quote:Risposta al messaggio di gabiam49 inserito in data 14/10/2013 21:06:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senti... hai esordito parlando di "zona di Salerno" ed io, se permetti, quelle zone le conosco molto bene e ti ho risposto che poteva essere Pontecagnano perchè è in "zona", sono si e no 7-8km di distanza e lì c'è un centro di trattamento rifiuti. Se poi volevi fare un esame ai locali per sapere effettivamente se conoscessero i depositi di monnezza, stir, trattamenti delle stesse e quant'altro... hai fatto centro: non eravamo preparati; non conosciamo i siti di smaltimento-stoccaggio. E allora?
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 14/10/2013 21:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente masturbazioni cerebrali, (o peggio malafede), e soprattutto non volevo fare alcun esame (??) ai locali… Ammetto ancora una volta la mia stupidità nell’insistere a parlare e/o proporre qualsiasi argomento in questo forum….. dove si leggono solo dogmi, sentenze e polemiche…..a senso unico. Quindi chiudo... Ciao, Gabriele
quote:Risposta al messaggio di gabiam49 inserito in data 14/10/2013 21:48:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, evidentemente gli stupidi siamo noi, che non abbiamo saputo cogliere lo spirito di questa discussione ! Ma allora, vuoi essere così gentile da spiegarcelo ? Perché io, nonostante gli sforzi, non l'ho proprio capito !
http://www.corriere.it/inchiest...
tutto il mondo è paese (e c'è anche Treviso in mezzo) Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Neronehttp://www.gruppohera.it/gruppo...
Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Neronequote:Risposta al messaggio di ippocampo2009 inserito in data 14/10/2013 23:29:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E tu credi davvero che la discussione sia stata aperta per reali esigenze di... acculturamento da parte dell'autore del post ? Mah ! Comunque, quale significato si dovrebbe dare alle faccine che strizzano l'occhietto negli interventi dell'autore del post ?
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 14/10/2013 23:52:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah...io non credo nulla, però gli fornisco la cultura necessaria per evitare nuove figure sull'argomento di specie....[;)]
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 15/10/2013 05:37:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Comunque,buonafede o malafede,mi sembra di aver letto sui dati che qualcuno mi ha detto di leggere,che al nord si fa molta piu' raccolta differenziata che al sud..".id="size1"> Questo è indubbio, anche se nella mia città si fa da 14 anni, dico 14... [;)], ma non cambia molto la situazione generale. [:(] Ma il punto è un altro: ti pare che se uno avesse voluto parlare di questo, o anche di altro, circa-intorno-su questo argomento, avrebbe aperto un topic del genere e con quelle "ingenue" domandine? [;)] P.S. Resto sempre più basito su dove possano arrivare le umane contorsioni... [:o)]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 15/10/2013 12:43:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questione di carattere Ma che credete che siano tutti uguali? C'è chi non ha problemi a sparare subito a zero sul prossimo,fiero del suo carattere e dice " io quello che penso lo dico in faccia" Per alcuni è un pregio,per altri un difetto. C'è invece chi affronta gli argomenti in modo indiretto,forse perche' teme reazioni,a volte spropositate e atte a disfare la persona che ha parlato non a contrastare un pensiero. Questione di carattere C'è poi chi riesce a dire con moderazione cio' che pensa,pronto a beccarsi le risposte moderate o pure quelle aggressive. Non credo che debbano esserci modi giusti o sbagliati per proporre le proprie idee.. C'è chi arriva subito al dunque e chi ci impiega un po'( vedi la politica) Secondo me tutti i modi sono accettabili,propri di persone diverse e testimonianza di esseri umani che si confrontano con il dialogo Diretto o indiretto... Questo è il mio modo di pensare,da persona molto tollerante
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 15/10/2013 19:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Orco, e io che credevo avessimo tutti il sangue verde qui al nord[:D][:D] Scherzo non c'è nessuna retrocosa... era un modo per stemperare. Quoto il profe. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 15/10/2013 19:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono senz'altro d'accordo con te, anzi è bene essere prudenti quando si interviene su certi argomenti qui sul forum, perché con qualcuno si rischia facilmente di arrivare alla rissa ed agli insulti a livello personale ! Vorrei, però, aggiungere che trovo inutilmente provocatorie certe discussioni sulle differenze nord-sud, in cui puntualmente (e, se mi consenti, con un pizzico di presunzione) si cercano di impartire lezioni di civiltà a noi meridionali. Io ritengo certe discussioni come delle inutili provocazioni: sappiamo bene che tra nord e sud ci sono profonde differenze, sia in positivo che in negativo da entrambe le parti. Starne a discutere credo che sia del tutto improduttivo, perché ci sono motivi storici, geografici, climatici (e potrei continuare ancora !) da cui probabilmente derivano certe differenze. Una cosa è certa: sarà un caso, ma non mi è mai capitato di leggere l'intervento di un meridionale che tenta di impartire lezioni di civiltà o di buoni comportamenti ad un settentrionale !
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 15/10/2013 22:45:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 15/10/2013 23:02:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?][?][?]