http://www.tributi.regione.lomb...
In risposta al messaggio di Blessyou del 20/01/2017 alle 12:56:51
Just in case: ... Ciao a tüccvâr pussée la tòlla de l'òr
Il tuo link mi ha fatto ricordare che non avevo pagato il bollo del camper a dicembre
In risposta al messaggio di renzo07 del 21/01/2017 alle 10:47:49
Il tuo link mi ha fatto ricordare che non avevo pagato il bollo del camper a dicembre Pagato con 1.22 euro di mora. Grazie, Renzo. L
In risposta al messaggio di Blessyou del 20/01/2017 alle 12:56:51
Just in case: ... Ciao a tüccvâr pussée la tòlla de l'òr
sei riuscito ad attivare il servizio?
In risposta al messaggio di max leran del 10/02/2017 alle 08:02:56
sei riuscito ad attivare il servizio? io riesco ad accedere alla mia area personale in cui vedo la mia situazione, bolli pagati e bolli in scadenza, se clicco su quelli in scadenza mi propone il pagamento mentre se clicco sul riquadro con scritto domiciliazione bancaria bollo auto mi si apre pagina che resta in bianco...
Io l'ho chiesto qualche giorno fa ma non mi è ancora arrivata la conferma.
http://www.tributi.regione.lomb...
In risposta al messaggio di Blessyou del 10/02/2017 alle 09:31:08
Non ho ancora attivato il servizio perché personalmente mi scoccia che il servizio NON è completamente online Aborro andare in Posta … Non riesco … Mi incazzo (di brutto) tutte le volte Vabbè, sono patologico ... Ciao a tüccvâr pussée la tòlla de l''òr
Io lo pago con la carta di credito sul sito della regione lombardia, precedentemente anche con bancomat agli ATM intesa, e' una vita che non vado in posta per il bollo.
In risposta al messaggio di renzo07 del 10/02/2017 alle 09:35:42
Io lo pago con la carta di credito sul sito della regione lombardia, precedentemente anche con bancomat agli ATM intesa, e' una vita che non vado in posta per il bollo. Ciao, Renzo.
Anch’io pago entrambi i bolli (auto e camper) direttamente in banca