CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Dopo il papa in utilitaria

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 11/09/2015 alle: 17:11:15
Ci sara' il papa in bici elettrica

http://www.ansa.it/sito/notizie...

la usera' al prossimo sinodo sulla famiglia ad ottobre ?

e voi vorreste una bici elettrica se non l'avete gia' ?

io ce l'ho pieghevole (non elettrica) per il camper ...

Modificato da sergiozh il 11/09/2015 alle 17:12:15
alexia76
alexia76
-
Inserito il 11/09/2015 alle: 19:04:31
Secondo me la regala in cambio di una donazione a qualche ente. Come ha fatto per alcune auto.. le ha 'vendute' per poi il ricavato darlo ai bisognosi. Conoscendo Francesco....
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 12/09/2015 alle: 10:14:20
Non ho ben capito se la discussione riguardi il Papa, le bici elettriche o le bici in generale !
Se riguarda le bici, francamente il Papa lo lascerei stare, indipendentemente dal fatto che uno sia cattolico o meno.
Per quanto riguarda l'uso dell'utilitaria da parte del Papa (una Ford Focus vecchia serie), la cosa che più mi colpisce è il fatto che la scorta viaggi, invece, su auto ben più lussuose.
Poiché mi pare che lo scorta sia assicurata dallo Stato Italiano, devo dedurre che in Italia non esistano delle auto di Stato di costo inferiore ai 100.000 euro !
Farebbero bene, però, a prendere a nolo qualche utilitaria da destinare alla scorta del Papa, non foss'altro che per non creare quello stridente contrasto a cui siamo costretti ad assistere nelle uscite pubbliche del Papa.

Modificato da bottastra il 12/09/2015 alle 10:35:02
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 12/09/2015 alle: 11:28:50
la discussione era sul papa in bici elettrica e sarebbe divertente vederla usare dal papa.

il fatto che la scorta sia su auto più lussuose è dovuto al fatto che non hanno cambiato le auto della scorta mentre l'auto su cui il papa sale è stata cambiata perché credo lui si rifiuti di usare quelle più lussuose. basta pensare che bertone da quel che lessi usava una limousine (che costava più di un milione di euro da quel che lessi nel web .... )

http://www.gianpieroferrigno.it...

16
vagabondo romano
vagabondo ro...
rating

22/10/2008 13495
Inserito il 12/09/2015 alle: 11:51:15
In risposta al messaggio di bottastra del 12/09/2015 alle 10:14:20

Non ho ben capito se la discussione riguardi il Papa, le bici elettriche o le bici in generale ! Se riguarda le bici, francamente il Papa lo lascerei stare, indipendentemente dal fatto che uno sia cattolico o meno. Per
quanto riguarda l'uso dell'utilitaria da parte del Papa (una Ford Focus vecchia serie), la cosa che più mi colpisce è il fatto che la scorta viaggi, invece, su auto ben più lussuose. Poiché mi pare che lo scorta sia assicurata dallo Stato Italiano, devo dedurre che in Italia non esistano delle auto di Stato di costo inferiore ai 100.000 euro ! Farebbero bene, però, a prendere a nolo qualche utilitaria da destinare alla scorta del Papa, non foss'altro che per non creare quello stridente contrasto a cui siamo costretti ad assistere nelle uscite pubbliche del Papa.
...

In italia esistono auto di Stato che costano meno di 100 mila euro,
Però credo che la scorta sia assicurata da forze speciali e che quelle auto siano blindate e solo per questo devono essere molto potenti per potersi muovere sopportando il peso della blindatura, ricordate le Maserati dei Generali?

Le punto sono le auto più usate tra le auto di stato, ma ce ne sono di tutti i tipi e marche quindi, volendo, la scorta al Papa potrebbero farla anche con un'auto da poche migliaia di euro.

Sii sobrio e ricorda che non sempre sai bene come stanno le cose

A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Previous Next
21
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22478
Inserito il 12/09/2015 alle: 13:37:04
non penserete mica che la Focus sia la sola auto a disposizione del papa ...

Sicuramente nel garage ha anche le altre che generano  comunque costi (autisti , manutenzione)

io alla favola della chiesa povera non ci credo proprio

Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 12/09/2015 alle: 14:17:45
In risposta al messaggio di Roberto66 del 12/09/2015 alle 13:37:04

non penserete mica che la Focus sia la sola auto a disposizione del papa ... Sicuramente nel garage ha anche le altre che generano  comunque costi (autisti , manutenzione) io alla favola della chiesa povera non ci credo
proprio Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
...

la chiesa non è povera.

questo papa vive da povero, e gli altri in curia fanno finta di imitarlo. tutto qua.
21
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22478
Inserito il 12/09/2015 alle: 21:33:56
In risposta al messaggio di sergiozh del 12/09/2015 alle 14:17:45

la chiesa non è povera. questo papa vive da povero, e gli altri in curia fanno finta di imitarlo. tutto qua.

il Papa non potrebbe vivere da vero povero nemmeno se volesse , e comunque dovrebbe "impoverire" tutti i generali che ha attorno...
stai fresco

Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link