quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 11/07/2013 22:06:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paole' ! sono senza parole .. ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 11/07/2013 22:53:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Paolo, è quello che farò anche io a ottobre. Mio padre è morto 40 anni fa allora io ero piccola, ma adesso ho deciso di esaudire questo piccolo desiderio, mi sono informata e posso farlo anche dopo tanto tempo. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 11/07/2013 22:06:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nelle tue parole, e quelle di altri interventi, percepisco un dolce senso di leggerezza e pace...[:I] Penso che molti di noi soffrano nel vedere i propri cari passati a miglior vita, "sballottati" da un posto ad un'altro (sepolture, riesumazioni ecc), spesso inutilmente... Gran bel gesto... Un abbraccio
Davide quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 11/07/2013 22:06:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace pe tuo padre. Da noi le ceneri possono essere sparse al largo di San Benedetto del Tronto! (e noi abitiamo ad Ancona!!). Per un mucchietto di ceneri (carbonio e niente altro) i Comuni fatto tante di quelle seghe mentali tutte tese a costringerti a conservare l'urna sigillata A PAGAMENTO in un lo***** del cimitero comunale!! iCalosci [:D]
c="http://i44.tinypic.com/30c93id.jpg">
ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 14/07/2013 20:41:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Elio, conserverò gelosamente questa immagine.. Paolo
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 14/07/2013 20:41:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
andrea quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 11/07/2013 22:06:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> paolo, mi dispiace per il tuo papà. quello che hai fatto è un vero gesto d'amore, nei suoi confronti. ti ammiro veramente per il gesto fatto. Un forte abbraccio da parte mia. Enrico Rossi. rossi enrico
http://youtu.be/GFZlEZyuCQU
HOME IS WHERE YOU PARK IT