In risposta al messaggio di bottastra del 27/01/2017 alle 11:17:58
Per ragioni di spazio, ho necessità di acquistare un tv led di dimensioni un po' più contenute rispetto al tradizionale 32. Mi sono reso conto, tuttavia, che sono ormai scomparsi dal mercato i televisori di piccole dimensionie che è ormai diventato difficile trovare persino i 32 ! I pochissimi 28 che ci sono ancora in giro, sono tutti monitor, salvo qualche modello di marche pressocchè sconosciute. Io non me ne mi intendo, ma ho sempre saputo che i monitor non hanno la stessa resa cromatica dei normali televisori, anche se - leggendo le caratteristiche - mi pare di capire che nei modelli attuali sia possibile switchare dalla funzione monitor a quella tv. Se così fosse, potrei avventurarmi ad acquistare un monitor ? O, meglio ancora, c'è qualcuno che possa indicarmi dove acquistare on-line un tv led di marca da 26 o 28 pollici ?
Mah, a me risulta solo che nei supermercati siano in due aree differenti. Ci sono persone che mettono televisori in bagno, camera da letto, sgabuzzino etc ...
In risposta al messaggio di dani1967 del 27/01/2017 alle 11:30:22
Mah, a me risulta solo che nei supermercati siano in due aree differenti. Ci sono persone che mettono televisori in bagno, camera da letto, sgabuzzino etc ... Tieni conto che diminuendo la dimensione del televisore, avereuna risoluzione immensa non serve nulla. Ho visto sul sito samsung e c'è un 28, philips ha un 24, oltre non sono andato. Vero, sono sempre meno. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Sì, forse qualche modello da 24" si trova pure, ma io lo cercavo leggermente più grande, da 26 o da 28".
In risposta al messaggio di bottastra del 27/01/2017 alle 11:17:58
Per ragioni di spazio, ho necessità di acquistare un tv led di dimensioni un po' più contenute rispetto al tradizionale 32. Mi sono reso conto, tuttavia, che sono ormai scomparsi dal mercato i televisori di piccole dimensionie che è ormai diventato difficile trovare persino i 32 ! I pochissimi 28 che ci sono ancora in giro, sono tutti monitor, salvo qualche modello di marche pressocchè sconosciute. Io non me ne mi intendo, ma ho sempre saputo che i monitor non hanno la stessa resa cromatica dei normali televisori, anche se - leggendo le caratteristiche - mi pare di capire che nei modelli attuali sia possibile switchare dalla funzione monitor a quella tv. Se così fosse, potrei avventurarmi ad acquistare un monitor ? O, meglio ancora, c'è qualcuno che possa indicarmi dove acquistare on-line un tv led di marca da 26 o 28 pollici ?
Guarda su questo sito,vendono su ebay.
In risposta al messaggio di bottastra del 27/01/2017 alle 22:13:35
x Nuvola2: quel sito lo avevo notato anch'io, ma francamente non mi ero soffermato più di tanto, perchè non l'avevo mai sentito prima d'ora e non sapevo se fosse affidabile o meno. Se tu mi dici che lo hai sperimentato,penso che acquisterò senz'altro da loro, perchè hanno ben 4 televisori delle misure che cerco io (2 Samsung e 2 LG) e tutti a prezzi molto interessanti. Quando dici che c'è la possibilità di poterli settare cosa intendi ? Che si può passare dalla modalità monitor a quella tv, senza subire le penalizzazioni tipiche dei monitor ? x Navarre su trovaprezzi e su Amazon non ho trovato nulla che facesse al caso mio. Io non me ne intendo, ma ho sempre saputo che i monitor non hanno la stessa resa di un normale televisore. Non so quali siano con esattezza le differenze, ma ho sentito parlare di diverso angolo di visuale e di minore nitidezza dei colori. E poi, perdona la mia ignoranza, ma cos'è il4k ? x Sandvik su quel sito non hanno nulla delle misure che cerco io ! x Roberto66 come ho già detto, io sapevo che - oltre al problema dell'angolo di visuale - c'è anche un problema di minore nitidezza e brillantezza dei colori. Un grazie di cuore a tutti per le risposte !
non hai guardato bene, da 28 ce ne sono diversi
In risposta al messaggio di Sandvik del 28/01/2017 alle 09:06:59
non hai guardato bene, da 28 ce ne sono diversi Ciao Giulio
E' vero ce ne sono diversi da 28", ma hanno tutti l'annotazione "NON DISPONIBILE".
In risposta al messaggio di bottastra del 28/01/2017 alle 09:10:10
E' vero ce ne sono diversi da 28, ma hanno tutti l'annotazione NON DISPONIBILE.
E' un sito che va tenuto d'occhio giornalmente in quanto hanno una veloce rotazione della merce
In risposta al messaggio di bottastra del 27/01/2017 alle 22:13:35
x Nuvola2: quel sito lo avevo notato anch'io, ma francamente non mi ero soffermato più di tanto, perchè non l'avevo mai sentito prima d'ora e non sapevo se fosse affidabile o meno. Se tu mi dici che lo hai sperimentato,penso che acquisterò senz'altro da loro, perchè hanno ben 4 televisori delle misure che cerco io (2 Samsung e 2 LG) e tutti a prezzi molto interessanti. Quando dici che c'è la possibilità di poterli settare cosa intendi ? Che si può passare dalla modalità monitor a quella tv, senza subire le penalizzazioni tipiche dei monitor ? x Navarre su trovaprezzi e su Amazon non ho trovato nulla che facesse al caso mio. Io non me ne intendo, ma ho sempre saputo che i monitor non hanno la stessa resa di un normale televisore. Non so quali siano con esattezza le differenze, ma ho sentito parlare di diverso angolo di visuale e di minore nitidezza dei colori. E poi, perdona la mia ignoranza, ma cos'è il4k ? x Sandvik su quel sito non hanno nulla delle misure che cerco io ! x Roberto66 come ho già detto, io sapevo che - oltre al problema dell'angolo di visuale - c'è anche un problema di minore nitidezza e brillantezza dei colori. Un grazie di cuore a tutti per le risposte !
Ciao,scusami se non ho potuto risponderti prima.
In risposta al messaggio di Nuvola2 del 29/01/2017 alle 19:30:50
Ciao,scusami se non ho potuto risponderti prima. Riconfermo la loro serietà,dopo pagato con paypal mi è arrivato in meno di 48h Leggendo le istruzioni c'è descritta la possibilità di poterlo settare come monitor o videotv ma sinceramente non mi sono messo a combattere,visto che non mi interessava.L'angolazione visiva laterale data x 170°,è reale Riguardo al prezzo dei vari tv mi sono reso conto che il prezzo varia in base alla risoluzione.Sotto i 200€ trovi tv con bassa risoluzione,sopra quel valore trovi quelli con risoluzione piu alta tipo 1920x1080.La mia è cosi è sono molto soddisfatto x quello che l'ho pagata
Ti ringrazio per la dritta che mi hai dato: come avevo anticipato, poichè le caratteristiche dei vari modelli erano abbastanza simili, alla fine ho optato per quello più economico della Samsung.
In risposta al messaggio di bottastra del 29/01/2017 alle 21:07:14
Ti ringrazio per la dritta che mi hai dato: come avevo anticipato, poichè le caratteristiche dei vari modelli erano abbastanza simili, alla fine ho optato per quello più economico della Samsung. L'ho acquistato da GoldPix,ma l'ho ordinato tramite ePrice, perchè ho visto che - a parità di prezzo - le spese di spedizione erano più basse del 50% rispetto a quelle indicate sul sito della GoldPix. In totale mi è venuto a costare 169 euro, comprese le spese di spedizione.
Per i costi di trasporto non so dirti ma nella tv che ho preso con ebay il trasporto era gratuito