In risposta al messaggio di Dodi71 del 07/07/2015 alle 15:53:46
... Saluti Cristian
Ciao,
Dario In risposta al messaggio di navarre del 07/07/2015 alle 17:59:35
Notizia vecchia di due anni... Gianluca & C.
....non sapevo che fosse una notizia vecchia, l'ho letta solo oggi e anche per sbaglio mentre cercavo altre informazioni.
In risposta al messaggio di navarre del 07/07/2015 alle 17:59:35
Notizia vecchia di due anni... Gianluca & C.
ah, vero...
oppure 2) speriamo che ci sia stata una "rivoluzione" da quelle parti a sentire queste discriminazione e la situazione sia tornata alla normalità (che evidentemente non è quella musulmana, ma qui siamo in italia e "paese che vai, LEGGI che trovi")
http://corrieredelveneto.corrie...
http://www.tgverona.it/index.cf...
In risposta al messaggio di Dodi71 del 09/07/2015 alle 11:20:17
Sono incappato nell'articolo perchè stavo cercando notizie relative al fatto che da settembre, alcune piscine della mia zona, sembra che riserveranno alcune ore del giorno all'ingresso di sole donne con bagnini e personaleesclusivamente femminile. Loro (le amministrazioni comunali) dicono che è per far socializzare le donne di varie culture senza essere disturbate. La realtà è molto differente. In internet non ho trovato nulla, ma alle piscine se ne parla moltissimo. Saluti Cristian
'' la realta' è molto differente'', e qual'è? perchè vorrei saperla anch'io!

In risposta al messaggio di Dodi71 del 09/07/2015 alle 12:24:56
Le nostre donne non hanno bisogno di personale femminile e orari riservati per andare in piscina. Le loro donne si. (e non gli interessa affatto socializzare) In poche parole è un modo per riservare la piscina alle musulmane. Tutti i frequentatori avrebbero preferito che riservassero degli orari (o parti di piscina/e) per le persone anziane.
il comune avrebbe dovuto inserire un orario per gli anziani(come succede a Rho,) e un orario per eventuali donne musulmane- Se non l'ha fatto prendetevela con la giunta,non con le donne musulmane,

In risposta al messaggio di Dodi71 del 09/07/2015 alle 13:25:02
.....forse ti stai dimenticando che siamo in Italia e non in un paese musulmano. Sono stato in paesi musulmani e ho visto le loro usanze. Non le condivido ma finchè sono a casa loro hanno il diritto di fare quello che vogliono e di sicuro non ho imposto le mie di usanze. Comunque rispetto le tue idee ma non le condivido. Saluti
perchè , lAmerica è un paese musulmano????, si tratta semplicemente di tolleranza,verso tutti quelli che non la pensano come te,si tratta ,sempre semplicemente, di civilta' e di educazione , di cosa stai parlando!!
In risposta al messaggio di morodirho del 09/07/2015 alle 13:44:43
la civilta' di una nazione si vede da queste cose,dal permettere ad ognuno di noi di mantenere le proprie usanze, origini, credenze,praticamente le proprie radici..Anche nella tanto criticata Cina le province musulmane esercitanole loro caratteristiche religiose, e nessuno se ne scandalizza.Sostengo queste cose non per sentito dire , ma perchè le ho constatate di persona,è una questione di civilta' .Se pensi di poter andare avanti chiudendoti nel tuo metro cubo di terra, senza tener conto delle esigenze degli altri non andrai da nessuna parte,Pensaci!! aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
E' dura spiegarlo alle teste squadrate . Bruno