CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Dove arriveremo?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 32
bruno b
bruno b
-
Inserito il 09/07/2015 alle: 14:25:28
non è gratuito, è il risultato di una constatazione che purtroppo mi porta a fare questi commenti. Bruno
Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara

17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 09/07/2015 alle: 14:28:19

....se non è gratuito il tuo, lo contraccambio sulla stessa base.

Modificato da Dodi71 il 09/07/2015 alle 14:29:59
morodirho
morodirho
-
Inserito il 09/07/2015 alle: 14:34:44

sei tu che confondi le cose,.Da quello che dici la piscina è ''COMUNALE'',quindi a disposizione di chi vive e paga le tasse nel comune.Non c'entra nulla che siano 10/100/1000/ oppure uno solo.Deve avere gli stessi diritti che pretendi tu.Per fare un esempio: se ci fossero due soli disabili che per godere della piscina COMUNALE avrebbero bisogno di un sostegno particolare,il comune ( se fosse corretto) dovrebbe mettere a disposizione le persone necessarie,senza preoccuparsi degli eventuali costi,ma solo preoccuparsi che ''ogni cittadino di qualsiasi colore e/o condizione sociale ''possa godere di un bene comune.
Cappitto mi hai?? questo negli stati civili wink
aliena vitia in oculis habemus,
a tergo nostra sunt.
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Inserito il 09/07/2015 alle: 14:44:18

Ma noi non siamo civili, di più...siamo dei
che permettono a tutti di fare tutto quello che gli và.....
Moreno come meccanico ti stimo, ma alcune idee le capisco ma senza condividerle affatto....Prova a farli entrare in casa tua, mettigli a disposizione le tue cose, dagli il tuo pane e fat
uello che hai...come è successo a me solo per aver dato a loro (in questo caso erano rumeni) un aiuto lavorativo ed una piccola depandance in cui vivere...mi sono trovato senza macchina (aveva solo 6 mesi) e con la casa sottosopra..... Dopo un periodo in cui dicevo che non sono tutti cosi ne prendiamo un altro per AIUTARLO, si taglia una mano con la sega per caxxeggiamento telefonico in ore di lavoro e lui che fà? mega risarcimento per responsabilità del datore di lavoro...
Tolleranza, disponibilità, senso civico, blablabla ZERO..
utti nei loro paesi.
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 09/07/2015 alle: 14:50:09
In risposta al messaggio di morodirho del 09/07/2015 alle 14:34:44

sei tu che confondi le cose,.Da quello che dici la piscina è ''COMUNALE'',quindi a disposizione di chi vive e paga le tasse nel comune.Non c'entra nulla che siano 10/100/1000/ oppure uno solo.Deve avere gli stessi diritti
che pretendi tu.Per fare un esempio: se ci fossero due soli disabili che per godere della piscina COMUNALE avrebbero bisogno di un sostegno particolare,il comune ( se fosse corretto) dovrebbe mettere a disposizione le persone necessarie,senza preoccuparsi degli eventuali costi,ma solo preoccuparsi che ''ogni cittadino di qualsiasi colore e/o condizione sociale ''possa godere di un bene comune. Cappitto mi hai?? questo negli stati civili aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
...

...solo per precisare (anche se per me non è il fulcro del discorso) che la piscina è comunale, la gestione privata e che comunque la circoscrizione ha sempre l'ultima parola.

Cappitto ti ho!
morodirho
morodirho
-
Inserito il 09/07/2015 alle: 14:56:08
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 09/07/2015 alle 14:44:18

Ma noi non siamo civili, di più...siamo dei che permettono a tutti di fare tutto quello che gli và..... Moreno come meccanico ti stimo, ma alcune idee le capisco ma senza condividerle affatto....Prova a farli entrare in
casa tua, mettigli a disposizione le tue cose, dagli il tuo pane e fat uello che hai...come è successo a me solo per aver dato a loro (in questo caso erano rumeni) un aiuto lavorativo ed una piccola depandance in cui vivere...mi sono trovato senza macchina (aveva solo 6 mesi) e con la casa sottosopra..... Dopo un periodo in cui dicevo che non sono tutti cosi ne prendiamo un altro per AIUTARLO, si taglia una mano con la sega per caxxeggiamento telefonico in ore di lavoro e lui che fà? mega risarcimento per responsabilità del datore di lavoro... Tolleranza, disponibilità, senso civico, blablabla ZERO.. utti nei loro paesi. Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
...

parli senza sapere,la sorella di mia moglie ha costruito una casa situata nell'azienda ( allevatori) dove alloggia degli operai bosniaci che lavorano nell'azienda stessa,prendono un regolare stipendio (si occupano della cura del bestiame) non pagano l'affitto e non hanno creato mai nessun problema.Evidentemente non sono tutti uguali, i mascalzoni possono essere ovnque.
a tergo nostra sunt.
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 09/07/2015 alle: 15:02:17
"Per fare un esempio: se ci fossero due soli disabili che per godere della piscina COMUNALE avrebbero bisogno di un sostegno particolare,il comune ( se fosse corretto) dovrebbe mettere a disposizione le persone necessarie,senza preoccuparsi degli eventuali costi,ma solo preoccuparsi che ''ogni cittadino di qualsiasi colore e/o condizione sociale ''possa godere di un bene comune."

essere musulmani non è nè un handicap nè una "condizione sociale", infatti nessuno, se non loro stessi, gli impedisce di godere dei beni comuni.
vietare alle donne di frequentare le piscine (e ogni altra forma di socialità) non è nè cultura nè usanza, ma una discriminazione e una segregazione bella e buona.
riservare a loro orari non è integrazione o uguaglianza, ma ghettizzazione o privilegio (vedetela come volete).

Modificato da mapalib il 09/07/2015 alle 17:27:05
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 09/07/2015 alle: 21:41:08
In risposta al messaggio di mapalib del 09/07/2015 alle 15:02:17

Per fare un esempio: se ci fossero due soli disabili che per godere della piscina COMUNALE avrebbero bisogno di un sostegno particolare,il comune ( se fosse corretto) dovrebbe mettere a disposizione le persone necessarie,senza
preoccuparsi degli eventuali costi,ma solo preoccuparsi che ''ogni cittadino di qualsiasi colore e/o condizione sociale ''possa godere di un bene comune. essere musulmani non è nè un handicap nè una condizione sociale, infatti nessuno, se non loro stessi, gli impedisce di godere dei beni comuni. vietare alle donne di frequentare le piscine (e ogni altra forma di socialità) non è nè cultura nè usanza, ma una discriminazione e una segregazione bella e buona. riservare a loro orari non è integrazione o uguaglianza, ma ghettizzazione o privilegio (vedetela come volete).
...

Con poche parole hai espresso molto bene il concetto.yes

12
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 10/07/2015 alle: 06:20:41
In risposta al messaggio di mapalib del 09/07/2015 alle 15:02:17

Per fare un esempio: se ci fossero due soli disabili che per godere della piscina COMUNALE avrebbero bisogno di un sostegno particolare,il comune ( se fosse corretto) dovrebbe mettere a disposizione le persone necessarie,senza
preoccuparsi degli eventuali costi,ma solo preoccuparsi che ''ogni cittadino di qualsiasi colore e/o condizione sociale ''possa godere di un bene comune. essere musulmani non è nè un handicap nè una condizione sociale, infatti nessuno, se non loro stessi, gli impedisce di godere dei beni comuni. vietare alle donne di frequentare le piscine (e ogni altra forma di socialità) non è nè cultura nè usanza, ma una discriminazione e una segregazione bella e buona. riservare a loro orari non è integrazione o uguaglianza, ma ghettizzazione o privilegio (vedetela come volete).
...

yesyes
morodirho
morodirho
-
Inserito il 10/07/2015 alle: 15:40:52
visto che siete cosi d'accordo,spiegatemi come mai i miliardari arabi(musulmani  anche loro) quando vengono in Italia sono accolti a braccia aperte,o vi vanno bene solo a Viareggio, a Portofino,in Costa Smeralda ,oppure quando affittano interi comuni per le loro nozze e/o feste riempendoci di soldi? Vorrei vedere se arrivasse un milionario arabo e sborsasse un sacco di soldi per poter permettere al proprio harem di fare il bagno se vi darebbe cosi fastidio oppure se gli direste che la piscina è comunale (cioè di tutti) e il bagno lo possono fare insieme alle altre donne o uomini..E' tutta una questione di soldi, non tiriamo in ballo scuse ridicole.Sono sicuro che il comune vicino gli asfalterebbe anche la strada per farlo arrivarewinkwink
a tergo nostra sunt.
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Inserito il 10/07/2015 alle: 16:58:53

spiegatemi come mai i miliardari arabi(musulmani  anche loro) quando vengono in Italia sono accolti a braccia aperte,

Provo a spiegarlo io:
- perchè ti danno i soldi (al contrario degli altri che i soldi te li fanno spendere
- e SOPRATTUTTO perchè dopo se ne vanno VIA, tornano nel loro aureo mondo. In poche parole NON sono di peso

e aggiungo
- Moreno TU sei troppo buono
- io nonostante passa sembrare un freddo razzista sto mantenendo (a distanza) una bimba dello Srilanka già da tre anni e spero di potergli assicurare un futuro roseo cosi come da 20 anni fanno i miei mantenendo diversi bambini africani....

Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

Modificato da Viaggincamper il 10/07/2015 alle 17:02:06
morodirho
morodirho
-
Inserito il 10/07/2015 alle: 18:53:53
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 10/07/2015 alle 16:58:53

spiegatemi come mai i miliardari arabi(musulmani  anche loro) quando vengono in Italia sono accolti a braccia aperte, Provo a spiegarlo io: - perchè ti danno i soldi (al contrario degli altri che i soldi te li fanno spendere
- e SOPRATTUTTO perchè dopo se ne vanno VIA, tornano nel loro aureo mondo. In poche parole NON sono di peso e aggiungo - Moreno TU sei troppo buono - io nonostante passa sembrare un freddo razzista sto mantenendo (a distanza) una bimba dello Srilanka già da tre anni e spero di potergli assicurare un futuro roseo cosi come da 20 anni fanno i miei mantenendo diversi bambini africani.... Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
...

non mi ritengo ne troppo buono ne troppo cattivo.semplicemente penso che ognuno di noi debba essere tollerante verso quelli che non la pensano nello stesso modo.e che tutti abbiano diritto di vivere secondo le loro idee o tradizioni.
ps
non sono abituato a mettere in piazza  i miei comportamenti riguardo agli aiuti.ma visto che siamo in argomento io dedico un po del mio tempo ad una associazione che si occupa di anziani con problemi non solo economici.e che verso a questa onlus (di Rho) anche il mio 8xmille del 730.
a tergo nostra sunt.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link