quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 16/03/2015 19:36:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..ma in Marocco le notizie arrivano dopo un mese?...[8D]
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 16/03/2015 21:10:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma infatti lo voglio fare anch'io e visto, peró visto che, mio malgrado, devo pagarle tutte mi sembra corretto e giusto che anche Gino Paoli e tanti altri (a proposito Marco hanno ribeccato anche Valentino Rossi) paghino le tasse altrimenti in galera. --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Ummagamma inserito in data 16/03/2015 21:00:55 (> Quaggiù arrivano ancora con il piccione viaggiatore [:)] @ Bruno a me come a te non stupisce più nulla, ma Paoli che veniva in TV a fare il moralizzatore...doppia figura di melma. @ Antonio leggi questo articoloVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ilrestodelcarlino.it...
@ Tuareg, certo che lo farei anche io, ma non vado a fare la morale agli altri come faceva Gino Paoli. Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 17/03/2015 19:23:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco, dicono tutti così, vedremo io ho riportato solo la notizia..[:D][:D] Peccato che quest'anno sará dura vedere la MotoGP...io non ho piú sky --------------------------------------------------------------------------