CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Ducati - Crutchlow è fatta

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 01/08/2013 alle: 19:50:06
Ragazzi è fatta!! Caracciolo ha firmato con la Ducati.. speriamo bene, che la moto lo supporti e che Lui sia finalmente il nostro nuovo Stoner... [url] http://corrieredibologna.corriere.it/bologna/notizie/altrosport/2013/1-agosto-2013/crutchlow-ducati-fatta-2222441905400.shtml Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63289
Inserito il 01/08/2013 alle: 20:58:59
È da due anni che dico che ci vuole un Caracciolo alla Ducati, non so se la moto lo supporterà ma meglio delle due mummie è di sicuro.[^] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati» «Dove andiamo?» «Non lo so, ma dobbiamo andare»
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 01/08/2013 alle: 21:00:52
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 01/08/2013  19:50:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono contento, così finalmente avete il pilota giusto [:)] basta rimpiangere Stoner, non resta altro che aspettare cosa saprà fare [;)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 01/08/2013 alle: 21:04:49
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 01/08/2013  19:50:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caracciolo ha la guida maschia per menare come si deve la Ducati, però però però se i tecnici non si inventano qualcosa rischiano di restare ancora dietro il prossimo anno. Forza Ducati: sveglia. W Valentino sempre e comunque. Eeeeeeeeehhhhhhhh c'ho questi 2 amori, non c'è niente da fare [:D][:D][:D] Soprattutto Valentino [;)][;)] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
18
domiziano
domiziano
27/03/2007 1824
Inserito il 02/08/2013 alle: 11:08:40
Ciao, io lo spero ardentemente che faccia anche solo la metà del canguro, però sono più propenso a pensare che voglia monetizzare, non mi sembra poi quel gran campione che si dice, che ha vinto in carriera? due pere e una mela? In motoGP non vincerà mai neanche una gara. Stoner allora era un ragazzino, questo ha già un'età da fine carriera, io penso faccia i suoi due anni, prenda 3 o 4 volte quello che prende ora, poi se ne torna a casa felice e contento e pieno di soldi. A volte il dio denaro conta molto di più che avere una buona moto..... Tiziano
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper I episodio
Cornovaglia in Camper I episodio
Previous Next
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 02/08/2013 alle: 12:44:20
quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 02/08/2013  11:08:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non credo che si tratti sempre di soldi, Crutchlow è un duro, il classico pilota inglese, non ha mai vinto, ma ciò non vuol dire che non sia un buon pilota, e sono convinto che un pilota che occupa un posto di eccellenza, non corra solamente per i soldi, ma per vincere, alla Ducati lo vedo bene, ma siamo sempre lì, la moto è all'altezza di competere con le migliori? Inutile prendere i migliori piloti se poi la moto ha delle deficenze di stabilità. Riguardo ai soldi, posto l'intervista a Valentino, e non credo che la Suzuki non abbia offerto una pacca di soldi pur di averlo nel team. Una intervista dove con molta chiarezza e sincerità, spiega i motivi per i quali andò via dalla Yamaha. id="Lucida Console">id="size2">id="navy"> Pesaro, 1 agosto 2013 - “Suzuki? No Grazie”, risponde seccamente Valentino Rossi, in un’intervista rilasciata alla testata tedesca Speed Week, rispetto all’ipotesi di un approdo nel nuovo team ufficiale di Hamamatsu gestito dall’amico Davide Brivio, nel 2015. “La Yamaha è la mia squadra, la M1 è la mia moto - ha aggiunto il pilota di Tavullia -. Finché sarò in grado di lottare per il podio e per vincere resterò qui”. Il Dottore analizza poi la sua scelta di andare in Ducati nel 2011: “Quello fu un grosso errore. Ad ogni modo - spiega -, il mio problema era con Yamaha, perché avevo detto loro che se fosse rimasto Lorenzo io sarei andato via. All’inizio non capivo perché avessero deciso di mettere lo spagnolo nel team. Oggi, a qualche anno di distanza, ho invece compreso che Yamaha aveva fatto la mossa giusta pensando al futuro”. “Al tempo - rivela il nove volte campione del mondo - ero preoccupato perché Furusawa, mio grande sostenitore e amico in Yamaha, era in procinto di ritirarsi. Non sapevo se sarei stato trattato ancora come la prima guida della scuderia in futuro, come successo negli anni sotto la sua leadership. Ora mi rendo conto che si trattava di preoccupazioni del tutto inutili: il trattamento che ricevo oggi da Yamaha è tanto buono quanto quello dei miei giorni migliori”, conclude Rossi. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.

Modificato da Baimar il 02/08/2013 alle 19:17:54
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 02/08/2013 alle: 14:16:55
Sulla Yamaha Caracciolo è stato costantemente bastonato dal Sig. Dovizioso, certo la Ducati è un'altra moto ma vedo difficile che due piloti così possano guidare la stessa moto, a me sembrano così diversi, temo che o andrà bene uno, o andrà bene l'altro, la terza ipotesi è che non vada bene nessuno dei due.. [:(][:(] ... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15239
Inserito il 02/08/2013 alle: 14:32:27
Secondo me Stoner si è trovato al momento gisto con la Ducati giusta, dopo l'esperienza di Valentino, ho paura che il problema sia sopratutto nella moto, perciò io non ho molte speranze,... ma spero di sbagiarmi[:(] Ivo
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63289
Inserito il 02/08/2013 alle: 14:34:13
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 02/08/2013  14:16:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Verissimo, Dovi ha sempre fatto meglio di Caracciolo ma su una moto normale, su una Ducati invece va visto. Credere comunue che Caracciolo ci farà dimenticare Stoner è puramente assurdo. Stoner è stato un campione e sulla Ducati (ma nche sull'honda) l'ha fatto vedere. Caracciolo non credo che sia il suo sostituto, ma quello che forse puó andare meglio ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati» «Dove andiamo?» «Non lo so, ma dobbiamo andare»
Braun48
Braun48
-
Inserito il 02/08/2013 alle: 14:36:10
Come aveva detto Agnelli alla Ferrari con l'arrivo di Schumacher: 'così non avranno più sfcuse'! Spero porti bene alla Ducati. Male che vada ne avranno 'rovinato' uno in più[:0]. Bruno
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 02/08/2013 alle: 15:35:19
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 02/08/2013  14:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Male che vada ne avranno 'rovinato' uno in più. id="size3">id="blue"> Carina carina [:D][:D][:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 02/08/2013 alle: 15:45:36
Sulla Yamaha Caracciolo è stato costantemente bastonato dal Sig. Doviziosoid="size3">id="red"> Carmelo per correttezza, Cratchlow è arrivato due volte secondo e due volte terzo, perciò il costantemente bastonato non lo vedo [:)] Le Mans secondo, Mugello terzo, Assen terzo, Germania secondo. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 02/08/2013 alle: 18:58:06
CAL è quello che di meglio passa il convento per far bene in ducati ma è assurdo che yamaha se lo faccia scappare a discapito di Smith ed espargarò come se di ispanici non ce ne fossero abbastanza .questo mi fa sempre di più pensare che contano ormai quasi solo le leggi del mercato rispetto ai valori dello sport in se .del resto il ritorno di VALE va proprio in quella direzione visto che come lui ora ammette, ed io ho sempre sostenuto la casa dei 3 diapason poteva già fare a meno di lui 4 anni fa figuriamoci ora.io penso che uno STONER con la stessa voglia e propensione al rischio del periodo 2007/2010 ,che del resto immagino più non abbia ,anche con questa ducati potrebbe salire sul podio in alcune occasioni visto il distacco che infliggeva ai compagni di turno non inferiore all'attuale gap che separa DOVIZIOSO ed HAYDEN dalle prime posizioni. inoltere se l'ausraliano arrivava prima poteva ottenere ancora migliori risultati perchè la ducati nei suoi primi anni di moto gp per me era più competitiva che negli anni a seguire .senza senso il paragone ducati ferrari per ciò che rappresentano nei loro rispettivi campionati;la ferrari è la formula1 ,la ducati non ha di certo egual blasone da esporre
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 02/08/2013 alle: 20:29:06
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 02/08/2013  14:34:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> D'accordissimo con te, in effetti non mi sono spiegato, io parlavo di emozioni, non di vittorie. Stoner per noi tifosi è indimenticabile e, per qualsiasi pilota, ad oggi, inarrivabile in termini di risultati Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 02/08/2013 alle: 20:30:21
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 02/08/2013  15:45:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa Marco, parlavo dell'anno scorso quando erano compagni di squadra. Quest'anno hanno mezzi troppo diversi per essere paragonabili. Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63289
Inserito il 02/08/2013 alle: 20:42:00
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 02/08/2013  20:29:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Stoner nella sua permanenza in MotoGP ha surclassato tutti, solo Rossi è riuscito a vincere gli stessi mondiali. Stoner riusciva a dare 30-40 secondi al compagno di squadra, questo era Stoner Peccato che era tanto bravo alla guida quanto fragile nella psiche, anche per questo ha lasciato il circus Ora comunque non c'è più e non tornerà, nel giro bravi piloti emergenti sono già accasati in team di primo piano e sinceramente nessuno lascia una Honda vincente per una Ducati al minimo storico. Quindi il Meglio in questo momento è Caracciolo ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati» «Dove andiamo?» «Non lo so, ma dobbiamo andare»
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 02/08/2013 alle: 20:57:33
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 02/08/2013  20:30:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok ok [:)] pensavo ti riferissi ai risultati di quest'anno [;)] Ciao Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
21
alangugiac
alangugiac
11/04/2004 498
Inserito il 04/08/2013 alle: 12:05:45
Parere personale : spero che un così grande talento non anneghi nel mare di guai della ducati. Si..Può...Fare ! (Frankenstein Junior)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link