quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 22/10/2012 11:49:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> amico mio, non hai capito proprio niente, tipico del tifoso rubentino... [:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 22/10/2012 12:10:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mio caro forunista, visto che per me l'amicizia è una altra cosa[:D] Non ho capito nulla hai capito tutto te[:o)][:o)][:o)] Per quanto riguarda il rubentino, noi abbiamo pagato qualcun altro che ha fatto le stesse nefandezze è stato prescritto. Dico una cosa ai tifosi napoletani, complimenti! Oltre ai risultati c'è bel gioco e avete un attacante che è una forza della natura! Francesco
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 22/10/2012 07:53:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, si [:p] Bruno
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 22/10/2012 11:34:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giornalista che è stato sospeso...probabilmente voleva fare un servizio spiritoso e invece ha montato le frasi più becere...non è un giornalista tifoso, è un giornalista pirl8...
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 22/10/2012 14:54:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per l'analisi obiettiva da vero sportivo...anche se col peccato originale del Milanista [}:)][:D][:D](notare la M maiuscola, mi costa ma te la devo per il rispetto che meriti)[;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 22/10/2012 16:50:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] Anni ed anni di onorato stadio sia in campionato che in CL mi saranno valsi almeno una M maiuscola no? [:)][;)] Cmq grazie! [;)] Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 22/10/2012 17:20:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma per questo campionato ti devi solo dell M maiuscola, per il resto riprova il prossimo anno [:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 22/10/2012 21:13:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è carino farsi beffe di qualcuno che è in seria difficoltà, ci vorrebbe rispetto per le persone che soffrono... [;)][;)] Si scherza ovviamente... Cmq se va avanti così mi autodeclasserò la M da maiuscola a mid="size1"> minuscolissima... [;)][:(][:(!] Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 22/10/2012 21:19:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Cmq se va avanti così mi autodeclasserò la M da maiuscola a m minuscolissima...id="size2">id="red"> >> Non devi! E' troppo facile gongolarsi quando le cose vanno bene o quando ci si dichiara non interessati al calcio e poi si sfottono (anche bonariamente) i tifosi di altre squadre.[}:)] Io sono stato orgogliosissimo di tifare Juve anche nei momenti difficili (e ne abbiamo avuti...) anche quando siamo stati in serie B. Vedrete che riuscirete a venirne fuori anche voi (l'importante è che ci garantiate i 3 punti anche nel girone di ritorno[:D][:D])
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 22/10/2012 21:38:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo anche io ho vissuto anni pessimi, dal 2006 al 2010, vedere vincere sempre l'inter, per me nato e cresciuto da milanista a milano non è stato per niente facile, lo sfottò era veramente un continuo, e vabbè sempre a testa alta... Pensate a luglio sono stato operato alla schiena ed entrando in sala operatoria l'anestesista mi fa "Milanista o Interista?" Risposta: "Minkkkia adesso mi fai sta domanda, ma cmq sempre a testa alta... MILANISTA"... "Risposta esatta"... ci siamo fatti delle grandi risate anche in quel momento in cui ero parecchio teso... Il calcio, preso dal giusto verso unisce tutti noi e ci permette di prenderci bonariamente in giro e farci "quasi" amici... Quando qualcuno di scalda troppo io dico: "Anche se il Milan vince Campionato, CL e Coppa Italia, se non vado a lavorare tutti i giorni, il 27 lo stipendo non lo prendo" Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di sara73 inserito in data 23/10/2012 06:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto il tono, se vi piace ridere da soli, fate pure, anche perchè con quello che avete dovuto rosicare voi per colpa della vostra dirigenza ne avete proprio bisogno... si fa sempre per ridere, eh? [:o)]
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 22/10/2012 22:17:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti disperare. Sei tifoso della più grande squadra di calcio italiana. Lo dico da tifoso juventino ne sono convinto! Avete vinto tanto e con calcio a dir poco spettacolare prima con sacchi poi cappello e infine ancelotti. Sono passati fior di campioni dal genio savicevic a weah per non dimenticare sceva e super pippo. Calcio splendiodo spettacolare sempre, non giocate a catenaccio...e non avete vinto sulle disgrazie altrui (a parte quella volta del marsiglia) se i cuginastri hanno vinto è stato solo perchè qualcuno ha svenduto i calciatori con la squadra costretta in b e il milan a meno 8. Poi è venuto fuori che hanno fatto le stesse ca.ga.te cose facchetti &co. I tifosi milanisti sono obiettivi quasi mai ringhiosi, per chi ha vinto tanto e bene è così! Francesco
quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 23/10/2012 10:24:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D[:D]hahahahahaha fantastico questo paese di "mezze vergini". Luca. Sara&Luca
quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 23/10/2012 10:24:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ricordo tutto questo fairplay fra di voi nelle dichiarazioni di Conte prima e Galliani poi (col gol di Muntari a fare da spartiacque) solo qualche mese fa'... [:o)][:D][:o)]
quote:Risposta al messaggio di sara73 inserito in data 23/10/2012 10:40:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto, oltretutto gli intertristi sono così chiamati perchè, rimanendo nella metafora, è sicuramente meno divertente (e la storia del calcio italiano lo dimostra) sforzarsi di rimanere almeno delle "mezze vergini" che diventare delle "professioniste"... [:D][:o)][:D]
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 23/10/2012 10:42:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli episodi ci sono sempre stat, mi sembra che fra agnelli e galiani la pace sia stata fatta! Francesco