In risposta al messaggio di morodirho del 18/02/2016 alle 15:31:31
mi ha reso bisnonno , un po in anticipo ,comunque tutto bene ( Bryan,Andrea ) Sono ''felicissimo'' aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Che cvlo.... hai protratto la tua immortalità per un altro secolo.
In risposta al messaggio di morodirho del 18/02/2016 alle 15:31:31
mi ha reso bisnonno , un po in anticipo ,comunque tutto bene ( Bryan,Andrea ) Sono ''felicissimo'' aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Auguri bisnonno e un benvenuto all'erede
ma i ''bisnonni'' possono continuare a curare le aiuole ?
mah ,staremo a vedere
In risposta al messaggio di morodirho del 18/02/2016 alle 15:48:03
ma i ''bisnonni'' possono continuare a curare le aiuole ? mah ,staremo a vedere aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
I bisnonni devo avere un certo decoro.... hanno sulle spalle la responsabilità di ben tre generazioni, quindi non fare il bischero e butta via quelle pillole.
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 18/02/2016 alle 16:29:21
I bisnonni devo avere un certo decoro.... hanno sulle spalle la responsabilità di ben tre generazioni, quindi non fare il bischero e butta via quelle pillole. *** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare. - J. Joyce ***
tre generazioni ,,,,,,,,, non ci avevo pensato , grazie del suggerimento ,

)
) In risposta al messaggio di morodirho del 18/02/2016 alle 15:31:31
ullapeppa auguri
( pesa 3 kg )