CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Dramma, per una mamma camperista...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 33
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 11/01/2012 alle: 00:46:17
Prego per quel bimbo ,e non meno per la mamma Che Il Signore le dia forza per sostenere questa immane tragedia, di cui solo lei conosce lo strazio .id="size2">id="Comic Sans MS">id="maroon"> "Ama e fa cio'che vuoi"( Sant'Agostino)
16
whitemax
whitemax
15/09/2009 299
Inserito il 11/01/2012 alle: 10:02:31
[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] a rileggere la notizia mi vengono ancora i brividi.... spero che la povera mamma riesca a sopportare psicologicamente tutto questo. Condoglianze a tutta la famiglia. Un bacio al povero Emilio...[V] Ciao e buoni kilometri
19
V Lmc
V Lmc
22/09/2006 681
Inserito il 11/01/2012 alle: 10:40:41
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 10/01/2012  22:21:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La madre per legge sarà sicuramente inquisita. Ma cosa vuoi che gli importi con quello che sente nel cuore. Credo, se non ha altri figli e ci fosse la pena di morte, accetterebbe volentieri la pena perchè è sicuramente morte dentro. Maurizio
18
umberto4650
umberto4650
25/09/2007 671
Inserito il 11/01/2012 alle: 14:13:06

http://milano.corriere.it/milan...

Questa volta il camper non c'entra nulla, ma un'altro bambino è morto a causa della distrazione, ma soprattutto della fretta.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
Catarvoyager
Catarvoyager
-
Inserito il 11/01/2012 alle: 16:00:26
Purtroppo viviamo in un mondo dove la fretta la fa da padrone. [V][V]
19
titty59
titty59
28/03/2006 1443
Inserito il 11/01/2012 alle: 17:27:36
Certo che certi interventi alla Kurt sono proprio la dimostrazione del poco "cuore" che usa certa gente "infallibile".Non ci sono parole per commentare una viaggio in paradiso e una famiglia distrutta. Condoglianze
Catarvoyager
Catarvoyager
-
Inserito il 11/01/2012 alle: 17:39:32
quote:Risposta al messaggio di titty59 inserito in data 11/01/2012  17:27:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non è che Kurt forse ne ha più di chi si dice affranto? magari un occhio agli specchi retrovisori prima di ripartire ... [V] La fatalità è una cosa la disattenzione un'altra, ho letto i links postati e sono propenso a credere che la discesa del bambino e la ripartenza è stato un tutt'uno. Evito ogni altro commento e mi associo al dolore dei familiari [V]

Modificato da Catarvoyager il 11/01/2012 alle 17:43:58
19
titty59
titty59
28/03/2006 1443
Inserito il 11/01/2012 alle: 17:50:13
Con il senno del se , potremmo pensare come cambiare la nostra vita,ma la certezza che questa madre pagherà molto piu degli ergastoli terreni,mi lascia per lei solo un pensiero di conforto che purtroppo presumo le servirà ben poco. Ognuno è ovviamente libero di esprimere il proprio pensiero ,ma certe "infallibilita'" di giudizio in casi del genere , spero non facciano parte di coloro con cui condivido il mio quotidiano Ciao

Modificato da titty59 il 11/01/2012 alle 17:52:55
Kurt
Kurt
-
Inserito il 11/01/2012 alle: 18:21:39
quote:Risposta al messaggio di titty59 inserito in data 11/01/2012  17:27:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io non cambio i fatti e non sono per buonismi o salemelecchi sterili. se potessero essere utili mangerei tonnellate di zucchero. Ho la patente da 32 anni, FORTUNA vuole che non abbia fatto danni, Non posso accettare che chi si scorda i bimbi in macchina al sole o chi parte senza accertarsi che non ci siano ostacoli a destra e sinistra sia solo da compiangere. Poi sono certo che lo strazio sara' tale che tutto il resto è quasi nullo. slt
maxxi
maxxi
-
Inserito il 11/01/2012 alle: 18:28:51
Un dramma che non dovrebbe essere commentato. Auguriamoci solo che non ci accada mai nulla di simile ...e soprattutto non accada a chi critica e sputa sentenze perché, nel caso, si dovrebbe sputare in faccia sa solo. Ammesso che sia un uomo Scagli la prima pietra chi non ha mai avuto una disattenzione e comunque io NON CI CREDO con tutto ciò che vedo sulle strade
Kurt
Kurt
-
Inserito il 11/01/2012 alle: 18:34:48
stiamo parlando non della ns vita ma di quella altrui!
19
titty59
titty59
28/03/2006 1443
Inserito il 11/01/2012 alle: 18:36:46
Scusa Kurt,ma nessuno credo che contesti l'errore nell'accaduto, ma non si puo' "condannare" una che è gia, ....morta.Certi fatti sono capitati e capiteranno ancora e sono persone normali come noi che ,perchè magari avevano dimenticato di prendere i pomodori al supermercato avevano fretta e ...Hai detto bene :ci vuole fortuna nella vita e qualcuno ce l'ha piu' di altri, magari anche perchè se l'è cercata, ma la vita a volte è veramente... beffarda. Provo di entrare (triste presunzione)di essere nei pensieri di quella povera donna;una vita di se ...non basterà a cambiare l'accaduto.Quante volte nella nostra vita abbiamo detto se..,magari, per fortuna in altri frangenti.Saro' buonista,saro' salameleccoso, ma per questa donna non mangerei tonnellate di zucchero, perchè tanto non servirebbe a nulla ,pero' nel mio piccolo un pensiero di cordoglio e di comprensione mi sento di doverglielo(serve a poco anche questo, ma sicuramente piu' del solo pensiero di colpevolizzazione di altri).

Modificato da titty59 il 11/01/2012 alle 18:40:09
Kurt
Kurt
-
Inserito il 11/01/2012 alle: 18:58:03
Stiamo dicendo cosa analoghe,messe pero' su binari paralleli. Non voglio dilungarmi ancora troppo ma, qaundo di mezzo c'e la vita degli altri bisogna prendere + precauzioni della propria. poi l imponderabile è sempre in agguato, ed è per questo che bisogna avere mille occhi , specialmente quando si guidano questi pericolosi carrozzoni! slt
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link