quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 10/01/2012 22:21:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La madre per legge sarà sicuramente inquisita. Ma cosa vuoi che gli importi con quello che sente nel cuore. Credo, se non ha altri figli e ci fosse la pena di morte, accetterebbe volentieri la pena perchè è sicuramente morte dentro. Maurizio
http://milano.corriere.it/milan...
Questa volta il camper non c'entra nulla, ma un'altro bambino è morto a causa della distrazione, ma soprattutto della fretta.quote:Risposta al messaggio di titty59 inserito in data 11/01/2012 17:27:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è che Kurt forse ne ha più di chi si dice affranto? magari un occhio agli specchi retrovisori prima di ripartire ... [V] La fatalità è una cosa la disattenzione un'altra, ho letto i links postati e sono propenso a credere che la discesa del bambino e la ripartenza è stato un tutt'uno. Evito ogni altro commento e mi associo al dolore dei familiari [V]
quote:Risposta al messaggio di titty59 inserito in data 11/01/2012 17:27:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non cambio i fatti e non sono per buonismi o salemelecchi sterili. se potessero essere utili mangerei tonnellate di zucchero. Ho la patente da 32 anni, FORTUNA vuole che non abbia fatto danni, Non posso accettare che chi si scorda i bimbi in macchina al sole o chi parte senza accertarsi che non ci siano ostacoli a destra e sinistra sia solo da compiangere. Poi sono certo che lo strazio sara' tale che tutto il resto è quasi nullo. slt