CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
95 20 7814
9
Kiboko
Kiboko
25/08/2016 411
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2021 alle: 10:07:15
In risposta al messaggio di immortale1 del 03/04/2021 alle 14:37:09

a quanto pare il vaccino attualmente più utilizzato in italia è l'astrazeneca e  dopo le varie anomalie e cambiato il nome pare quasi c'e'  lo stiano a  sbolognare  tutto a noi in italia ,mia moglie è molto suggestionabile
tanto da essere quasi classificata una ipocondriaca e l'astrazeneca non lo vuol fare . considerando  che ha 43 anni vedremo quando arriverà il suo turno che succederà ..
...
No, non è l'Astra Zeneca, di gran lunga.
8.700.00 pfizer
2.700.000 astra

https://www.governo.it/it/cscov...

Ogni tanto mi domando se ho solo io google 
Cercate la vostra anima, andate a fiutare il vento, andate via, lontano. (J. Kerouac)
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31349
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2021 alle: 10:10:10
In risposta al messaggio di Grinza del 04/04/2021 alle 08:13:50

Scusa però 12 MILIONI di vaccini e 30 casi di morte sospetta sono dati allarmanti? (Cito solo la Gb perché le percentuali di morti sarebbe ancora più bassa) E quando, secondo te, il dato potrebbe essere ragionevole? Io
credo che nessun numero vi starà mai bene, solo che preferisco la franchezza ad un miliardo di giri di parole  Poi ognuno è libero almeno fino a quando i dati calano sensibilmente, Israele ha raggiunto il punto al 55% dei vaccinati, la GB è passata a 0-10 morti il giorno, la Grecia un po’ di più, noi siamo tra 400-500. Per non parlare degli USA... E poi scusa su che cosa ci prende in giro il governo?
...
I casi di trombosi legati alla pillola anticoncezionale sono 10 volte tanti.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2021 alle: 10:14:29
Certo Dani concordo col tuo pensiero ma non ho tirato fuori io quei discorsi da dittatura. Lo faranno obbligatorio? Bene lo faremo tutti. Senza più poter scegliere o decidere di poter parlare di scelte.

Ad ogni modo sono un attimo basita. Stavolta non è per sentito dire o cose che hanno fatto altri. Parlo in prima persona. Sono dovuta andare in un reparto ospedaliero particolare e molto sensibile e delicato all'argomento covid. Non mi hanno vestita con indumenti particolari ospedalieri, non mi hanno sterilizzato i vestiti, non mi hanno obbligato a guanti, non mi hanno fatto un tampone, non mi hanno misurato la temperatura, non mi hanno chiesto se ho oppure ho passato il covid, non mi hanno detto si entra solo con un vaccino fatto (e in quel caso sarei andata via ma l'avrei fatto sicuramente per poi poter tornare in quanto per me è importante poter andare lì). Insomma nulla. Manco un tampone. Il minimo che mi sarei aspettata. Solo mascherina. Ma perché? Obbligate i medici a vaccinarsi e poi una qualunque persona può portarlo così dall'esterno? Ho visto gente (medici infermieri etc) molto tranquilli e nessuno deturpato mentalmente da 'oddio c'è il covid' moriremo tutti. Non so. Tutto quello che ho visto e vissuto sulla mia pelle direttamente in quel reparto stride completamente con giornali, TV e discorsi che sento qui dentro del 'siamo in guerra'. Qualcosa non mi sta più tornando. No, non quadra affatto. Non in quel reparto.

Modificato da alexia76 il 04/04/2021 alle 10:17:47
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2021 alle: 10:15:53
In risposta al messaggio di dani1967 del 04/04/2021 alle 10:10:10

I casi di trombosi legati alla pillola anticoncezionale sono 10 volte tanti.
Si perché smettono di prenderla di colpo non perché la stanno prendendo però
Tunisia
Tunisia
Traversata in traghetto con camper da Ro
Traversata in traghetto con camper da Ro
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Previous Next
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31349
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2021 alle: 10:33:10
In risposta al messaggio di alexia76 del 04/04/2021 alle 10:14:29

Certo Dani concordo col tuo pensiero ma non ho tirato fuori io quei discorsi da dittatura. Lo faranno obbligatorio? Bene lo faremo tutti. Senza più poter scegliere o decidere di poter parlare di scelte. Ad ogni modo sono
un attimo basita. Stavolta non è per sentito dire o cose che hanno fatto altri. Parlo in prima persona. Sono dovuta andare in un reparto ospedaliero particolare e molto sensibile e delicato all'argomento covid. Non mi hanno vestita con indumenti particolari ospedalieri, non mi hanno sterilizzato i vestiti, non mi hanno obbligato a guanti, non mi hanno fatto un tampone, non mi hanno misurato la temperatura, non mi hanno chiesto se ho oppure ho passato il covid, non mi hanno detto si entra solo con un vaccino fatto (e in quel caso sarei andata via ma l'avrei fatto sicuramente per poi poter tornare in quanto per me è importante poter andare lì). Insomma nulla. Manco un tampone. Il minimo che mi sarei aspettata. Solo mascherina. Ma perché? Obbligate i medici a vaccinarsi e poi una qualunque persona può portarlo così dall'esterno? Ho visto gente (medici infermieri etc) molto tranquilli e nessuno deturpato mentalmente da 'oddio c'è il covid' moriremo tutti. Non so. Tutto quello che ho visto e vissuto sulla mia pelle direttamente in quel reparto stride completamente con giornali, TV e discorsi che sento qui dentro del 'siamo in guerra'. Qualcosa non mi sta più tornando. No, non quadra affatto. Non in quel reparto.
...
Non so che dire. Tutti sembrano aver abbassato la guardia. Un nostro conoscente lo ha preso per aver spostato l'auto della madre, in seguito ammalatasi, senza vederla. Fortuna che per ora sono lievi. Mia madre a 4 GG dalla seconda dose Pfizer non ha avuto effetti di nessun tipo.

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2021 alle: 10:46:57
In risposta al messaggio di dani1967 del 04/04/2021 alle 10:33:10

Non so che dire. Tutti sembrano aver abbassato la guardia. Un nostro conoscente lo ha preso per aver spostato l'auto della madre, in seguito ammalatasi, senza vederla. Fortuna che per ora sono lievi. Mia madre a 4 GG dalla seconda dose Pfizer non ha avuto effetti di nessun tipo.
Io sono rimasta basita. Manco una mascherina nuova sterile mi hanno dato ma sono entrata con la mia che poteva essere un ricettacolo di virus. E gli ammalati ovviamente non avevano nessuna mascherina. Per me il tampone in quei posti dovrebbe esser obbligatorio per entrare e sicuramente anche una vestizione con abiti sterili monouso ospedalieri. Ma te li pago anche se non hai i soldi. Niente, il nulla. Non ha più senso nulla. Per quanto ne posso sapere magari sono positiva e glielo ho portato in reparto...me lo chiedo io e non se lo chiedono loro? Boooohhhhhh.... Sarà.... A me balla un occhio anzi due...ma son sempre seduta dietro ed osservo.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63512
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2021 alle: 10:53:47
Da noi all’ospedale non entri se non hai da fare una visita o terapia, all’ingresso ti misurano la temperatura e ti disinfettano le mani.
obbligatorio mascherina ma non guanti.
Dentro tutti con mascherina.
Alcuni supermercati ti misurano la febbre, altri hanno lo scanner è in coda per entrare.
I parchi non sono chiusi come dovrebbe essere in zona rossa, per strada troppa gente.
Questo secondo blocco sembra più soft (voluto?)
I vaccini li fanno anche oggi...(mia cognata Astrazeneca)
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
18
cruiser
cruiser
22/05/2007 2330
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2021 alle: 10:55:23
In risposta al messaggio di Marino2 del 03/04/2021 alle 11:07:53

Stamattina mi sono vaccinato con Astrazeneca, se dovessi morire vi avvisero' 
Se vuoi, avvisaci anche su eventuali effetti collaterali laugh.
Solo per curiosità, visto che quel vaccino da noi è sconsigliato a minori di 65 anni e quindi per il momento non mi dovrebbe toccare.
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2021 alle: 10:59:45
In risposta al messaggio di Grinza del 04/04/2021 alle 10:53:47

Da noi all’ospedale non entri se non hai da fare una visita o terapia, all’ingresso ti misurano la temperatura e ti disinfettano le mani. obbligatorio mascherina ma non guanti. Dentro tutti con mascherina. Alcuni supermercati
ti misurano la febbre, altri hanno lo scanner è in coda per entrare. I parchi non sono chiusi come dovrebbe essere in zona rossa, per strada troppa gente. Questo secondo blocco sembra più soft (voluto?) I vaccini li fanno anche oggi...(mia cognata Astrazeneca)
...
Mi hanno chiesto la motivazione all'entrata principale ma io non facevo ne visita medica ne terapia.  Non c'era un sistema di misuraz temperatura e la persona all'ingresso non la misurava manualmente. Mi hanno messo un nastro al polso. All'entrata in reparto (che era chiuso e si entrava solo su appuntamento e chiamata) ho lasciato i miei dati (nome cognome telefono) e mi hanno dato uno spruzzino di gel sulle mani. Avevo solo mascherina mia portata da casa. Stop. Sono rimasta dentro un'oretta. All'uscita la persona che mi aveva messo il nastro non c'era più. Non c'era più nessuno a vigilare l'entrata.

Modificato da alexia76 il 04/04/2021 alle 11:01:53
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31349
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2021 alle: 11:48:16
In risposta al messaggio di cruiser del 04/04/2021 alle 10:55:23

Se vuoi, avvisaci anche su eventuali effetti collaterali . Solo per curiosità, visto che quel vaccino da noi è sconsigliato a minori di 65 anni e quindi per il momento non mi dovrebbe toccare.
Conosco una decina di persone che hanno fatto astrazeneca, molti in ambito accademico. Effetti dal nulla ad un giorno di febbre. Me lo proponessero lo farei senz'altro, perché da subito una buona copertura. Lo stesso vale per JJ, monodose. Con gli altri sei in ballo per due mesi.

R.L. Stevenson
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28610
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2021 alle: 11:57:33
In risposta al messaggio di alexia76 del 04/04/2021 alle 10:14:29

Certo Dani concordo col tuo pensiero ma non ho tirato fuori io quei discorsi da dittatura. Lo faranno obbligatorio? Bene lo faremo tutti. Senza più poter scegliere o decidere di poter parlare di scelte. Ad ogni modo sono
un attimo basita. Stavolta non è per sentito dire o cose che hanno fatto altri. Parlo in prima persona. Sono dovuta andare in un reparto ospedaliero particolare e molto sensibile e delicato all'argomento covid. Non mi hanno vestita con indumenti particolari ospedalieri, non mi hanno sterilizzato i vestiti, non mi hanno obbligato a guanti, non mi hanno fatto un tampone, non mi hanno misurato la temperatura, non mi hanno chiesto se ho oppure ho passato il covid, non mi hanno detto si entra solo con un vaccino fatto (e in quel caso sarei andata via ma l'avrei fatto sicuramente per poi poter tornare in quanto per me è importante poter andare lì). Insomma nulla. Manco un tampone. Il minimo che mi sarei aspettata. Solo mascherina. Ma perché? Obbligate i medici a vaccinarsi e poi una qualunque persona può portarlo così dall'esterno? Ho visto gente (medici infermieri etc) molto tranquilli e nessuno deturpato mentalmente da 'oddio c'è il covid' moriremo tutti. Non so. Tutto quello che ho visto e vissuto sulla mia pelle direttamente in quel reparto stride completamente con giornali, TV e discorsi che sento qui dentro del 'siamo in guerra'. Qualcosa non mi sta più tornando. No, non quadra affatto. Non in quel reparto.
...
...non in quel reparto non in quella regione non in quell'ospedale ...dove? Quale ?

​​​​
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29805
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2021 alle: 13:16:14
In risposta al messaggio di salito del 04/04/2021 alle 11:57:33

...non in quel reparto non in quella regione non in quell'ospedale ...dove? Quale ? ​​​​
Infatti, se si tratta di un reparto di malati terminali, la loro ultima preoccupazione è il contagio da covid, purtroppo quei pazienti, anche se contagiati, se ne vanno prima di ammalarsi di covid per via delle loro patologie
Silvio
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2021 alle: 14:04:04
In risposta al messaggio di cruiser del 04/04/2021 alle 10:55:23

Se vuoi, avvisaci anche su eventuali effetti collaterali . Solo per curiosità, visto che quel vaccino da noi è sconsigliato a minori di 65 anni e quindi per il momento non mi dovrebbe toccare.
un pochino di febbre verso sera, sparita nel corso della notte,  un senso si stanchezza stamattina  ed un aumento della pressione, ora dopo pranzo tutto passato, sto benissimo, sarà merito del pranzo Pasquale?laughwink. Mia moglie zero sintomi a tutt'ora
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2021 alle: 14:20:44
In risposta al messaggio di alexia76 del 04/04/2021 alle 10:15:53

Si perché smettono di prenderla di colpo non perché la stanno prendendo però
No. Le pillole anticonzezionali di 'ultima generazione' hanno rischi alti e non perche' smettono di colpo di prenderla.
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2021 alle: 14:24:52
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 04/04/2021 alle 13:16:14

Infatti, se si tratta di un reparto di malati terminali, la loro ultima preoccupazione è il contagio da covid, purtroppo quei pazienti, anche se contagiati, se ne vanno prima di ammalarsi di covid per via delle loro patologie
Certo che no,non terminali. Anziani. Geriatria. I più delicati perché in quel reparto entrano dai 72 in su.
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2021 alle: 14:27:26
In risposta al messaggio di sergiozh del 04/04/2021 alle 14:20:44

No. Le pillole anticonzezionali di 'ultima generazione' hanno rischi alti e non perche' smettono di colpo di prenderla.
A me il medico ha detto una cosa diversa. 
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2021 alle: 14:29:37
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 04/04/2021 alle 06:37:58

È meglio se vai ad incartare la cioccolata xké non Hai capito una mazza. 400 esperti de sta ceppa visto che dopo un anno siamo punto e a capo con i peggiori risultati a livello assoluto. Basterebbe copiare chi fa meglio
ma manco quello è capace di fare sto governo di cialtroni visto che almeno economia e socialità si sarebbero potute mantenere. Ci stanno prendendo in giro e c'è gente che gli dà pure ragione. Sparati pure 2 dosi di vaccino, la mia avanza.
...
Tutta l'europa si trova nella situazione covid attuale perche' i politici hanno seguito troppo poco i pareri degli scienziati nel 2020. stessa cosa nell'america di trump. Poi e' arrivato biden che segue quel che gli dicono gli scienziati e i risultati si sono visti subito.

morti giornalieri per covid per milione di abitanti:

51141C69-4BDA-4507-8E67-36D5AB0A5F1A.png
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29805
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2021 alle: 14:59:14
In risposta al messaggio di alexia76 del 04/04/2021 alle 14:24:52

Certo che no,non terminali. Anziani. Geriatria. I più delicati perché in quel reparto entrano dai 72 in su.
ho una carissima amica che lavora nel reparto di geriatria dell'ospedale di garbagnate milanese, li non entrano i visitatori, tutti i sanitari sono con mascherina, guanti ,tuta bianca , cuffia, e occhiali.
evidentemente in quell'ospedale, non vedono l'ora di sbarazzarsi dei degenti mettendoli a rischio con i comportamenti da te descritti.
prova ad informarti alla usl e vedere le disposizioni in merito
il marito di mia sorella, ha recentemente perso la madre che era ricoverata in un reparto geriatrico, gliel'hanno fatta vedere perchè sapevano che non superava la notte, ma anche lui per entrare in reparto, tuta bianca, guanti, mascherina
Silvio
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2021 alle: 15:05:24
In risposta al messaggio di alexia76 del 04/04/2021 alle 14:27:26

A me il medico ha detto una cosa diversa. 
In svizzera hanno fatto diverse trasmissioni sulle pillole anticoncezionali. Purtroppo e' emerso che molti ginecologi (addirittura la maggioranza di quelli a cui hanno mandato delle pazienti per vedere cosa dicevano loro) svizzeri (e suppongo che nelle altre nazioni succede la stessa cosa) non sanno come stanno le cose veramente e danno informazioni sbagliate alle pazienti e fanno prescrizioni di pillole anticoncezionali senza tenere conto dei fattori di rischio.

hanno mostrato una ragazza molto giovane che e' rimasta andicappata grave a seguito di un evento cerebrale quando prendeva una pillola di ultima generazione.

Modificato da sergiozh il 04/04/2021 alle 15:07:30
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18576
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2021 alle: 15:45:27
Pero non si grida al lupo al lupo!  
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
166k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link