In risposta al messaggio di Grinza del 15/06/2016 alle 17:55:04
ciao a tutti domenica un mio amico mi ha fatto vedere immagini e foto fatte col drone, me ne sono innamorato. In rete ho trovato questo dove, leggendo le caratteristiche, mi sembra abbia tutto (senza grandi pretese) maci sono camperisti che hanno questi aggeggi? Volevo avere delle opinioni e/o consigli su altre marche Grazie in anticipo Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
Se vuoi spendere di meno puoi pensare di prendere questo:
http://www.banggood.com/Cheerso...
https://capitanlento.wordpress....
TequiIn risposta al messaggio di Grinza del 15/06/2016 alle 17:55:04
ciao a tutti domenica un mio amico mi ha fatto vedere immagini e foto fatte col drone, me ne sono innamorato. In rete ho trovato questo dove, leggendo le caratteristiche, mi sembra abbia tutto (senza grandi pretese) maci sono camperisti che hanno questi aggeggi? Volevo avere delle opinioni e/o consigli su altre marche Grazie in anticipo Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
Ciao,
In risposta al messaggio di Grinza del 15/06/2016 alle 17:55:04
Ciao Antonio, io un Dji Phantom 3 Advanced, che cosa vuoi sapere Esattamente?

In risposta al messaggio di azur54 del 16/06/2016 alle 22:25:27
ordinato oggi il phantom 4, mi arriverà domani ........dite di fare la kasko???? di utopie son lastricati i sogni.
Ma lo sai giá guidare?
In risposta al messaggio di Grinza del 16/06/2016 alle 23:31:08
Ma lo sai giá guidare? Com’è stupido colui che cerca di rimediare all’odio degli occhi con il sorriso delle labbra.
no, ma molte funzioni sono automatizzate (arrivo ed evitamento ostacoli) ...ti dirò
In risposta al messaggio di sport15 del 17/06/2016 alle 05:11:18
Il Phantom 4 è ovviamente l'evoluzione del 3 dal quale eredità tutte le funzioni oltre ai sensori per gli ostacoli, ma attenzione perché sono solo anteriori e spesso di vola lateralmente,all'indietro o in course lock...... L'uscita del 4 ha fatto calare il prezzo del 3, che rimane un ottimo prodotto. Gianluca Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!
Alcune domande: