In risposta al messaggio di sergiozh del 05/04/2021 alle 15:41:04Io ti rispondo per me. Mio figlio piu grande e' nato in Cecoslovacchia, siamo venuti in itlaia che aveva 3 mesi, ma ha gia fatto prima la prima dose di antipolio antidifterica e antipertosse. Quando ho voluto rifare il richiamo in Italia, non esisteva questo tipo di vaccino. Allora ho voluto fare per i fatti miei antipertosse e antimorbillo, mio medico me l'ha sconsigliato che non serve, meglio che i bambini si passano le malattie. Io vedevo i bambini piccoli che comunque non stavano a casa, anche asilo nido era rimasto aperto, tanto erano tutti malati, era uno strazio per me che la pertosse non conoscevo a vedere sti bambini soffocarsi dalla tosse. E ovviamente non ho preso in considerazione la consulenza del nostro medico e i bambini ho fatto vaccinare.
Con tuo figlio usa pure l'omeopatia e funziona o voi volete che faccia solo medicina ufficiale con vostro figlio ? se a fine anno il governo consiglia di vaccinare pure tutti i minori con piu' di sei anni con un vaccino covid approvato per i minori e la vostra pediatra vi sconsiglia il vaccino che pensi farete ?
In risposta al messaggio di jana del 05/04/2021 alle 15:54:54Non sono morti dopo la vaccinazione i tuoi figli ?
Io ti rispondo per me. Mio figlio piu grande e' nato in Cecoslovacchia, siamo venuti in itlaia che aveva 3 mesi, ma ha gia fatto prima la prima dose di antipolio antidifterica e antipertosse. Quando ho voluto rifare il richiamoin Italia, non esisteva questo tipo di vaccino. Allora ho voluto fare per i fatti miei antipertosse e antimorbillo, mio medico me l'ha sconsigliato che non serve, meglio che i bambini si passano le malattie. Io vedevo i bambini piccoli che comunque non stavano a casa, anche asilo nido era rimasto aperto, tanto erano tutti malati, era uno strazio per me che la pertosse non conoscevo a vedere sti bambini soffocarsi dalla tosse. E ovviamente non ho preso in considerazione la consulenza del nostro medico e i bambini ho fatto vaccinare.
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 05/04/2021 alle 11:44:29"Près de 40% des personnels des Ehpad et 30% des personnels des établissements de santé soient vaccinés"
In Francia solo il 30% di medici e infermieri si è vaccinato: Troppo scetticismo L'appello del ministro: Fatelo rapidamente. Ne va della nostra sicurezza collettiva 0 (Ansa) Quasi il 40% del personale sanitarionelle residenze per anziani e il 30% del personale degli ospedali sono vaccinati. Non basta, nel momento in cui degli stock di AstraZeneca sono ancora disponibili nella maggior parte delle strutture. Ve lo domando per voi stessi, per i vostri cari, i francesi. Se non siete ancora vaccinati, fatelo rapidamente. Ne va della nostra sicurezza collettiva. Lo ha scritto il ministro francese Oliver Véran a medici e operatori sanitari in una lettera aperta. PUBBLICITÀ Sembra infatti che in Francia dottori e infermieri siano restii a ricevere il vaccino. Specchio di un Paese che è stato fin dallo scorso dicembre - quando è iniziata la campagna - scettico sulle inoculazioni. E i primi a esserlo sono i lavoratori della sanità. Tra il personale curante solo uno su tre è vaccinato. Non è normale, aveva detto il premier Jean Castex giovedì scorso. A cui aveva fatto eco Veràn: Il tempo della reticenza deve essere alle nostre spalle. Per questo il ministro sarebbe pronto a sentire il parere del Consiglio nazionale di Etica per iniziare l'iter per rendere la vaccinazione obbligatoria. (Unioneonline/F)
In risposta al messaggio di Kiboko del 05/04/2021 alle 13:44:44Ha ragione Tore99: il tuo link e' di inizio marzo. Prima non me ne ero accorto.
La citazione è corretta Ma la motivazione a corredo, meno I riferimenti all'efficacia sudafricana sono relativi a un trial su 2.000 persone, considerato troppo piccolo per avere valenza ~:text=A%20small%20trial%20with%202%2C000,of%20infections%20within%20the%20country. ma google lo avete installato voi che vi fate le domande?
In risposta al messaggio di sergiozh del 05/04/2021 alle 16:41:38Per ora no. Hanno oltre 40 anni, ma sai... tengo le dita incrociate, non si sa mai...
Non sono morti dopo la vaccinazione i tuoi figli ?
In risposta al messaggio di sergiozh del 05/04/2021 alle 15:41:04Credo che seguirei il consiglio della pediatra che ho liberamente scelto per seguire mio figlio fino all'età in cui avrà un medico di base. Senno' la pediatra che l'ho scelta a fare ? Dovrei fidarmi più di un Burioni qualunque o di uno Speranza ignorante oppure di un Draghi banchiere che della pediatra di libera scelta di mio figlio ? Bah.
Con tuo figlio usa pure l'omeopatia e funziona o voi volete che faccia solo medicina ufficiale con vostro figlio ? se a fine anno il governo consiglia di vaccinare pure tutti i minori con piu' di sei anni con un vaccino covid approvato per i minori e la vostra pediatra vi sconsiglia il vaccino che pensi farete ?
In risposta al messaggio di dielle6971 del 05/04/2021 alle 23:03:36Va beee andare con omeopatia uno gia deve essere predisposto prima di scegliere il pediatra, non sarebbe certo stato il pediatra di miei figli.
Credo che seguirei il consiglio della pediatra che ho liberamente scelto per seguire mio figlio fino all'età in cui avrà un medico di base. Senno' la pediatra che l'ho scelta a fare ? Dovrei fidarmi più di un Burioni qualunque o di uno Speranza ignorante oppure di un Draghi banchiere che della pediatra di libera scelta di mio figlio ? Bah.
In risposta al messaggio di kalasaya del 06/04/2021 alle 16:08:34più il vaccino gira indisturbato, più varianti escono fuori, questo grazie a gente come te che non vuole vaccinarsi
Ma avete sentito della variante nipponica? uuuhhmm speriamo che i vaccini siano sempre idonei...
In risposta al messaggio di kalasaya del 06/04/2021 alle 16:35:18non ho detto grazie a te, ma a gente come te, mi sembra scritto in italiano corretto
Anche se l'avessi voluto fare, mi sarebbe toccato a fine anno. Quindi non centro nulla
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 06/04/2021 alle 16:41:44
non ho detto grazie a te, ma a gente come te, mi sembra scritto in italiano corretto
In risposta al messaggio di kalasaya del 06/04/2021 alle 16:50:02se continuiamo così, ci sarà addirittura la lombarda, la toscana. la campana, ecc, fa riflettere si, appunto, rifletti
Comunque fa' riflettere. Ci manca solo la Francese e la Tedesca e siamo a posto.
In risposta al messaggio di kalasaya del 06/04/2021 alle 16:08:34In teoria i vaccini a mRNA si possono facilmente aggiornare. Che si debba fare richiami è cosa nota.
Ma avete sentito della variante nipponica? uuuhhmm speriamo che i vaccini siano sempre idonei...
In risposta al messaggio di Ummagamma del 06/04/2021 alle 22:41:31E' un ristorante??
Oggi c’è stata la variante alla carbonara .. ed io me la sono beccata
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 05/04/2021 alle 11:44:29Interessante
In Francia solo il 30% di medici e infermieri si è vaccinato: Troppo scetticismo L'appello del ministro: Fatelo rapidamente. Ne va della nostra sicurezza collettiva 0 (Ansa) Quasi il 40% del personale sanitarionelle residenze per anziani e il 30% del personale degli ospedali sono vaccinati. Non basta, nel momento in cui degli stock di AstraZeneca sono ancora disponibili nella maggior parte delle strutture. Ve lo domando per voi stessi, per i vostri cari, i francesi. Se non siete ancora vaccinati, fatelo rapidamente. Ne va della nostra sicurezza collettiva. Lo ha scritto il ministro francese Oliver Véran a medici e operatori sanitari in una lettera aperta. PUBBLICITÀ Sembra infatti che in Francia dottori e infermieri siano restii a ricevere il vaccino. Specchio di un Paese che è stato fin dallo scorso dicembre - quando è iniziata la campagna - scettico sulle inoculazioni. E i primi a esserlo sono i lavoratori della sanità. Tra il personale curante solo uno su tre è vaccinato. Non è normale, aveva detto il premier Jean Castex giovedì scorso. A cui aveva fatto eco Veràn: Il tempo della reticenza deve essere alle nostre spalle. Per questo il ministro sarebbe pronto a sentire il parere del Consiglio nazionale di Etica per iniziare l'iter per rendere la vaccinazione obbligatoria. (Unioneonline/F)
https://www.ravennaedintorni.it...
In risposta al messaggio di dani1967 del 07/04/2021 alle 00:30:57"con l’aspirina fin dai primi sintomi, con cortisone e idrossiclorochina. E poi antibiotici, macrolidi, vitamina C, eparine a basso peso molecolare"
Interessante
In risposta al messaggio di dani1967 del 07/04/2021 alle 00:30:57Già.
Interessante