo al momento non lo dicono ,ma temo che si profilerà questa situazione . 
ovviamente rimane una mia opinione persona che mi auguro sbagliata ...perchè una cosa è fare una volta il vaccino e tutt'altra cosa doverlo rifare per diversi anni che immagino possa portare a qualche problema sulle difese immunitarie di ogni individuo ..
carpe diem ......

Luca

Modificato da himmer80 il 30/03/2021 alle 10:35:56
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 30/03/2021 alle: 10:33:22
In risposta al messaggio di dani1967 del 30/03/2021 alle 10:25:01

Costa infinitamente meno vaccinare piuttosto che curare. Anche per l'influenza. Chiedi ad un farmacista come è andata quest'inverno !
Si questo e' vero... ho 2 amici farmacisti e ci parlavo a febbraio.. anche loro 'piangevano miseria' cioe' che non si e' lavorato affatto perche' gli altri inverni c'era tutta la vendita di farmaci e prodotti per influenza. Mi dicevano di un calo importante di lavoro. Quest'anno praticamente nulla di casi di influenza. La mascherina ha cmq contribuito a non farci ammalare.
Austria in camper lungo la Via Romantica
Austria in camper lungo la Via Romantica
Tunisia
Tunisia
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Previous Next
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63625
Rispondi Abuso
Inserito il 30/03/2021 alle: 10:43:53
In risposta al messaggio di alexia76 del 30/03/2021 alle 10:12:48

Sai secondo me cosa succedera'? Che la gente nel comune della vita quotidiana dira'... IO POSSO TANTO SONO VACCINATO.... scommetti??  
Allora la legge prevede di tenere la mascherina più ci sono i soliti geni che fanno festa nonostante i divieti, chi non porta la mascherina Perchè il virus non esiste, chi dice che il vaccino fa male, chi aspetta a vaccinarsi, chi non lo farà mai, chi dorme...insomma sarà solo questo il problema?
Ma perché sei sempre a cercar scuse, solo quelli che hanno fatto il vaccino sono terribili?
Ma per favore, se tutti stiamo alle regole si risolve altrimenti siamo area fritta

Andate avanti l’infinito arriverà io ora ho da fare DAD...vi lascio ai vostri giochini, divertitevi e buone feste o almeno serene 
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 30/03/2021 alle 10:56:34
18
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 30/03/2021 alle: 10:52:43
In risposta al messaggio di alexia76 del 30/03/2021 alle 10:33:22

Si questo e' vero... ho 2 amici farmacisti e ci parlavo a febbraio.. anche loro 'piangevano miseria' cioe' che non si e' lavorato affatto perche' gli altri inverni c'era tutta la vendita di farmaci e prodotti per influenza.
Mi dicevano di un calo importante di lavoro. Quest'anno praticamente nulla di casi di influenza. La mascherina ha cmq contribuito a non farci ammalare.
...
Francamente un farmacista che "piange miseria" mi sembra un po' fuori luogo.
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 30/03/2021 alle: 11:55:28
In risposta al messaggio di gio 60 del 30/03/2021 alle 10:52:43

Francamente un farmacista che piange miseria mi sembra un po' fuori luogo.
anche a me... ma cosi' pareva fosse. Colpa del covid. Mah! surprise
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18593
Rispondi Abuso
Inserito il 30/03/2021 alle: 11:58:54
In risposta al messaggio di himmer80 del 30/03/2021 alle 10:28:17

ora siamo ancora all'inizio ma poi i vaccini verranno fabbricati anche sul nostro territorio e ne avremo in grande abbondanza a costi bassissimi e  per uscirne completamente  dovremmo come minimo ri-vaccinarci nella migliore
delle ipotesi  per almeno  altri 3 anni per mantenere una certa liberta di muoversi tornando alla vita pre -covid  ,mentre nella peggiore delle ipotesi  per attendere che sparisca completamente il virus da ogni parte del mondo dovremmo conviverci per molti molti anni con il vaccino ... questo al momento non lo dicono ,ma temo che si profilerà questa situazione .  ovviamente rimane una mia opinione persona che mi auguro sbagliata ...perchè una cosa è fare una volta il vaccino e tutt'altra cosa doverlo rifare per diversi anni che immagino possa portare a qualche problema sulle difese immunitarie di ogni individuo ..
...
Io penso che un vaccino classico, come astrazeneca, non deve essere problemmatico assumerlo anche spesso, noi facciamo l'antinfluenzare gia almeno da 25 anni ogni anno e non mi sembra di aver qualche problema collaterale. magari sara gia un vaccino unico per covid e influenza? Per me puo essere anche ogni 6 mesi, basta che siamo liberi girare festeggiare, parlarci, ridere tutti insieme. Ovviamente lavorare... quello in primis. 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18593
Rispondi Abuso
Inserito il 30/03/2021 alle: 11:59:57
In risposta al messaggio di navarre del 29/03/2021 alle 21:38:40

Da loro la cosiddetta seconda ondata è iniziata ben prima che da noi, normale che finisca prima, vaccino o non vaccino. Probabile che a metà/fine maggio lo sarà anche da noi, vaccino o non vaccino. Però daremo merito al vaccino...  
Anche anno scorso e' finito tutto senza il vaccino. Poi a settembre...  Ti piacerebbe riprovare come anno scorso?
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31371
Rispondi Abuso
Inserito il 30/03/2021 alle: 12:12:41
In risposta al messaggio di gio 60 del 30/03/2021 alle 10:52:43

Francamente un farmacista che piange miseria mi sembra un po' fuori luogo.
E' chiaro che è un modo di dire, sono di certo in questo periodo una delle categorie cui non è andata peggio. Però mettiamola come un indicatore, essendo il terminale del mondo delle case farmaceutiche, dimostrano che un piccolo investimento ex ante fa risparmia ex post. Tutti i farmacisti di diranno che per loro questo inverno è stato con meno utili rispetto agli altri.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 30/03/2021 alle: 12:16:56
In risposta al messaggio di Grinza del 30/03/2021 alle 10:43:53

Allora la legge prevede di tenere la mascherina più ci sono i soliti geni che fanno festa nonostante i divieti, chi non porta la mascherina Perchè il virus non esiste, chi dice che il vaccino fa male, chi aspetta a vaccinarsi,
chi non lo farà mai, chi dorme...insomma sarà solo questo il problema? Ma perché sei sempre a cercar scuse, solo quelli che hanno fatto il vaccino sono terribili? Ma per favore, se tutti stiamo alle regole si risolve altrimenti siamo area fritta Andate avanti l’infinito arriverà io ora ho da fare DAD...vi lascio ai vostri giochini, divertitevi e buone feste o almeno serene 
...
tu hai qualche problema sai? ma serio davvero! ma serio serio serio... mah! oh contento tu sempre di rispondere cosi e contenti tutti... alle regole mi pare che ci stiamo: la regola vuole mascherina obbligatoria? eccoci, c'e, la portiamo. La regola vuole il vaccino obbligatorio? NO! quindi smettila di farlo passare come tale. Fattelo! L'hai gia' fatto? Contento? Bene! Non serve che lo facciano gli altri se tu lo hai fatto. Sei protetto, non lo prendi, nessuno te lo attacca. E' il pensiero che conta.
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29905
Rispondi Abuso
Inserito il 30/03/2021 alle: 12:29:24
In risposta al messaggio di dani1967 del 30/03/2021 alle 12:12:41

E' chiaro che è un modo di dire, sono di certo in questo periodo una delle categorie cui non è andata peggio. Però mettiamola come un indicatore, essendo il terminale del mondo delle case farmaceutiche, dimostrano che
un piccolo investimento ex ante fa risparmia ex post. Tutti i farmacisti di diranno che per loro questo inverno è stato con meno utili rispetto agli altri.
...
sarà anche un modo di dire, ma che manca di rispetto verso tutti quelli che non hanno avuto un minimo introito
( palestre,ristoranti, bar, gente dello spettacolo, ecc)
Silvio
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 30/03/2021 alle: 12:36:47
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 30/03/2021 alle 12:29:24

sarà anche un modo di dire, ma che manca di rispetto verso tutti quelli che non hanno avuto un minimo introito ( palestre,ristoranti, bar, gente dello spettacolo, ecc)
coraggio, tranquillo... e' un modo di dire, nel senso che non ci sono stati abbastanza introiti cioe' abbastanza reddito come gli inverni precedenti dove si vendeva tutto cio' che stava dietro la cura dell'influenza stagionale, nessuno ha portato meno rispetto a nessuna delle altre categorie... santoddio... Su... daaaaaiiiiiii.... daaaaiiiiiiiiii....
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63625
Rispondi Abuso
Inserito il 30/03/2021 alle: 13:22:02
In risposta al messaggio di alexia76 del 30/03/2021 alle 12:16:56

tu hai qualche problema sai? ma serio davvero! ma serio serio serio... mah! oh contento tu sempre di rispondere cosi e contenti tutti... alle regole mi pare che ci stiamo: la regola vuole mascherina obbligatoria? eccoci,
c'e, la portiamo. La regola vuole il vaccino obbligatorio? NO! quindi smettila di farlo passare come tale. Fattelo! L'hai gia' fatto? Contento? Bene! Non serve che lo facciano gli altri se tu lo hai fatto. Sei protetto, non lo prendi, nessuno te lo attacca. E' il pensiero che conta.
...
Avrò un problema ma te leggi un rigo si ed un rigo no, non ho parlato solo di vaccino ma te la vuoi buttare sempre lì (e comunque vedi bene che confermi che non ti vuoi vaccinare)

Se credi di prendere in giro un Toscano...
comunque vi lascio ai vostri giochini tanto qualsiasi discussione non cambia di un millimetro nulla, chi dirà A e chi B all’infinito.
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 30/03/2021 alle 13:26:57
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 30/03/2021 alle: 16:10:27

https://www.ilfattoquotidiano.i...

Cmq direi e' chiaro che non sanno come muoversi, non c'e' chiarezza. Un giorno si va avanti e quello dopo si va indietro oppure si modifica il criterio.. non e' chiaro, non sono chiari i sintomi ed i collegamenti se ci sono o non ci sono, c'e' ben poco da fare... solo il tempo portera' piu chiarezza in merito. Per ora siamo cavie su cui si prova e si tenta... e si spera non vada troppo male.
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29905
Rispondi Abuso
Inserito il 30/03/2021 alle: 19:00:57
In risposta al messaggio di alexia76 del 30/03/2021 alle 16:10:27

Cmq direi e' chiaro che non sanno come muoversi, non c'e' chiarezza. Un giorno si va avanti e quello dopo si va indietro oppure si modifica il criterio.. non e' chiaro, non sono chiari i sintomi ed i collegamenti se ci
sono o non ci sono, c'e' ben poco da fare... solo il tempo portera' piu chiarezza in merito. Per ora siamo cavie su cui si prova e si tenta... e si spera non vada troppo male.
...
"e si spera non vada troppo male" 

Di sicuro non può andare peggio di ora. Può solo migliorare
Oggi alti oltre 500 persone morte
Silvio
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18593
Rispondi Abuso
Inserito il 30/03/2021 alle: 19:20:54
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 30/03/2021 alle 19:00:57

e si spera non vada troppo male  Di sicuro non può andare peggio di ora. Può solo migliorare Oggi alti oltre 500 persone morte
500 persone morte... Vuol dire che erano malate gia da piu settimane, almeno la maggioranza. Se queste persone, fossero vaccinate, sarebbero vive.  Da dicembre c'era tempo. E quanti morti in piu sarebbero se non ci fosse vaccino e vaccinata una parte di anziani? 
11
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Rispondi Abuso
Inserito il 30/03/2021 alle: 20:03:28
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 30/03/2021 alle 19:00:57

e si spera non vada troppo male  Di sicuro non può andare peggio di ora. Può solo migliorare Oggi alti oltre 500 persone morte
la maggior parte delle  morti sono tutte persone sopra gli 80 anni  ,mi chiedo come sia possibile che non siano state vaccinate ,quando tutte le regioni hanno dichiarato di aver  completato la vaccinazione degli ottantenni e ultraottantenni , per me la situazione sulle vaccinazioni in questo momento è in completo caus   !

carpe diem ......

Luca

Modificato da himmer80 il 30/03/2021 alle 20:05:15
11
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Rispondi Abuso
Inserito il 30/03/2021 alle: 20:11:26
nel frattempo il vaccino  astrazeneca ha cambiato nome e sul bugiardino ha inserito possibile trombosi venosa  ... in pratica per comprendere che crea trombosi lo hanno dovuto commercializzare e farlo su milioni di persone ,mi chiedo quanto siano veritiere e affidabili  le varie fasi di verifica  testate !  

AstraZeneca cambia nome: il vaccino si chiamerà Vaxzevria (msn.com)

carpe diem ......

Luca

Modificato da himmer80 il 30/03/2021 alle 20:16:12
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 30/03/2021 alle: 20:24:33
In risposta al messaggio di eccomi del 30/03/2021 alle 08:06:23

...hai mai sentito che la causa di una morte sia imputabile al vaccino? si dicono che potrebbero esserci che in rarissimi casi...il risultato di eventuali autopsie, lo sapremo o fra anni o mai..!    P.S. ma la moglie del vicino dopo la morte del marito ha avuto il fegato di farsi la seconda dose?
Allora ti aggiorno... insufficienza respiratoria/cardiaca. Risultato positivo covid (al tampone? Non so in detraglio) Aveva il covid, non gliel'ha fatta ed è morto. Quindi conteggiato tra i morti per/con covid. Dopo 7gg dalla seconda iniezione. Mah. Sarà sicuramente così.

Sappiamo bene ormai che una buona parte dei vaccinati risultano positivi...ordunque non trovo il bandolo della matassa. Positivo che vuol dire? Quanto era positivo? In che modo ci è diventato?

Un altro bandolo che non trovo: sono aumentate le vaccinazioni e di molto numericamente parlando. Non c'è più nessuno che ha reazioni, non si è più sentito un caso di morte o complicazioni gravi. Prima il bordello mediatico per pochi morti ed ora con quantitativi aumentati non ce ne sta più nessuno? Mah. 

Ha ragione il ns amico toscano quando dice che alla gente si fa prima a mettetglielo nel cvlo che a spiegarglielo e ficcarglielo in testa.
​​​​​​
Ad ogni modo nei numeri giornalieri ci sono anche queste casistiche conteggiate.

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
166k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link