quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 06/06/2012 14:39:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai posta..[:D] "A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 06/06/2012 14:28:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti sei salvata...[;)] pensa se te ne andavi in giro con la tromba... [8D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 06/06/2012 14:39:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E perché mai? Evidentemente ricordi proprio male[:)] adesso te la posto io, ovviamente dopo aver cancellato i cognomi delle due fanciulle nel rispetto della privacy[:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 06/06/2012 14:46:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gnafaccio più tris [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 06/06/2012 14:53:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 06/06/2012 14:46:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> già so considerata mentalmente instabile...poi ora che hanno visto che faccio "parlà" kimba polly e cocò...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 06/06/2012 15:01:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa sai...ma io allora che dovrei dire?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 06/06/2012 15:01:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pure Laurina non scherza mica[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 06/06/2012 14:15:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aaaahahahah!! bellissima! [:D][:D][:D] Tra l'altro non ti ho ancora detto che sono contenta del tuo ritorno e se non sono in ritardo lo faccio ora [:)] A. Robeianni
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 06/06/2012 14:46:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io di questa conversazione non riesco a trovar nulla...ma son sicura che manca qualche passaggio a proposito delle "mele" in alternativa ho trovato "l altra" quella dove si facevano discorsi "filosfici"...pubblica quella se hai coraggio sennò lo faccio io![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 06/06/2012 19:56:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non anderstendo[:0]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 06/06/2012 20:24:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla faccia dei discorsi "filosofici"[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di robeianni inserito in data 06/06/2012 17:51:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Non hai alcun ritardo... semmai avrai qualche pentimento[:D][:D] ma per quelli ci vuole ancora un pochino di tempo[8D]