http://vaticaninsider.lastampa....
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 22/05/2013 10:45:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>condivido il dispiacere perchè ritengo Don Gallo uno dei pochi preti veramente nella scia di Gesù, di quelli che scaldano il cuore.per quanto riguarda il postare dillà (extra) ho l'impressione che sia una setta un tantino maschilista [:D]. (ora mi sbraneranno.) [;)] elena
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 22/05/2013 14:28:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, l'ho saputo anch'io è per questo che mi sono decisa a scrivere. E' bello sapere che ci sono persone vere come lui che sono state in grado di dare un contributo tangibile alla nostra società, lottando contro pregiudizi e abitudini nocive, a volte anche mettendosi nei guai per seguire una sua idea. Personaggio scomodo fin dall'inizio, il suo agire non per interesse privato ma per convinzione, sarà da esempio spero per le future generazioni.
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 22/05/2013 14:05:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo siano una setta maschilista, almeno non i fruitori di extra. Io non sono una fautrice della sezione extra in quanto mi piacerebbe poter parlare civilmente di tutti gli argomenti senza dover relegare in una sezione "sorvegliata speciale". Quello che mi spiace è che si sia dato un impostazione diversa da quello che avrebbe potuto essere se rimaneva su extra, anche perchè ho letto di argomenti "canini" rimasti su extra. Vabbè che ultimamente parlare di cani è peggio che parlare di politica però trovo ingiusto tutto ciò. Detto questo andiamo avanti, la polemica fine a se stessa non serve a nulla se non a fomentare gli animi e non è certo mia intenzione. Spero che si riesca a sviluppare comunque questo argomento che meriterebbe un approfondimento e uno scambio di opinioni anche diverse.
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 22/05/2013 15:07:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao, infatti ho detto un tantino [;)]. a me è solo spiaciuto che in alcune occasioni avevo cercato un dialogo costruttivo e mi sono vista rivolgere attacchi poco piacevoli ( attaccare senza conoscere minimamente una persona mi dà sentore di arroganza). comunque io non mi barrico e tengo la porta sempre aperta perchè solo il confronto ci fà crescere. ciao. [;)] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 22/05/2013 15:16:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti preoccupare a volte è il modus operandi di certe persone arroganti e non la sezione o l'argomento proposto o a cui si partecipa. Fai bene a non barricarti, se siamo in un forum è per confrontarsi e non per fare propaganda nè di luoghi, nè di VR, nè tantomeno politica. Qualcuno ogni tanto ( leggi spesso) se ne dimentica ma noi sappiamo che chi aggredisce è il più debole o con scarse motivazioni[:D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 22/05/2013 15:27:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>comunque sono noiosa ma mi ripeto! w le donne! [;)] elena
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 22/05/2013 18:20:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ho appena letto la notizia, una persona straordinaria. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 22/05/2013 18:20:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>è una grande perdita, sopratutto per tutti i diseredati di cui si occupava e per tutti noi a cui insegnava il Vangelo vissuto nel quotidiano. [V] elena
Incrociatore Andrea Doria(553) 1964-1992