quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 28/05/2013 16:36:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio pensa che bel podio: 1.Dovizioso; 2.Iannone; 3.Rossi. [:D][:D] Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 28/05/2013 16:43:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbè questo è un sogno, le ducati non sono così performanti, per vedere questo podio devono uscire di scena le Honda, Caracciolo e Lorenzo bloccati da una lombosciatalgia e Rossi ancora in difficoltà. Troppe variabili[:0] Che non piova e sia una bella gara con tanti sorpassi e vinca il migliore (meglio una moto o un pilota Ialano)[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 28/05/2013 20:17:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si dai in effetti ho un po' ecceduto in ottimismo... [:D][:D] Io spero che il Dovi riesca a farci sognare come ha fatto a Le Mans e che Iannone sia a posto fisicamente e possa essere competitivo, ricordo delle gare di Moto2 al Mugello di Andrea davvero esaltanti... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 29/05/2013 08:46:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se la guida De Puniet la vedo dura... [:D][:D][;)] Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 28/05/2013 16:43:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto è possibile, c'è chi crede che anche gli asini volano id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">[:D][:D][:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 29/05/2013 10:41:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
beh, effettivamente se la guida De Puniet...ma se la guida Cal Crutchlow ne vedremo delle belle, Tiziano quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 29/05/2013 13:51:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello no, ma ho visto questo [:D][:D]
Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
Ed ecco la nuova Ducati nei primi giri di prova [:D] salta un pò, ma i suoi tecnici confidano di farla stare in terra prima di domenica [:D][:D]
id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 30/05/2013 08:54:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si però per adesso in terra abbiamo visto solo Valentino...[:D][:D][:D][:D][:D] P.S: Mi sa che la guardo da casa la corsa, qui c'è il diluvio[:(] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 31/05/2013 20:54:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo, peccato che le previsioni del tempo sono incerte, non so nemmeno se ci vado, se piove al Mugello viene il diluvio. Sembra che solo le Honda vanno male (il che è strano) secondo me giocano. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 31/05/2013 21:30:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, le Honda vanno male non si può dire Grinza, i casi nella motogp di oggi sono solo due: O va male la Yamaha o va forte Valentino Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 31/05/2013 22:33:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah ecco ecco... A parte le battute fino ad ora abbiamo visto il pacchetto Honda in forma (moto e piloti) Il pacchetto Yamaha indietro (ma non troppo) con Rossi sottotono Caracciolo che se non cade in prova cade in gara Il pacchetto Ducati in miglioramento ma ancora indietro Insomma per adesso si sta confermando quello che dissi alla fine del ccampionato precedente, honda, yamaha, e poi gli ltri dietro Sui piloti sembra che solo gli hondisti vadano sempre forte Vediamo, il mugello è una pistaccia dove il manico conta almeno quanto la moto. Sono le nove comincia il collegamento Marquez ancora il clinica e Spices sembra non corra ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 31/05/2013 22:33:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma Carmelo perché devi sempre cercare la polemica, non ho mai detto quelle cose, quando le Yamaha su certi circuiti hanno dei problemi, io(visto che non corro) non faccio altro che riportare le interviste di Rossi e Lorenzo, e mi sembra che quando c'è un problema i piloti Yamaha TUTTI si lamentano, posso capire che Rossi ti stia sulla pelotas, ma non scrivere cose riferite a me che non sono vere Ta Capit ragazol [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.