quote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 23/05/2013 16:47:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grande! [:D][:D]è un bel modo per ricordarlo! [;)] elena
quote:Risposta al messaggio di Mikkki inserito in data 23/05/2013 20:17:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)][:)] elena
quote:Risposta al messaggio di Mikkki inserito in data 23/05/2013 20:17:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla faccia della tolleranza e della libertà di pensiero [:)] Su Gallo tu puoi pensare quello che vuoi, e penso che altrettanto io la possa pensare diversamente. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 23/05/2013 22:40:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando sai andare fuori dagli schemi diventi un personaggio scomodo. Quando ti chiedi il perchè delle cose diventi subito pericoloso. Quando sei così come gli altri vorrebbero che tu fossi sei banale e prevedibile ma almeno non rompi. Allora viva "i rompi" se vuol dire essere liberi dai pregiudizi e dai condizionamenti, se vuol dire libertà di pensiero e di azione.
http://www.ilmanifesto.it/
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 26/05/2013 14:17:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vivere da da comunista? e che vuol dire?
io sono ciò che sono, per merito di ciò che siamo tutti quote:Risposta al messaggio di vagabondo romano inserito in data 26/05/2013 15:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse .. mangiare i bambini!?? Stefano
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 26/05/2013 18:52:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbi pazienza ... Hai scritto una cosa che in due non abbiamo capito. A te non interessa essere capito, e qs dovrebbe essere un nostro problema? Stefano