http://www.rainews24.rai.it/it/...
Ora seguiamo l'iter che avrà la storia. E' pari a quella italiana. Vediamo se riusciranno a far valere più forza diplomatica o soccomberanno come è successo all'Italia! Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 27/03/2013 15:11:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, questo è un incidente colposo, mi pare una questione differente. A me quello che disturba che questa vicenda è stata in Italia e in India uno incredibile strumento di propaganda che di molto ha allontanato dai fatti. Io chiaramente sono dalla parte dei nostri per il sentito sospetto che quelli fossero davvero dei Pirati, ma sicuro è morto. Mi domando solo cosa diremmo se due soldati Indiani avessero ucciso dei pescatori italiani ...
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 27/03/2013 15:11:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Figuriamoci. I tedeschi faranno i teteskj. Solo l'Italia è specializzata a calare le braghe davanti a tutti e poi assumere la posizione dello struzzo [:D][}:)] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di caracolito inserito in data 27/03/2013 22:08:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però bisogna dire anche che furono processati e condannati in America.
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 27/03/2013 23:08:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti dopo pochi anni hanno ottenuto pure una promozione. GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 27/03/2013 23:08:01 (> Furono processati per aver distrutto i nastri audio video, non per aver fatto una strage. L'unico a farsi qualche mese di galera è stato il pilota. Se non ricordo male l'indennizzo da parte degli USA non è mai arrivato e i soldi per vittime e danni li ha cacciati Pantalone. Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 28/03/2013 12:41:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 2 fatterelli: abbiamo perso una guerra, e abbiamo accettato il piano Msrshall, o pensi che ci dovevano aiutare perchè belli, se fossimo stati nel piano Stalin avremmo avuto qualcosina in più che la extratrritorialità delle basi che oltretutto erano anche a nostra difesa dall'amico baffuto.