quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 11/01/2013 10:42:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "La questione è proprio questa. Quanto vale la curiosità di vivere in un posto che costringa totalmente a cambiare le proprie abitudini, modi di fare, etc ...id="green">" per quasi tutti noi ... è una questione d'età! i 2 figli della mia compagna (21 e 25 anni) sicuramente chi quest'anno chi il prossimo ... saranno in qualche altro Paese ... e può essere che per ritrovarci si debba usare solo l'aereo ... Loro lo vogliono fare perché ... vedi quello che ho scritto di Belluno a 20 anni ... perché non hanno creato ancora famiglia, perché non hanno ancora le radici ben piantate e tutto diventa più "facile". a 54 anni la voglia di pensare in Italiano ed invece parlare un'altra lingua, cambiare abitudini, amici, metodi di vita ... se proprio non sono costretto dagli eventi (e dovrebbero essere immensi) ... No, No ... non ci penso nemmeno! Apprezzerò le bellezze ed i lati negativi dei miei "36 viaggi superiori al mese" ma ritornerò volentieri a casa mia dove sono conscio ... anzi molto conscio di quello che ritroverò! ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 09/01/2013 20:45:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se potessi in Baviera e in particolar modo nelle vicinanze di Garmish-Partenchirken, ma... in generale... dove ho la certezza di non avere tra le balle Monti, Burlusconi e Bindi... iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 12/01/2013 15:56:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ne sei proprio sicuro ANTO ? che non te li ritrovi anche la o dovunque . ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 10/01/2013 08:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carissimo amico, Quel posto è splendido.
Peccato che non tutti sanno che a meno di 3 km nell'entroterra c'è uno dei più grossi centri al mondo di trattamento delle scorie nucleari [:(]
Si intravede in queste due foto
Qui su Google earth
In compenso non ci sono i politici che abbiamo qui.
Dunque meglio li [;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 13/01/2013 11:20:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gabriel[;)], come hai ben detto tu, ognuno deve fare i conti con le proprie "scorie"[}:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 12/01/2013 21:10:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non mi dire che non lo fai per non lasciarmi solo ...che carino che sei .. ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 13/01/2013 11:26:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In Francia le eliminano [:0][:D] O comunque ci tentano [|)]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 13/01/2013 11:36:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E ti scordi di fare il bagno in mare. Anche in piena estate in quella zona il mare è molto ma molto freddo [xx(]
ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 13/01/2013 11:33:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 13/01/2013 11:42:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oltre che ci sono anadato due volte , ma sto a contatto diretto tutti i giorni tramite FB con degli amici residenti a FLERS nella BASSA NORMANDIA ,un po' a sud di CAEN , MONT'SANT'MICHEL. e per "riscaldarsi".. quasi tutti i giorni tagliano l'erba intorno casa .. ciao !! eliomdiroma