quote:Risposta al messaggio di Mikkki inserito in data 22/01/2012 15:26:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potrei essere d'accordo, purtroppo però lavorare non è solo un modo per impiegare il proprio tempo...se non lo fai non mangi![8D][xx(]
Continuo ad essere una dOPAta in astinenza...
quote:Risposta al messaggio di Mikkki inserito in data 22/01/2012 15:26:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]....e scappare da qualcuno/na [:D] ANTO15
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 22/01/2012 21:51:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Roby,[:)]con lo stress,non sanno più cos'è e dov'è. [:D][:D] Ormai la canzone è vecchia,e di notte si è stressati.[:D] ANTO15
http://www.youtube.com/watch?v=...
Non male, no? [8D]quote:Risposta al messaggio di FedRic: Penso che a nessuno piaccia lavorare, chi lavora molto lo fa per necessità, oppure perchè si è preso impegni che per forza di cose richiedono molte ore di presenza, per cui, a parer mio, questa frase è una cag.ata pazzesca!>> Qui ti sbagli. Negli Stati Uniti pare invece che sia diventata una vera e propria malattia: ci sono persone che si sentono ossessionate dal lavoro e -nonostante non ne abbiano necessità- non riescono a staccare. Secondo gli psicologi si tratta di un vero e proprio "rifugio" per sfuggire a responsabilità familiari o più in generale alla vita sociale. Ne parlavano qualche mese fa in una trasmissione radiofonica. -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 23/01/2012 19:00:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi non lavora,fa il barbone ANTO15
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 23/01/2012 19:19:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi sembra che in parlamento facciano i barboni....
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 23/01/2012 23:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
QUESTI .. con dieci minuti di sonno... guadagnano uguale o di piu ' , di un operaio in un intero giorno di lavoro...
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 23/01/2012 23:27:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capitano, li posso torturare?[?][?][?][}:)][}:)][}:)][}:)]id="Arial Black">id="size4">id="navy">